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Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Lupus in Matrix
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Eliminazione alla terza astensione
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Difficile
Numero massimo di iscritti: 16
Meccanica speciale: Piazza Secondaria
Morpheus - Veggente (Resistenza - Umano - Innocente)
Neo - Araldo (Resistenza - Umano - Innocente)
Oracolo - Oracolo (Resistenza - Umano - Innocente)
Seraph - Guardia del Corpo (Resistenza - Umano - Innocente)
Fabbricante di Chiavi - Fabbricante di Chiavi (Resistenza - Umano - Innocente)
Trinity, Niobe, Link, Dozer, Tank - Contadino Smplice x5 (Resistenza - Umano - Innocente)
Architetto - Lupo Nero (The Matrix - Programma - Losco)
Agente Smith - Padre dei Lupi (The Matrix - Programma - Losco)
Agente Brown - Lupo Mannaro (The Matrix - Programma - Losco)
Cypher - Indemoniato (The Matrix - Umano - Innocente)
Merovingio - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
Persephone - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
Ordine d'azione (prima notte):
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Galeotto
Padre dei Lupi
Veggente
Guardia del Corpo
Araldo
Oracolo
Fabbricante di Chiavi
Ordine d'azione (dalla terza notte):
Galeotto
Padre dei Lupi
Lupo Nero
Veggente
Guardia del Corpo
Araldo
Oracolo
Fabbricante di Chiavi
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Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Lupus in Matrix
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Difficile
Numero massimo di iscritti: 16
Meccanica speciale: Piazza Secondaria (tramite chat di gruppo)
Morpheus - Veggente Cieco (Resistenza - Umano - Innocente)
Neo - Araldo (Resistenza - Umano - Innocente)
Oracolo - Detective (Resistenza - Umano - Innocente)
Seraph - Guardia del Corpo (Resistenza - Umano - Innocente)
Fabbricante di Chiavi - Fabbricante di Chiavi (Resistenza - Umano - Innocente)
Trinity, Niobe, Link, Dozer, Tank - Contadino Smplice x5 (Resistenza - Umano - Innocente)
Architetto - Lupo Grigio (The Matrix - Programma - Losco)
Agente Smith - Padre dei Lupi (The Matrix - Programma - Losco)
Agente Brown - Lupo Mannaro (The Matrix - Programma - Losco)
Cypher - Indemoniato (The Matrix - Umano - Innocente)
Merovingio - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
Persephone - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
Ordine d'azione (prima notte):
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Galeotto
Padre dei Lupi
Lupo Grigio
Veggente
Guardia del Corpo
Araldo
Fabbricante di Chiavi
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Bucche got a reaction from Lorusgra for a calendar event, Squali vs Bracconieri
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: eliminazione alla terza astensione
Motivazione del voto: Non richiesta
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Facile
BRANCO DI SQUALI
Squalo Notturno (Veggente)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Squalo Martello (Super Medium)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Grande Squalo Bianco (Cacciatore Diurno)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Squalo Balena (Paladino)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Squalo Zebra x5 (Contadino Semplice x5)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
BRACCONIERI
Bracconiere Anziano (Lupo Grigio)
[BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
Bracconiere x2 (Lupo Mannaro x2)
[BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
ORDINE AZIONI
Bracconiere Anziano
Grande Squalo Bianco
Veggente
Squalo Balena
Pesca dei bracconieri
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Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Squali vs Bracconieri
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: eliminazione alla terza astensione
Motivazione del voto: Non richiesta
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Facile
BRANCO DI SQUALI
Squalo Notturno (Veggente)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Squalo Martello (Super Medium)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Grande Squalo Bianco (Cacciatore Diurno)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Squalo Balena (Paladino)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
Squalo Zebra x5 (Contadino Semplice x5)
[BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
BRACCONIERI
Bracconiere Anziano (Lupo Grigio)
[BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
Bracconiere x2 (Lupo Mannaro x2)
[BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
ORDINE AZIONI
Bracconiere Anziano
Grande Squalo Bianco
Veggente
Squalo Balena
Pesca dei bracconieri
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Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Peaky Fookin Lupus 2
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 17
ELENCO RUOLI
Peaky Blinders:
Thomas Shelby (capofamiglia):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
Arthur Shelby (braccio destro):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
John Shelby (guardia del corpo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Polly Gray (veggente):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Lizzie Stark (meretrice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Ada Thorne (incompreso - inconsapevole):
Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Charlie Strong (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Curly (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Johnny Dogs (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Michael Gray (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Grace Shelby (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Billy Kitchen (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Alfie Solomons (figlio del diablo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Schedina del diablo (non presente a inizio partita)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione JEWISH GANG
Sabini's Gang:
Darby Sabini (lupo bianco):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
Georgie Sewell (lupo carpentiere):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
Cameriere dell'Eden Club (lupo mannaro):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
Governo:
Chester Campbell (ricattatore):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Ordine d'azione (prima notte):
Capofamiglia
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Carpentiere
Braccio Destro
Meretrice
Veggente
Guardia del Corpo
Ricattatore
Morso
Ordine d'azione (dalla terza notte):
Lupo Carpentiere
Braccio Destro
Meretrice
Veggente
Guardia del Corpo
Ricattatore
Morso
Lupo Bianco
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Bucche reacted to Marvoch for a calendar event, Lupus GoT - La Conquista dei Targaryen
Regole generali:
Master: @DarkPhoenix & @Marvoch Numero di giocatori: 15 Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse. Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Non ammesse. Conversazioni private tra morti: Ammesse solo in chat cimitero. Astensione dal voto: Con malus (un voto ad inizio giornata per ogni votazione saltata e i voti sono cumulativi). Motivazione del voto: Non richiesta. Locande: No. Difficoltà Partita: Media. Guida generale al Lupus Cimitero: Sì. Meccanica speciale: Giustiziere (A.K.A. connestabile) In caso di parità al rogo: Decide il giustiziere.
