Jump to content
Novità
  • A kado puzza il nuovo canale Telegram.
  • Bucche

    Active member
    • Content Count

      18,258
    • Lupus Points

      128 
    • Joined

    • Last visited

    • Days Won

      51
    • Lupus Coins

      2,360 [ Donate ]

    Reputation Activity

    1. Love
      Bucche got a reaction from Lorusgra for a calendar event, Squali vs Bracconieri   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: eliminazione alla terza astensione
      Motivazione del voto: Non richiesta
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Facile
       
       
      BRANCO DI SQUALI
       
       Squalo Notturno (Veggente)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
       Squalo Martello (Super Medium)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      Grande Squalo Bianco (Cacciatore Diurno)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      Squalo Balena (Paladino)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      Squalo Zebra x5 (Contadino Semplice x5)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      BRACCONIERI
       
      Bracconiere Anziano (Lupo Grigio)
      [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
       
      Bracconiere x2 (Lupo Mannaro x2)
      [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
       
       
      ORDINE AZIONI
      Bracconiere Anziano
      Grande Squalo Bianco
      Veggente
      Squalo Balena
      Pesca dei bracconieri
       
       
    2. Love
      Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Squali vs Bracconieri   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: eliminazione alla terza astensione
      Motivazione del voto: Non richiesta
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Facile
       
       
      BRANCO DI SQUALI
       
       Squalo Notturno (Veggente)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
       Squalo Martello (Super Medium)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      Grande Squalo Bianco (Cacciatore Diurno)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      Squalo Balena (Paladino)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      Squalo Zebra x5 (Contadino Semplice x5)
      [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
       
      BRACCONIERI
       
      Bracconiere Anziano (Lupo Grigio)
      [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
       
      Bracconiere x2 (Lupo Mannaro x2)
      [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
       
       
      ORDINE AZIONI
      Bracconiere Anziano
      Grande Squalo Bianco
      Veggente
      Squalo Balena
      Pesca dei bracconieri
       
       
    3. Love
      Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Peaky Fookin Lupus 2   
      Master: Bucche
      Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 17
       
      ELENCO RUOLI
       
      Peaky Blinders:
       

       
      Thomas Shelby (capofamiglia):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Arthur Shelby (braccio destro):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
          
           
      John Shelby (guardia del corpo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
           
       
      Polly Gray (veggente):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
           
       

       
      Lizzie Stark (meretrice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Ada Thorne (incompreso - inconsapevole):
      Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Charlie Strong (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Curly (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Johnny Dogs (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Michael Gray (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       

       
      Grace Shelby (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       

       
      Billy Kitchen (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       

       
      Alfie Solomons (figlio del diablo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
      Schedina del diablo (non presente a inizio partita)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione JEWISH GANG
       
      Sabini's Gang:
       

       
      Darby Sabini (lupo bianco):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
       
       

       
      Georgie Sewell (lupo carpentiere):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
       
       

       
      Cameriere dell'Eden Club (lupo mannaro):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
       
       
      Governo:
       

       
      Chester Campbell  (ricattatore):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
       
      Capofamiglia
      Veggente
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
       
      Lupo Carpentiere
      Braccio Destro
      Meretrice
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Ricattatore
      Morso
       
       
      Ordine d'azione (dalla terza notte):
       
      Lupo Carpentiere
      Braccio Destro
      Meretrice
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Ricattatore
      Morso
      Lupo Bianco
       
    4. Love
      Bucche reacted to Marvoch for a calendar event, Lupus GoT - La Conquista dei Targaryen   
      Regole generali:
       
      Master: @DarkPhoenix & @Marvoch Numero di giocatori: 15 Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse. Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Non ammesse. Conversazioni private tra morti: Ammesse solo in chat cimitero. Astensione dal voto: Con malus (un voto ad inizio giornata per ogni votazione saltata e i voti sono cumulativi). Motivazione del voto: Non richiesta. Locande: No. Difficoltà Partita: Media. Guida generale al Lupus Cimitero: Sì. Meccanica speciale: Giustiziere (A.K.A. connestabile) In caso di parità al rogo: Decide il giustiziere.   
       
      MECCANICA SPECIALE:
       
      Durante il giorno zero, si svolgeranno le elezioni per decretare il Giustiziere del villaggio.
       
      Qualsiasi giocatore può decidere di candidarsi come Giustiziere, comunicandolo privatamente al Game Master entro le ore 15.00.
      A partire dalle ore 15.00, ciascun giocatore (esclusi i giocatori candidati) può votare nel topic "lista iscritti e votazioni" uno dei candidati. Alla chiusura del giorno, chi ha ricevuto più voti riceve la nomina di Giustiziere (in caso di pareggio, viene eletto colui che ha ricevuto il voto decisivo). Se al termine della giornata non sarà possibile decretare un Giustiziere, per mancanza di candidati o per mancanza di voti, il titolo verrà assegnato d'ufficio ad un giocatore estratto casualmente.
       
      Il Giustiziere ha il potere di scegliere chi deve morire al rogo in caso di pareggio fra due o più giocatori, comunicandolo tempestivamente al Game Master. Se non comunica nulla entro il tempo stabilito, allora vale la regola del voto decisivo.
       
