Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Quelli di Bergamo Alta

Recommended Posts

• Replies 613
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per me è un grandissimo onore fare questo annuncio:   "Il conclave dei Gran Maestri del Membro si riunì nella cappella, in una stanza segreta dietro l’abside a forma di ogiva, nascosta nell’

Questo è il topic pubblico dei membri e abitanti di Bergamo Alta. Sede staccata della sezione privata, che potete trovare qui, in cui si è legittimati - dall'autorità massonica del forum - a elargire

**scuote i capelli agitando le tette con sguardo superiore**

Posted Images

Il 30/8/2021 at 21:31, Marco1306 ha scritto:

Va beh @OroroMunroe ho mentito prima, per me sei pronta a capire i segreti di Bergamo alta. @L Lawlietmi prendo le responsabilità di questa scelta 

Bergamo alta è la nostra camelot, dove abbiamo la sacra trinità: Piacere, Spaccare il culo e Scopare (non saremo se no sempre in fascia pro-tetta XD). La nostra Shangri-La, un luogo mitico dove passiamo la nostra giornata a non fare un cazzo mentre accresciamo la nostra conoscenza interiore mentre produciamo opere d'arte (come il topic corrente). La nostra Shamballa, un luogo misterioso che nessuno può raggiungere se non dopo un lungo percorso iniziatico e concedendo favori sessuali (l escile mi sa che te lo ha fatto capire). Potei andare avanti, ma non voglio. Però potrei. Davvero, potrei. Ma non voglio. Però potrei. :D

Non ho paura di niente!!

Comunque non ero scappata solo a lavoro, lo sono anche adesso 

15 minuti fa, L Lawliet ha scritto:

Comunque mi è stato riferito da fonti molto attendibili che a @Shinobu Sanada piacerebbe molto seguire questo topic.

Piacere Ciccio. Quali sono ste fonti attendibili ? E di che si parla qua ? Io sono dell'estremo Sud in realtà 🙄

9 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

verooooo!!!! @Shinobu Sanada vieni un po' qui assieme a noi XD

Sei tu la fonte attendibile, ammettilo!! 😪😪

Just now, Shinobu Sanada said:

Piacere Ciccio. Quali sono ste fonti attendibili ? E di che si parla qua ? Io sono dell'estremo Sud in realtà 🙄

Piacere, Franco. E come puoi vedere dal mio accento Londinese, anche io sono del Sud.

Just now, Shinobu Sanada said:

Ci sono cose che voi umani non potete neanche immaginare...

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

chi io???? mi spiace ma non posso dirti nulla in tal proposito.

solo alla fine sarà rivelata la verità

Edited by Marco1306
    47 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

si si esiste ancora @Doome per un breve periodo è stata interessata a quelli di Bergamo Alta. Ora che ci sei la possiamo introdurre come si deve.

verooooo!!!! @Shinobu Sanada vieni un po' qui assieme a noi XD

No io ci abito a Bergamo, è diverso...

1 minuto fa, L Lawliet ha scritto:

Per cosa? Le richieste di entrare in questo gruppo elitario ormai iniziano ad aumentare in modo esponenziale. Urgono più severi metri di giudizio all’entrata.

Più che vero. Qua non è un posto qualunque, quindi chiunque voglia entrare deve essere ben valutata. Però è tradizione taggare @Lenae darle il benvenuto.

17 ore fa, Glutammato ha scritto:

Per me che sono della Bassa, spiegatemi questo topic. Alla fine con l'!A ci arrivi in città Alta, ma solo fino alle 20

Per tutte le spiegazioni ufficiali  mi rimetto al caro @L Lawliet comunque qui condividiamo, con l utenza, le nostre  pillole di saggezza. La cosa buona è che qui puoi venire quando vuoi non essendoci limiti orari XD

Edited by Marco1306
    Il 3/9/2021 at 14:37, L Lawliet ha scritto:

Effettivamente per essere la ragazza di mariosan, ci vuole molto coraggio.

Birdwatching? [cit.]

Ahahahah ma non sono la ragazza di Mario!😂

siamo amicissimi♥️🥰🥰🥰 

eheh, vorresti sapere che mestieri eseguo 

Il 3/9/2021 at 15:56, Marco1306 ha scritto:

hahahaha XD 

mi sa che ora ororo da fuoco a Bergamo Alta.

Comunque L come dice il saggio: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Nah non sono ancora piromane 

On 9/4/2021 at 10:31 AM, Marco1306 said:

Per tutte le spiegazioni ufficiali  mi rimetto al caro @L Lawliet comunque qui condividiamo, con l utenza, le nostre  pillole di saggezza. La cosa buona è che qui puoi venire quando vuoi non essendoci limiti orari XD

Vedi Marco, anche tu stai seguendo ottime orme, e sei quasi pronto per essere eretto a Gran Maestro. Venire è esattamente il verbo giusto da usare.

On 9/3/2021 at 4:59 PM, Glutammato said:

Per me che sono della Bassa, spiegatemi questo topic. Alla fine con l'!A ci arrivi in città Alta, ma solo fino alle 20

Uno degli usi e costumi di questo luogo, è prendere in giro proprio quelli della Bassa. Tranne se sono donne, elargenti e rumorose in particolare, vedi Lemon ad esempio.

On 9/4/2021 at 1:00 PM, OroroMunroe said:

eheh, vorresti sapere che mestieri eseguo 

Nah non sono ancora piromane 

Peccato. Volevo chiederti aiuto in Banca di Spagna [cit].

Edited by L Lawliet