Vai al contenuto

Asylum - Giorno 1


N ™

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Marco1306 said:

 

Sempre nei tuoi pensieri :heart: .... anche tu mi sei mancato

 

Marietto io al pomeriggio ci sarò sempre poco ma non ti preoccupare avrai sempre un Marco pensiero qui in topic 

 

@sigfried da una scala da 1 a 10, in base a quello che hai detto ieri sul mito mitomane,  quanto ritieni utile che ti copi? 

 

 

La ripropongo vedendo se stavolta la leggete bene :)

 

Perchè ovviamente"chi non vuole essere sondato" e "chi vuole essere non sondato" hanno significati completamente diversi, vero?

 

16 minuti fa, mariosan said:

Vabbè classico io sono sempre quello che attacca a caso, si si 

@Marco1306 oggi vuoi fare qualche altra domandina spammosa?

@Airod tu hai qualche cosa in mente?

Se ti piace pensarlo, fa pure!
Io di certo non ti ho nominato a caso.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 said:

 

Sempre nei tuoi pensieri :heart: .... anche tu mi sei mancato

 

Marietto io al pomeriggio ci sarò sempre poco ma non ti preoccupare avrai sempre un Marco pensiero qui in topic 

 

@sigfried da una scala da 1 a 10, in base a quello che hai detto ieri sul mito mitomane,  quanto ritieni utile che ti copi? 

 

Comunque non è che sei nei miei pensieri a tempo perso, bensì perché volevo ricordarmi della statistica che avevo chiesto a quel green che non sa mai nulla. Cioè quando parti con le domandone alla Marzullo, sei buono o cattivo? Io mi ricordo che sei più buono che cattivo, ma non voglio essere fregato. 

L'ha detto duemila volte che bisogna copiarlo..

@DVonTeese comunque ieri non credo di aver sbagliato (ed in questo mi rivolgo a Manfri anche) solo che bisognava capire qualcosa, e l'ho fatto <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Comunque non è che sei nei miei pensieri a tempo perso, bensì perché volevo ricordarmi della statistica che avevo chiesto a quel green che non sa mai nulla. Cioè quando parti con le domandone alla Marzullo, sei buono o cattivo? Io mi ricordo che sei più buono che cattivo, ma non voglio essere fregato. 

L'ha detto duemila volte che bisogna copiarlo..

@DVonTeese comunque ieri non credo di aver sbagliato (ed in questo mi rivolgo a Manfri anche) solo che bisognava capire qualcosa, e l'ho fatto <3

Io non giudico l'azione di per sè, ma l'aggressività eccessiva per il giorno 0.

Comunque se hai capito qualcosa buon per te! Cerca solo di non rivelarlo ai quattro venti, visto che anche i lupi e il suicida leggono questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri said:

Io non giudico l'azione di per sè, ma l'aggressività eccessiva per il giorno 0.

Comunque se hai capito qualcosa buon per te! Cerca solo di non rivelarlo ai quattro venti, visto che anche i lupi e il suicida leggono questo topic.

Ma era un'aggressività necessaria con Dvon, proprio per capire quello che mi serviva capire ed evitare di sbagliare a votare per il rogo. Come ha detto lei, non credo che un lupo si sarebbe messo così in bella vista nel dire una cosa così "contrastante" con il parere generale. Sapeva che qualcuno si sarebbe fiondato a contestarla, quindi non può essere una mossa nè da criceto nè da lupo, sa che dicendo una cosa come quella in mezzo ad una giornata nella quale si è principalmente spammato,verrebbe sondata subito. Ma una che fa così al massimo è un ruolo cattivo che viene visto NL. Insomma: vedendo com'è morta nelle ultime partite (ossia è stata rogata dai contadini da ruolo dichiarato) ho voluto evitare di sbagliare ulteriormente.

