Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

@sigfried in riferimento al post di prima sulle votazioni credo che è sicuramente un' analisi probabile, però io preferisco sempre basarmi sull' atteggiamento in topic
quindi sulla base di questo escluderei dai probabili lupi green, minias, manfri che al momento mi sembrano i più spontanei.

anche se tra questi tre manfri non l' ho capito del tutto
però vota mariosan per i sospetti precedenti che, effettivamente, aveva anche espresso. non vedo plateali incoerenze in questi giocatori
concordo sul fatto che eco non penso si prenda il rischio da lupo di triplicare, però non l' ho capito bene ad ora
mario prima di essere rogato si è leggermente sbilanciato, ma non vi è certezza
e quindi sciogliendo questo nodo, si capirebbe anche la posizione di chi lo ha votato
eco in primis.
ho comunque il pensiero che a questo rogo i lupi non hanno rischiato tantissimo, motivo per cui secondo me nessun lupo ha votato un suo compare(non avevano necessità)
ad essere sincera matt4 in tutto questo rogo movimentato mi è sembrato contadino. non ha votato per salvarsi, si è accorto che mario era buono e ha cercato di salvare un ipotetico ruolo. poi come sempre tutto può essere, magari è un ottimo attore
però mi servono ancora molti elementi, potrei sbagliarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 speriamo che questa mossa ci porti un minimo di beneficio, non la condivido affatto ma voglio pensare che il chirurgo ha avuto le sue buone motivazioni, che magari in futuro ci spiegherà/capiremo

speriamo inoltre che domani ci sia qualche azione un po piu indicativa,cosi da avere basi di ragionamento forti

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Papà eco said:

I lupi stanno tra chi ha votato Mario ma soprattutto chi ha votato jace. 

La resuscita del chirurgo non la voglio nemmeno commentare... 

Manfti e superlol ad esempio. MTt4 forse. 

Questo sì che restringe il campo... da 18 giocatori a 14 (incluso te).

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mery93 said:

No perché pensi che gli error di giocata siano sempre connessi a me ?

Ahhahahah ma non è che connetto tutti gli errori a te, solo che ci starebbe una mossa così da chi non gioca da tanto e magari non sapeva neppure che poteva resuscitare solo una volta..da Sig ad esempio una mossa del genere sarebbe impossibile, mentre se fosse stato uno nuovo sarebbe leggermente più giustificato.

Comunque hanno parlato tutti, negando, la cacchiata l ha fatta Marco ahahhahahjahahahhahahhahahahhahahahahauahaha

Ah no manca Vinicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ahhahahah ma non è che connetto tutti gli errori a te, solo che ci starebbe una mossa così da chi non gioca da tanto e magari non sapeva neppure che poteva resuscitare solo una volta..da Sig ad esempio una mossa del genere sarebbe impossibile, mentre se fosse stato uno nuovo sarebbe leggermente più giustificato.

Comunque hanno parlato tutti, negando, la cacchiata l ha fatta Marco ahahhahahjahahahhahahhahahahhahahahahauahaha

Ah no manca Vinicio.

Veramente devono parlare anche Lemon e matt4 che ha visualizzato ma non ha commentato... per il resto l'abbonamento te lo sei fatto?:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol dato che hai votato Mario sei tra i sospetti di Eco

Poi volevo anche dirti che non ti vedo molto inserito nelle dinamiche, e che non possiamo aspettare al quinto giorno. credo tu debba prima o poi dar modo agli altri di acquisire fiducia in te

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se dopo potrò connettermi. Quello che devo dire, lo dico ora.

 

Immaginiamo che la partita sia appena iniziata, senza curatore, ma con qualche info in più.

L'unica incognita, è il non sapere cosa sia Marco.

Su Marco, mi ero fatto l'ipotesi che, tra le cose che potesse essere, fosse veggente. Per questo, lo difendevo. Magari i lupi l'hanno morso per la stessa ragione. O perché ritenevano che non fosse protetto. In questa seconda ipotesi, tra i lupi c'è almeno un giocatore "storico" del forum.

