Vai al contenuto

Quelli di Bergamo Alta


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
6 minuti fa, Lemon said:

Ehm, credevo di aver trovato il giusto grado di innocenza, ma quella faccia mi dà l'idea che non sia possibile

 

Sono sempre più convinto del punto D.

 

Prima che gli altri insorgano, non c'entra niente col punto G o altro. Oppure potete crederlo, tanto credete sempre come vi pare.

 

Ma qua invece è proprio un fatto di punto D.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

E la quarta nascosta chi è?

 

Comunque, bocciate.

 

Che è sta seconda scarsa?

la quarta è mia sorella

 

comunque, ti bocciamo noi, perchè non distingui una seconda scarsa da una seconda abbondante

1 minuto fa, Knaves said:

Che ci fa la mia mano lì nell'angolo?

ma no tu stavi a mare, smemorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Vabbè. Bisogna fare la conta per vedere chi passa lo straccio nel topic stasera. Per raccogliere il testosterone da terra. Io sono escluso. In quanto dio.

Ma non sono escluse le donzelle. Ree di stare al gioco.

 

E poi ho detto testosterone, in terra. Per altre produzioni, abbiate il pudore di andare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Ho capito. Sei come mia madre, che domenica mi ha messo 11 maccheroni nel piatto (simil paccheri) e ha detto che era abbondante.

il tuo senso di abbondanza stona con la sobrietà caratteristica di Bergamo Alta

terun!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

E la quarta nascosta chi è?

 

Comunque, bocciate.

 

Che è sta seconda scarsa?

Se le vuoi rifatte devi cercarle altrove. Qui a Bergamo siamo troppo sofisticati per la chirurgia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che dopo questa abbiamo perso Green Wolf, già era malato di sesso, ora con sta foto non abbandonerà più questa pagina, non laverà lo schermo, non sbatterà le palpebre. @DVonTeese gli hai teso la mela che ha dannato per sempre gli esseri umani. Caricati di questo fardello va

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Se le vuoi rifatte devi cercarle altrove. Qui a Bergamo siamo troppo sofisticati per la chirurgia

si spaccia per membro bergamasco e poi non conosce le misure della coppa di champagne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Comunque credo che dopo questa abbiamo perso Green Wolf, già era malato di sesso, ora con sta foto non abbandonerà più questa pagina, non laverà lo schermo, non sbatterà le palpebre. @DVonTeese gli hai teso la mela che ha dannato per sempre gli esseri umani. Caricati di questo fardello va

se la situazione degenera posso sempre mandare foto di Sid ed L in costume

ho risorse nascoste, tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Be la prima nella foto a sx mi sembra più una terza piena.. cmq questa donna mi piace sempre di più @DVonTeese:sisisi:

lo so :D lo dice anche il mio fidanzato

comunque tu e tutti gli altri, quando volete, posso sempre mandarvi foto di L e Sig

ditemi voi

anzi no, deciderò io il momento propizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.