MECCANICA SPECIALE:
Durante il giorno zero, si svolgeranno le elezioni per decretare il Giustiziere del villaggio.
Qualsiasi giocatore può decidere di candidarsi come Giustiziere, comunicandolo privatamente al Game Master entro le ore 15.00.
A partire dalle ore 15.00, ciascun giocatore (esclusi i giocatori candidati) può votare nel topic "lista iscritti e votazioni" uno dei candidati. Alla chiusura del giorno, chi ha ricevuto più voti riceve la nomina di Giustiziere (in caso di pareggio, viene eletto colui che ha ricevuto il voto decisivo). Se al termine della giornata non sarà possibile decretare un Giustiziere, per mancanza di candidati o per mancanza di voti, il titolo verrà assegnato d'ufficio ad un giocatore estratto casualmente.
Il Giustiziere ha il potere di scegliere chi deve morire al rogo in caso di pareggio fra due o più giocatori, comunicandolo tempestivamente al Game Master. Se non comunica nulla entro il tempo stabilito, allora vale la regola del voto decisivo.
L'attuale Giustiziere, al ricevimento dell'investitura, deve sempre scegliere un erede che, qualora dovesse morire, prenderebbe il suo posto (fatto che viene immediatamente annunciato dal Game Master). In caso esso si rifiutasse o non potesse decretare un erede, esso verrà estratto casualmente.
N.B. Se c'è un pareggio durante le votazioni per il rogo, i giocatori in pareggio vengono annunciati pubblicamente alle 22.00.
ORARI:
22:00 - Chiusura delle votazioni e annuncio dell'esito del rogo
22.10 - Chiusura Giorno e termine ultimo per l'attivazione del potere del Giustiziere
22.40 - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli
23≃ - Apertura di giornata
TORRHEN STARK (Veggente Cieco)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
HARREN HOARE (Custode)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
LOREN LANNISTER (Coroner)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
MERN GARDENER (Panettiere)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
ARGILLAC DURRANDON (Scudiero)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
MARIYA MARTELL (Piromane)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
EDMYN TULLY (Scaltro)
Visto LOSCO - Conta x2 UMANO - Fazione VILLAGGIO
BRANDON SNOW (Contadino Semplice)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
SHARRA ARRYN (Contadino Semplice)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
RONNEL ARRYN (Contadino Semplice)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
EDMUND GARDENER (Contadino Semplice)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
AEGON TARGARYEN (Lupo Conquistatore)
Visto LOSCO - Conta x2 LUPO - Fazione BRANCO
RHAENYS TARGARYEN (Lupo Fantasma)
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO
VISENYA TARGARYEN (Lupo Illusionista)
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO
ORYS BARATHEON (Pirofilo)
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione BRANCO
Ordine d'azione:
Poteri diurni
Mariya Martell (Piromane)
Prima notte:
Torrhen Stark (Veggente Cieco)
Orys Baratheon (Pirofilo)
Argillac Durrandon (Scudiero)
Notti successive:
Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma)
Primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore)
Mern Gardener (Panettiere)
Visenya Targaryen (Lupo illusionista)
Loren Lannister (Coroner)
Harren Hoare (Custode)
Torrhen Stark (Veggente Cieco)
Orys Baratheon (Pirofilo)
Sbrano dei Targaryen // Associazione di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore)
Argillac Durrandon (Scudiero)
FAQ:
Il potere di Harren Hoare (Custode) protegge da qualsiasi tipo di morte, comprese quelle inflitte da Argillac Durrandon (Scudiero) e Mariya Martell (Piromane). L'unica eccezione all'invulnerabilità garantita dal potere di Harren Hoare (Custode) è il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) che per quella notte permette allo sbrano, o ad uno degli sbrani in caso di attivazione con successo del secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), di superare la sua eventuale protezione.