 

Comunque.

Torniamo alle informazioni che - penso ragionevolmente - dovremmo avere. O almeno, quello che possiamo sapere nello scenario che Marco non sia né veggente né medium.

Il veggente ha due nomi, alla peggio, non lupi. Con lui tre.

Il medium, se non ha parlato, sa che jace non è lupo.

Il veggente ora ha 4 nomi buoni.

In più, il curatore è vivo. E il nome dei possibili curatori è ristretto a un range di giocatori nuovi del forum.

Quindi il veggente ha cinque nomi buoni. (Anche se sul quinto, ovvero chi sia il curatore, c'è ancora un velo di mistero).

Più il mio, sono sei.

Più minias, e sono sette. Minias non dovrebbe essere neanche proL. (Non chiedetemi perché, a sensazione, ma questa volta ho una certezza al 99%).

 

 

Se Marco fosse veggente, la situazione è quasi uguale come info. Al posto del veggente, è l'erede che ha sette nomi buoni. Purtroppo, l'erede non potrà darci nessun'altra info a differenza del veggente. Ma almeno, dicendoci le sondate, e verificandosi quindi, permetterebbe che tutti conoscessero i "sette" non lupi, che con lui, diventerebbero "otto".

 

Se Marco fosse medium, non avremmo nessuna certezza su jace, ma almeno abbiamo la certezza che il veggente è vivo. Che avrebbe in quel caso, sei nomi buoni (sempre che non abbia sondato uno dei sei) e potrebbe cercare i lupi tra gli altri.

 

Questo è tutto quello che dovremmo sapere. Se mi sfugge qualcosa, ditelo. Non mi offendo, anzi.

 

 

Ora però faccio una riflessione a voce alta.

Se Marco fosse stato morso perché ritenuto veggente, perché i lupi lo avrebbero ritenuto tale?

Io credevo Marco veggente perché, appena ho sostenuto che Matt4 fosse lupo, lui ha smesso di cercare in giro, ed è andato diretto su di lui, votandolo anche. Non penso l'abbia fatto solo perché l'ho detto io. Magari l'ha fatto perché sapeva qualcosa, e ha colto l'occasione per mascherare un'eventuale sondata.

In quest'ottica la giocata di Matt4 può avere un doppio significato. Prima di votare, Matt4, mi ha chiesto se sapevo già chi votare. Poi ha votato Mario. Io ho dispero. Matt4 sapeva che l'avrei votato? Sapeva che con il mio voto era comunque spacciato? E quindi ha votato il primo che gli passava?

Quando poi ha visto che non ho votato lui, Matt4 ha capito che non avevo nessuna veggenza su di lui, e che, al limite, il veggente poteva essere Marco, e per questo l'hanno morso.

Non so se Marco fosse effettivamente veggente. L'unico a saperlo, è l'erede, che è certamente vivo se Marco è veggente, e sa se Matt4 è lupo, in caso la mia congettura sia esatta.

Inoltre, questa congettura può essere vera indipendentemente se Marco è veggente o no, se Matt4 è effettivamente lupo e ha pensato quello che ho appena scritto.

 

Ok, questo era un pensiero ad alta voce, cosa che di solito non faccio mai, mi limito a buttare sentenze a cui credo o non credo, per testare le reazioni, ma questa volta la voglio giocare diversamente. O almeno, faccio solo questa giocata diversa dal solito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chirurgo potrebbe anche essere il mitomane di Jace chirurgo e aver voluto riportare un buono sicuro, certo era meglio aspettare un paio di notti perché arrivassero più informazioni, ma le polemiche magari è meglio lasciarle ai retroscena. Ad ogni modo la caccia al nome del chirurgo non porta a molto. Lo sbrano di Marco secondo me si spiega col fatto che sembrava buonissimo con quelle uscite incomprensibili, però io avrei visto meglio lo sbrano di Mario o Matt4 che avevano ventilato ruoli...paura della guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me hanno morso Marco.per quel giochino iniziale che lo ha fatto apparire un po' strano