      L'attuale Giustiziere, al ricevimento dell'investitura, deve sempre scegliere un erede che, qualora dovesse morire, prenderebbe il suo posto (fatto che viene immediatamente annunciato dal Game Master). In caso esso si rifiutasse o non potesse decretare un erede, esso verrà estratto casualmente.
       
      N.B. Se c'è un pareggio durante le votazioni per il rogo, i giocatori in pareggio vengono annunciati pubblicamente alle 22.00.
       
      ORARI:
       
      22:00 - Chiusura delle votazioni e annuncio dell'esito del rogo 
      22.10 - Chiusura Giorno e termine ultimo per l'attivazione del potere del Giustiziere
      22.40 - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli
      23≃ - Apertura di giornata
       
       
       

      TORRHEN STARK (Veggente Cieco)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      HARREN HOARE (Custode)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      LOREN LANNISTER (Coroner)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      MERN GARDENER (Panettiere)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      ARGILLAC DURRANDON (Scudiero)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      MARIYA MARTELL (Piromane)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      EDMYN TULLY (Scaltro)
      Visto LOSCO - Conta x2 UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      BRANDON SNOW (Contadino Semplice)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      SHARRA ARRYN (Contadino Semplice)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      RONNEL ARRYN (Contadino Semplice)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      EDMUND GARDENER (Contadino Semplice)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
       

      AEGON TARGARYEN (Lupo Conquistatore)
      Visto LOSCO - Conta x2 LUPO - Fazione BRANCO
       
       
       

      RHAENYS TARGARYEN (Lupo Fantasma)
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO
       
       
       

      VISENYA TARGARYEN (Lupo Illusionista)
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO
       
       
       

      ORYS BARATHEON (Pirofilo)
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione BRANCO
       
       
       
      Ordine d'azione:
      Poteri diurni
      Mariya Martell (Piromane)
       
      Prima notte:
      Torrhen Stark (Veggente Cieco)
      Orys Baratheon (Pirofilo) 
      Argillac Durrandon (Scudiero)
       
      Notti successive: 
      Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma)
      Primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) 
      Mern Gardener (Panettiere)
      Visenya Targaryen (Lupo illusionista) 
      Loren Lannister (Coroner)
      Harren Hoare (Custode)
      Torrhen Stark (Veggente Cieco)
      Orys Baratheon (Pirofilo) 
      Sbrano dei Targaryen // Associazione di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) 
      Argillac Durrandon (Scudiero)
       
      FAQ:
      Il potere di Harren Hoare (Custode) protegge da qualsiasi tipo di morte, comprese quelle inflitte da Argillac Durrandon (Scudiero) e Mariya Martell (Piromane). L'unica eccezione all'invulnerabilità garantita dal potere di Harren Hoare (Custode) è il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) che per quella notte permette allo sbrano, o ad uno degli sbrani in caso di attivazione con successo del secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), di superare la sua eventuale protezione.  
      L'autopsia normale di Loren Lannister (Coroner) ha cinque possibili responsi: 1°) Vittima dei Targaryen (Lupi) \\ 2°) Morte a duello con Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) \\ 3°) Morte per mano di Argillac Durrandon (Scudiero) \\ 4°) Morte per mano del Giustiziere \\ 5°) Morte per mano di Mariya Martell (Piromane) N.B.: Il secondo possibile responso è dato solo e soltanto nel caso di sbrano avvenuto attraverso il secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore). Il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) non influenza l'esito dell'autopsia normale di Loren Lannister (Coroner). In caso Loren Lannister (Coroner) nella notte in cui decida di usare la sua autopsia approfondita venisse bloccato da Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) il suo potere sarebbe sprecato.  
      Mern Gardener (Panettiere) vedrà sempre uscire di notte Torrhen Stark (Veggente Cieco) e Harren Hoare (Custode), a meno che quella notte non siano stati vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma). Vedrà invece uscire Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma), Visenya Targaryen (Lupo illusionista), Loren Lannister (Coroner), Argillac Durrandon (Scudiero), Orys Baratheon (Pirofilo) solo quando usano il loro potere e in caso non siano stati vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma). Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare il suo primo potere senza essere individuato da Mern Gardener (Panettiere), ma il suo secondo potere invece conterà come uscita notturna.   
      Se il suo cavaliere dovesse morire, il potere di Argillac Durrandon (Scudiero) si attiverà in qualsiasi caso, qualunque sia stata la modalità che ha portato alla morte del cavaliere, compreso il rogo o il potere di Mariya Martell (Piromane). La prima notte valida per l'uso del potere di Argillac Durrandon (Scudiero) è quella immediatamente successiva alla morte del suo cavaliere.  In caso Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) dovesse usare il proprio potere su Argillac Durrandon (Scudiero) durante la seconda notte dall'attivazione del potere di quest'ultimo, il potere di Argillac Durrandon (Scudiero) andrà sprecato.  
      In caso Mariya Martell (Piromane) dovesse indicare Orys Baratheon (Pirofilo) come bersaglio del suo potere, non succederà niente. Se Mariya Martell (Piromane) dovesse essere bloccata da Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) non potrà usare in nessun caso il proprio potere, anche nell'eventualità dovesse essere il giocatore più votato al rogo.  Se il giocatore indicato da Mariya Martell (Piromane) dovesse essere protetto da Harren Hoare (Custode) quest'ultimo si immolerà al suo posto.   
      Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare, se ancora disponibili, entrambi i suoi poteri nella stessa notte. Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), se attiva entrambi i poteri nella stessa notte, può decidere se rendere lo sbrano normale o lo sbrano speciale capace di superare il custode, ma non entrambi. Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare il suo secondo potere solo su membri della fazione villaggio che non siano Contadini Semplice.    
      Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) può agire su tutti i giocatori in partita, anche sui suoi stessi compagni lupi, ma non può agire su se stessa.   
      Tutti i Targaryen (Lupi) possono usare i loro poteri ed essere contemporaneamente incaricati dello sbrano senza alcuna limitazione di sorta. Un Targaryen (Lupo) vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) non sarà in grado di portare a compimento lo sbrano nel caso in cui fosse il Targaryen (Lupo) incaricato di esso.   
      Orys Baratheon (Pirofilo) può decidere di continuare ad agire anche in caso avesse già individuato Aegon Targaryen (Lupo conquistatore).  
    5. Triste
      Bucche got a reaction from Lena for a calendar event, Sushi War   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Media
       