PS: tutto quello che ho detto si basa su delle semplici sensazioni, quindi se Dita è lupo a fine partita non prendetevela con me vi prego :D 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ma era un'aggressività necessaria con Dvon, proprio per capire quello che mi serviva capire ed evitare di sbagliare a votare per il rogo. Come ha detto lei, non credo che un lupo si sarebbe messo così in bella vista nel dire una cosa così "contrastante" con il parere generale. Sapeva che qualcuno si sarebbe fiondato a contestarla, quindi non può essere una mossa nè da criceto nè da lupo, sa che dicendo una cosa come quella in mezzo ad una giornata nella quale si è principalmente spammato,verrebbe sondata subito. Ma una che fa così al massimo è un ruolo cattivo che viene visto NL. Insomma: vedendo com'è morta nelle ultime partite (ossia è stata rogata dai contadini da ruolo dichiarato) ho voluto evitare di sbagliare ulteriormente.

PS: tutto quello che ho detto si basa su delle semplici sensazioni, quindi se Dita è lupo a fine partita non prendetevela con me vi prego :D 

E non puoi ricavare informazioni in altri modI?

Comunque tutto quello che hai detto sono speculazioni.

Probabilmente Dvon non è lupa o criceto neanche per me, ma magari sta puntando proprio sul fatto che un mossa del genere sarebbe rischiosa da buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho visto una frase che non mi è piaciuta. Volevo dirlo, ma mi è partito il film mentale e ho paura di fare danni quindi per il momento mi limito ad osservare quel giocatore.

 

Di Dvon non mi preoccupa il parere contrastante in realtà, ma la sua reazione successiva, io da buono avrei detto di aver sbagliato e amen.

 

Dopo rileggo anche la giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manfri said:

Perchè ovviamente"chi non vuole essere sondato" e "chi vuole essere non sondato" hanno significati completamente diversi, vero?

 

Se ti piace pensarlo, fa pure!
Io di certo non ti ho nominato a caso.

 

 

pensavo che di solito si chiedesse "chi vuole essere sondato?", ma forse mi sbaglio io :) 

 

16 minuti fa, mariosan said:

Comunque non è che sei nei miei pensieri a tempo perso, bensì perché volevo ricordarmi della statistica che avevo chiesto a quel green che non sa mai nulla. Cioè quando parti con le domandone alla Marzullo, sei buono o cattivo? Io mi ricordo che sei più buono che cattivo, ma non voglio essere fregato. 

L'ha detto duemila volte che bisogna copiarlo..

@DVonTeese comunque ieri non credo di aver sbagliato (ed in questo mi rivolgo a Manfri anche) solo che bisognava capire qualcosa, e l'ho fatto <3

 

e facciamolo dire a sig allora duemila e una volta in più

 

allora visto che mi citi Marzullo ti chiedo, fatti una domanda e dammi una risposta :)

 

22 minuti fa, mariosan said:

io non leggo davvero nulla, perché, c'è scritto qualcosa ? XD

 

mah :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Marco1306 said:

 

pensavo che di solito si chiedesse "chi vuole essere sondato?", ma forse mi sbaglio io :) 

 

 

e facciamolo dire a sig allora duemila e una volta in più

 

allora visto che mi citi Marzullo ti chiedo, fatti una domanda e dammi una risposta :)

 

 

mah :)

 

Ok rispondo a quella domanda, non vedo nulla xD mi stai facendo impazzire ti giuro

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

 

 

forse perchè ho chiesto l'esatto contrario :)

 

E chiedere l'esatto contrario che informazioni diverse ti ha dato?

In questa partita mi sembri uno gnomo dei film di quelli che dicono cose a caso come se fossero piene di significato. Sei un prol in cerca di attenzioni?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Green wolf said:

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un po' di tempo per collegare il cervello, caspita @mariosan come stai attivo, mi devi dire che ti prendi la mattina

 

Guarda che secondo Nostradamus il mondo finirà nel 3553, di Giovedì, alle 23,17, nel mese di luglio. Ce la facciamo?

 

Poi, sei sicuro di voler sapere cosa si prende mariosan per essere attivo?

