-
Posts
7,612 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
25
Reputation Activity
-
Talilinds reacted to Mirtillo in mi presento
Comunque meditavo di gestire una partita a fine marzo, ma dipende se riesco a fare tutti gli esami di questa sessione, quindi vi saprò dire più avanti
-
Talilinds reacted to K.limitededition in Giorno 0000X - Xfire
Quello c'è sempre. Però bisogna saperlo sfruttare. Per esempio, la cerchia si era stretta su te/jr. Hyd ha scelto Jr, 50 e 50. Se ti avesse sondato e fosse arrivato il responso non potevi fingerti morto (alla fine il regolamento lo assimilò). Saresti risultato NL quindi per la piazza te RV e jr losco.
Ma non è andata così. E tu hai fatto la mossa migliore.
Il mio riflettere non è tanto elaborazione del lutto. Ti dirò che arrivato a una certa non mi interessa molto vincere o perdere.
Mi interessa avere per la testa cose interessanti. E questa partita lo è stata. Quindi a rifletterci su, me la godo.
-
Talilinds reacted to K.limitededition in Giorno 0000X - Xfire
Direi che la debba raccontare il protagonista. Sentiamo cosa ne pensa lui.
Di mio invece *messaggio promozionale* ci sarà un audiolibro su Audible, letto da Avido Alchimista (GoT ecc). Quando sarà basta fare il mese gratis, poi bloccare il rinnovo abbonamento, ve lo ascoltate gratis e magari pure qualche altro libro *fine messaggio pubblicitario*.
-
Talilinds reacted to Iperbole in Giorno 0000X - Xfire
Vieni qui papá @K.limitededition, noi te lo chiediamo in coro: una a loro, l'altra a me, dicci due storie o meglio tre. Siamo tre utenti piccolini, tutti e tre amici dei bambini. Noi Talilinds, Mirtillo e Iperbole. Ascolteremo teeeeee.
-
Talilinds reacted to Mirtillo in Giorno 0000X - Xfire
E complimentoni Hex e Tali 😭
Neanche a noi tornava la morte di Hex, ma non so perché non l'abbiamo considerato molto come RV.
Io poi devo ammettere che, una volta deciso di considerare Iperbole buono, ho direttamente usato la sua lista alla voce "se mud non mente" per decifrare la partita, e lì stava scritto che il pifferaio era per forza JR. Lo so, non è un grande modo di giocare, ma sembrandomi ragionamenti molto logici ho dato direttamente per buone le conclusioni. Lol.
.
Ringrazio Mud per avermi concesso di essere la cassa di risonanza delle sue paranoie.
Ma soprattutto grazie Kado' per aver inventato LiF ❤️
-
-
-
Talilinds reacted to ~Hyd in Giorno 0000X - Xfire
Comunque toppissimi Iperbole, Dream e Knaves (e Pupa aggiungerei?), piacevolissima sorpresa giocare con così tanti membri della vecchia guardia (?) del forum 🙏
-
-
Talilinds reacted to Mario in Giorno 0000X - Xfire
“Mario non risponde perché sicuramente avrà qualche tattica in mente”
jawall e ororo che in qualche modo mi hanno contagiato con la febbre e ho passato Natale con 39 di febbre
-
-
Talilinds reacted to LittleMudkip in Giorno 0000X - Xfire
Ringraziate che sia finita, se ci fosse stato un altro giorno era la volta buona che scattava il mio ban...
La frase sulla fine era perché ero sfinito per il pressing asfissiante che mi avete fatto e non mi tornava più nulla, siete stati sinceramente odiosi :)
bravi tutti bravo Hex e bravo random.org
-
Talilinds reacted to LittleMudkip in Giorno 0000X - Xfire
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAAHAHHAHA
-
Talilinds reacted to ~Hyd in Giorno 0000X - Xfire
Mamma mia, Hex che inizia a giorno 1 dicendo che qualcuno si fingerà sbranato
E poi vince la parttia fingendosi sbranato.
Absolute cinema.
Che partita da matti.
Scusate tutti se l'ultimo giorno ho preso l'aereo per il Tibet.
Scusa Jack che prima ho fatto il salto della fede mandandoti la sondata sulla fiducia, poi ho retratto dubitandoti un sacco.
Pure a Knaves ho inviato due sondate e ogni volta avevo paura della fregatura.
-
Talilinds got a reaction from LittleMudkip in Giorno 0000X - Xfire
Grazie mille @kado' e @Hexdrinker, anche per esservi sorbiti il mio overthinking in privata.
Davvero un peccato per il branco di inattivi, evidentemente i lupi sono particolarmente vulnerabili all'influenza natalizia... E comunque noi giù a scervellarci...