       
      SUSHI (VILLAGGIO)
       
       Tuna Gunkan (Medium Cieco)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Gunkan (Braccio Destro)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Caramellaia)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Shrimp Uramaki (Unicorno)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
       
      Tamagoyaki (Lupo Nero)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]

       
      Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]
       
       
      Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
      [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

       
      RUBAVITTORIA
       
      Wasabi (Omertoso)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      SOLITARIO
       
      Soy Sauce (Narcisista)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      ORDINE AZIONI
       
      F.A.Q.
       
    6. Love
      Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Sushi War   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Media
       

       
      SUSHI (VILLAGGIO)
       
       Tuna Gunkan (Medium Cieco)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Gunkan (Braccio Destro)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Caramellaia)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Shrimp Uramaki (Unicorno)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
       
      Tamagoyaki (Lupo Nero)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]

       
      Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]
       
       
      Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
      [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

       
      RUBAVITTORIA
       
      Wasabi (Omertoso)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      SOLITARIO
       
      Soy Sauce (Narcisista)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      ORDINE AZIONI
       
      F.A.Q.
       
    7. Love
      Bucche got a reaction from Nerea for a calendar event, Sushi War   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Media
       

       
      SUSHI (VILLAGGIO)
       
       Tuna Gunkan (Medium Cieco)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Gunkan (Braccio Destro)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Caramellaia)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Shrimp Uramaki (Unicorno)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
       
      Tamagoyaki (Lupo Nero)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]

       
      Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]
       
       
      Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
      [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

       
      RUBAVITTORIA
       
      Wasabi (Omertoso)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      SOLITARIO
       
      Soy Sauce (Narcisista)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      ORDINE AZIONI
       
      F.A.Q.
       
    8. Love
      Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Sushi War   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Media
       

       
      SUSHI (VILLAGGIO)
       
       Tuna Gunkan (Medium Cieco)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Gunkan (Braccio Destro)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Caramellaia)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Shrimp Uramaki (Unicorno)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
       
      Tamagoyaki (Lupo Nero)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]

       
      Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]
       
       
      Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
      [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

       
      RUBAVITTORIA
       
      Wasabi (Omertoso)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      SOLITARIO
       
      Soy Sauce (Narcisista)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      ORDINE AZIONI
       
      F.A.Q.
       
    9. Love
      Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Sushi War   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Media
       

       
      SUSHI (VILLAGGIO)
       
       Tuna Gunkan (Medium Cieco)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Gunkan (Braccio Destro)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Caramellaia)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Shrimp Uramaki (Unicorno)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
       
      Tamagoyaki (Lupo Nero)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]

       
      Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]
       
       
      Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
      [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

       
      RUBAVITTORIA
       
      Wasabi (Omertoso)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      SOLITARIO
       
      Soy Sauce (Narcisista)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      ORDINE AZIONI
       
      F.A.Q.
       
    10. Love
      Bucche got a reaction from Dream` for a calendar event, Sushi War   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Media
       

       
      SUSHI (VILLAGGIO)
       
       Tuna Gunkan (Medium Cieco)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Gunkan (Braccio Destro)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Caramellaia)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Shrimp Uramaki (Unicorno)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
       
      Tamagoyaki (Lupo Nero)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]

       
      Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]
       
       
      Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
      [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

       
      RUBAVITTORIA
       
      Wasabi (Omertoso)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      SOLITARIO
       
      Soy Sauce (Narcisista)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      ORDINE AZIONI
       
      F.A.Q.
       
    11. Love
      Bucche got a reaction from Matt4 for a calendar event, Sushi War   
      Regolamento
      Master: @Bucche
      Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
      Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22:00
      Consegna poteri: 22:30
      Difficoltà partita: Media
       

       
      SUSHI (VILLAGGIO)
       
       Tuna Gunkan (Medium Cieco)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Gunkan (Braccio Destro)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Caramellaia)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Shrimp Uramaki (Unicorno)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
       
      Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
      [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

       
      NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
       
      Tamagoyaki (Lupo Nero)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]

       
      Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
      [BRANCO - LUPO - LOSCO]
       
       
      Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
      [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

       
      RUBAVITTORIA
       
      Wasabi (Omertoso)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      SOLITARIO
       
      Soy Sauce (Narcisista)
      [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

       
      ORDINE AZIONI
       
      F.A.Q.
       