Spero vivamente non sia il veggente

@sigfried questo fatto di Matt4 per esempio non l avevo notato perché sono stata assente ieri

@Lemon vorrei sapere.cosa ne pensi di Vinicio, SuperLol e Matt4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DVonTeese said:

Anche secondo me hanno morso Marco.per quel giochino iniziale che lo ha fatto apparire un po' strano

Spero vivamente non sia il veggente

@sigfried questo fatto di Matt4 per esempio non l avevo notato perché sono stata assente ieri

@Lemon vorrei sapere.cosa ne pensi di Vinicio, SuperLol e Matt4

 

Vinicio e Superlol sono inesistenti come nell'ultima, quindi potrebbero essere qualunque cosa. Matt4 a tratti dice cose ingenue che me lo fanno pensare buono, però il fatto che si sia salvato dallo spareggio E dalla notte dopo che si era lasciato credere ruolo un po' me lo fa puzzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, sigfried said:

3) il chirurgo è Vinicio.

Ammetto che dopo l'ultima partita, questa considerazione potrebbe essere sensata :D
Purtroppo debbo deludervi e temo bisognerà concentrarsi sulle altre.

 

A me la cosa più probabile continua a sembrare che Jace ed il chirurgo siano OC, nonostante jace affermi il contrario.

A prescindere che, come già avete ampiamente dibattuto, la mossa del chirurgo ai miei occhi appare non professionale uno dei motivi per cui Jace non voglia ammettere la sua OC è che sia sociopatico.
In questo caso i sociopatici cercheranno di non toccare il chirurgo se non vogliono perdere uno di loro. Certo potrebbe essere pure spione od oclofobo, il che complicherebbe le cose perché gli altri sociopatici non saprebbero di lui.

 

 

21 minuti fa, Lemon said:

Vinicio e Superlol sono inesistenti come nell'ultima, quindi potrebbero essere qualunque cosa.

Tengo cura di precisare che in generale non sento la necessità di scrivere 15 pagine al giorno, anche perché gli eventuali lasciati per capire qualcosa possono più facilmente perdersi nel rumore. Preferisco seguire secondo possibilità e rispondere quando ho qualche cosa di sensato da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

 

Ora però faccio una riflessione a voce alta.

Se Marco fosse stato morso perché ritenuto veggente, perché i lupi lo avrebbero ritenuto tale?

Io credevo Marco veggente perché, appena ho sostenuto che Matt4 fosse lupo, lui ha smesso di cercare in giro, ed è andato diretto su di lui, votandolo anche. Non penso l'abbia fatto solo perché l'ho detto io. Magari l'ha fatto perché sapeva qualcosa, e ha colto l'occasione per mascherare un'eventuale sondata.

In quest'ottica la giocata di Matt4 può avere un doppio significato. Prima di votare, Matt4, mi ha chiesto se sapevo già chi votare. Poi ha votato Mario. Io ho dispero. Matt4 sapeva che l'avrei votato? Sapeva che con il mio voto era comunque spacciato? E quindi ha votato il primo che gli passava?

Quando poi ha visto che non ho votato lui, Matt4 ha capito che non avevo nessuna veggenza su di lui, e che, al limite, il veggente poteva essere Marco, e per questo l'hanno morso.

Non so se Marco fosse effettivamente veggente. L'unico a saperlo, è l'erede, che è certamente vivo se Marco è veggente, e sa se Matt4 è lupo, in caso la mia congettura sia esatta.

Inoltre, questa congettura può essere vera indipendentemente se Marco è veggente o no, se Matt4 è effettivamente lupo e ha pensato quello che ho appena scritto.

 

Ok, questo era un pensiero ad alta voce, cosa che di solito non faccio mai, mi limito a buttare sentenze a cui credo o non credo, per testare le reazioni, ma questa volta la voglio giocare diversamente. O almeno, faccio solo questa giocata diversa dal solito.

