Vai al contenuto

Aiuto! Vorrei provarci ma...


Ospite 3b8a6...ba5

Messaggi raccomandati

Ospite 3b8a6...ba5

Ciao a tutti, premetto che ho 25 anni e non ho ancora mai avuto una storia sentimentale vera e propria, non ho mai baciato e fatto sesso con nessuna fino ad ora... fino a 2 anni fa ero molto solo anche in fatto di amici...ora ne ho 25 e diciamo che sono meno solo rispetto a 2 anni fa, e questo comunque è già qualcosa... di fatto già da un 3 mesi circa si è formata una specie di compagnia con amici datati (che già comunque conoscevo e già ci uscivo prima rare volte) e con una compagnia di donne, ogni tanto usciamo tutti insieme.

Io dal primo momento che l'ho vista mi sono infatuato di una di queste, molto riservata, si vede che non è una chiaccherona,  per farle uscire parole dalla bocca praticamente devi farle domande altrimenti non parla. Inizialmente non ci facevo comunque troppo peso.

Poi per varie ed eventuali, le ragazze del gruppo escono sempre meno e praticamente ci siamo trovati che io e gli altri boys uscivamo solo con lei perchè principalmente l'unica che non lavora e che studia soltanto (le altre, metti per lavoro metti per il moroso non riescono sempre ad uscire). A questo punto iniziamo a conoscerla meglio, essendo l'unica donna nel gruppo d'uscita inizia a parlare, scopro che abbiamo fatto la stessa scuola e avuto i stessi professori al biennio ... cosa studia all'università etc
Un giorno ci invita addirittura a mangiare il giappo insieme a sua cugina, siamo andati solo in due, io e un amico.

Come impressione mi da di una donna che vuole stare da sola e che le piace stare da sola, poi io sicuramente sbaglio perchè le donne sono comunque difficili da capire. Mi hanno detto che praticamente lei è nella stessa mia situazione, cioè che non ha mai avuto un ragazzo serio (mi hanno riferito che ha avuto solo una storia con uno durato solo 1 settimana ) ma questo, a differenza mia, magari è anche per scelta sua, perchè è una bella ragazza, non ci credo che non abbia avuto spasimanti... e da qui che tutti noi pensiamo che in realtà voglia stare da sola... oppure è lesbica e non lo vuole dire... non è una ragazza di chiesa eh, anche se non dice mai una parolaccia 

Fatto sta che ieri sera, per scherzo, mio amico durante una birra insieme ha preso il mio cell e ha mandato un vocale a lei (premetto che non le avevo mai scritto in pvt prima d'ora se non per concordare il punto di ritrovo quando dovevam uscire con altri) dove diceva che a me piaceva lei... Preso dalla vergogna, non seppi che fare poi... sono molto timido, mi manca il coraggio di farmi avanti... Poi al messaggio vocale aggiunsi delle scuse finte dicendo che l'amico mi aveva preso il cell a mia insaputa
Lei il vocale e le scuse lo legge stamattina presto, non risponde.
Dopo 4\5 ore le scrivo una cosa del tipo "Vedo che hai letto ma non hai risposto, spaventata?" e lei "no mi sono scordato di risponderti" e io "ah ok .. e come sarebbe stata la risposta?" e lei " Una risata *faccine che ride*" e io le dico una cosa del tipo che se non ci fossi io a farvi ridere che mondo sarebbe... lei risponde con un secco "Già già"
Da qui si vede com'è fredda, ma lo è più o meno con tutti, secondo me è vero che vuole rimanere da sola per scelta... però caspita mi sono veramente infatuato...

Dopo altre 4 ore decido di scriverle, sotto spinta di un amico , che ciò che ha detto il mio amico in fondo è vero... lei inizialmente visualizza e non risponde, poi dopo un po, circa un'ora dopo, risponde con un secco "Grazie"... Io non le rispondo sotto consiglio sempre dell'amico... e qui è finita la conversazione di oggi

Cosa posso fare? Aiuto, ho troppa paura di aver rovinato anche il gruppo di uscite... però ci voglio provare! Cosa vi fa pensare tutto ciò? Come continuereste se vorreste sedurla?