L'autopsia normale di Loren Lannister (Coroner) ha cinque possibili responsi: 1°) Vittima dei Targaryen (Lupi) \\ 2°) Morte a duello con Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) \\ 3°) Morte per mano di Argillac Durrandon (Scudiero) \\ 4°) Morte per mano del Giustiziere \\ 5°) Morte per mano di Mariya Martell (Piromane) N.B.: Il secondo possibile responso è dato solo e soltanto nel caso di sbrano avvenuto attraverso il secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore). Il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) non influenza l'esito dell'autopsia normale di Loren Lannister (Coroner). In caso Loren Lannister (Coroner) nella notte in cui decida di usare la sua autopsia approfondita venisse bloccato da Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) il suo potere sarebbe sprecato.
Mern Gardener (Panettiere) vedrà sempre uscire di notte Torrhen Stark (Veggente Cieco) e Harren Hoare (Custode), a meno che quella notte non siano stati vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma). Vedrà invece uscire Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma), Visenya Targaryen (Lupo illusionista), Loren Lannister (Coroner), Argillac Durrandon (Scudiero), Orys Baratheon (Pirofilo) solo quando usano il loro potere e in caso non siano stati vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma). Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare il suo primo potere senza essere individuato da Mern Gardener (Panettiere), ma il suo secondo potere invece conterà come uscita notturna.
Se il suo cavaliere dovesse morire, il potere di Argillac Durrandon (Scudiero) si attiverà in qualsiasi caso, qualunque sia stata la modalità che ha portato alla morte del cavaliere, compreso il rogo o il potere di Mariya Martell (Piromane). La prima notte valida per l'uso del potere di Argillac Durrandon (Scudiero) è quella immediatamente successiva alla morte del suo cavaliere. In caso Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) dovesse usare il proprio potere su Argillac Durrandon (Scudiero) durante la seconda notte dall'attivazione del potere di quest'ultimo, il potere di Argillac Durrandon (Scudiero) andrà sprecato.
In caso Mariya Martell (Piromane) dovesse indicare Orys Baratheon (Pirofilo) come bersaglio del suo potere, non succederà niente. Se Mariya Martell (Piromane) dovesse essere bloccata da Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) non potrà usare in nessun caso il proprio potere, anche nell'eventualità dovesse essere il giocatore più votato al rogo. Se il giocatore indicato da Mariya Martell (Piromane) dovesse essere protetto da Harren Hoare (Custode) quest'ultimo si immolerà al suo posto.
Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare, se ancora disponibili, entrambi i suoi poteri nella stessa notte. Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), se attiva entrambi i poteri nella stessa notte, può decidere se rendere lo sbrano normale o lo sbrano speciale capace di superare il custode, ma non entrambi. Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare il suo secondo potere solo su membri della fazione villaggio che non siano Contadini Semplice.
Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) può agire su tutti i giocatori in partita, anche sui suoi stessi compagni lupi, ma non può agire su se stessa.
Tutti i Targaryen (Lupi) possono usare i loro poteri ed essere contemporaneamente incaricati dello sbrano senza alcuna limitazione di sorta. Un Targaryen (Lupo) vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) non sarà in grado di portare a compimento lo sbrano nel caso in cui fosse il Targaryen (Lupo) incaricato di esso.
Orys Baratheon (Pirofilo) può decidere di continuare ad agire anche in caso avesse già individuato Aegon Targaryen (Lupo conquistatore).