 

 

 

Buongiorno a tutti!

 

A parte la mossa del chirurgo, a me incuriosisce la mossa dei lupi di eliminare marco, forse lo hanno pensato veggente in seguito alla sua domanda "chi non vuole essere sondato?" Vorrei andare a rileggermi i suoi messaggi per capire se mi è sfuggito qualcosa che magari i lupi possono aver colto..

 

Sig per rispondere al tuo pensiero..Ti ho chiesto se sapevi chi votare perché, come ho scritto prima durante la giornata mi fido di te, e volevo cercare di concentrare gli ultimi voti per evitare un ballottaggio.

Io ho capito che non avevi nessuna veggenza da subito, convinzione avvalorata da quando hai detto dopo che una buona coppia di lupi saremmo stati io e Manfri perché quest'ultimo mi aveva "difeso", a quel punto ho intuito che mi avevi dichiarato lupo per vedere se qualcuno mi difendeva con particolare veemenza e capire chi fosse eventualmente lupo con me, come hai potuto vedere non mi ha difeso nessuno né allora né durante le votazioni, quindi spero che questo sia sufficiente..Io non penso che marco fosse veggente con una sondata Lupo su di me, se non per fatti che voi non potete sapere per certo (io non sono lupo), per i messaggi che ci siamo scambiati ieri in fase di chiusura della giornata..Personalmente non mi sembrano messaggi di un veggente che sa di star parlando con un lupo..

 

Comunque ho notato che c'è un errore nel tuo pensiero, non so se di battitura o cosa, comunque io non ho votato mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

Ora però faccio una riflessione a voce alta.

Se Marco fosse stato morso perché ritenuto veggente, perché i lupi lo avrebbero ritenuto tale?

Io credevo Marco veggente perché, appena ho sostenuto che Matt4 fosse lupo, lui ha smesso di cercare in giro, ed è andato diretto su di lui, votandolo anche. Non penso l'abbia fatto solo perché l'ho detto io. Magari l'ha fatto perché sapeva qualcosa, e ha colto l'occasione per mascherare un'eventuale sondata.

In quest'ottica la giocata di Matt4 può avere un doppio significato. Prima di votare, Matt4, mi ha chiesto se sapevo già chi votare. Poi ha votato Mario. Io ho dispero. Matt4 sapeva che l'avrei votato? Sapeva che con il mio voto era comunque spacciato? E quindi ha votato il primo che gli passava?

Quando poi ha visto che non ho votato lui, Matt4 ha capito che non avevo nessuna veggenza su di lui, e che, al limite, il veggente poteva essere Marco, e per questo l'hanno morso.

Non so se Marco fosse effettivamente veggente. L'unico a saperlo, è l'erede, che è certamente vivo se Marco è veggente, e sa se Matt4 è lupo, in caso la mia congettura sia esatta.

Inoltre, questa congettura può essere vera indipendentemente se Marco è veggente o no, se Matt4 è effettivamente lupo e ha pensato quello che ho appena scritto.

 

Ok, questo era un pensiero ad alta voce, cosa che di solito non faccio mai, mi limito a buttare sentenze a cui credo o non credo, per testare le reazioni, ma questa volta la voglio giocare diversamente. O almeno, faccio solo questa giocata diversa dal solito.

 

 

Può essere come dici, però tuttavia un pensiero che subito mi è balenato in mente è che abbiano sbranato marco per calcare ulteriormente la mano su matt4. Ora io non lo sto difendendo ma cerco di vagliare tutte le possibilità. Non vi sembra che sbranare marco possa essere una fonte di depistaggio per far mettere in ulteriore cattiva luce matt4? Voi da lupi, avendo il sospetto che marco sia veggente e che stia puntando un vostro compagno, lo sbranereste subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Vinicio said:

Ammetto che dopo l'ultima partita, questa considerazione potrebbe essere sensata :D
Purtroppo debbo deludervi e temo bisognerà concentrarsi sulle altre.