Il fatto è anche che ho sentito una brutta cosa... Spero non sia vero ma lo dico per me, in realtà è vero... anche un altro della compagnia che si è unito di recente ci sta provando con lei ma non so lui che cosa abbia ottenuto e non lo voglio sapere... ho paura che ci andremo a incornare a vicenda per lei, facciamo saltare il gruppo e tutto... Già non sono a mio agio quando sono solo io a provarci, figuratevi quando c'è della competizione con uno che sicuramente ha molta piu esperienza di me in fatto di donne... perchè mai dovrebbe scegliere me nel caso?

Anonymous poster hash: 3b8a6...ba5

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma quello sarebbe provarci?

Dopo 4\5 ore le scrivo una cosa del tipo "Vedo che hai letto ma non hai risposto, spaventata?" e lei "no mi sono scordato di risponderti" e io "ah ok .. e come sarebbe stata la risposta?" e lei " Una risata *faccine che ride*" e io le dico una cosa del tipo che se non ci fossi io a farvi ridere che mondo sarebbe... lei risponde con un secco "Già già"
Da qui si vede com'è fredda, ma lo è più o meno con tutti, secondo me è vero che vuole rimanere da sola per scelta... però caspita mi sono veramente infatuato...

 

Da qui, più che altro vedo che non aveva molto da dirti, non è che deve essere per forza fredda...magari lo "scherzone" non era così divertente per lei ed ha cercato di non fartelo notare. A volte, per gentilezza, si ride anche quando la battuta non fa ridere (presente?)

 

Mi hanno detto che praticamente lei è nella stessa mia situazione, cioè che non ha mai avuto un ragazzo serio (mi hanno riferito che ha avuto solo una storia con uno durato solo 1 settimana ) ma questo, a differenza mia, magari è anche per scelta sua, perchè è una bella ragazza, non ci credo che non abbia avuto spasimanti... e da qui che tutti noi pensiamo che in realtà voglia stare da sola... oppure è lesbica e non lo vuole dire.

 

Le storie fattele raccontare dalle persone interessate, sono le uniche a conoscere la verità.

P.s. il voler stare da sola ed essere lesbica, non hanno niente in comune. Le lesbiche si comportano esattamente come gli etero, non ci sono distinzioni comportamentali in base alle scelte sessuali. Piuttosto potrebbe essere carattere, magari è timida, magari non gli interessa nessuno di quelli che frequenta. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

 

Prova a parlarle di qualcos'altro, conosci le cose che le piacciono? Invitala a mangiare un gelato, una pizza, a bere una birra...una cosa a caso. Tu e lei. Niente amico simpaticone, nessun altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 3b8a6...ba5
17 minuti fa, Crisalide said:

Scusa se mi permetto, ma quello sarebbe provarci?

Dopo 4\5 ore le scrivo una cosa del tipo "Vedo che hai letto ma non hai risposto, spaventata?" e lei "no mi sono scordato di risponderti" e io "ah ok .. e come sarebbe stata la risposta?" e lei " Una risata *faccine che ride*" e io le dico una cosa del tipo che se non ci fossi io a farvi ridere che mondo sarebbe... lei risponde con un secco "Già già"
Da qui si vede com'è fredda, ma lo è più o meno con tutti, secondo me è vero che vuole rimanere da sola per scelta... però caspita mi sono veramente infatuato...

 

Da qui, più che altro vedo che non aveva molto da dirti, non è che deve essere per forza fredda...magari lo "scherzone" non era così divertente per lei ed ha cercato di non fartelo notare. A volte, per gentilezza, si ride anche quando la battuta non fa ridere (presente?)

 

Mi hanno detto che praticamente lei è nella stessa mia situazione, cioè che non ha mai avuto un ragazzo serio (mi hanno riferito che ha avuto solo una storia con uno durato solo 1 settimana ) ma questo, a differenza mia, magari è anche per scelta sua, perchè è una bella ragazza, non ci credo che non abbia avuto spasimanti... e da qui che tutti noi pensiamo che in realtà voglia stare da sola... oppure è lesbica e non lo vuole dire.

 

Le storie fattele raccontare dalle persone interessate, sono le uniche a conoscere la verità.