    12. Love
      Bucche got a reaction from Scarecrow for a calendar event, One Piece   
      Master: Bucche + Scarecrow
      Conversazioni private tra i vivi e morti: Non Ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 17
       
      ELENCO RUOLI
       
       
      Pirati di Cappello di Paglia
       

       
      Monkey D. Rufy (Giovane Capovillaggio):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       


       
      Roronoa Zoro (Spadaccino):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       
          
           
      Nami (Ufficiale di Rotta):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       
           
       
      Usop (Carpentiere):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
           
       

       
      Sanji (Guardia Gemella):
      Visto INNOCENTE- Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       
       
       
      Franky (Guardia Gemella):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       

       
      Chopper (Coroner):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       

      Nico Robin (Archeologo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       

       
      Brook (Cantastorie):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       

       
      Portuguese D. Ace (Piromane):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
       
       
      Marina:
       

       
      Akainu (Lupo Piromane):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
       
       

       
      Aokiji (Lupo Corruttore):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
       
       

       
      Kizaru (Lupo Bianco):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
       
       
      Solitario:
       

       
      Drakul Mihawk (Schermidore):
      Visto LOSCO - Conta NEUTRO - Fazione SOLITARIO
       
       
      Ciurma:
       

       
      Donquijote Doflamingo (Re dei Sette Mari):
      Visto LOSCO - Conta PIRATA - Fazione CIURMA
       
       

       
      Crocodile (Mozzo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione CIURMA
       

       
      Gekko Moria (Scimmia Pirata):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione CIURMA
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
      Ufficiale di Rotta
      Re dei Sette Mari (Mozzo: se viene scelto)
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
      Lupo Bianco
      Guardie Gemelle
      Carpentiere
      Lupo Corruttore
      Re dei Sette Mari (Mozzo: se viene scelto)
      Giovane Capovillaggio
      Archeologo
      Coroner
      Morso
      Spadaccino
      Ufficiale di Rotta
       
      FAQ:
       
       
    13. Love
      Bucche reacted to Manfri for a calendar event, [Iscrizioni Aperte] Lupus Danganronpa V3   
      Master: Manfri e Matt4
      Vietato: Usare il privato - Comunicare tra vivi e morti - Comunicare tra morti al di fuori del cimitero
      Astensioni: Libere
      In caso di pareggio: Regola del primo voto decisivo
      Difficoltà: Alta
      Numero Di Giocatori: 18
      Data D'Inizio Prevista: 27/09/2020 (che potrà essere rimandata in base alle iscrizioni)
      Chiusura Rogo: 22:00
      Chiusura Topic: 22:00
      Consegna Dei Poteri: 22:15
       
       
      Lista Dei Ruoli Contenente Spoiler Sul Gioco:
       
       
       
      LISTA DEI RUOLI SENZA SPOILER DEL GIOCO:

       
      Utilizzo Pistola Stordente dell'Inventrice
      Pifferaio
      Marionettista
      Lupo Corazzato
      Custode
      Cameriera
      Cacciatore Notturno
      Sbrano / Lupo Grigio / Utilizzo Elettro-Martello dell'Inventrice
      Lupo Cattivo
      Inventrice
      Detective
      Veggente Cieco
      Garzone
      Contadino Malato
       

       
    14. Love
      Bucche got a reaction from kado' for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
      Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
       
      Master: Bucche
      Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 14
       
      ELENCO RUOLI
       
      Peaky Blinders:
       

       
      Thomas Shelby (capofamiglia):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Arthur Shelby (braccio destro):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
          
           
      John Shelby (guardia del corpo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
           
       
      Polly Gray (veggente):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
           
       

       
      Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
      Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Charlie Strong (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
       

       
      Curly (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Johnny Dogs (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
      Birmingham Boys:
       

       
      Billy Kimber (lupo alfa):
      Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       

       
      Roberts (lupo marchiatore):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       
      Governo:
       

       
      Chester Campbell  (bonnie):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       

       
      Sergente Moss (clyde):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
       
      Capofamiglia
      Veggente
       
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
       
      Lupo Alfa
      Braccio Destro
      Lupo Marchiatore
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Bonnie & Clyde
      Maledetti
      Morso
       
    15. Love
      Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
      Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
       
      Master: Bucche
      Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 14
       
      ELENCO RUOLI
       
      Peaky Blinders:
       

       
      Thomas Shelby (capofamiglia):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Arthur Shelby (braccio destro):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
          
           
      John Shelby (guardia del corpo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
           
       
      Polly Gray (veggente):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
           
       

       
      Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
      Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Charlie Strong (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
       

       
      Curly (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Johnny Dogs (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
      Birmingham Boys:
       

       
      Billy Kimber (lupo alfa):
      Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       

       
      Roberts (lupo marchiatore):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       
      Governo:
       

       
      Chester Campbell  (bonnie):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       

       
      Sergente Moss (clyde):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
       
      Capofamiglia
      Veggente
       
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
       
      Lupo Alfa
      Braccio Destro
      Lupo Marchiatore
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Bonnie & Clyde
      Maledetti
      Morso
       
    16. Love
      Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
      Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
       
      Master: Bucche
      Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 14
       
      ELENCO RUOLI
       
      Peaky Blinders:
       

       
      Thomas Shelby (capofamiglia):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Arthur Shelby (braccio destro):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
          