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Bucche got a reaction from Lena for a calendar event, Sushi War
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Media
SUSHI (VILLAGGIO)
Tuna Gunkan (Medium Cieco)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Gunkan (Braccio Destro)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Caramellaia)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Shrimp Uramaki (Unicorno)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
Tamagoyaki (Lupo Nero)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
[BRANCO - UMANO - INNOCENTE]
RUBAVITTORIA
Wasabi (Omertoso)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
SOLITARIO
Soy Sauce (Narcisista)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
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Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Sushi War
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Media
SUSHI (VILLAGGIO)
Tuna Gunkan (Medium Cieco)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Gunkan (Braccio Destro)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Caramellaia)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Shrimp Uramaki (Unicorno)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
Tamagoyaki (Lupo Nero)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
[BRANCO - UMANO - INNOCENTE]
RUBAVITTORIA
Wasabi (Omertoso)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
SOLITARIO
Soy Sauce (Narcisista)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
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Bucche got a reaction from Nerea for a calendar event, Sushi War
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Media
SUSHI (VILLAGGIO)
Tuna Gunkan (Medium Cieco)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Gunkan (Braccio Destro)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Caramellaia)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Shrimp Uramaki (Unicorno)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
Tamagoyaki (Lupo Nero)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
[BRANCO - UMANO - INNOCENTE]
RUBAVITTORIA
Wasabi (Omertoso)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
SOLITARIO
Soy Sauce (Narcisista)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
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Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Sushi War
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Media
SUSHI (VILLAGGIO)
Tuna Gunkan (Medium Cieco)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Gunkan (Braccio Destro)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Caramellaia)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Shrimp Uramaki (Unicorno)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
Tamagoyaki (Lupo Nero)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
[BRANCO - UMANO - INNOCENTE]
RUBAVITTORIA
Wasabi (Omertoso)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
SOLITARIO
Soy Sauce (Narcisista)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
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Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Sushi War
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Media
SUSHI (VILLAGGIO)
Tuna Gunkan (Medium Cieco)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Gunkan (Braccio Destro)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Caramellaia)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Shrimp Uramaki (Unicorno)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
Tamagoyaki (Lupo Nero)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
[BRANCO - UMANO - INNOCENTE]
RUBAVITTORIA
Wasabi (Omertoso)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
SOLITARIO
Soy Sauce (Narcisista)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
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Bucche got a reaction from Dream` for a calendar event, Sushi War
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Media
SUSHI (VILLAGGIO)
Tuna Gunkan (Medium Cieco)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Gunkan (Braccio Destro)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Caramellaia)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Shrimp Uramaki (Unicorno)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
Tamagoyaki (Lupo Nero)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
[BRANCO - UMANO - INNOCENTE]
RUBAVITTORIA
Wasabi (Omertoso)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
SOLITARIO
Soy Sauce (Narcisista)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
-
Bucche got a reaction from Matt4 for a calendar event, Sushi War
Regolamento
Master: @Bucche
Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22:00
Consegna poteri: 22:30
Difficoltà partita: Media
SUSHI (VILLAGGIO)
Tuna Gunkan (Medium Cieco)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Gunkan (Braccio Destro)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Caramellaia)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Shrimp Uramaki (Unicorno)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
[VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]
NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
Tamagoyaki (Lupo Nero)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
[BRANCO - LUPO - LOSCO]
Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
[BRANCO - UMANO - INNOCENTE]
RUBAVITTORIA
Wasabi (Omertoso)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
SOLITARIO
Soy Sauce (Narcisista)
[SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
-
Bucche got a reaction from Scarecrow for a calendar event, One Piece
Master: Bucche + Scarecrow
Conversazioni private tra i vivi e morti: Non Ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 17
ELENCO RUOLI
Pirati di Cappello di Paglia
Monkey D. Rufy (Giovane Capovillaggio):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Roronoa Zoro (Spadaccino):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Nami (Ufficiale di Rotta):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Usop (Carpentiere):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Sanji (Guardia Gemella):
Visto INNOCENTE- Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Franky (Guardia Gemella):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Chopper (Coroner):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Nico Robin (Archeologo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Brook (Cantastorie):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Portuguese D. Ace (Piromane):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
