Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, sigfried said:

 

Che è abile con le parole più di quello che vuol far credere.

Oggi ha dato un paio di risposte molto intelligenti, fingendo che fossero frasi banali.

Non è con le parole che si tradirà, nel caso fosse lupo.

 

perfetto grazie sig :)

 

adesso mi sfugge magari se ci penso ci arrivo anch'io, a chi ti riferisci con il "re di denari"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi giocavamo alla Stoppa.

Chiaro, tu che sei del Nord non saprai che è.

Studia!

https://it.wikipedia.org/wiki/Stoppa_(gioco_di_carte)

Oppure si giocava a Tressette.

Se non conosci neanche questo, mi chiedo come abbiano fatto a promuoverti.

 

ps. Tra l'altro, giocare a carte rientra nella nuova legge dell'alternanza Scuola-Lavoro. Con questa politica, l'unico lavoro che ci resta è giocare a carte nei bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Noi giocavamo alla Stoppa.

Chiaro, tu che sei del Nord non saprai che è.

Studia!

https://it.wikipedia.org/wiki/Stoppa_(gioco_di_carte)

Oppure si giocava a Tressette.

Se non conosci neanche questo, mi chiedo come abbiano fatto a promuoverti.

 

ps. Tra l'altro, giocare a carte rientra nella nuova legge dell'alternanza Scuola-Lavoro. Con questa politica, l'unico lavoro che ci resta è giocare a carte nei bar.

 

a mia difesa noi giocavamo a scopa, ma è passato ormai tanto tempo hahaha

 

3 minuti fa, Hyè said:

4 pagine e niente di utile per ora. E non ho capito Marco comunque, cioè il senso di quello che ha detto e che voleva fare. Ma questo è un problema mio.

 

volevo vedere le risposte :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 said:

 

a mia difesa noi giocavamo a scopa, ma è passato ormai tanto tempo hahaha

 

 

volevo vedere le risposte :)

 

Marco le basi dei giochi ti mancano:5dv7ef: 

33 minuti fa, sigfried said:

 

Non conosci la Matta?

 

Se non giocavate a carte, che caspita facevate a scuola durante l'ora di matematica?

Avevo capito altro dalla carta, c'era un utente che prima aveva una carta da gioco come immagine profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora di chi vuole essere sondato state a parlare? D: 

Io direi di iniziare a pensare al rogo visto che non c'è stato niente di che. O almeno a trovarci dei sospetti, punzecchiare qualcuno, robe così insomma. 
Comunque non ho capito chi dovrebbe essere il re di denari tra di noi:grattacapo:

 

5 ore ago, mariosan said:

 

@Airod tu hai qualche cosa in mente?

Per ora nulla, vorrei rileggere bene la lista ruoli e vedo se mi viene in mente qualcosa. 
Però che lo chiedi a fare a me, lo sai che non sono bravo :29n9szo:

 

2 ore ago, Marco1306 said:

 

ni in realtà è stato mario chiedendo se anche oggi volevo fare altre domande spammose, riferendosi quindi a quella mia domanda del giorno 0, io ho solo voluto precisare che per me non era una domanda spammosa.

ma chiudiamola pure qua :) 

Ecco alla fine sempre colpa di marietto è :D 

 

1 ora ago, Green wolf said:

Dopo che abbiamo appurato che mario è una pippa che mette zizzania, mmm siamo giunti alla conclusione che...:pelota0wcee5nk6:

Ma non eri tu che portavi confusione? Devi riprendere il primato :5dv7ef:

 

21 minuti fa, Hyè said:

Quindi dalla mia risposta hai capito che sono stupido :piano:

Giusto per dovere di cronaca, il like è perché mi hai fatto ridere, non perché concordo con il post xD

 

 

 

37 minuti fa, sigfried said:

Non conosci la Matta?

Ah avevo già  dimenticato questo lol... A questo punto chiedo: perché? 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Marco le basi dei giochi ti mancano:5dv7ef: 

Avevo capito altro dalla carta, c'era un utente che prima aveva una carta da gioco come immagine profilo

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: 

io spero che tu e @sigfried sarete i miei maestri per spiegarmi questi giochi

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: 

io spero che tu e @sigfried sarete i miei maestri per spiegarmi questi giochi

 

 

Ne ho sentito solo parlare, sai come miti e leggende, queste cose non succedono qui da me a Bergamo alta...