           
      John Shelby (guardia del corpo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
           
       
      Polly Gray (veggente):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
           
       

       
      Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
      Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Charlie Strong (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
       

       
      Curly (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Johnny Dogs (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
      Birmingham Boys:
       

       
      Billy Kimber (lupo alfa):
      Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       

       
      Roberts (lupo marchiatore):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       
      Governo:
       

       
      Chester Campbell  (bonnie):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       

       
      Sergente Moss (clyde):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
       
      Capofamiglia
      Veggente
       
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
       
      Lupo Alfa
      Braccio Destro
      Lupo Marchiatore
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Bonnie & Clyde
      Maledetti
      Morso
       
    17. Mi piace
      Bucche got a reaction from IlProf for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
      Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
       
      Master: Bucche
      Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 14
       
      ELENCO RUOLI
       
      Peaky Blinders:
       

       
      Thomas Shelby (capofamiglia):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Arthur Shelby (braccio destro):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
          
           
      John Shelby (guardia del corpo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
           
       
      Polly Gray (veggente):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
           
       

       
      Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
      Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Charlie Strong (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
       

       
      Curly (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Johnny Dogs (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
      Birmingham Boys:
       

       
      Billy Kimber (lupo alfa):
      Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       

       
      Roberts (lupo marchiatore):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       
      Governo:
       

       
      Chester Campbell  (bonnie):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       

       
      Sergente Moss (clyde):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
       
      Capofamiglia
      Veggente
       
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
       
      Lupo Alfa
      Braccio Destro
      Lupo Marchiatore
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Bonnie & Clyde
      Maledetti
      Morso
       
    18. Love
      Bucche got a reaction from Lena for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
      Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
       
      Master: Bucche
      Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 14
       
      ELENCO RUOLI
       
      Peaky Blinders:
       

       
      Thomas Shelby (capofamiglia):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Arthur Shelby (braccio destro):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
          
           
      John Shelby (guardia del corpo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
           
       
      Polly Gray (veggente):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
           
       

       
      Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
      Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Charlie Strong (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
       

       
      Curly (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Johnny Dogs (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
      Birmingham Boys:
       

       
      Billy Kimber (lupo alfa):
      Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       

       
      Roberts (lupo marchiatore):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       
      Governo:
       

       
      Chester Campbell  (bonnie):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       

       
      Sergente Moss (clyde):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
       
      Capofamiglia
      Veggente
       
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
       
      Lupo Alfa
      Braccio Destro
      Lupo Marchiatore
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Bonnie & Clyde
      Maledetti
      Morso
       
    19. Love
      Bucche got a reaction from Dream` for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
      Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
       
      Master: Bucche
      Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
      Conversazioni private tra i morti: In cimitero
      Astensione del voto: Permessa
      Motivazione del voto: Non richiesta
      In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
      Chiusura topic/fine rogo: 22.00
      Consegna poteri: 22.30
      Difficoltà partita: Media
      Numero massimo di iscritti: 14
       
      ELENCO RUOLI
       
      Peaky Blinders:
       

       
      Thomas Shelby (capofamiglia):
      Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Arthur Shelby (braccio destro):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
          
           
      John Shelby (guardia del corpo):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
           
       
      Polly Gray (veggente):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
           
       

       
      Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
      Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Charlie Strong (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
       

       
      Curly (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       

       
      Johnny Dogs (contadino semplice):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
       
       
      Birmingham Boys:
       

       
      Billy Kimber (lupo alfa):
      Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       

       
      Roberts (lupo marchiatore):
      Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
       
       
      Governo:
       

       
      Chester Campbell  (bonnie):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       

       
      Sergente Moss (clyde):
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
       
       
       
       
      Ordine d'azione (prima notte):
       
      Capofamiglia
      Veggente
       
       
      Ordine d'azione (dalla seconda notte):
       
      Lupo Alfa
      Braccio Destro
      Lupo Marchiatore
      Veggente
      Guardia del Corpo
      Bonnie & Clyde
      Maledetti
      Morso
       
    20. Love
      Bucche reacted to Bassoon The Raccoon for a calendar event, Lupus nella botte piccola   
      Regolamento
       
      Master: Bassoon The Raccoon
      Vietato: Usare il privato (ove non previsto) e la comunicazione tra vivi e morti
      Astensioni: Nessun limite
      Difficoltà: Facile
      Numero di giocatori: 9 (ma si accettano nuovi iscritti)
      Cimitero: Messaggio privato in cui verranno aggiunti i morti
      Data d'inizio previsto: 15 Giugno 2020
      Chiusura topic e rogo: 22:00
      Consegna dei poteri: 22:30
       
      VILLAGGIO
       
      Veggente
      Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
      Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è INNOCENTE oppure LOSCO.
       
      Guardia del corpo
      Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
      Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi. La Guardia del Corpo non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
       
      Ubriaco (inconsapevole)
      Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
      Crede di essere un contadino semplice, ma è in realtà l'ubriaco. Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un giocatore a cui fare visita. Se fa visita a un lupo, l'ubriaco sarà morso durante la fase dello sbrano al posto del giocatore scelto dai lupi e non può essere salvato dai ruoli di protezione. Non può scegliere un giocatore già scelto nelle notti precedenti.
       
      Contadino semplice (x4)
      Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
      È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.
       