Marina:
Akainu (Lupo Piromane):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
Aokiji (Lupo Corruttore):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
Kizaru (Lupo Bianco):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
Solitario:
Drakul Mihawk (Schermidore):
Visto LOSCO - Conta NEUTRO - Fazione SOLITARIO
Ciurma:
Donquijote Doflamingo (Re dei Sette Mari):
Visto LOSCO - Conta PIRATA - Fazione CIURMA
Crocodile (Mozzo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione CIURMA
Gekko Moria (Scimmia Pirata):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione CIURMA
Ordine d'azione (prima notte):
Ufficiale di Rotta
Re dei Sette Mari (Mozzo: se viene scelto)
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Bianco
Guardie Gemelle
Carpentiere
Lupo Corruttore
Re dei Sette Mari (Mozzo: se viene scelto)
Giovane Capovillaggio
Archeologo
Coroner
Morso
Spadaccino
Ufficiale di Rotta
FAQ:
-
Bucche reacted to Manfri for a calendar event, [Iscrizioni Aperte] Lupus Danganronpa V3
Master: Manfri e Matt4
Vietato: Usare il privato - Comunicare tra vivi e morti - Comunicare tra morti al di fuori del cimitero
Astensioni: Libere
In caso di pareggio: Regola del primo voto decisivo
Difficoltà: Alta
Numero Di Giocatori: 18
Data D'Inizio Prevista: 27/09/2020 (che potrà essere rimandata in base alle iscrizioni)
Chiusura Rogo: 22:00
Chiusura Topic: 22:00
Consegna Dei Poteri: 22:15
Lista Dei Ruoli Contenente Spoiler Sul Gioco:
LISTA DEI RUOLI SENZA SPOILER DEL GIOCO:
Utilizzo Pistola Stordente dell'Inventrice
Pifferaio
Marionettista
Lupo Corazzato
Custode
Cameriera
Cacciatore Notturno
Sbrano / Lupo Grigio / Utilizzo Elettro-Martello dell'Inventrice
Lupo Cattivo
Inventrice
Detective
Veggente Cieco
Garzone
Contadino Malato
-
Bucche got a reaction from kado' for a calendar event, Peaky Fookin Lupus
Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 14
ELENCO RUOLI
Peaky Blinders:
Thomas Shelby (capofamiglia):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
Arthur Shelby (braccio destro):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
John Shelby (guardia del corpo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Polly Gray (veggente):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Charlie Strong (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Curly (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Johnny Dogs (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Birmingham Boys:
Billy Kimber (lupo alfa):
Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Roberts (lupo marchiatore):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Governo:
Chester Campbell (bonnie):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Sergente Moss (clyde):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Ordine d'azione (prima notte):
Capofamiglia
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Alfa
Braccio Destro
Lupo Marchiatore
Veggente
Guardia del Corpo
Bonnie & Clyde
Maledetti
Morso
-
Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Peaky Fookin Lupus
Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 14
ELENCO RUOLI
Peaky Blinders:
Thomas Shelby (capofamiglia):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
Arthur Shelby (braccio destro):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
John Shelby (guardia del corpo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Polly Gray (veggente):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Charlie Strong (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Curly (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Johnny Dogs (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Birmingham Boys:
Billy Kimber (lupo alfa):
Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Roberts (lupo marchiatore):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Governo:
Chester Campbell (bonnie):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Sergente Moss (clyde):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Ordine d'azione (prima notte):
Capofamiglia
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Alfa
Braccio Destro
Lupo Marchiatore
Veggente
Guardia del Corpo
Bonnie & Clyde
Maledetti
Morso
-
Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Peaky Fookin Lupus
Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 14
ELENCO RUOLI
Peaky Blinders:
Thomas Shelby (capofamiglia):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
Arthur Shelby (braccio destro):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
John Shelby (guardia del corpo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Polly Gray (veggente):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Charlie Strong (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Curly (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Johnny Dogs (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Birmingham Boys:
Billy Kimber (lupo alfa):
Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Roberts (lupo marchiatore):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Governo:
Chester Campbell (bonnie):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Sergente Moss (clyde):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Ordine d'azione (prima notte):
Capofamiglia
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Alfa
Braccio Destro
Lupo Marchiatore
Veggente
Guardia del Corpo
Bonnie & Clyde
Maledetti
Morso
-
Bucche got a reaction from IlProf for a calendar event, Peaky Fookin Lupus
Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 14
ELENCO RUOLI
Peaky Blinders:
Thomas Shelby (capofamiglia):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
Arthur Shelby (braccio destro):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
John Shelby (guardia del corpo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Polly Gray (veggente):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Charlie Strong (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Curly (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Johnny Dogs (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Birmingham Boys:
Billy Kimber (lupo alfa):
Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Roberts (lupo marchiatore):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Governo:
Chester Campbell (bonnie):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Sergente Moss (clyde):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Ordine d'azione (prima notte):
Capofamiglia
