
Mario
-
Posts
1,047 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
6
Reputation Activity
-
-
-
-
-
-
-
-
Mario reacted to Hexdrinker in Lupus Rompighiaccio (Flash?)
e il pomeriggio sera, e la sera mattina, la mattina una giornata, i giorni settimane, le settimane mesi, i mesi li anni, e non s ene face più nulla.
Invece no Hyd. Bisoga provare. Ti dò i miei consigli, che sono miei, non del guru del lupus, sia per una partita a 5, che per una a più giuocatori.
Ma tieni conto che sono i miei, e puoi benissimo andarci contro senza trovarti il cappio al collo eh.
Per 5 giocatori, c'è poco da fare. metti i ruoli che più ti piacciono, e poi vedi come va, tanto al limite fa schifo e finisce cmq presto e si rifà in unlampo. Poche pare.
Per un pò più giocatori è complesso.
Io cerco di fare, per iscritto o nella mia mente, delle piccole simulazioni.
Non mi piace che dopo un eventuale primo rogo o kill sia già tutto completamente sbilanciato da una parte o da un altra. In ogni caso, anche se capitasse, biosgna cmq trovare modo di parlare di qualcosa.
E' per quello che io tendo sempre a mettere ruoli che danno ad altri info. Per esempio se vedi le miei partite, sono piedni di vegggenti ciechi, sacerdoti ciechi, medium ciechi etc, perchè almeno in piazza ci sarà qualcosa di cui parlare, chi ha icevuto l'esito è buono o no? avrà invertito la sondata? nessuno l ha ricevuta perchè è morto? etc. altrimneti si sta fermi a non parlar del nulla.
Per quanto riguarda i set che hai fatto, a 5 mi pare che possa anche andare bene, per quello a più, metterei appunto in veggente gufato e non quello semplice, ed un altro ruolo che spaccia info, altrimenti morto il veggente gufato, non si sa più di cosa parlare pure lo spelacchiato/stregone diventa inutile.
senza scombinare troppo il set farei
- / Veggente CIECO (C/C/C)
- Guardia vista lupa (C/C/L)
- Burocrate (C/C/C) - I poteri notturni su di lui, sbrano incluso, hanno effetto con un giorno di ritardo
- Capro Espiatorio (C/C/C) - In caso di parità al rogo muore solo lui a prescindere dal conteggio dei voti / Alchimista (C/C/C) - Da notte 2 in poi può consegnare una boccetta, se al rogo successivo l'alchimista non muore, il ricevente della boccetta muore.
- Contadino Semplice (C/C/C)
- ALTRO RUOLO A CASO CHE FA Girare info
lupo grigio
lupo delle nevi
-
Mario reacted to Hexdrinker in Royal Rumble
RING 2 - L'INCONSAPEVOLEZZA DI PDOR
Se a New York se le danno di santa Ragione, non meno se le danno a Pechino.
Infatti come per magia, nessuno fra il pubblico utilizza lo smartphone per messaggiare o per filmare, tutti sono rapiti dallo spettacolo.
Invece no. Non può essere lui. Vincerebbe a mani basse.
Non è Pdor, Non è Kmer, non è un Cane, non è un lupo, sa solo quello che non è.
Infatti è semplicemente Medioman in crisi di identità. Con un gesto drammatico, alza le braccia al cielo e grida il nome della dea Berta, esprimendo il suo desiderio di riconquistarla, mentre il pubblico è rapito da un altra scena. L'arrivo di Vladimir Contin: ed ora almeno un eliminazione appare evidente visto che entra con un doppio tuffo carpiato urlando.."DEA BERTA A CHI????"
-
Mario reacted to ~Hyd in Royal Rumble
Nome: Livia Marconi
Descrizione: donna agile e astuta, femme fatale, sposata ma sempre pronta a concedersi un po' di svago, si veste di un rosso eccentrico per attirare l'attenzione altrui. Porta con sé una collana (che celi del veleno all'interno?) e, per qualche motivo, una lampada da tavolo. Capace di tutto pur di ottenere ciò che desidera.
