Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Green wolf said:

e allora avevo capito bene io, cioè il chirurgo gioca al ramazzo..

cioè dovrei anche non arrabbiarmi scusa? va bene gli farò i complimenti a fine partita, spero che il master gli dia +3 per questa mossa brillante

no non ho detto, devi incazzarti, perchè è una mossa del menga, però non bisogna perdere la concentrazione, perché in mezzo a queste lamentele si potrebbe rischiare di far capire troppo stringendo sui ruoli 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non diciamo cose che non stanno né in cielo né in terra.

Jace è stato resuscitato dal chirurgo.

Cosa sia jace, lo sa solo il medium, se non lo era marco.

Marco può essere tutto, tranne lupo. Se è veggente, allora matt4 è lupo. L'erede, dovrebbe saperlo.

Jace può essere vendicatore, ma non so se si è avvisati di essere tormentati. Ricordo di no, ma è meglio chiedere spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché lol

 

9 minuti fa, Hyè said:

L'unica spiegazione è che il chirurgo e Jace sono gli ossessivi compulsivi quindi è stato resuscitato Jace perché altrimenti sarebbe morto anche lui. Ma resta il fatto che Jace può comunque essere lupo.

Sì, è una spiegazione plausibile, ma regge solo se sapessero anche i loro ruoli. 
Metti caso che gli oc sono il chirurgo e Jace veggente, in quel caso il chirurgo agisce perché sa chi è Jace.

Ma senza sapere niente che fai, resusciti alla cieca? Solo per non morire? Boh, questa cosa è stranissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

no non ho detto, devi incazzarti, perchè è una mossa del menga, però non bisogna perdere la concentrazione, perché in mezzo a queste lamentele si potrebbe rischiare di far capire troppo

bha questo è un gioco basato sulla logica, quando vedo ste giocate del cavolo sinceramente mi altero perchè se dobbiamo giocare ognuno per fatti suoi allora facciamo il set 3/4 lupi e tutti contadini semplici e si fa prima, si evita anche le fatiche al master di pensare i ruoli...

detto ciò peccato il chirurgo non si vuole prendere i complimenti pubblici, mannaggia mi costringe ad aspettare i retroscena...

continuiamo la partita, l'unica scelta sensata è che può essere l'ossessivo compulsivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Altre spiegazioni logiche ne hai? L'unica cosa che mi viene in mente è questa, altrimenti non capisco 

 

Non so, devo fare prima una domanda ai master.

 

@L Lawliet e @N ™

 

Se uno fra i due ossessivo/compulsivo muore al rogo, l'altro, di notte, quando muore in ordine di priorità d'azione?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

bha questo è un gioco basato sulla logica, quando vedo ste giocate del cavolo sinceramente mi altero perchè se dobbiamo giocare ognuno per fatti suoi allora facciamo il set 3/4 lupi e tutti contadini semplici e si fa prima, si evita anche le fatiche al master di pensare i ruoli...

detto ciò peccato il chirurgo non si vuole prendere i complimenti pubblici, mannaggia mi costringe ad aspettare i retroscena...

continuiamo la partita, l'unica scelta sensata è che può essere l'ossessivo compulsivo 

ma che ti alteri va bene, solo che stavi già parlando di rogo quando in vita sarebbe l'unico buono certo per tutti ! Rogarlo poi comporterebbe che Jace ritorni nel regno dei morti (ossia una persona in meno per noi contadini)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

@Airod @Green wolf non è sensata a livello assoluto ma fra tutti gli intrecci possibili, mi pare l'unica cosa che possa aver spinto il chirurgo a resuscitarlo. Si conoscono a vicenda e abbiamo guadagnato una persona che vota, se Jace è buono, altrimenti è servito solo a rendere la partita classica, senza cimitero.

si ok mi calmo, giustamente faceva schifo una mano in più..

1 minuto fa, mariosan said:

ma che ti alteri va bene, solo che stavi già parlando di rogo quando in vita sarebbe l'unico buono certo per tutti ! Rogarlo poi comporterebbe che Jace ritorni nel regno dei morti (ossia una persona in meno per noi contadini)

si mario stavo scherzando ti pare che lo rogavo? cioè oddio veramente c'ho pensato:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che sono incazzato come te @Green wolf però di errori ne ho fatti tanto anche io nelle partite precedenti e magari per salvarsi il curatore-compulsivo ha dovuto sprecare il suo potere , però è comunque un buono! Quindi dati gli errori che ho fatto nelle partite precedenti ora sto cominciando a ragionare pensando al motivo che spingerebbe la gente a fare gli errori, più che crocifiggerli subito XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, il medium sa se jace è lupo.

Nel caso lo fosse, io al posto suo lo direi. Poi lui valuti la cosa dal suo punto di vista.

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

Insieme all'azione dei sociopatici (ossia assieme al morso).

 

Ok.

Quindi in linea teorica, è fattibile che lo abbia resuscitato.

O - altra domanda - nel caso uno dei due muoia e venga resuscitato, vale come morte dell'ossessivo/compulsivo, o il farlo resuscitare annulla tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias said:

Si ma allora fatemi capire... se il chirurgo fosse legato al destino di jace... sarebbe morto pure lui in questo morso, no? Se uno muore al rogo l'altro muore al morso subito dopo... O sto sbagliando qualcosa?

bisogna vedere l'ordine di azione, se agisce prima dei lupi, ha resuscitato e quindi si è salvato a sua volta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Mi sa che ti sei appena lasciato, con questo messaggio.

E forse ci lasci anche le penne.

Peccato che al lupus tu non possa cancellare i messaggi.

Sei spacciato.

è stato bello conoscerti.

Perché è normale pensare che chiunque possa fare un "errore" (errore dal nostro punto di vista , ma cosa avremmo ricavato con un curatore morto che non usa comunque il suo potere?)

 

Edit: ora JAce ha detto che non è ossessivo compulsivo, quindi secondo me il curatore è uno tra SuperLol , Mery o Vinicio

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Ci sono 3 opzioni per spiegare la resurrezione:

1) il chirurgo eJace erano gli ossessivi compulsivi;

2) il chirurgo è Eco;

3) il chirurgo è Vinicio.

non so perchè, ma appena ho letto che è successo ho pensato la terza opzione ma sicuramente mi sbaglierò:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.