      BRANCO
       
      Lupo avvinazzato
      Visto losco- Conta lupo- Fazione branco
      È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma è talmente sbronzo che, quando è lui a sbranare per il branco, la sua vittima sarà decisa a caso dal Game Master.
       
      Lupo mannaro
      Visto losco- Conta lupo- Fazione branco
      Conosce gli altri lupi e può comunicare privatamente con loro. Ogni notte a partire dalla seconda, i Lupi Mannari devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far sbranare a uno di loro.
       
      ORDINE DEI RUOLI
       
      Ubriaco
      Veggente
      Guardia del corpo
      Sbrano
       
      FAQ
       
      Ubriaco
       
    21. Love
      Bucche reacted to Jace for a calendar event, Lupus in Tribe|Iscrizioni   
      REGOLAMENTO
      Master: @Jace
      Numero di giocatori: 18
      Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse
      Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Solo se il ruolo lo consente
      Conversazioni private tra morti: Non Ammesse
      Cimitero: No
      Astensione dal voto: Libera
      Motivazione del voto: Non Richiesta
      Pareggio al rogo: muore il primo che ha ricevuto il voto decisivo
      Difficoltà Partita: Media
       
       
      RUOLI
       

      CAPO VILLAGGIO
      (Visto Innocente - Conta Umano x2 - Vince Villaggio)
      È il capo tribù e la sua importanza è tale che conta come due UMANI.
      Ogni notte a partire dalla seconda, può fare il nome di un giocatore al Game Master. All’inizio del giorno successivo, il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore ha ricevuto un voto per il rogo dal “Capovillaggio” (senza rivelare la sua identità). Durante il giorno, il Capovillaggio può poi votare pubblicamente come tutti gli altri giocatori, per lo stesso giocatore o per uno diverso.
      Siccome la priorità del Capovillaggio è il benessere degli altri, rifiuterà la protezione del Difensore. Se quest'ultimo fa il suo nome, la sua abilità per quella notte è sprecata.
       

      VEGGENTE
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è INNOCENTE oppure LOSCO.
       

      SCIAMANO
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      Ogni notte a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al Rogo del giorno precedente era o meno un LUPO. 
      Di giorno può scegliere un defunto con cui comunicare di notte, dalla chiusura del giorno fino all'apertura di quello nuovo. Tuttavia lo sforzo sarà tale che non conterà ai fini della vittoria per tutto il giorno, e non potrà parlare con un altro defunto la notte successiva. Continuerà comunque a scoprire la fazione del giocatore morto al Rogo.
       

      DIFENSORE
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      Durante la notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un giocatore da proteggere. Se quel giocatore dovesse essere attaccato durante la notte, il Difensore si sacrificherà al suo posto. Data la sua forza, però, il Difensore sopravviverà al primo attacco (di cui verrà informato), ma il secondo sarà fatale. Questo vale anche qualora il Difensore sia scelto direttamente come vittima. Il Difensore non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
       

      CURATORE
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      È un umano che, a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere riportare in vita un giocatore morto al Rogo. 
       

      MESSAGGERO
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      Utilizza i segnali di fumo per comunicare a tutti i giocatori. Essi saranno visibili all'apertura del nuovo giorno, annunciando se si è risvegliato lo Spirito Guida di un Totem oppure se il Grande Lupo è diventato lo Spirito di un altro giocatore, senza specificare quale dei due eventi sia avvenuto. 
       

      TOTEM X8
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
       
      Essi sono convinti di essere dei semplici contadini (e due lo sono veramente!), tuttavia qualora si verificassero le condizioni,
      6 di loro riceverebbero dei grandi poteri, risvegliando il proprio Spirito Guida:
       

      AVVOLTOIO
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
       È un Contadino Semplice finché i giocatori a lui adiacenti in lista giocatori sono vivi. Quando uno dei due muore, scoprirà di essere il prescelto dell'Avvoltoio e, come tale, si ciberà delle carni del suo vicino, assumendone parzialmente il potere, che potrà utilizzare una sola volta in partita (vedi f.a.q. per i vari casi).
       

      ORSO
      (Visto LOSCO - Conta Umano - Vince Villaggio)
      È un Contadino Semplice finché non viene attaccato con successo dai Lupi. Quando viene morso scoprirà di essere il prescelto dell'Orso e lotterà contro il Lupo che lo ha attaccato, sopravvivendo. Le ferite riportate saranno però fatali per entrambi: se attaccato nuovamente, l'Orso soccomberà, mentre il Lupo non potrà mordere la notte successiva in cui esso agisce.
       

      GUFO
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      È un Contadino Semplice finché un giocatore qualsiasi non agisce su di lui. Quando è l'obiettivo di un potere, scoprirà di essere il prescelto del Gufo e riconoscerà chiunque agisca su di lui, compreso colui che lo ha risvegliato, senza però sapere esattamente quale potere è stato utilizzato.
       

      FALCO
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      È un Contadino Semplice finché non riceve tre voti totali al Rogo. Al terzo voto ricevuto, scoprirà di essere il prescelto del Falco e da quel momento con la sua nuova formidabile vista ogni notte può scoprire se un giocatore esce di notte oppure no (vedere le f.a.q. per sapere quali sono i ruoli che escono).
       

