Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

6 ore ago, dieguito94 ha detto:

io lo avevo detto che chaves saltava

 

io non me l'aspettavo invece..... è arrivato con 25 minuti di ritardo. Ormai il suo giro è finito e quindi aiuterà yates, però non lo so.... dicono che abbia problemi respiratori e per questo oggi è crollato

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Immenso Yates! Maglia rosa che regala emozioni! Ha fatto una cosa alla Contador oggi.

 

Umiliante invece vedere Aru così e ridicola la UAE a non farlo ritirare... A sto punto mandalo a casa e cerca di rimetterlo in piedi per puntare a maglia pois e qualche tappa al Tour no? Che senso ha umiliarlo a farlo proseguire così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yates mi sta veramente veramente sorprendendo.

Martedì dovrà lottare alla crono anche se vedo impossibile che mantenga la rosa , Dumoulin li va troppo forte però potrà provare a riprenderla, se la perde, nelle tappe successive.

 

Aru.... che tristezza vederlo così faticare. Quoto il tuo pensiero dark

Link al commento
Condividi su altri siti

Froome oggi ha fatto qualcosa di spettacolare, con la vittoria di tappa di oggi si stramerita di vincere il giro.

un gran peccato per il crollo di Yates.... è giovane si rifarà 

 

@dieguito94 come ti è andato il fantagiro??

 

commento sul giro.....niente da dire Froome è un mostro sul Finestre ha fatto dei numeri pazzeschi andando a vincere il giro. Rimane il tutto un po in sospeso per la storia doping, ma comunque anche lui ora è riuscito a vincere i 3 grandi giri.

Aru..... niente .... io spero che riesca a dimostrare che è veramente un ottimo ciclista. Al momento però si è perso.

 

comunque questo è stato veramente un gran bel bel giro. Peccato per l'organizzazione della tappa finale.... l'ultima tappa è stata vinta dalle buche :facepalmbis:

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 25/5/2018 alle 19:54, Marco1306 ha detto:

Froome oggi ha fatto qualcosa di spettacolare, con la vittoria di tappa di oggi si stramerita di vincere il giro.

un gran peccato per il crollo di Yates.... è giovane si rifarà 

 

@dieguito94 come ti è andato il fantagiro??

 

commento sul giro.....niente da dire Froome è un mostro sul Finestre ha fatto dei numeri pazzeschi andando a vincere il giro. Rimane il tutto un po in sospeso per la storia doping, ma comunque anche lui ora è riuscito a vincere i 3 grandi giri.

Aru..... niente .... io spero che riesca a dimostrare che è veramente un ottimo ciclista. Al momento però si è perso.

 

comunque questo è stato veramente un gran bel bel giro. Peccato per l'organizzazione della tappa finale.... l'ultima tappa è stata vinta dalle buche :facepalmbis:

sono stato beffato, arrivaot scecondo perchè sono crollati sia yates che pinot, che si è pure ritirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

sono stato beffato, arrivaot scecondo perchè sono crollati sia yates che pinot, che si è pure ritirato

 

:lovelylovely:

 

Ci sono rimasto malissimo per Yates l avevo anch'io al fantagiro.

Io invece ho vinto :D.... la mia fortuna è stata che i miei ciclisti hanno vinto 9 tappe su 20 e avere Viviani come velocista. Queste cose hanno coperto il crollo di Yates. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.