 

Sì, ma non l'ho detto io, l'ha detto Hyé. Hai quotato un messaggio di Hyé, non so perché c'è il mio nome.

 

2 minuti fa, Matt4 said:

 

Buongiorno a tutti!

 

A parte la mossa del chirurgo, a me incuriosisce la mossa dei lupi di eliminare marco, forse lo hanno pensato veggente in seguito alla sua domanda "chi non vuole essere sondato?" Vorrei andare a rileggermi i suoi messaggi per capire se mi è sfuggito qualcosa che magari i lupi possono aver colto..

 

Sig per rispondere al tuo pensiero..Ti ho chiesto se sapevi chi votare perché, come ho scritto prima durante la giornata mi fido di te, e volevo cercare di concentrare gli ultimi voti per evitare un ballottaggio.

Io ho capito che non avevi nessuna veggenza da subito, convinzione avvalorata da quando hai detto dopo che una buona coppia di lupi saremmo stati io e Manfri perché quest'ultimo mi aveva "difeso", a quel punto ho intuito che mi avevi dichiarato lupo per vedere se qualcuno mi difendeva con particolare veemenza e capire chi fosse eventualmente lupo con me, come hai potuto vedere non mi ha difeso nessuno né allora né durante le votazioni, quindi spero che questo sia sufficiente..Io non penso che marco fosse veggente con una sondata Lupo su di me, se non per fatti che voi non potete sapere per certo (io non sono lupo), per i messaggi che ci siamo scambiati ieri in fase di chiusura della giornata..Personalmente non mi sembrano messaggi di un veggente che sa di star parlando con un lupo..

 

Sì, però perdonami. La convinzione che la mia non fosse una veggenza, ti deve arrivare dal fatto che tu sappia di non essere visto lupo, non dal metterti in correlazione con manfri o un altro giocatore.

La mia era solo un'ipotesi, una congettura, certo però che le tue parole mi mettono mille e un sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Sì, ma non l'ho detto io, l'ha detto Hyé. Hai quotato un messaggio di Hyé, non so perché c'è il mio nome.

 

 

Sì, però perdonami. La convinzione che la mia non fosse una veggenza, ti deve arrivare dal fatto che tu sappia di non essere visto lupo, non dal metterti in correlazione con manfri o un altro giocatore.

La mia era solo un'ipotesi, una congettura, certo però che le tue parole mi mettono mille e un sospetto.

 

Certo, per questo ho detto "ho capito che non avevi nessuna veggenza da subito", il fatto dopo mi ha semplicemente fatto capire perché lo avevi fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Può essere come dici, però tuttavia un pensiero che subito mi è balenato in mente è che abbiano sbranato marco per calcare ulteriormente la mano su matt4. Ora io non lo sto difendendo ma cerco di vagliare tutte le possibilità. Non vi sembra che sbranare marco possa essere una fonte di depistaggio per far mettere in ulteriore cattiva luce matt4? Voi da lupi, avendo il sospetto che marco sia veggente e che stia puntando un vostro compagno, lo sbranereste subito?

Da lupo si, sti cazzi sta puntando un mio compagno se secco il veggente i contadini giocano alla cieca...

Cmq a questo punto credo che il chirurgo sia OC quindi @Jace hai avuto proprio fortuna di aver preso quel ruolo come compagno ma credo che stanotte ci saluti nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Minias said:

Può essere come dici, però tuttavia un pensiero che subito mi è balenato in mente è che abbiano sbranato marco per calcare ulteriormente la mano su matt4. Ora io non lo sto difendendo ma cerco di vagliare tutte le possibilità. Non vi sembra che sbranare marco possa essere una fonte di depistaggio per far mettere in ulteriore cattiva luce matt4? Voi da lupi, avendo il sospetto che marco sia veggente e che stia puntando un vostro compagno, lo sbranereste subito?

 

Perché parli come me? :D è una frase che dico spesso quella in neretto.

