Jump to content

Quelli di Bergamo Alta

Recommended Posts

• Replies 665
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per me è un grandissimo onore fare questo annuncio:   "Il conclave dei Gran Maestri del Membro si riunì nella cappella, in una stanza segreta dietro l’abside a forma di ogiva, nascosta nell’

Questo è il topic pubblico dei membri e abitanti di Bergamo Alta. Sede staccata della sezione privata, che potete trovare qui, in cui si è legittimati - dall'autorità massonica del forum - a elargire

**scuote i capelli agitando le tette con sguardo superiore**

Posted Images

8 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Tutto ?? 13 pagine ?? No, ho letto da dove hai iniziato a taggarmi ovviamente e ho notato che non c'è un topic in questo topic 😅

E' una lettura molto veloce e piacevole. C'è anche il link ad una sezione segreta qui sul forum, dove solo i membri possono accedere, neanche gli admin.

1 hour ago, Marco1306 said:

Giusto giusto bisogna prima sedurle :D

Vedi Dita, appunto, com'è già stata sufficientemente sedotta.

2 minutes ago, DVonTeese said:

Riposti il link che ci scocciamo di leggere? 

Grazie 

Solo perché fai parte delle cheerleader, non per altro:

On 5/29/2017 at 5:37 AM, L Lawliet said:

Questo è il topic pubblico dei membri e abitanti di Bergamo Alta. Sede staccata della sezione privata, che potete trovare qui, in cui si è legittimati - dall'autorità massonica del forum - a elargire esperienza e cultura al pubblico spettante e pagante.

5 minuti fa, Green wolf ha scritto:

Leggenda narra che il top player ritornerà solo se comparirà un giocatore degno di sfidarlo... Quindi visto che non sono tornato, tradotto siete delle pippe :martellate:

Mica è colpa nostra!! Chi va con la pippa diventa una pippa. @mariosan sopratutto da quando è "bff" (si divrebbe esseere così ) con @OroroMunroe lo è ancora di più.

Comunque qua ci sono nuove candidate da valutare ma @L Lawlietti dirà meglio.

2 hours ago, Marco1306 said:

@L Lawliet ma lo diciamo??? si diciamolo pure, in effetti @Doom aveva ragione. Il buon @Green wolf si era nascosto in un piccolo villaggio messicano e per non farsi riconoscere si era mimetizzato bene.

lupo.jpg.6446a7e4edb2e8b56ae4d2106486f162.thumb.jpg.9e5ecc96aa017f4341566b67769c6f16.png

Ho dovuto mandare l’FBI di nascosto per trovarlo, e dopo un mese di ricerche finalmente lo abbiamo trovato.

Green ma hai notato che @Glutammato ha appeso al chiodo i volatili e si è data alla coltivazione?

5 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Ho dovuto mandare l’FBI di nascosto per trovarlo, e dopo un mese di ricerche finalmente lo abbiamo trovato.

Green ma hai notato che @Glutammato ha appeso al chiodo i volatili e si è data alla coltivazione?

Direi che per sicurezza dobbiamo applicargli un chip di localizzazione 

Comunque dopo aver mostrato a tutti le miei doti di investigatore privato (avete visto il mio nick? In fondo sono il primo, secondo e quarto migliore al mondo), e di avere contatti con FBI e malavita internazionale, credo sia anche d’obbligo richiedere la mia erezione a Supremo Maestro del Membro. Ma questo è un atto divino ed insindacabile del Dio, e quindi al momento solo @kado' può dichiararlo a tutti gli effetti.

Edited by L Lawliet