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~ Josephine

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About ~ Josephine

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    • エリカ ~ ★ • Pannocchia
  • Birthday 07/15/1989

Informazioni personali

  • Genere
    Femmina
  • Occupazione
    Se te lo dico poi ti devo rogare

Lupus

  • Ruolo preferito
    Veggente
  • Ruolo più odiato
    Veggente
  • Esperienza di gioco
    Sto imparando... (dilettante)

Community

  • - Moderatore (Contest Letterario)

  • - Collaboratore (Promoter)

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  1. Lupus in Matrix
    Going
     

    Lupus-in-Matrix-Photo-Room-1.png

     

    keanu reeves 90s GIF

     

    Master: Bucche

    Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse

    Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse

    Conversazioni private tra i morti: In cimitero

    Astensione del voto: Eliminazione alla terza astensione

    Motivazione del voto: Non richiesta

    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo

    Chiusura topic/fine rogo: 22.00

    Consegna poteri: 22.30

    Difficoltà partita: Difficile

    Numero massimo di iscritti: 16

     

    Meccanica speciale: Piazza Secondaria

    Spoiler

    REGOLAMENTO

    • viene aperta una piazza secondaria nuova ogni giorno, in base alle scelte del Fabbricante di Chiavi;
    • ha la stessa durata dei giorni normalmente aperti;
    • per accedere verrà fornita una password (come per il cimitero);
    • dopo 5 notti di gioco non verrà aperta alcuna Piazza Secondaria.

    Resistenza-Photo-Room-1.png

     

    Morpheus.png

     

    Morpheus - Veggente (Resistenza - Umano - Innocente)

    Spoiler

    Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è INNOCENTE oppure LOSCO.


    Neo.png

     

    Neo - Araldo (Resistenza - Umano - Innocente)

    Spoiler

    A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può tentare di abbinare un ruolo a un giocatore.
    Se l'abbinamento è corretto, il Game Master annuncerà pubblicamente il ruolo del giocatore scelto all'apertura del giorno.
    Qualora invece l'abbinamento fosse errato, all'Araldo verrà comunicato privatamente se il giocatore scelto è INNOCENTE oppure LOSCO, e il Game Master non effettuerà nessun annuncio pubblico.

     

    Oracolo.png

     

    Oracolo - Oracolo (Resistenza - Umano - Innocente)

    Spoiler

    Per una sola notte a partita, a partire dalla terza, può chiedere al Game Master quali ruoli sono rimasti ancora in gioco (ruoli semplici compresi).

     

    Seraph.png

     

    Seraph - Guardia del Corpo (Resistenza - Umano - Innocente)

    Spoiler

    Ogni notte, a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi per quella notte. La Guardia del Corpo non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.

     

    Fabbricante-di-chiavi.png

     

    Fabbricante di Chiavi - Fabbricante di Chiavi (Resistenza - Umano - Innocente)

    Spoiler

    Per tre notti, a partire dalla seconda, può scegliere cinque giocatori, compreso sé stesso, da portare in una stanza privata (piazza secondaria). I giocatori già scelti possono essere scelti nuovamente; i giocatori morti non possono essere scelti. Se il Fabbricante di Chiavi muore può continuare a usare il suo potere.

     

    Trinity.png Niobe.png Link.png Dozer.pngTank.png

     

    Trinity, Niobe, Link, Dozer, Tank - Contadino Smplice x5 (Resistenza - Umano - Innocente)

    Spoiler

    È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.

     

    The-Matrix-Photo-Room-1.png

     

    Architetto.png

     

    Architetto - Lupo Nero (The Matrix - Programma - Losco)

    Spoiler

    È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma ogni notte, a partire dalla terza, può tentare di associare un ruolo della fazione VILLAGGIO (escluso il Contadino Semplice) a un giocatore. Se l'associazione è corretta, lo sbrana in aggiunta alla normale vittima dei lupi.
    Se il Lupo Nero prova a fare un'associazione, non ne potrà tentare di fare un'altra la notte successiva (a prescindere dal fatto che fosse giusta o sbagliata).

