Vai al contenuto

Ciao a tutti


Doom

Messaggi raccomandati

Ciao! Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché già gioco al lupus in altri e volevo partecipare a qualche partita sperimentando le meccaniche dei turni con ruoli diversi da quelli a cui sono abituata! Volevo chiedere un'info, ho visto che state già facendo una partita in corso, quando ci sarà la prossima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dar retta a queste brutte persone, e soprattutto non credere a nulla di quello che potrebbe dire @L Lawliet.

Comunque tra la fine di questa e l'organizzazione della prossima, non meno di 10 giorni.

Ad ogni modo, organizziamo certe volte, partite flash, con un'app creata dal peggior informatico di tutti gli universi possibili, ovvero @Jawall. Partite leggere, dove però puoi conoscere lo stile di gioco di qualcuno.

In ogni caso, se ti va puoi chiedere al master se ti fa aggiungere a qualche giocatore in partita, per dare un'occhiata da dentro. Ti inviterei io stesso, ma ho la stessa prospettiva di vita di un marines in Vietnam: due ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono forum di manga, legati ai circuiti di forumcommunity, non sapevo se fosse il caso di dirlo in modo schietto per discorsi legati allo spam: jjt team comunque...

Diciamo che le modalità e i ruoli all'interno della singola partita sono molto diversi... è un lupus più semplice dove la fazione dei paesani generalmente ha il classico veggente e guardiano e poi, in base al numero di partecipanti, da nessuno a quattro ruoli liberi (cioè i paesani con poteri speciali, il paesano che tifa per i lupi o può diventare lui stesso un lupo e un ruba vittoria)... I lupi non han nessun potere particolare a parte quello di poter parlare tra di loro in chat e scegliere lo sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.