Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

Ma non si era ripreso dopo la botta alla testa?

Per la clavicola, che è successiva, prima o poi guarisce.

 

 

Comunque: ieri mi ero perso lo sprint, ma oggi l'ho rivisto. Va beh, Gaviria ha rimontato modello modo, ma era comunque da solo. Di velocisti veri, c'era solo lui. Di forte è forte, ma non è ancora a livello dei migliori, credo. Però è giovane, e se queste son le premesse, tra qualche anno ne vincerà di tappe.

 

Vedendo la planimetria della tappa di oggi, boh, non mi aspetto stravolgimenti di classifica. O va in crisi qualcuno per motivi X, o niente. Che senso ha mettere 120 km di pianura e poi una sola salita di 11 km?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, sigfried said:

Ma non si era ripreso dopo la botta alla testa?

Per la clavicola, che è successiva, prima o poi guarisce.

 

 

Comunque: ieri mi ero perso lo sprint, ma oggi l'ho rivisto. Va beh, Gaviria ha rimontato modello modo, ma era comunque da solo. Di velocisti veri, c'era solo lui. Di forte è forte, ma non è ancora a livello dei migliori, credo. Però è giovane, e se queste son le premesse, tra qualche anno ne vincerà di tappe.

 

Vedendo la planimetria della tappa di oggi, boh, non mi aspetto stravolgimenti di classifica. O va in crisi qualcuno per motivi X, o niente. Che senso ha mettere 120 km di pianura e poi una sola salita di 11 km?

no non si è ancora ripreso al 100% da quel grave infortunio purtroppo

si è stato molto bravo anche richeze ad aprirgli il varco,però è molto promettente

speriamo marco si faccia riconoscere ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quello dell'anno scorso, dal nome impronunciabile, che andava forte a cronometro, in salita, e poi è scomparso, tant'è che quest'anno non sale neanche a spingerlo.

 

3 minuti fa, dieguito94 said:

questo secondo me altro che doping:111:

non so se hai visot l'espressione mentre defatigava,sembrava fresco come una rosa

 

Sì, era rilassato. Di brutto è brutto fare insinuazioni, però quando vedi certe cose ti passa la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, sigfried said:

Sembra quello dell'anno scorso, dal nome impronunciabile, che andava forte a cronometro, in salita, e poi è scomparso, tant'è che quest'anno non sale neanche a spingerlo.

 

 

Sì, era rilassato. Di brutto è brutto fare insinuazioni, però quando vedi certe cose ti passa la voglia.

krusjwijk,ce l'avevo al fanta ahha

va troppo forte,mi ha impressionato nel modo in cui da che sembrava in difficoltà al primo attacco di quintana poi è partito come un motorino ed è andato a riprenderlo su pendenze neanche tanto favorevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, dieguito94 said:

rusjwijk,ce l'avevo al fanta ahha

 

C'è il fantaciclismo?

 

Allora so come far vincere il Giro a Nibali.

Ho un amico che quando faceva il fantacalcio, altro che Death Note, ha distrutto almeno 7 carriere. Ricordo ancora, avevo un tizio che si chiamava "mesto" o "modesto" non ricordo, l'avevo pagato 1 milione. Giusto per, lo presi. Ma lo facevo giocare sempre perché mi prendeva la media del 7 più ogni tanto un assist e a volte persino dei gol.

Il mio amico, che dopo qualche partita rimase senza giocatori, prese lui al primo fantamercato. Gli implorai di non farlo, ma niente, dice che non era vero che distruggeva i giocatori. Risultato?

La partita successiva si fece male. Saltò tutto il campionato. Non ha più giocato, o almeno, non più ad alti livelli.

 

Per dire eh, il suo primo acquisto fu nel lontanissimo '95/96 quando comprò Kanu, e il giorno dopo scoprirono che era malato di cuore.

 

Naturalmente, non essendo un serial killer, ha smesso di giocare al fantacalcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sigfried said:

 

C'è il fantaciclismo?

 

Allora so come far vincere il Giro a Nibali.

Ho un amico che quando faceva il fantacalcio, altro che Death Note, ha distrutto almeno 7 carriere. Ricordo ancora, avevo un tizio che si chiamava "mesto" o "modesto" non ricordo, l'avevo pagato 1 milione. Giusto per, lo presi. Ma lo facevo giocare sempre perché mi prendeva la media del 7 più ogni tanto un assist e a volte persino dei gol.

