Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Marco1306 said:

e si, si deve essere fatto molto male si è anche ritirato. Peccato per lui.

 

comunque fino adesso 0 vittorie dei nostri 

e di certo oggi non è il giorno buono,previsto un arrivo in volata,idem domani che è una tavola, sabato però si arriva ad oropa e io mi aspetto qualcosina dai nostri alfieri

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, dieguito94 said:

e di certo oggi non è il giorno buono,previsto un arrivo in volata,idem domani che è una tavola, sabato però si arriva ad oropa e io mi aspetto qualcosina dai nostri alfieri

 

veramente speriamo bene per sabato, tra l'altro forse dovrei andare ad Oropa con amici per vedermi l'arrivo :) 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, dieguito94 said:

tu di dove sei marco?io voglio andare a vedermi l'ultima tappa ma devo decidere dove piazzarmi

 

Io direi da una posizione sopraelevata, armato di fucile di precisione. Consiglierei un SDV Dragunov o un Beretta TRG-42.

Escludo il mio preferito, il Barrett M82, che fa troppo splatter (In pratica, e leggete con accento russo, è come Ivan Drago, qualunque cosa lui colpisce, lui distrugge).

 

Oppure, butti puntine dopo che è passato Nibali, alla Dick Dastardly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, giusto così, Gaviria era troppo forte. Questo dà ancora più valore a Elia Viviani che l'ha battuto nell'Omnium (che è una bellissima gara, mi è piaciuta veramente un sacco).

 

Più che altro, come italiani eravamo abituati bene ad avere velocisti di livello assoluto, l'ultimo è stato Petacchi, e ci manca chi, bene o male, due tre tappe a Giro le portava a casa sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, sigfried said:

 

Io direi da una posizione sopraelevata, armato di fucile di precisione. Consiglierei un SDV Dragunov o un Beretta TRG-42.

Escludo il mio preferito, il Barrett M82, che fa troppo splatter (In pratica, e leggete con accento russo, è come Ivan Drago, qualunque cosa lui colpisce, lui distrugge).

 

Oppure, butti puntine dopo che è passato Nibali, alla Dick Dastardly.

io mi auguro che parta per ultimo nibali :P

4 ore ago, sigfried said:

Va beh, giusto così, Gaviria era troppo forte. Questo dà ancora più valore a Elia Viviani che l'ha battuto nell'Omnium (che è una bellissima gara, mi è piaciuta veramente un sacco).

 

Più che altro, come italiani eravamo abituati bene ad avere velocisti di livello assoluto, l'ultimo è stato Petacchi, e ci manca chi, bene o male, due tre tappe a Giro le portava a casa sicuramente.

assurda la decisione della sky di non portarselo per puntare tutto sulla montagna secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Marco1306 said:

mah....nemmeno io ho capito la sua esclusione dal giro, peccato.

quindi lo porteranno al tour? 

 

hanno praticamente deto che siccome puntavano tutto sulla montagna non avevano "spazio" per un velocista,diciamo che non avevano voglia e sono dei fessi,viviani al giro specie nello stato di forma attuale avrebbe fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Thomas non avrebbe mai vinto in montagna se puntava alla classifica.

Landa, se usciva dalla classifica, in qualche fuga una possibilità ce l'aveva. Thomas non è uno scalatore. Si è difeso bene sul Blockhaus anche dopo la caduta, segno che le gambe ce le aveva, ma contro Nibali, Quintana, Pionot non avrebbe mai vinto. Il suo scopo era difendersi i montagna e sperare di guadagnare molto nelle crono. Se poi anche lui saltava per puntare a una qualche tappa, beh, che cacchio è venuta a fare la Sky?

Questo ritiro mi lascia perplesso, però.

Nella crono è andato bene. Oggi poteva ancora recuperare. Mah, sinceramente, a me, questa Sky mi puzza sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.