 

Per rispondere alla tua domanda, da lupo io il veggente lo salvo dal rogo e lo mordo la notte. Il prima possibile. Per mille ragioni. Intanto, se ha beccato un lupo, con l'erede si saprà comunque. E poi perché possono aprirsi svariati scenari in cui gli si può rubare anche il ruolo: non che sia obbligatorio, ma tenersi aperta la possibilità è cosa sempre buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Vinicio said:

A me la cosa più probabile continua a sembrare che Jace ed il chirurgo siano OC, nonostante jace affermi il contrario.

A prescindere che, come già avete ampiamente dibattuto, la mossa del chirurgo ai miei occhi appare non professionale uno dei motivi per cui Jace non voglia ammettere la sua OC è che sia sociopatico.
In questo caso i sociopatici cercheranno di non toccare il chirurgo se non vogliono perdere uno di loro. Certo potrebbe essere pure spione od oclofobo, il che complicherebbe le cose perché gli altri sociopatici non saprebbero di lui.

 

A parte che se ero sociopatico, loro sapevano già di non poter mordere il guaritore, comunque lo dico ora e non lo ripeto più: non sono OC.

E sono contadino, invito il medium ad uscire se dovesse aver ricevuto il responso lupo. 

18 minuti fa, Matt4 said:

difeso nessuno né allora né durante le votazioni, quindi spero che questo sia sufficiente..

Non c'è stata difesa, ma guarda caso sono morto io, a caso. 

7 minuti fa, Green wolf said:

Da lupo si, sti cazzi sta puntando un mio compagno se secco il veggente i contadini giocano alla cieca...

Cmq a questo punto credo che il chirurgo sia OC quindi @Jace hai avuto proprio fortuna di aver preso quel ruolo come compagno ma credo che stanotte ci saluti nuovamente

Credi proprio male, e a fine partita il chirurgo mi sente.

Comunque lo ripeto, sono contadino e se mi rogare o siete cattivi o siete pippe. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace said:

A parte che se ero sociopatico, loro sapevano già di non poter mordere il guaritore, comunque lo dico ora e non lo ripeto più: non sono OC.

E sono contadino, invito il medium ad uscire se dovesse aver ricevuto il responso lupo. 

Non c'è stata difesa, ma guarda caso sono morto io, a caso. 

Credi proprio male, e a fine partita il chirurgo mi sente.

Comunque lo ripeto, sono contadino e se mi rogare o siete cattivi o siete pippe. 

 

Ma sono pippa de sta cippa:5dv7ef: prima di tutto chi ha detto che vieni rogato? Il medium non è uscito quindi sei pulito ma stanotte i lupi ti fanno fuori sicuramente non prendiamoci in giro... hai ragione non sei OC ma sei stato resuscitato perché sei affascinante:sisisi: sicuramente sarà quello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Ma sono pippa de sta cippa:5dv7ef: prima di tutto chi ha detto che vieni rogato? Il medium non è uscito quindi sei pulito ma stanotte i lupi ti fanno fuori sicuramente non prendiamoci in giro... hai ragione non sei OC ma sei stato resuscitato perché sei affascinante:sisisi: sicuramente sarà quello

voglio pensare che il chirurgo avesse paura di morire senza usare il potere,non ne ho idea.. comunque se è oc lo scopriremo presto presumo,ora concentriamoci su cose concrete,tipo chi rogare oggi,che un altro ballottaggio a 3 lo eviterei sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace said:

A parte che se ero sociopatico, loro sapevano già di non poter mordere il guaritore

Infatti sei stato lobotomizzato, non fatto fuori dai sociopatici.

6 minuti fa, Jace said:

E sono contadino, invito il medium ad uscire se dovesse aver ricevuto il responso lupo. 

L'infermiere potrebbe non avere alcun responso, dato che tu sei ancora vivo.

 

7 minuti fa, Jace said:

Credi proprio male, e a fine partita il chirurgo mi sente.

Poretto, in più che ha salvato la tua vita sociopatica, lo ricompensi così? Sei proprio un sociopatico incurabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.