Il mio amico, che dopo qualche partita rimase senza giocatori, prese lui al primo fantamercato. Gli implorai di non farlo, ma niente, dice che non era vero che distruggeva i giocatori. Risultato?

La partita successiva si fece male. Saltò tutto il campionato. Non ha più giocato, o almeno, non più ad alti livelli.

 

Per dire eh, il suo primo acquisto fu nel lontanissimo '95/96 quando comprò Kanu, e il giorno dopo scoprirono che era malato di cuore.

 

Naturalmente, non essendo un serial killer, ha smesso di giocare al fantacalcio.

ahha lasciamo stare a me al fantaciclismo ne son morti due ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, mi piacerebbe sapere e capire perché Doumulin andava più veloce di altri ma aveva i watt più bassi.

 

Anche il fatto che ieri abbia fatto la salita con un tempo superiore di 15 secondi a quella di Pantani, il miglior Pantani di sempre probabilmente, e quindi uno dei migliori scalatori di sempre, proprio non riesco a spiegarmela. Cioè, l'olandese è più forte in salita di: Gotti, Savoldelli, Jalabert, Simoni e altri scalatori puri. Compreso Quintana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ieri Domoulin è stata un vera sorpresa, quando avevo sentito che Quintana scappava pensavo che la vincesse lui la tappa ed invece....

 

come salita non era tostissima mi pare che abbia la media del 6/6,5%, c'è però un tratto bello tosto circa 1 km al 14,5%.

 

no comment sull'organizzazione.... a me ed ai miei amici, che eravamo in bici, ci volevano bloccare a 6 km dall'arrivo. Poi forse hanno capito che facevano una sciocchezza ed hanno riaperto le strade

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

L'organizzazione purtroppo dipende sempre dai "locali": i vari gruppetti di pronto emergenza e roba simile. Spesso composta da gente che non sa manco soffiarsi il naso, messa lì da parenti e amici che hanno agganci politici per spartirsi i soldi. Se ti faccio vedere le facce di quelli dell'emergenza radio del mio paese, tu non gli affidi neanche il cane. E neanche un cane, si affida a loro. Tant'è che dove hanno la sede, un cane avevano, ed è scappato ahahaha

 

Per non parlare di quello che fino a qualche anno fa guidava l'ambulanza. Solo per farti capire, ti racconto un aneddoto.

Il mio paese si trova su una specie di collina. Per arrivarci, ci sono dei tornanti come in una strada di montagna. A cinque curve dal rettilineo che, lungo neanche 500 metri, porta al paese, un forestiero sbatte. Dall'ospedale, che dista dal luogo dell'incidente meno di 2 km, parte l'ambulanza. Caricano il tizio che guidava, e due curve dopo, due di numero, l'ambulanza va fuoristrada. Quello che la guida fa "non preoccuparti, ora ripartiamo" e il ferito "no, no, vado a piedi" e andò a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono senza parole..... mi sa che ha fatto bene ad andare a pieni quel tizio

 

si li chi bloccava le strade erano quelli delle protezione civile, il massimo era stato una vigilessa che a suo dire visto che il prefetto aveva bloccato le strade a tutti i veicoli anche le bici non potevano andare avanti ... :)

 

comunque c'era il pienone, mentre salivamo in bici, verso gli ultimi Km (2/3 dal traguardo) ci siamo imbattuti in Luca Panichi che si è fatto tutti e gli 11 km di salita per arrivare al santuario sulla sedia a rotelle

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Ma ci ha messo 5 ore, mi pare, no?

 

Vigilessa? Va beh, ti comprendo. Non si può parlare con una donna che ha un minimo di potere. Proprio non comprendono la differenza tra la realtà e il loro mondo :D

 

si ci ha messo 5 ore a salire, era distrutto.

 

hahahahaha :). A scendere è stato poi un delirio unico, ad Oropa eravamo un bel po e le strade erano pienissime in più poi avevamo le ammiraglie che strombazzavano per superarci

 

uhm.....comunque Nibali ieri l'ho visto un po in difficoltà, un giudizio su di lui lo si potrà dare da martedì 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.