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Alfa
Braccio Destro
Lupo Marchiatore
Veggente
Guardia del Corpo
Bonnie & Clyde
Maledetti
Morso
-
Bucche got a reaction from Lena for a calendar event, Peaky Fookin Lupus
Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 14
ELENCO RUOLI
Peaky Blinders:
Thomas Shelby (capofamiglia):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
Arthur Shelby (braccio destro):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
John Shelby (guardia del corpo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Polly Gray (veggente):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Charlie Strong (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Curly (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Johnny Dogs (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Birmingham Boys:
Billy Kimber (lupo alfa):
Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Roberts (lupo marchiatore):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Governo:
Chester Campbell (bonnie):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Sergente Moss (clyde):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Ordine d'azione (prima notte):
Capofamiglia
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Alfa
Braccio Destro
Lupo Marchiatore
Veggente
Guardia del Corpo
Bonnie & Clyde
Maledetti
Morso
-
Bucche got a reaction from Dream` for a calendar event, Peaky Fookin Lupus
Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
Master: Bucche
Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
Conversazioni private tra i morti: In cimitero
Astensione del voto: Permessa
Motivazione del voto: Non richiesta
In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
Chiusura topic/fine rogo: 22.00
Consegna poteri: 22.30
Difficoltà partita: Media
Numero massimo di iscritti: 14
ELENCO RUOLI
Peaky Blinders:
Thomas Shelby (capofamiglia):
Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
Arthur Shelby (braccio destro):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
John Shelby (guardia del corpo):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Polly Gray (veggente):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Charlie Strong (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Curly (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Johnny Dogs (contadino semplice):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
Birmingham Boys:
Billy Kimber (lupo alfa):
Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Roberts (lupo marchiatore):
Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
Governo:
Chester Campbell (bonnie):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Sergente Moss (clyde):
Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
Ordine d'azione (prima notte):
Capofamiglia
Veggente
Ordine d'azione (dalla seconda notte):
Lupo Alfa
Braccio Destro
Lupo Marchiatore
Veggente
Guardia del Corpo
Bonnie & Clyde
Maledetti
Morso
-
Bucche reacted to Bassoon The Raccoon for a calendar event, Lupus nella botte piccola
Regolamento
Master: Bassoon The Raccoon
Vietato: Usare il privato (ove non previsto) e la comunicazione tra vivi e morti
Astensioni: Nessun limite
Difficoltà: Facile
Numero di giocatori: 9 (ma si accettano nuovi iscritti)
Cimitero: Messaggio privato in cui verranno aggiunti i morti
Data d'inizio previsto: 15 Giugno 2020
Chiusura topic e rogo: 22:00
Consegna dei poteri: 22:30
VILLAGGIO
Veggente
Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è INNOCENTE oppure LOSCO.
Guardia del corpo
Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi. La Guardia del Corpo non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
Ubriaco (inconsapevole)
Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
Crede di essere un contadino semplice, ma è in realtà l'ubriaco. Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un giocatore a cui fare visita. Se fa visita a un lupo, l'ubriaco sarà morso durante la fase dello sbrano al posto del giocatore scelto dai lupi e non può essere salvato dai ruoli di protezione. Non può scegliere un giocatore già scelto nelle notti precedenti.
Contadino semplice (x4)
Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.
BRANCO
Lupo avvinazzato
Visto losco- Conta lupo- Fazione branco
È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma è talmente sbronzo che, quando è lui a sbranare per il branco, la sua vittima sarà decisa a caso dal Game Master.
Lupo mannaro
Visto losco- Conta lupo- Fazione branco
Conosce gli altri lupi e può comunicare privatamente con loro. Ogni notte a partire dalla seconda, i Lupi Mannari devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far sbranare a uno di loro.
ORDINE DEI RUOLI
Ubriaco
Veggente
Guardia del corpo
Sbrano
FAQ
Ubriaco
-
Bucche reacted to Jace for a calendar event, Lupus in Tribe|Iscrizioni
REGOLAMENTO
Master: @Jace
Numero di giocatori: 18
Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse
Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Solo se il ruolo lo consente
Conversazioni private tra morti: Non Ammesse
Cimitero: No
Astensione dal voto: Libera
Motivazione del voto: Non Richiesta
Pareggio al rogo: muore il primo che ha ricevuto il voto decisivo
Difficoltà Partita: Media
RUOLI
CAPO VILLAGGIO
(Visto Innocente - Conta Umano x2 - Vince Villaggio)
È il capo tribù e la sua importanza è tale che conta come due UMANI.
Ogni notte a partire dalla seconda, può fare il nome di un giocatore al Game Master. All’inizio del giorno successivo, il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore ha ricevuto un voto per il rogo dal “Capovillaggio” (senza rivelare la sua identità). Durante il giorno, il Capovillaggio può poi votare pubblicamente come tutti gli altri giocatori, per lo stesso giocatore o per uno diverso.
Siccome la priorità del Capovillaggio è il benessere degli altri, rifiuterà la protezione del Difensore. Se quest'ultimo fa il suo nome, la sua abilità per quella notte è sprecata.
VEGGENTE
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è INNOCENTE oppure LOSCO.
SCIAMANO
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
Ogni notte a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al Rogo del giorno precedente era o meno un LUPO.
Di giorno può scegliere un defunto con cui comunicare di notte, dalla chiusura del giorno fino all'apertura di quello nuovo. Tuttavia lo sforzo sarà tale che non conterà ai fini della vittoria per tutto il giorno, e non potrà parlare con un altro defunto la notte successiva. Continuerà comunque a scoprire la fazione del giocatore morto al Rogo.