P.s. il voler stare da sola ed essere lesbica, non hanno niente in comune. Le lesbiche si comportano esattamente come gli etero, non ci sono distinzioni comportamentali in base alle scelte sessuali. Piuttosto potrebbe essere carattere, magari è timida, magari non gli interessa nessuno di quelli che frequenta. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

 

Prova a parlarle di qualcos'altro, conosci le cose che le piacciono? Invitala a mangiare un gelato, una pizza, a bere una birra...una cosa a caso. Tu e lei. Niente amico simpaticone, nessun altro.

 

 

Certo magari aveva anche poco da dire, posso capire, ma per come ha detto le cose, senza nessuna emoticon (e lei le usa, non è che non le usa) a parte quella che ride, è sembrata molto fredda anche nelle poche cose che poteva dire... mi ha dato l'impressione "pff, questo voleva anche una risposta, che palle..."

Lo "scherzone" era quel che era, non lo volevo fare, ma il mio amico simpaticone mi ha costretto... 

 

Be, in realtà una volta che eravamo in pub io 2 miei amici e lei, è uscito il discorso delle nostre ex, quando è arrivato il suo turno praticamente è rimasta sul vago dicendo non ha avuto storie rilevanti e il che può confermare le "voci" che comunque arrivano dalle sue amiche... ma va be, tralasciamo questo particolare che ai fini del discorso poco centra..

 

"Scusa se mi permetto, ma quello sarebbe provarci?": Di fatto non ho mai detto che questo vuol dire provarci, ho solo raccontato ciò che è successo tra ieri ed oggi... Il topic l'ho aperto per chiedere appunto come poter provarci seriamente con questo tipo di ragazza, praticamente super timida esattamente come me (ci siamo trovati, i più timidi al mondo al confronto xD)... come detto nel topic iniziale, sono uno che si blocca, mi manca quel po' di coraggio in più ma non capisco nemmeno il perchè poi... D'altronde non muore nessuno, però mi blocco.

 

Per dire, ora che ci siamo "lasciati" che l'ultima a scrivere è stata lei con quel "Grazie" triste, come potrei riprendere la conversazione con "nonchalance" per poi arrivare ad invitarla ad uscire solo io e lei? lo so, sono imbranato, non ci posso far nulla :( 

 

Grazie intanto per la risposta :D 

 

 

 

Anonymous poster hash: 3b8a6...ba5

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle ragazze, però sinceramente anche a me quelle risposte son sembrate un po' troppo serie..una ragazza magari con un po' di.curiosità avrebbe iniziato a scherzarci su per capire dove volevi arrivare..

Però non è detto perché magari è talmente timida che non riesce e quel "grazie" in realtà vuol dire altro.

Per me a questo punto non hai nulla da perdere, ha capito che ti piace, quindi come dice Crisalide io sarei più diretto e le chiederei se le va di uscire soli voi due u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le piaci, per me.

Tieniti il gruppo di amici, puntane un'altra.

 

Sul resto, frequenta vari posti, concerti (eccetera) e buttati nel parlare.

Al più che può succederti? Una pessima figura, nessuno ne è mai morto.

Se però la ruota gira, nuove conoscenze e magari, infine, anche la ragazza che tanto attendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Guest 3b8a6...ba5 said:

Un giorno ci invita addirittura a mangiare il giappo insieme a sua cugina, siamo andati solo in due, io e un amico.

 

A me inquieta questa cosa.

In pratica lei è la figlia di Hannibal Lecter?

E come l'avete cucinato il povero giappo?

 

Comunque, mio nonno prima di morire, mi disse che con le donne ci si prova così: una mano al collo, una mano alla fica, e la lingua in bocca. Se ti dà uno schiaffo, insisti. Se te ne dà due, mollala, le fai schifo. Se ci sta subito, fattela e mollala.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide said:

Falle la domanda diretta:

"Ti va di uscire per un gelato? (birra/cinema/quellochetipare)"

Diretto, tu e lei.

Vedi come risponde. 

In bocca al lupo!

Chissa perchè hai pensato prima al gelato :D

Io sono d'accordo con Close; bisogna essere intraprendenti e soprattutto uscire dalla comodità del quotidiano, andare in posti diversi per conoscere persone diverse. Non accontentarti di una che ti tratta così.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, CloseYourHeart said:

Non le piaci, per me.

Tieniti il gruppo di amici, puntane un'altra.

 

Sul resto, frequenta vari posti, concerti (eccetera) e buttati nel parlare.

