Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan said:

Perché è normale pensare che chiunque possa fare un "errore" (errore dal nostro punto di vista , ma cosa avremmo ricavato con un curatore morto che non usa comunque il suo potere?)

 

Innanzi tutto, il fatto che non si sapeva se era vivo o morto, era non solo una garanzia per salvare l'eventuale veggente o altro ruolo più importante. Ma era anche da freno ai lupi, che non avrebbero morso i soliti noti per paura di vederseli riportare in vita.

Per esempio.

Ma ci sono anche altri modi, in cui era utile anche solo la possibilità in potenza del chirurgo.

Oramai, non serve neanche parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Perché è normale pensare che chiunque possa fare un "errore" (errore dal nostro punto di vista , ma cosa avremmo ricavato con un curatore morto che non usa comunque il suo potere?)

 

Edit: ora JAce ha detto che non è ossessivo compulsivo, quindi secondo me il curatore è uno tra SuperLol , Mery o Vinicio

Si certo, però usarlo così presto mi pare uno spreco di potere, anche perché non sa chi ha resuscitato... Cioè oddio siccome è morto rogato abbastanza a caso potrebbe anche essere un ruolo pro c forte, però vai te a sapere cos'è veramente... io avrei tenuto la possibilità ri far resuscitare qualcuno un po' più avanti... quando alcuni ruoli potrebbero palesarsi. 

 

Jace dice di non essere anche OC può essere vero come un tentativo di celare il suo status per evitare di dare il ben servito ai lupi con ben due kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Si certo, però usarlo così presto mi pare uno spreco di potere, anche perché non sa chi ha resuscitato... Cioè oddio siccome è morto rogato abbastanza a caso potrebbe anche essere un ruolo pro c forte, però vai te a sapere cos'è veramente... io avrei tenuto la possibilità ri far resuscitare qualcuno un po' più avanti... quando alcuni ruoli potrebbero palesarsi. 

 

Jace dice di non essere anche OC può essere vero come un tentativo di celare il suo status per evitare di dare il ben servito ai lupi con ben due kill.

Tentativo che nel caso hai appena mandato a "signorine allegre".

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

hai deciso che devo incazzarmi pure con te? caspita fino ad ora stavi reggendo bene

ho detto solo che se X fosse curatore\ossessivo compulsivo e Jace fosse stato l'altro, resuscitare Jace dava semplicemente una giornata di vita in più al curatore (almeno fino al successivo morso di uno dei due), che quindi non sarebbe morto senza usare per niente il potere..certo di Jace non sappiamo nulla, ma in ogni caso si è posticipata una doppia morte. Ma ormai questo discorso è totalmente inutile e il curatore non ha alcuna giustificazione..l'unica sarebbe molto poco probabile soprattutto dato il voto di ieri. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Tentativo che nel caso hai appena mandato a "signorine allegre".

E vabbe allora teniamoci per noi tutte le possibili speculazioni visto che ci leggono pure i lupi. Che sicuramente una loro idea se la saranno fatta. Non sarà di certo la mia uscita a fargli insinuare sto dubbio. Se pure una come me ha provato a ragionarci sopra figurati loro tre che sono in tre teste dentro una chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, Jace resuscitato proprio non trovo il senso
però come ha detto qualcuno( non ricordo chi), se il medium sapesse che è lupo in qualche modo lo farebbe capire, quindi aspettiamo
intanto rispetto alle votazioni a me Vinicio continua a sembrare sfuggente. quando è tornato non ha commentato chissà cosa(se mi son persa pezzi importanti ditemelo), e poi come motivazione al voto "Ho votado Jace, senza troppa convinzione e perché l'altro mio candidato, Marco, aveva già preso posizione votando." mi è sembrata buttata lì giusto per restare nel vago
vorrei capire meglio Lemon. I suoi interventi sono brevi e pungenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.