      CAVALLO
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      È un Contadino Semplice fino al primo giorno. Dalla seconda notte scoprirà di essere il prescelto del Cavallo e da quel momento sarà così veloce da evitare qualsiasi potere lo rendi un bersaglio. Se scelto come vittima del branco, morirà, ma tutti i Lupi in gioco dovranno uscire per prenderlo e ucciderlo, e non solo uno come normalmente accade.
       

      BISONTE
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
      È un Contadino Semplice finché il Capo Villaggio non lo vota. Quando riceve il voto del Capo Villaggio, scoprirà di essere il prescelto del Bisonte e da quel momento nel Rogo può morire soltanto se riceve il voto da almeno la metà dei giocatori in vita +1.
      Se è il più votato, ma sopravvive, morirà il secondo che ha ricevuto più voti.
       

      GUERRIERO
      (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Branco)
      È un Umano forte e spietato che patteggia per i Lupi allo scopo di diventare il Capovillaggio.
      Una sola volta in partita, ad inizio giorno può suonare il suo corno come messaggio di battaglia, facendosi udire da tutto il Villaggio. La notte subito successiva tutti i Lupi del branco usciranno per mordere e, né saranno talmente rinvigoriti, che potranno uccidere chi vogliono, superando qualsiasi difesa (guardia, druidi e simili). (vedere f.a.q. per i casi specifici della partita).
       

      GRANDE LUPO
      (Visto Losco - Conta Lupo x2 - Vince Branco)
      È il più potente tra gli spiriti guida, ma non ha un prescelto. 
      Ogni notte sceglie chi tra lui e i suoi compagni deve mordere la vittima scelta dal Branco. 
      Essendo spirito, non può morire, quindi in caso finisse al Rogo, esso prenderà possesso di un altro giocatore a sua scelta, che perderà qualsiasi potere è diverrà un Lupo Mannaro.
      Quel giocatore saprà di essere diventato Lupo Mannaro e nella sua chat entrerà il Grande Lupo, dove potranno comunicare normalmente. Il Morso sarà tuttavia scelto sempre dal Branco, e il Lupo mannaro nato dal Grande Lupo, morderà solo se è l'ultimo Lupo
       

      LUPO NERO
      (Visto Losco - Conta Lupo - Vince Branco)
      Ogni notte a partire dalla seconda, può tentare di associare un ruolo della fazione Villaggio a un giocatore. Se l'associazione è corretta, lo sbrana in aggiunta alla normale vittima dei lupi.
      Se il Lupo Nero sbaglia un'associazione, non ne potrà tentare di fare un'altra la notte successiva.
       

      LUPO ILLUSIONISTA
      (Visto Losco - Conta Lupo - Vince Branco)
      È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma durante la notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso del Veggente e ruoli simili. Per quella notte, tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.
       
      Per il morso, uscirà un solo Lupo. Gli altri resteranno in casa. Se la vittima scelta è il Cavallo oppure ha agito il Guerriero, usciranno tutti e tre.
       
       
      F.A.Q.
      Avvoltoio
      Capovillaggio: una sola volta in partita può dare il secondo voto ad un giocatore. Quella notte non sarà protetto dal difensore
      Veggente: una sola volta in partita può sondare un giocatore
      Sciamano: può scoprire solo la fazione di un morto al rogo, ma non potrà comunicare con i defunti
      Difensore: protegge un giocatore a scelta
      Curatore: Può riportare in vita un giocatore morto al rogo solo se il curatore non lo ha mai fatto
      Messaggero: Segnalerà solo il successivo Spirito risvegliato, poi perderà il potere
      Orso: ripristina per se il potere dell'orso, e sarà visto losco come lui
      Gufo: scoprirà una sola volta quando è bersaglio di un potere
      Falco: può spiare un solo giocatore
      Cavallo: può evitare un solo potere
      Bisonte: assume il potere del Bisonte. 
      Guerriero: può suonare il corno
      Lupi: non può utilizzare i loro poteri
       
      Falco
      Escono: Difensore, falco, cavallo, il lupo che morde
       
      Guerriero
      Il Difensore non difende nessuno, se viene scelto come primo attacco, muore.
      L'Orso muore anche se è il primo attacco che subisce.
    22. Love
      Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Melevilupus   
      REGOLAMENTO
      MASTER: @Bucche + @Matt4
      VIETATO: USARE IL PRIVATO; COMUNICAZIONE VIVI/MORTI
      ASTENSIONE: PERMESSA
      DIFFICOLTÀ: DIFFICLE
      NUMERO DI GIOCATORI: MINIMO 20
      CHIUSURA ROGO E PIAZZA: 22:00
      CONSEGNA POTERI 22:30
       
       
       
      FANTABOSCO (VILLAGGIO)
       
       
       
      RE QUERCIA (RE)
      VILLAGGIO – X2 UMANI – INNOCENTE
       
       
       
       
      PRINCIPESSA ODESSA (PRINCIPESSA IN INCOGNITO - INCONSAPEVOLE)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
      PRINCIPE GIGLIO (PRINCIPE IN INCOGNITO - INCONSAPEVOLE)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
      TONIO CARTONIO (VEGGENTE)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
      MILO COTOGNO (POSTINO)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
      BALIA BEA (MUGNAIO)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
      CUOCO BASILIO e CUOCO DANILO (GUARDIA GEMELLA)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
      GIPO SCRIBANTINO (CALCOLATORE)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
       