Al più che può succederti? Una pessima figura, nessuno ne è mai morto.

Se però la ruota gira, nuove conoscenze e magari, infine, anche la ragazza che tanto attendi.

Tu ti fai di How I met Your Mother. ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan said:

Chissa perchè hai pensato prima al gelato :D

Io sono d'accordo con Close; bisogna essere intraprendenti e soprattutto uscire dalla comodità del quotidiano, andare in posti diversi per conoscere persone diverse. Non accontentarti di una che ti tratta così.

Perchè è estate e non è "troppo impegnativo" per un'uscita, non implica andare in qualche locale, si può mangiare anche solo passeggiando...insomma è più facile avere un sì come risposta per un gelato :D 

Poi le evoluzioni tra parentesi sono perchè non ho la più pallida idea dell'età dei protagonisti, indi per cui :cia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 3b8a6...ba5

Grazie a tutti per i consigli, però ieri sera siamo usciti per il solito gelato del venerdì sera, eravamo io e altri 2 amici più lei e un'altra amica della compagnia che ultimamente è un miracolo che ci sia, ma ieri c'era anche l'amica. In ogni caso siamo arrivati prima io e un amico, poi sono arrivate loro 2 insieme, salutati senza dire nulla di che.

Dopo gelato ci sediamo per una birra, ma io e lei eravamo gli unici a non prenderla (sia chiaro mi piace la birra,  ma non mi andava ieri, a lei faceva schifo invece, lei è la tipa che se andiamo in birreria si prende un caffè o un tè D: ), per cui gli altri sono entrati dentro per prendersi la birra e fuori al tavolino eravamo rimasti solo io e lei... imbarazzo totale... maledizione, ma perchè mi blocco?... parte lei a parlare, dicendomi com'è andato un colloquio che avevo fatto giorni fa, le ho raccontato com'è andato... poi mi fa un'altra domanda, mi chiede com'è andato il calcetto che non ho mai fatto per mancanza di persone, per cui poi eravamo andati a prendere una birra ed era proprio la sera dove è stato inviato il vocale... ma arrivo alla birra insieme poi mi fermo.... ma sapevo benissimo che secondo me voleva arrivare a quello, ma mi sono fermato prima e poi in questo frattempo sono arrivati gli altri... sono un POLLO

 

Ci rinuncio :( Sono una frana , m maledico ... 

Anonymous poster hash: 3b8a6...ba5

Link al commento
Condividi su altri siti

Allò: le risposte al messaggio vocale ha ragione EleH che forse erano un po' freddine, però mettiti nei suoi panni, sei timido e impacciato, ti arriva un messaggio del genere e subito dopo una smentita, che fai?

Se poi lei ha cercato di riportare l'argomento su quella sera/messaggio magari vuole capire se c'è del vero in quel messaggio oppure non te ne frega nulla.

 

Quindi vai col consiglio di Crisa ed EleH: invitala ad uscire. Voi due da soli.

[E lo so che non è facile, ma oggettivamente, alla peggio cosa può succedere? ]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 3c59d...079

in realtà è tutto molto semplice: lei è timida, tu pure, tu sei interessato a lei, lei non si sa 

si sarà sentita presa in giro l'altra volta e questo non è un bene, ma voleva riprendere il discorso che poi è stato interrotto e questo sembrerebbe un bene

hai da fare una cosa semplice ovvero prendere il cellulare e scrivere che sei un fesso che non riesci a dirle cosa provi veramente e che sei timido e non sai come approcciare con le ragazze ma questa volta senti che ne vale la pena ,e che sarebbe meglio sentirsi dire un no davanti ad un bel gelato solo tu e lei in modo da zuccherare l'amarezza che provi sapendo che tu a lei non piaci. se lei rifiuta il gelato allora te lo vai a prendere da solo, al sole osservando le gonne delle donne che svolazzano nella brezza.

Se ei accetta allora hai vinto e passerete due ore insieme in silenzio a decidere chi deve parlare prima e se ti va bene ci scappa qualche sguardo dritto negli occhi. Ti sconsiglio in questo caso di osservare le gonne delle donne nella brezza.