DIFENSORE
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
Durante la notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un giocatore da proteggere. Se quel giocatore dovesse essere attaccato durante la notte, il Difensore si sacrificherà al suo posto. Data la sua forza, però, il Difensore sopravviverà al primo attacco (di cui verrà informato), ma il secondo sarà fatale. Questo vale anche qualora il Difensore sia scelto direttamente come vittima. Il Difensore non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
CURATORE
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
È un umano che, a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere riportare in vita un giocatore morto al Rogo.
MESSAGGERO
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
Utilizza i segnali di fumo per comunicare a tutti i giocatori. Essi saranno visibili all'apertura del nuovo giorno, annunciando se si è risvegliato lo Spirito Guida di un Totem oppure se il Grande Lupo è diventato lo Spirito di un altro giocatore, senza specificare quale dei due eventi sia avvenuto.
TOTEM X8
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
Essi sono convinti di essere dei semplici contadini (e due lo sono veramente!), tuttavia qualora si verificassero le condizioni,
6 di loro riceverebbero dei grandi poteri, risvegliando il proprio Spirito Guida:
AVVOLTOIO
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
È un Contadino Semplice finché i giocatori a lui adiacenti in lista giocatori sono vivi. Quando uno dei due muore, scoprirà di essere il prescelto dell'Avvoltoio e, come tale, si ciberà delle carni del suo vicino, assumendone parzialmente il potere, che potrà utilizzare una sola volta in partita (vedi f.a.q. per i vari casi).
ORSO
(Visto LOSCO - Conta Umano - Vince Villaggio)
È un Contadino Semplice finché non viene attaccato con successo dai Lupi. Quando viene morso scoprirà di essere il prescelto dell'Orso e lotterà contro il Lupo che lo ha attaccato, sopravvivendo. Le ferite riportate saranno però fatali per entrambi: se attaccato nuovamente, l'Orso soccomberà, mentre il Lupo non potrà mordere la notte successiva in cui esso agisce.
GUFO
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
È un Contadino Semplice finché un giocatore qualsiasi non agisce su di lui. Quando è l'obiettivo di un potere, scoprirà di essere il prescelto del Gufo e riconoscerà chiunque agisca su di lui, compreso colui che lo ha risvegliato, senza però sapere esattamente quale potere è stato utilizzato.
FALCO
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
È un Contadino Semplice finché non riceve tre voti totali al Rogo. Al terzo voto ricevuto, scoprirà di essere il prescelto del Falco e da quel momento con la sua nuova formidabile vista ogni notte può scoprire se un giocatore esce di notte oppure no (vedere le f.a.q. per sapere quali sono i ruoli che escono).
CAVALLO
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
È un Contadino Semplice fino al primo giorno. Dalla seconda notte scoprirà di essere il prescelto del Cavallo e da quel momento sarà così veloce da evitare qualsiasi potere lo rendi un bersaglio. Se scelto come vittima del branco, morirà, ma tutti i Lupi in gioco dovranno uscire per prenderlo e ucciderlo, e non solo uno come normalmente accade.
BISONTE
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
È un Contadino Semplice finché il Capo Villaggio non lo vota. Quando riceve il voto del Capo Villaggio, scoprirà di essere il prescelto del Bisonte e da quel momento nel Rogo può morire soltanto se riceve il voto da almeno la metà dei giocatori in vita +1.
Se è il più votato, ma sopravvive, morirà il secondo che ha ricevuto più voti.
GUERRIERO
(Visto Innocente - Conta Umano - Vince Branco)
È un Umano forte e spietato che patteggia per i Lupi allo scopo di diventare il Capovillaggio.
Una sola volta in partita, ad inizio giorno può suonare il suo corno come messaggio di battaglia, facendosi udire da tutto il Villaggio. La notte subito successiva tutti i Lupi del branco usciranno per mordere e, né saranno talmente rinvigoriti, che potranno uccidere chi vogliono, superando qualsiasi difesa (guardia, druidi e simili). (vedere f.a.q. per i casi specifici della partita).
GRANDE LUPO
(Visto Losco - Conta Lupo x2 - Vince Branco)
È il più potente tra gli spiriti guida, ma non ha un prescelto.
Ogni notte sceglie chi tra lui e i suoi compagni deve mordere la vittima scelta dal Branco.
Essendo spirito, non può morire, quindi in caso finisse al Rogo, esso prenderà possesso di un altro giocatore a sua scelta, che perderà qualsiasi potere è diverrà un Lupo Mannaro.
Quel giocatore saprà di essere diventato Lupo Mannaro e nella sua chat entrerà il Grande Lupo, dove potranno comunicare normalmente. Il Morso sarà tuttavia scelto sempre dal Branco, e il Lupo mannaro nato dal Grande Lupo, morderà solo se è l'ultimo Lupo
LUPO NERO
(Visto Losco - Conta Lupo - Vince Branco)
Ogni notte a partire dalla seconda, può tentare di associare un ruolo della fazione Villaggio a un giocatore. Se l'associazione è corretta, lo sbrana in aggiunta alla normale vittima dei lupi.
