Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

A me 'sta storia che andate contro Marco per qualcosa che ha detto, non mi piace.

Pure per me la sua domanda ha poche utilità. Magari mi sfugge il suo pensiero, non lo so, può essere. Ma da lì a montare un caso, a cui buoni desiderosi di giustizia sommaria lucidano le picche su cui infilarci la testa del povero Marco, e lupi pronti a mimetizzarsi o semplicemente a fare da spettatori, ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

A me 'sta storia che andate contro Marco per qualcosa che ha detto, non mi piace.

Pure per me la sua domanda ha poche utilità. Magari mi sfugge il suo pensiero, non lo so, può essere. Ma da lì a montare un caso, a cui buoni desiderosi di giustizia sommaria lucidano le picche su cui infilarci la testa del povero Marco, e lupi pronti a mimetizzarsi o semplicemente a fare da spettatori, ce ne passa.

Stiamo vedendo due partite diverse allora.

Non mi pare sia stato montato un caso contro Marco.

Sta facendo tutto lui! 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non pensavo che una semplice domanda portasse così tanta confusione .....

 

22 minuti fa, Manfri said:

Marco parliamoci chiaro.

Se chiedi chi non vuole essere sondato,stai anche chiedendo chi vuole esserlo.

 

 

si quella è la relativa conseguenza 

 

14 minuti fa, Minias said:

@Marco1306 ho capito benissimo la domanda. La risposta è che da non lupa quale sono se il veggente mi sonda trova che sono un'inferma e quindi se la sua intenzione è quella di scovare i sociopatici spreca una notte. Quindi spreca il potere. Però se vuole sondarmi non ho niente da nascondere, quindi ben venga.

Fossi lupa veramente alla domanda "chi di voi non vuole essere sondato" mi sembrerebbe troppo esuberante rispondere pubblicamente come "no" anche perché qualcuno potrebbe chiedermi successivamente "perché?" E rischierei di incartarmi da sola. 

 

non concordo sul fatto che sondare un infermo è uno spreco, anzi serve per farti una idea di chi fidarti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

in effetti non pensavo che una semplice domanda portasse così tanta confusione .....

 

 

si quella è la relativa conseguenza 

 

 

non concordo sul fatto che sondare un infermo è uno spreco, anzi serve per farti una idea di chi fidarti.

 

 

Si, chiaro... Però diciamo che in sta partita chi viene visto come sociopatico oltre ai lupi stessi sono anche altri ruoli quindi secondo la mia opinione trovare quanti più sociopatici possibili è più vantaggioso anche perché non è nemmeno detto che quelli sondati siano tutti lupi eh, quello intendevo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Jace said:

Ma quindi Marco vuole essere sondato

@Marco1306 confermi o è una pippa mia?

Perché veramente non ho capito la tua risposta.

La domanda era: chi vuole non essere sondato

Tu hai risposto: io no

Quindi: 

Io no, non voglio non essere sondato

 

Oppure intendevi io no, non voglio essere sondato? 

 

Cmq la mia risposta è: io non voglio essere sondato. Se mi sonda trova un NL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jace said:

@Marco1306 confermi o è una pippa mia?

Perché veramente non ho capito la tua risposta.

La domanda era: chi vuole non essere sondato

Tu hai risposto: io no

Quindi: 

Io no, non voglio non essere sondato

 

Oppure intendevi io no, non voglio essere sondato? 

 

Cmq la mia risposta è: io non voglio essere sondato. Se mi sonda trova un NL

 

scusami mi ero perso il tuo mess :)

 

comunque il mio io no stava per sondami pure

 

15 minuti fa, Manfri said:

Stiamo vedendo due partite diverse allora.

Non mi pare sia stato montato un caso contro Marco.

Sta facendo tutto lui! 

 

sto facendo cosa?

la mia era una semplice domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Sei stato tu a riaprire la questione.

Non è che gli altri si sono coalizzati contro di te sfruttando questa cosa.

 

ni in realtà è stato mario chiedendo se anche oggi volevo fare altre domande spammose, riferendosi quindi a quella mia domanda del giorno 0, io ho solo voluto precisare che per me non era una domanda spammosa.

ma chiudiamola pure qua :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marco1306 said:

 

ni in realtà è stato mario chiedendo se anche oggi volevo fare altre domande spammose, riferendosi quindi a quella mia domanda del giorno 0, io ho solo voluto precisare che per me non era una domanda spammosa.

ma chiudiamola pure qua :) 

Mi sembra una buona idea.