 

 

@Marco1306 nella mia ottica il mitomane fa una cosa bellissima a copiarmi. Poi faccia lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

... :expressionless:

Se scambi i no con i sì, ottieni lo stesso esito.

 

tutto dipende se leggono per bene la domanda :)

 

2 minuti fa, Lemon said:

E chiedere l'esatto contrario che informazioni diverse ti ha dato?

In questa partita mi sembri uno gnomo dei fil di quelli che dicono cose a caso come se fossero piene di significato. Sei un prol in cerca di attenzioni?

 

chissà lemon....chissà :cutesehunpillow_by_fallthrustardust-d7o1kjt:

no comunque tu e dark sempre a sospettarmi state ç__ç, sono innocente io

 

lemon come ho detto tutto a manfri tutto dipende se leggono per bene la domanda. Dalle poche risposte che ho avuto,  forse non hanno letto bene o può anche essere che lo hanno fatto, ma hanno fato finta di non averlo fatto.

eccoti un esempio:

 

minias: Da lupa direi di si, per non destare sospetti. A sto giro dico di no, sarebbe uno spreco di potere

 

dalla sua risposta mi viene da pensare che lei abbia capito che io avessi chiesto "chi vuole essere sondato?"

 

altri giocatori come Manfri, Mery e Jace invece hanno divagato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Minias said:

Mi pare tu sia l'unico per ora che ha provato ad attirare l'attenzione del mitomane. Mi chiedo quale possa essere la tua strategia. In pratica velatamente stai dicendo di avere un ruolo che merita di essere copiato. :)

E sbranato...

Proprio ora, Marco1306 said:

 

tutto dipende se leggono per bene la domanda :)

 

 

chissà lemon....chissà :cutesehunpillow_by_fallthrustardust-d7o1kjt:

no comunque tu e dark sempre a sospettarmi state ç__ç, sono innocente io

 

lemon come ho detto tutto a manfri tutto dipende se leggono per bene la domanda. Dalle poche risposte che ho avuto,  forse non hanno letto bene o può anche essere che lo hanno fatto, ma hanno fato finta di non averlo fatto.

eccoti un esempio:

 

minias: Da lupa direi di si, per non destare sospetti. A sto giro dico di no, sarebbe uno spreco di potere

 

dalla sua risposta mi viene da pensare che lei abbia capito che io avessi chiesto "chi vuole essere sondato?"

 

altri giocatori come Manfri, Mery e Jace invece hanno divagato

 

 

E capir male le domande è indice di lupanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Mi pare tu sia l'unico per ora che ha provato ad attirare l'attenzione del mitomane. Mi chiedo quale possa essere la tua strategia. In pratica velatamente stai dicendo di avere un ruolo che merita di essere copiato. :)

 

Me la chiedo anche io, quale sia la strategia :D

 

3 minuti fa, Lemon said:

E sbranato...

 

Tanto mi sbranano uguale :( Almeno tutti questi momenti non andranno persi come lacrime nella pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 ho capito benissimo la domanda. La risposta è che da non lupa quale sono se il veggente mi sonda trova che sono un'inferma e quindi se la sua intenzione è quella di scovare i sociopatici spreca una notte. Quindi spreca il potere. Però se vuole sondarmi non ho niente da nascondere, quindi ben venga.

Fossi lupa veramente alla domanda "chi di voi non vuole essere sondato" mi sembrerebbe troppo esuberante rispondere pubblicamente come "no" anche perché qualcuno potrebbe chiedermi successivamente "perché?" E rischierei di incartarmi da sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh alla fine Marco ha fatto una domanda, chi vuole rispondere lo faccia così lui capisce qualcosa e tutti quando andremo a rileggere la risposta capiremo qualcosa quando il gioco andrà avanti. Non capisco perché prendersela molto. Per rispondere alla domanda: la sondata si deciderà credo dopo il rogo, se dovessi essere io ovviamente non capirei il veggente perché non sono cattivo ed in più sto cercando  e di avviare un po' le discussioni , cosa che serve secondo me,però per ora più di così non posso fare.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.