Se il Lupo Nero sbaglia un'associazione, non ne potrà tentare di fare un'altra la notte successiva.
LUPO ILLUSIONISTA
(Visto Losco - Conta Lupo - Vince Branco)
È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma durante la notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso del Veggente e ruoli simili. Per quella notte, tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.
Per il morso, uscirà un solo Lupo. Gli altri resteranno in casa. Se la vittima scelta è il Cavallo oppure ha agito il Guerriero, usciranno tutti e tre.
F.A.Q.
Avvoltoio
Capovillaggio: una sola volta in partita può dare il secondo voto ad un giocatore. Quella notte non sarà protetto dal difensore
Veggente: una sola volta in partita può sondare un giocatore
Sciamano: può scoprire solo la fazione di un morto al rogo, ma non potrà comunicare con i defunti
Difensore: protegge un giocatore a scelta
Curatore: Può riportare in vita un giocatore morto al rogo solo se il curatore non lo ha mai fatto
Messaggero: Segnalerà solo il successivo Spirito risvegliato, poi perderà il potere
Orso: ripristina per se il potere dell'orso, e sarà visto losco come lui
Gufo: scoprirà una sola volta quando è bersaglio di un potere
Falco: può spiare un solo giocatore
Cavallo: può evitare un solo potere
Bisonte: assume il potere del Bisonte.
Guerriero: può suonare il corno
Lupi: non può utilizzare i loro poteri
Falco
Escono: Difensore, falco, cavallo, il lupo che morde
Guerriero
Il Difensore non difende nessuno, se viene scelto come primo attacco, muore.
L'Orso muore anche se è il primo attacco che subisce.
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Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Melevilupus
REGOLAMENTO
MASTER: @Bucche + @Matt4
VIETATO: USARE IL PRIVATO; COMUNICAZIONE VIVI/MORTI
ASTENSIONE: PERMESSA
DIFFICOLTÀ: DIFFICLE
NUMERO DI GIOCATORI: MINIMO 20
CHIUSURA ROGO E PIAZZA: 22:00
CONSEGNA POTERI 22:30
FANTABOSCO (VILLAGGIO)
RE QUERCIA (RE)
VILLAGGIO – X2 UMANI – INNOCENTE
PRINCIPESSA ODESSA (PRINCIPESSA IN INCOGNITO - INCONSAPEVOLE)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
PRINCIPE GIGLIO (PRINCIPE IN INCOGNITO - INCONSAPEVOLE)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
TONIO CARTONIO (VEGGENTE)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
MILO COTOGNO (POSTINO)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
BALIA BEA (MUGNAIO)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
CUOCO BASILIO e CUOCO DANILO (GUARDIA GEMELLA)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
GIPO SCRIBANTINO (CALCOLATORE)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
FATA GAIA (MOTIVATRICE)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
FATA LINA (FATA)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
GNOMI: FILLA, LINFA, ECO, LAMPO, MARTINO, RONFO (CONTADINO SEMPLICE X6)
VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
ANTRO OSCURO (BRANCO)
STREGA ROSAROSPA (LUPO ALFA)
BRANCO – X2 LUPI – LOSCO
STREGA SALAMANDRA (LUPO CORRUTTORE)
BRANCO – LUPO – LOSCO
STREGA VARANA (LUPO SPELACCHIATO)
BRANCO – LUPO – INNOCENTE
LUPO LUCIO (LUPO IDIOTA)
BRANCO – LUPO – LOSCO
SOLITARIO
ORCO MANNO (CACCIATORE DI TAGLIE)
SOLITARIO – NEUTRO – INNOCENTE
NARCISISTA
SOLITARIO – NEUTRO – INNOCENTE
NON PRESENTE NEL SET INIZIALE!
ORDINE AZIONI
F.A.Q.
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Bucche reacted to Manfri for a calendar event, [Iscrizioni Aperte] Squali e Pescatori
Regolamento:
Master: Manfri
Vietato: Usare il privato - Comunicare Tra Vivi E Morti
Astensioni: Libere
Difficoltà: Facile
Numero Di Giocatori: 9-11+
Chiusura Rogo: 22:30
Chiusura Topic: 22:30
Consegna Poteri: 22:45
Set da 9 Giocatori:
Set da 10 Giocatori:
Set da 11 Giocatori:
Set da 12 Giocatori:
Set da 13 Giocatori:
Ordine Di Azione:
-Guardia Del Corpo
Medium
-Veggente
-Lupi Mannari
-Pastorella Inconsapevole