Ora svolazzo via, in bocca a lupo

Anonymous poster hash: 3c59d...079

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 26/5/2017 alle 11:12, sigfried said:

 

Comunque, mio nonno prima di morire, mi disse che con le donne ci si prova così: una mano al collo, una mano alla fica, e la lingua in bocca. Se ti dà uno schiaffo, insisti. Se te ne dà due, mollala, le fai schifo. Se ci sta subito, fattela e mollala.

E se ti dà due schiaffi considera l'idea di trasferirti i un altro continente per qualche anno, giusto in caso ti denunci per molestie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Andare dietro alle donne non funziona. E tutti quelli che sono convinti di fare come Leonard e dopo una mezza dozzina di stagioni riuscire a spifferarsi Penny, sbagliano. Le ragazze già con il fatto che le vuoi, ti desiderano di meno.

Se le vuoi seriamente dico. Se le vuoi come balocco, allora ci possono pure stare, dipende.

 

Sono generalizzazioni, ovviamente. Quindi, in parte, cazzate. Ma non è una cazzata dire che una (o uno, vale in parte anche per gli uomini) meno te lo fili più sarà interessato.

 

Quindi dopo il messaggio vocale del tuo amico, lei sa per certo che tu sei interessato. Dunque in posizione di debolezza. Allora può alternare qualche parola gentile ad altre distratte, come le gira. Mentre invece, prima di dormire, pensa al tizio del palazzo di fronte, che non le ha mai parlato e per il quale pare invisibile. La cosa buffa è che quel tizio avrà pure qualcosa di figo, ma non sarà millemila volte meglio di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Knaves said:

Le ragazze già con il fatto che le vuoi, ti desiderano di meno.

 

L'ultima volta che ho fatto discorsi del genere, altrove eh, mi hanno tacciato di sessismo.

Prevengo precisando che è un principio universale valido anche in economia e marketing.

Come per gli oggetti, i partner meno disponibili sono tendenzialmente quelli che attirano di più.

In parte è perché associamo la scarsità all'idea di popolarità (se è noto che oggetti affini a quelli in questione attraggono altri individui, ne consegue che meritino quantomeno la nostra attenzione); in secondo luogo è perché un oggetto che si fa più scarso acquista una maggiore priorità: in sostanza conviene agire in fretta per ottenerlo. 

 

Tornando alle questioni di cuore, l'Effetto Scarsità è innegabilmente più evidente nelle ragazze. Non è una questione di superficialità. Semplicemente la sfera sentimentale è legata a quella sessuale, e in questa, stando al Principio di Bateman, per retaggio biologico il sesso più selettivo è sempre stato quello femminile.

Modificato da kado'
Fonti da Wikipedia
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarò in ritardo, ma magari no. Visto che certe storie durano estati intere.

 

Il mio punto è che non bisogna aver paura della sua risposta.

Devi insistere, prenderla da parte e parlarle con il cuore in mano. Dritta nelle palle degli occhi.

La cosa importante, è che le dichiarazioni di interesse amoroso, quelle vere, fatte con coraggio e determinazione, sono rare.

Lei magari ti dirà di no, o di nì, però sta sicuro che se lo ricorderà per sempre.

Questo ti deve interessare, mica la risposta.

 

Anche perché, mica è la fine del mondo. Morto un papa se ne fa un altro.

 

Però non devi considerare quella roba del tuo amico come una dichiarzione di interesse. Quelle sono cavolate.

Ma che palle ste robe con gli amici. Ma si facessero un pacco di affari loro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio nonno, sempre prima di morire, mi disse altre cose, paradossi credevo, fole, ma il tempo poi ha reso vere le sue massime che assurgono ora a verità ontologica.

 

1) Non è mai l'uomo a scegliere. Sceglie sempre la donna. Chi dice di saperci fare ha solo il culo di piacere. Questo al netto di non essere un completo imbecille. E a volte se piaci, anche da perfetti imbecille scopi.

2) Fare sempre la corte all'amica di quella che vuoi trombarti.

3) Alle donne non piace l'uomo bello e affascinante, ma l'uomo che ha avuto tante donne. Anche se non l'ammetterà mai. Al contrario dell'uomo che anche se si tromberebbe cose che farebbero vomitare una capra, di base sbava dietro la bellezza, che è fuggevole come tutte le occasioni.