      FATA GAIA (MOTIVATRICE)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
      FATA LINA (FATA)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
      GNOMI: FILLA, LINFA, ECO, LAMPO, MARTINO, RONFO (CONTADINO SEMPLICE X6)
      VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
       
       
       
       
      ANTRO OSCURO (BRANCO)
       
       
       
      STREGA ROSAROSPA (LUPO ALFA)
      BRANCO – X2 LUPI – LOSCO
       
       
       
       
      STREGA SALAMANDRA (LUPO CORRUTTORE)
      BRANCO – LUPO – LOSCO
       
       
       
       
      STREGA VARANA (LUPO SPELACCHIATO)
      BRANCO – LUPO –  INNOCENTE
       
       
       
       
      LUPO LUCIO (LUPO IDIOTA)
      BRANCO – LUPO – LOSCO
       
       
       
       
      SOLITARIO
       
       
       
      ORCO MANNO (CACCIATORE DI TAGLIE)
      SOLITARIO – NEUTRO – INNOCENTE
       
      NARCISISTA
      SOLITARIO – NEUTRO – INNOCENTE
      NON PRESENTE NEL SET INIZIALE!
       
       
       
       
      ORDINE AZIONI
       
       
       
      F.A.Q.
       
    23. Love
      Bucche reacted to Manfri for a calendar event, [Iscrizioni Aperte] Squali e Pescatori   
      Regolamento:
      Master: Manfri 
      Vietato: Usare il privato - Comunicare Tra Vivi E Morti
      Astensioni: Libere
      Difficoltà: Facile
      Numero Di Giocatori: 9-11+
      Chiusura Rogo: 22:30
      Chiusura Topic: 22:30
      Consegna Poteri: 22:45
       
       
      Set da 9 Giocatori:
       
      Set da 10 Giocatori:
       
      Set da 11 Giocatori:
       
      Set da 12 Giocatori:
       
      Set da 13 Giocatori:
      Ordine Di Azione:
      -Guardia Del Corpo
      Medium
      -Veggente
      -Lupi Mannari
      -Pastorella Inconsapevole
    24. Love
      Bucche reacted to Loudo for a calendar event, Borgovecchio   
      Siccome mi sono appena liberato da un po' di impegni, volevo provare a vedere se si riesce a mantenere il ritmo di quest'estate e far partire un'altra partita.
       
      La mia idea è quella di sperimentare questa modalità, dove ognuno ha sia un ruolo pubblico, sia un ruolo privato:
       
      Visto che già ci sono i ruoli pubblici a complicare le cose, il set proposto è estremamente semplice:

       
      Veggente Paladino Giulietta Demolitore Druido (inconsapevole) Contadino Semplice Contadino Semplice Contadino Semplice Contadino Semplice Lupo Mannaro Lupo Mannaro Lupo Cieco  
      L'unico ruolo nuovo è il Demolitore che è legato alle meccaniche degli edifici.
       

      DEMOLITORE
      Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
       
       
      Fatemi sapere se siete interessati. La data è flessibile.
       
    25. Love
      Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Questa partita non s'ha da fare.   
      Questa partita non s'ha da fare
       
      Regolamento:
      Master: Bucche + Bassoon The Raccoon Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti; Astensione: permessa; Difficoltà: media; Numero giocatori: 8.  
      Orari:
      Chiusura rogo e piazza: 22:30; Consegna poteri: 23:00.  
      Ruoli:
      Cartomante (Villaggio, Umano, Innocente) [Aura Positiva]
       
      Investigatrice (Villaggio, Umano, Innocente) [Aura Positiva]
       
      Borgomastro (Villaggio, Umano, Innocente) [Aura Positiva]
       
      Alchimista (Villaggio, Umano, Innocente) [Aura Positiva]
       
      Dottor Jekyll (Villaggio, Umano, Innocente) [Aura Positiva/Negativa se si trasforma]
       
      Lupo Mannaro (Branco, Lupo, Losco) [Aura Negativa]
       
      Lara la Lupa Mannara (Branco, Lupo, Losco) [Aura Negativa]
       
      Guardiano dell'Ombra (Rubavittoria, Umano, Innocente) [Aura Negativa]
       
      Regolamento speciale:
      L'Aura rispecchia la negatività o la positività del personaggio e fornisce una “copertura”. Se un personaggio che ha l’Aura viene ucciso (in qualsiasi modo), non muore, ma perde quest'ultima senza che venga rivelato e continua a giocare normalmente. Quando un personaggio senza Aura viene ucciso, diviene un fantasma.
      I fantasmi non possono parlare con i vivi, ma potranno continuare a votare al rogo.
       
      Ordine delle azioni:
      Borgomastro (Azione diurna)
      Investigatrice
      Dottor Jekyll
      Alchimista
      Morso
      Cartomante
      Guardiano dell'Ombra
       
      Condizioni di vittoria:
      Villaggio: vince quando tutti i lupi sono morti.
      Branco: vince quando i lupi sono in numero pari a quello dei contadini.
      Guardiano dell'Ombra: ruba la partita se è l'unico rimasto in vita o è vivo insieme a un solo altro giocatore (di qualsiasi fazione); si unisce alla vittoria del villaggio se diventa un fantasma.
       
      F.A.Q.:
      Borgomastro: il suo potere ha effetto anche con i fantasmi.
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.