@Airod e che confusione devo portare? Già stiamo in confusione:5dv7ef: non posso spezzare ragionamenti dove non ce ne sono per il momento ma appena arriveranno li spezzerò ovviamente:ad:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Ne ho sentito solo parlare, sai come miti e leggende, queste cose non succedono qui da me a Bergamo alta...

@Airod e che confusione devo portare? Già stiamo in confusione:5dv7ef: non posso spezzare ragionamenti dove non ce ne sono per il momento ma appena arriveranno li spezzerò ovviamente:ad:

 

Ok va bene, almeno questo mi rincuora :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Io a quella carta avrei dato 2 interpretazioni.

Quella della "matta" e quella della vecchia immagine di un giocatore.

Deduco che sia la prima, ma vorrei capire (se è riferita al giocatore che penso) perchè lo ritiene lupo.

 

scusami adesso io ho un vuoto pazzesco a chi ti riferisci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Airod said:

Ok va bene, almeno questo mi rincuora :jt9p8n:

 

airod tu hai qualche ragionamento in modo tale che green lo possa spezzare

 

9 minuti fa, sigfried said:

L'ho già detto. Penso che Matt4 sia lupo perché ho il dono della preveggenza e so tutto quello che deve succedere.

Ora però c'è un evento imprevisto e tornerò più tardi. Tra un'oretta, se non ci sono altri imprevisti non previsti dalla mia preveggenza.

 

grazie sig

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DVonTeese said:

@Mery93 mi sembra un pò strana la tua richiesta a Mario, perchè mi viene da pensare che dato che non hai la certezza se sia buono o cattivo, a pro di che spingerlo a condividere quello che "teoricamente" avrebbe capito? come mai?

 

Uno che dice di aver capito qualcosa si suppone che stia giocando proc perché sarebbe troppo rischioso per un lupo esporsi così tanto. Ecco il motivo della mia richiesta,nessuna dietrologia malefica c e dietro le mie parole

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Lungi da me dubitare delle capacità divinatorie di Sigfried.

Ma io ho qualche remora ad andare a votare qualcuno perché sì.

Quindi che ne dite se iniziamo a discutere di chi rogare per non andare completamente a caso?

In essenza di elementi io sarei più propensa a votare un giocatore che ha scritto poco in queste fasi iniziali: eco, Vinicio, matt4 e dieguito... poiché è la mia prima partita e non conosco affatto i modi di giocare dei singoli player mi baso su partite che ho precedentemente giocato dove di solito votavo un quasi assente qualora non ci fossero elementi per condannare qualcuno. Sia chiaro che potrei cambiare idea qualora i giocatori da me nominati comparissero a scrivere qualcosa e ai miei occhi risultassero al momento non sospettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

In essenza di elementi io sarei più propensa a votare un giocatore che ha scritto poco in queste fasi iniziali: eco, Vinicio, matt4 e dieguito... poiché è la mia prima partita e non conosco affatto i modi di giocare dei singoli player mi baso su partite che ho precedentemente giocato dove di solito votavo un quasi assente qualora non ci fossero elementi per condannare qualcuno. Sia chiaro che potrei cambiare idea qualora i giocatori da me nominati comparissero a scrivere qualcosa e ai miei occhi risultassero al momento non sospettabili.

Questo succede spesso anche da noi, ma di solito I lupi si nascondono più tra quelli che vogliono rogare un inattivo che tra chi è inattivo.

Preferisco aspettare che almeno provino a palesarsi prima di decidere cosa fare.

2 minuti fa, Jace said:

Quella del Re sì, che era un'immagine di profilo bello (?).

 

Comunque sono le 15, esattamente fra un'ora voto qualcuno

Come mai così presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias said:

In essenza di elementi io sarei più propensa a votare un giocatore che ha scritto poco in queste fasi iniziali: eco, Vinicio, matt4 e dieguito... poiché è la mia prima partita e non conosco affatto i modi di giocare dei singoli player mi baso su partite che ho precedentemente giocato dove di solito votavo un quasi assente qualora non ci fossero elementi per condannare qualcuno. Sia chiaro che potrei cambiare idea qualora i giocatori da me nominati comparissero a scrivere qualcosa e ai miei occhi risultassero al momento non sospettabili.

Ma questa donna pensa in un modo meraviglioso, dove sei stata finora?:roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.