     

    Agente-Smith.png

     

    Agente Smith - Padre dei Lupi (The Matrix - Programma - Losco)

    Spoiler

    È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può provare a infettare un altro giocatore con la maledizione della licantropia.
    Se il giocatore scelto è un Contadino Semplice, si trasforma in un Lupo Mannaro (vedi schedina del ruolo), altrimenti non succede nulla ma l’abilità è comunque sprecata.
    Il tentativo di infezione, a prescindere dal risultato, si sostituisce al normale sbrano dei lupi, che quindi non avrà luogo.

     

    Agente-Brown.png

     

    Agente Brown - Lupo Mannaro (The Matrix - Programma - Losco)

    Spoiler

    Conosce gli altri lupi e può comunicare privatamente con loro.
    Ogni notte, a partire dalla seconda, i Lupi Mannari devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far sbranare a uno di loro.

     

    Cypher.png

     

    Cypher - Indemoniato (The Matrix - Umano - Innocente)

    Spoiler

    È un normale umano, ma in realtà sta dalla parte dei lupi (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra gli umani, inoltrandosi tra le loro fila.

     

    I-Francesi-Photo-Room.png

     

    Merovingio.png

    Merovingio - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)

    Spoiler

    Messo ai lavori forzati, conosce fin dall'inizio della partita l'altro suo compagno galeotto. Tra loro c'è FIDUCIA e sono visti INNOCENTI.

    Ogni notte a partire dalla seconda, ogni galeotto può decidere autonomamente se compiere un atto di TRADIMENTO verso il compagno per ottenere l'immunità al morso dei lupi. Questa azione è irreversibile e da quel momento in poi il traditore sarà visto LOSCO. Il compagno non verrà a conoscenza del tradimento.

    Se alla fine della partita sono ancora vivi e c'è FIDUCIA tra loro due, rubano la vittoria. Se invece durante la partita uno dei due muore in qualunque modo, anche l'altro verrà ucciso e perdono la partita.

    Se uno dei due ha compiuto l'atto di TRADIMENTO durante la partita, il traditore vince insieme alla fazione vincitrice solo se il compagno morirà in qualunque modo e in tal caso il traditore verrà tolto dalla partita. In caso contrario, il traditore perderà. L'altro galeotto, invece, vince insieme alla fazione vincitrice se è vivo alla fine della partita.

    Se all'inizio del giorno entrambi hanno compiuto l'atto di TRADIMENTO durante la partita, il villaggio ne viene a conoscenza e i galeotti perdono la partita, eliminandoli.

     

    Persephone.png

    Persephone - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)

    Spoiler

    Messo ai lavori forzati, conosce fin dall'inizio della partita l'altro suo compagno galeotto. Tra loro c'è FIDUCIA e sono visti INNOCENTI.

    Ogni notte a partire dalla seconda, ogni galeotto può decidere autonomamente se compiere un atto di TRADIMENTO verso il compagno per ottenere l'immunità al morso dei lupi. Questa azione è irreversibile e da quel momento in poi il traditore sarà visto LOSCO. Il compagno non verrà a conoscenza del tradimento.

    Se alla fine della partita sono ancora vivi e c'è FIDUCIA tra loro due, rubano la vittoria. Se invece durante la partita uno dei due muore in qualunque modo, anche l'altro verrà ucciso e perdono la partita.

    Se uno dei due ha compiuto l'atto di TRADIMENTO durante la partita, il traditore vince insieme alla fazione vincitrice solo se il compagno morirà in qualunque modo e in tal caso il traditore verrà tolto dalla partita. In caso contrario, il traditore perderà. L'altro galeotto, invece, vince insieme alla fazione vincitrice se è vivo alla fine della partita.

    Se all'inizio del giorno entrambi hanno compiuto l'atto di TRADIMENTO durante la partita, il villaggio ne viene a conoscenza e i galeotti perdono la partita, eliminandoli.

     

     

    Ordine d'azione (prima notte):


    Veggente
     

    Ordine d'azione (dalla seconda notte):


    Galeotto

    Padre dei Lupi

    Veggente

    Guardia del Corpo

    Araldo

    Oracolo

    Fabbricante di Chiavi

     

    Ordine d'azione (dalla terza notte):

     

    Galeotto

    Padre dei Lupi

    Lupo Nero

    Veggente

    Guardia del Corpo

    Araldo

    Oracolo

    Fabbricante di Chiavi

     

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