Vai al contenuto

Ciclismo


Marco1306

Messaggi raccomandati

uno che secondo me è troppo sopravvalutato è dumoulin,a crono è un razzo ma per me non è tra i migliori in salita e nella terza settimana lo scorpiremo

comunque a questo giro manca uno zoncolan o similia,troppa poca montagna,non mi ricordo se ne parlavamo proprio qui o da un'altra parte

cmq pinot è abbastanza in difficoltà,vediamo se ora in salita recupera

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

uno che secondo me è troppo sopravvalutato è dumoulin,a crono è un razzo ma per me non è tra i migliori in salita e nella terza settimana lo scorpiremo

comunque a questo giro manca uno zoncolan o similia,troppa poca montagna,non mi ricordo se ne parlavamo proprio qui o da un'altra parte

cmq pinot è abbastanza in difficoltà,vediamo se ora in salita recupera

 

e si tutta la montagna è concentrata nell'ultima settima quella più impegnativa dovrebbe essere lo Stelvio o mi sbaglio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali è stato bravo, sul serio. Soprattutto mi è piaciuto che alla fine era sorridente. Anche il fatto che ha finito in crescendo è indice che sta bene. Al di là del risultato in sé, psicologicamente questa crono lo aiuterà molto a trovare morale e forze.

 

Quintana non mi è piaciuto per niente. Forse ha sbagliato rapporto, come dicono, ma mi sembra essere arrivato stanco, aver dato troppo, e secondo me rischia di pagare molto.

 

Dumoulin è stato eccezionale. In salita non credo neanche io, se riuscirà a difendersi, però è preoccupante la crono finale. Anche se si sa, l'ultima crono tende a livellare i distacchi. Vedremo. Toccherà ad altri attaccarlo. Certo, quando ho sentito che lo accostavano a Indurain, sono scoppiato a ridere. Indurain era di un altro pianeta.

 

Gli altri, Pinot e compagnia, non penso che siano della partita.

 

Peccato per Thomas.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

si leggevo che dumolin è stato un treno complimenti a lui....ma a che media ha viaggiato??

 

Non mi ricordo quella finale. Ma ai 10 km era di 56 e qualcosa. Spaventoso.

 

1 minuto fa, Marco1306 said:

per me già domani ci saranno dei cambiamenti in classifica o se no sullo Stelvio.

 

Vedendo la tappa, con tante discesa, io al posto di Nibali ci proverei. Anche la Movistar, con Almador che "guida" Quintana può provarci. Poi magari non guadagnano niente, ma lo devono mettere in difficoltà, sennò Dumoulin si difende facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sigfried said:

Anche lui ha una squadra del kaiser.

Il più forte si è anche fatto male, non ricordo come si chiama. Gli altri, non sono a livello delle altre squadre.

Dovrà difendersi da solo.

 

prime non me lo ricordavo ma adesso mi è venuto in mente che avevo letto che il suo punto debole per la vittoria finale era la sua squadra

me lo ero dimenticato, ma una vuelta l'aveva persa in salita a favore di Aru. L'avevo vista quella tappa, poverino finita la tappa una giornalista ha iniziato ad intervistarlo si vedeva che era distrutto e deluso 

comunque staremo vedere che combinerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito di medie nelle cronometro, ricordo che almeno fino a qualche anno fa la più alta fosse quella di Berzin.

Migliore persino di Indurain.

E ricordo che in molti, all'epoca, dicevano che la posizione in bici di Berzin nelle cronometro rasentasse la perfezione. Chiaro, non aveva la potenza di Indurain, ma suppliva con una tecnica sopraffina.

 

Ovviamente, sono dati che lasciano il tempo che trovano, dipende tutto dal percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

Peccato che Nibali non ha registrato la sua attività su strava, se no mi sarebbe piaciuto vedere la sua prestazione nella tappa di ieri.

Chi vince la tappa di oggi?

oggi arriva la fuga,ma non mi sorprenderei se davanti ci fosse un bahrain ad aspettare l'attacco di nibali sul monte fumaiolo

Link al commento
Condividi su altri siti

La fuga ci sarà sicuro. Forse arriva, anzi, visto il percorso, se il gruppo li lascia fare nella prima parte di gara arrivano sicuro.

Per la classifica qualcosa succede, lo spero almeno.

Ieri notte non riuscivo a dormire, e mi son rivisto su youtube la tappa in cui Pantani vinse il Tour dando 9 minuti a Ullrich. Peccato per la qualità dell'immagine penosa, ma era una tappa epica, un'impresa che boh, forse mai più rivedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Landa non so.

Ha mezz'ora di ritardo, di certo avrebbe via libera. Ma non sono certo che stia bene, e potrebbero volerlo preservare per essere di sostegno a Thomas.

Gli altri che hai nominato invece hanno distacchi minimi. Non avranno tanto spazio. Al massimo, possono essere usati per mettere in difficoltà la Maglia Rosa. Ma non li lasceranno andare.

Più vedo la classifica, e più penso che oggi sarà davvero una bella tappa, imprevedibile e giocata d'astuzia.

Ci voleva in gara uno come Contador.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero anche questo sig, magari Yates tenterà un attacco per conquistare la maglia bianca visto che in quella classifica non ha un grande ritardo.

 

1 minuto fa, dieguito94 said:

in fuga ci andranno i vari visconti,conti,un wiler,un gazprom sta gente qua e magari un movistar

 

Visconti per dare poi una mano a nibali se tenta l attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

Vero anche questo sig, magari Yates tenterà un attacco per conquistare la maglia bianca visto che in quella classifica non ha un grande ritardo.

 

 

Visconti per dare poi una mano a nibali se tenta l attacco?

 

Ma ha 2,39 dalla Maglia Rosa, non penso che lo lasceranno andare.

 

Per visconti, boh, alla fine chiunque può essere utile non tanto in salita (lì o hai le gambe, o niente) ma nei tratti di raccordo, e in discesa. Soprattutto per una questione mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Marco1306 said:

Vero anche questo sig, magari Yates tenterà un attacco per conquistare la maglia bianca visto che in quella classifica non ha un grande ritardo.

 

 

Visconti per dare poi una mano a nibali se tenta l attacco?

16 minuti fa, sigfried said:

 

Ma ha 2,39 dalla Maglia Rosa, non penso che lo lasceranno andare.

 

Per visconti, boh, alla fine chiunque può essere utile non tanto in salita (lì o hai le gambe, o niente) ma nei tratti di raccordo, e in discesa. Soprattutto per una questione mentale.

 

esatto,o lui o siutsou,ma si giusto per dare quei 10 metri di cambio e dopo ognuno per la sua strada :P

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, sigfried said:

 

Ma ha 2,39 dalla Maglia Rosa, non penso che lo lasceranno andare.

 

Per visconti, boh, alla fine chiunque può essere utile non tanto in salita (lì o hai le gambe, o niente) ma nei tratti di raccordo, e in discesa. Soprattutto per una questione mentale.

 

 Yates?? mi pare che dalla maglia rosa abbia un ritardo di 6.15

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.