Jump to content

Social Media Promotion


Wiley
  • Sospeso
 Share

Questa feature consente agli utenti che ne hanno i permessi di pubblic(izz)are topic ed eventi del sito (solitamente partite e contest) a nome della pagina FB associata al sito, senza che sia loro necessario collegarsi a Facebook o possedere privilegi di amministrazione sulla pagina. 

L'aggiornamento alla nuova versione della piattaforma genera un errore nel template che rende la funzionalità inutilizzabile.

 Share


User Feedback

Recommended Comments

L'errore del template è stato aggirato con un espediente, quindi al momento la funzionalità è di nuovo attiva. Per una soluzione più duratura bisognerà aspettare una patch futura.

La promozione verso i gruppi FB richiede invece l'autorizzazione di Facebook, che però al momento ha bloccato l'iter di analisi delle app sottoposte a revisione (probabilmente a seguito dello scandalo Cambridge Analytica). Anche in questo caso possiamo solo attendere.

Link to comment
Share on other sites


Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.