Anche se ora dovremo trovare un altro argomento di discussione e non sarà facile. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Marco1306 said:

 

ni in realtà è stato mario chiedendo se anche oggi volevo fare altre domande spammose, riferendosi quindi a quella mia domanda del giorno 0, io ho solo voluto precisare che per me non era una domanda spammosa.

ma chiudiamola pure qua :) 

Ecco qua naltro che mi da la colpa a me :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan ma no non hai sbagliato, ricorda che stiamo giocando a lupus. se io stessa ho risposto a tono è soltanto perchè anch' io ho bisogno di capire chi mi trovo di fronte in una qualsiasi discussione. Anzi stavolta mi hai fatto perdere meno pazienza del solito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

Dopo che abbiamo appurato che mario è una pippa che mette zizzania, mmm siamo giunti alla conclusione che...:pelota0wcee5nk6:

Mi sa che come al solito voterò qualcuno dei meno attivi

io direi in particolare Matt4 e Vinicio vorrei leggere di più

il resto vedo che comunque partecipa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan said:

Vabbè classico io sono sempre quello che attacca a caso, si si 

@Marco1306 oggi vuoi fare qualche altra domandina spammosa?

@Airod tu hai qualche cosa in mente?

Non essere permaloso e soprattutto se hai capito qualcosa di rilevante di metterci al corrente se pure non esplicitamente. Io ancora non so leggere sotto le righe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

io direi in particolare Matt4 e Vinicio vorrei leggere di più

il resto vedo che comunque partecipa

A me è scesa una lacrima quando ho visto eco commentare, spero che il prossimo post non sia nei retroscena però:5dv7ef: cmq concordo...

2 minuti fa, Mery93 said:

Non essere permaloso e soprattutto se hai capito qualcosa di rilevante di metterci al corrente se pure non esplicitamente. Io ancora non so leggere sotto le righe

Eh purtroppo non è così o almeno a questo punto della partita se qualcuno capisce qualche ruolo (a meno che non scopre un lupo o prol allora ovviamente deve parlare) deve tacere.. così come leggi tu, leggono anche i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mery93 said:

Allora mi impegnerò a cogliere quello che tutti hanno colto tranne me ahahhaha a chi ha detto che io divagassi ,volevo dire che sono pronta ad esser sondata in.ogni momento ... quindi se questo vi può far dissipare qualche dubbio si proceda pure

Sei nervosa? Non mi pare che qualcuno ti ha attaccato o ho perso questo passaggio?:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mery93 mi sembra un pò strana la tua richiesta a Mario, perchè mi viene da pensare che dato che non hai la certezza se sia buono o cattivo, a pro di che spingerlo a condividere quello che "teoricamente" avrebbe capito? come mai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Col veggente normale però, son tutti buoni a dirsi sondabili. Tanto, anche se vi sonda lupo, mica esce per dirlo.

 

Io comunque, che ho il dono della preveggenza, penso che un buon lupo sia :
 

Spoiler


dieci-denari-192x300.jpg


 

 

Magari sbaglio. Ma chissà.

 

Dita non credo sia lupo. Può essere cricetinho, o proL. Difficile proprio che sia lupo. Ovviamente, non escludo la possibilità in modo assoluto.

Mario e mery non mi convincono. Hanno incentrato subito il non fidarsi uno dell'altro. Pare una tattica da lupi. Non ho elementi, e non voglio persuadere nessuno. Lascio ai posteri l'ardua sentenza. Ma se qualcuno avesse bontà di ricordarsi che uno dei due è quasi certamente lupo, sarebbe cosa buona e giusta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Col veggente normale però, son tutti buoni a dirsi sondabili. Tanto, anche se vi sonda lupo, mica esce per dirlo.

 

Io comunque, che ho il dono della preveggenza, penso che un buon lupo sia :
 

  Nascondi Spoiler

 

dieci-denari-192x300.jpg

 

 

 

 

 

Magari sbaglio. Ma chissà.

 

Dita non credo sia lupo. Può essere cricetinho, o proL. Difficile proprio che sia lupo. Ovviamente, non escludo la possibilità in modo assoluto.

Mario e mery non mi convincono. Hanno incentrato subito il non fidarsi uno dell'altro. Pare una tattica da lupi. Non ho elementi, e non voglio persuadere nessuno. Lascio ai posteri l'ardua sentenza. Ma se qualcuno avesse bontà di ricordarsi che uno dei due è quasi certamente lupo, sarebbe cosa buona e giusta.

 

 

su questo non ti posso dar torto 

 

su Minias che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.