Desiderio: sì
---
Nome: Il Gallo di Riso Gallo
Descrizione: grosso volatile di colore verde che brandisce utensili da cucina. Dal 1856 afferma di non aver mai perso uno scontro, sicché vincono tutti quando si mangia il suo riso. Offerta speciale: cottura avversario in 2 minuti.
Desiderio: Chicchiricchi di fantasia
-
Mario got a reaction from Mirtillo in Royal Rumble
NOME: Sparkly
DESCRIZIONE: Maestra del combattimento luccicante Sparlky è una guerriera spietato che brandisce glitter come armi micidiali. Nessuno può sfuggire ai suoi attacchi abbaglianti: bombe di glitter accecante, lame luccicanti e scudi di polvere dorata. Glittrix è la sua mossa preferita; scatena una tempesta di glitter che travolge i nemici, elegante ma letale, un mix di glamour e potenza. Ogni battaglia è un’opera d’arte scintillante, e il suo motto è: "La bellezza può anche distruggere."
DESIDERIO: Diventare il più grande combattente del mondo e dimostrare che i glitter non sono solo decorazioni, ma vere e proprie armi di distruzione creativa.
✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️
-
-
Mario got a reaction from LittleMudkip in Royal Rumble
Ps le piace cantare la canzone di Marcella Bella
...Stronza, forse,
Ma sorprendente
Una mina vagante
Sono una combattente...
-
-
-
Mario got a reaction from Fede in Royal Rumble
Ps le piace cantare la canzone di Marcella Bella
...Stronza, forse,
Ma sorprendente
Una mina vagante
Sono una combattente...
-
Mario got a reaction from Carmy in Royal Rumble
Ps le piace cantare la canzone di Marcella Bella
...Stronza, forse,
Ma sorprendente
Una mina vagante
Sono una combattente...
-
Mario reacted to ~Hyd in Fine!
Infatti io mi chiedo se @Stecata avesse considerato questa cosa, perché a me è sembrata un'idea molto intelligente che si poteva fare pure a giorno 2 volendo per stringere piuttosto bene.
Si fa il nome di 5 giocatori definiti più affidabili che devono votare per la votazione speciale, questi giocatori dovranno votare la votazione speciale prima delle 12.
Se la votazione si attiva, tutti e 5 sono certificati e si stringe il cerchio sui restanti 5 (e togliere 5 persone a giorno 2 con 4 votazioni rimanenti significa praticamente garantire la vittoria credo?)
Se la votazione non si attiva si può attivare a giorno 3 e si sa che tra quei 5 c'è sicuramente almeno un complice/assassino e si hanno 5 nomi a mo' di arringa.
Ho dimenticato di rispondere a questo.
Risposta corta: random
Risposta lunga: personalmente non mi stavo impegnando, e ho chiesto a Johnny se volessimo sabotare il prossimo indizio pensando fosse solo un input che si dà al master per fare un cambiamento casuale, invece devi proprio darlo tu l'indizio falso, quindi s'è finiti in Brasile.
Grazie :D
Inizialmente non avevo gran voglia di giocare, però ho visto che tutti si stavano impegnando e che Stecata aveva messo grande impegno per costruire tutto quindi ho voluto provarci anche se Johnny era già spacciato a giorno 2.
To be fair, tutto quel che ho fatto è stato sparare un sacco di cavolate, sapendo già chi fossero i colpevoli era facile dire "voglio sospettare Marco, inventiamoci qualcosa che incolpi lui". Sono sicurissimo che se tu avessi avuto modo di entrare in partita anche a giorno 3 mi avresti smascherato, specialmente dopo che Jack ha fatto presente la lente di ingrandimento. Speaking of which:
La lente d'ingrandimento puntava a Ettore De Luca, l'investigatore privato.
-
-
Mario reacted to Hexdrinker in Fine!
cmq in un giuoco del genere io posso solo fare la ragazza pon pon che urla e sbraita
-
-
-
-
-
Chi siamo
Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?