 

A questo aggiungo una massima di mio zio, famoso playboy della zona, che una volta mi disse: devi tiratela sempre, sempre, sempre, mai parlare male dei tuoi amici con una donna, vantali sempre, e se ti piace una che ha l'amica brutta sii gentilissimo con la brutta, perché farà ingelosire la bella, e terrà la bocca chiusa alla brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Vi dico che potrebbe sembrare un crogiolo di generalizzazioni, invece gli ultimi tre punti di vista sono tutti interessanti e contengono verità. Certo, sono assiomi, quindi ci sarà sempre l'esempio che contraddice la regola, ma sostanzialmente il mondo va così. Così come dice Kado', che si sente dare del sessista, ma sono dati di fatto.

L'utilità marginale di un elemento aumenta con lo scemare di questo. Se sei meno disponibile sarai considerato più utile. Questo crea un rapporto che però non è paritetico. Ovviamente la disponibilità maschile, per ragioni biologiche, è più a buon mercato di quella femminile. Parlo di istinti. Chiaramente oggi si vive nel moderno, il sesso è tanto per e la contraccezione a disposizione di chiunque non sia un coglione. Ma gli istinti restano. Il maschio deve diffondere il suo DNA, meglio se unendolo a un DNA invitante, ma in assenza di quello va bene anche qualcosa di meno. Tanto gli costa poco. Da cui ampia disponibilità. La femmina è quella che, invece, per portare avanti il proprio DNA deve sobbarcarsi un peso non indifferente. Prima e dopo il parto. Quindi sarà fortemente selettiva. L'ha già illustrato Kado', niente di nuovo. Ma dirlo non è sessismo.

 

La visione di Bubi è lo sbocco romantico della questione. Una modalità Jacopo Ortis, che passa attraverso il "bel gesto". Un bel gesto eseguito più per se stessi che con convinzione di ottenere qualcosa. Ho i miei dubbi che una donna non interessata possa cambiare opinione dopo una dichiarazione. Anche perché, la donna, ha già capito tutto prima. Altrimenti sarebbe un uomo. Ma resta comunque una visione importante, perché impregnata di dignità. Ci vedo un qualcosa di camusiano, nel voler andare incontro alla sconfitta sapendo di perdere oggettivamente ma di assumere un'alta dignità nella sconfitta.

 

Sig come sempre si produce nell'alchimia che solo lui sa realizzare, fondendo detti paesani, cultura rurale, filosofia, nozioni antropologiche. Ne esce una delle tante "regole di Sig", che paiono iperboliche, provocatorie, ma in fin dei conti... Confermano ciò che andiamo dicendo, ognuno a modo nostro.

 

Ora, caro anonimo, si è preso spunto dal tuo problema per questa riflessione, e magari starai pensando che non te ne viene niente. Hai anche ragione. Però qualche riflessione io credo che ti possa sorgere, leggendo tutto questo.

 

- Tiratela. Davvero. Mi sa che con questa è tardi, allora prendi spunto per il futuro. Ma non tirartela facendo finta. Devi essere sul serio convinto. E fai di tutto per piacerti. A te stesso, in primo luogo. In questo ti potrebbe aiutare il consiglio di Bubi. Aumenta la tua dignità. E non è mica esclusa al 100% una risposta affermativa. Ma tieni anche in mente le teorie espresse da me e Kado', che nella pratica si concretizzando anche attraverso la vita vissuta illustrata da Sig. Il giorno che penserai di essere figo, allora lo penseranno anche di te le ragazze. Scusami se mi dilungo, ti faccio un altro esempio. Ti sei mai chiesto cosa abbia pensato lei del fatto che un tuo amico ti abbia preso il telefono per mandare quel messaggio? Che tu non hai avuto il coraggio, e hai fatto come alle elementari (Pinuccia, ma se per ipotesi tu piacessi a Marco, Marco ti piacerebbe?). Che per portarlo ad un gesto del genere tu devi esserti confidato e anche parecchio (attitudine poco virile, io, ti assicuro, sono ben poco virile, ma un minimo devi esserlo). Che in ogni caso, anche se non volevi, il tuo amico è più Alpha di te e tu sei sottoposto. E altro. Se ne potrebbe parlare a lungo.

 

Allora il consiglio è: dichiarati. Se va male, il mondo è grande. Non ti scoraggiare, sii convinto di te e prima o poi farai centro.

 

Scusate l'insolita lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.