Vai al contenuto

Asylum - Giorno 2


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

 

jace si è detto di non essere OC.

Eco si è detto di non essere OC.

Possono mentire o meno per proteggersi da un eventuale morso.

Cosa dovrebbe opporsi jace? che ne sa lui chi è il chirurgo?

 

bha per me ha senso se sono OC altrimenti non capisco sinceramente... dopo il morso capiremo qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Eco dice che le dinamiche del rogo per lui inequivocabilmente hanno mostrato che Jace si è trovato rogato per i lupi che hanno manovrato

Io pure vorrei capirci di più, ma possiamo farlo meglio con le informazioni che avremo domani

E quello ok, io ho votato Jace oggi perché, secondo quello che diceva Vinicio quando sono uscito, era stato sondato lupo al giorno 0. Prima della sua uscita ho detto io stesso che Jace non era lupo ma non ho mai detto che era buono. I lupi si conoscono fra loro e hanno deciso di uccidere Jace ma non sanno chi sono i loro alleati, il vendicatore e il criceto quindi può essere uno qualunque di questi ruoli Jace, che potevano rimanere nella tomba. Ora chiunque potrà dirsi un ruolo perché non avremo mai nessuno che resuscita a dire "qualcuno ha rubato il ruolo al morto!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dinamiche del rogo non possono spiegare nulla. I lupi sono solo tre, al voto andavano 16 persone. I proL non sapevano chi votare.

Se c'era un lupo tra i tre, poteva finire rogato senza nessun problema. O comunque, anche rimanendo in percentuali, matematicamente parlando jace aveva il 58% di essere un buono. Altro che 90%.

E le percentuali di salvare un ruolo sono inferiori alle percentuali di salvare un negativo. 4 su 16 contro 7 su 16 (calcolando anche il vendicatore).

 

Comunque, se Eco è lupo lo è con jace e superlol.

Non ne sono sicuro, ma non ho tempo per analizzare. Se sono vivo domani, ragioniamo bene.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Le dinamiche del rogo non possono spiegare nulla. I lupi sono solo tre, al voto andavano 16 persone. I proL non sapevano chi votare.

Se c'era un lupo tra i tre, poteva finire rogato senza nessun problema. O comunque, anche rimanendo in percentuali, matematicamente parlando jace aveva il 58% di essere un buono. Altro che 90%.

E le percentuali di salvare un ruolo sono inferiori alle percentuali di salvare un negativo. 4 su 16 contro 7 su 16 (calcolando anche il vendicatore).

 

Comunque, se Eco è lupo lo è con jace e superlol.

Non ne sono sicuro, ma non ho tempo per analizzare. Se sono vivo domani, ragioniamo bene.

 

 

 

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.