Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Quelli di Bergamo Alta

Recommended Posts

• Replies 625
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per me è un grandissimo onore fare questo annuncio:   "Il conclave dei Gran Maestri del Membro si riunì nella cappella, in una stanza segreta dietro l’abside a forma di ogiva, nascosta nell’

Questo è il topic pubblico dei membri e abitanti di Bergamo Alta. Sede staccata della sezione privata, che potete trovare qui, in cui si è legittimati - dall'autorità massonica del forum - a elargire

**scuote i capelli agitando le tette con sguardo superiore**

Posted Images

Benvenuto @DVD ci sono poche cose da sapere su Bergamo alta. La prima cosa da sapere è che qua ci sono i più importanti pensatori, ogni post che leggerai sarà una pillola di saggezza e alla fine anche te potrai diventare, se seguirai la via che ti indicheremo, un illuminato. La seconda da sapere è che qui siamo sempre in fascia pro-tettarelle XD. La terza, ma te ne sarai accorto tu stesso è che mario è na pippa.

Il 11/9/2021 at 16:51, L Lawliet ha scritto:

Allora molto probabilmente sei andato nell’Alta. Ma per essere sicuri abbiamo bisogno di una foto per prova.

Il 11/9/2021 at 16:54, Marco1306 ha scritto:

Non vorrei dirlo, ma a rigor di logica avrebbe dovuto postare la foto senza che gli venisse detto XD

Il 11/9/2021 at 17:16, L Lawliet ha scritto:

Verissimo.

Il 11/9/2021 at 17:37, Marco1306 ha scritto:

Ahhhhh hex che combini.

Dai, direi che per questa volta possiamo chiudere un occhio. Però come si dice, uomo avvisato mezzo salvato.

@Hexdrinker io avevo chiuso un occhio, ma se ti perdi la risposta che @L Lawliet e io ti avevamo dato mi viene da pensare che ti dobbiamo mettere nella sezione pippa assieme a mario. O era proprio quello che volevi? ...

Edited by Marco1306
    2 ore fa, L Lawliet ha scritto:

@mariosan comunque in partita ho dovuto spiegare a Marco che significava a ndo cojo cojo. Un detto di BA che non conosce.

Ho visto che anche @Shinobu Sanada sembra esperta al riguardo.

Esperta fino a na certa, perché poi non so scriverlo a quanto pare 😂😂

Ma io ancora non ho capito a che serve sto Topic. 

56 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Ma l'hai letto tutto? Che idea ti sei fatta?

che dobbiamo leggere ... ha ancora molta strada difronte a se per capire al meglio tutti i segreti di BA.

@Glutammato @DVonTeese @Lorusgra @Doom @OroroMunroe ve la affidiamo, fate di lei una vera BA