Ho visto in cimitero che kado diceva che praticamente il villaggio ha giocato contro il pifferaio + random.org... ma aspettate di sapere come Hex ha scelto i primi pifferati!! 😁
-
Talilinds reacted to Hexdrinker in Giorno 0000X - Xfire
Giocare al lupus è un stress non indifferente. l'unico antistress è giocare spammando
Non dover spammare per tattica è stata durissima, credetemi. Avevo in mente la possibilità che oro fosse il terzo lupo, non sapevo bene come gocare, ma fingermi morto, vito che avevato scritto tutti mi pareva la tattica più sensata per non farmi rogare. C'era il rischio che un eventuale lupo fosse vivo e fosse il corruttore che non avesse usato il potere, ma quando ci sono troppo se di mezzo...
PS: K: qui, se giochamo qui, nessuno sta del tutto bene.
PPS: Volete sentire la canzone con qui ho ammaliato tutti? è una poesia per Carmy
PPPS: non puoi chiamarmi tesoro, in quel post ho fatto apposta a scambiarti per Dream, altrimenti Carmen chi la sente più???
-
Talilinds reacted to Hexdrinker in Giorno 0000X - Xfire
Ha si, i pifferati, praticamente tutti, essendo un gioco ambiantanto con chatgpt e vari social, ho chiesto appunto a chat gpt di farmi un programmino su python per scegliere gli ammaliati...
import pandas as pd
import random
# Leggi la tabella Excel
df = pd.read_excel('LIF.xlsx')
# Filtra i giocatori con lo stato "ammaliabile"
ammaliabili = df[df['stato'] == 'ammaliabile']
# Estrai a random 2 giocatori
giocatori_ammalati = random.sample(list(ammaliabili['giocatori']), 2)
# Estrai un terzo giocatore come riserva
giocatore_riserva = random.choice(list(ammaliabili['giocatori']))
while giocatore_riserva in giocatori_ammalati:
giocatore_riserva = random.choice(list(ammaliabili['giocatori']))
# Stampa il risultato
for giocatore in giocatori_ammalati:
print(f"{giocatore} è stato ammaliato, questo è imbarazzante!")
print(f"\nNel caso uno dei due siano morti al rogo, dò questo nome: {giocatore_riserva}")
-
Talilinds got a reaction from kado' in Giorno 0000X - Xfire
Grazie mille @kado' e @Hexdrinker, anche per esservi sorbiti il mio overthinking in privata.
Davvero un peccato per il branco di inattivi, evidentemente i lupi sono particolarmente vulnerabili all'influenza natalizia... E comunque noi giù a scervellarci...
Ho visto in cimitero che kado diceva che praticamente il villaggio ha giocato contro il pifferaio + random.org... ma aspettate di sapere come Hex ha scelto i primi pifferati!! 😁
-
Talilinds got a reaction from Fede in Giorno 0000X - Xfire
Grazie mille @kado' e @Hexdrinker, anche per esservi sorbiti il mio overthinking in privata.
Davvero un peccato per il branco di inattivi, evidentemente i lupi sono particolarmente vulnerabili all'influenza natalizia... E comunque noi giù a scervellarci...
Ho visto in cimitero che kado diceva che praticamente il villaggio ha giocato contro il pifferaio + random.org... ma aspettate di sapere come Hex ha scelto i primi pifferati!! 😁
-
Talilinds reacted to kado' in Giorno 0000X - Xfire
Xfire è stato un servizio software proprietario, freeware, di messaggistica istantanea con funzionalità di server browser per videogiochi, e molte altre caratteristiche, pensato per videogiocatori che usano il computer per giocare. Xfire era sviluppato da Ultimate Arena con sede in Menlo Park California, ed era disponibile solo per sistemi operativi Windows.
-
Talilinds reacted to kado' in Giorno 0000X - Xfire
Non sto benissimo, ho reso libero l'accesso al cimitero.
Di nuovo complimenti a @Hexdrinker e @Talilinds, di nuovo grazie a tutti i partecipanti :)
Ci sentiamo più avanti con i commenti!
-
Talilinds reacted to JohnnyRider in Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)
Infatti sono hex e k lupi
Jawall rv
-
Talilinds reacted to ~Hyd in Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)
Se il mio ruolo fosse Giuseppe Ungaretti, lo tenessi nascosto, e spuntasse Tally a dire "ragazzi io sono Giuseppe Ungaretti", non scriverei tranquillo dicendo "Tally è cattivo al 75%" e "questo giocatore che accusa Tally di mentire [K, ndr] è quasi sicuramente lupo"
-
Talilinds reacted to ~Hyd in Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)
Tra te e Jack mi mandate al manicomio...
-
Talilinds reacted to JackShepard in Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)
Io ho riflettuto che
1) K non lo reggo più. Quello sfogo su Mario da salvare dopo il treno (=due) di voti e la possibilità che fosse Guardia, nonostante continuassi a dirgli che non poteva essere Guardia e pensare lui Lupo, mi ha esasperato
2) Hex sta partita sta cercando lupi? non mi pare. manco jawall
3) il pifferaio non sta pifferando?
4) hanno sbranato me
Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?
