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Bucche

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  1. Mi piace
    Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Lupus in Matrix   
    Master: Bucche
    Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
    Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
    Conversazioni private tra i morti: In cimitero
    Astensione del voto: Eliminazione alla terza astensione
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22.00
    Consegna poteri: 22.30
    Difficoltà partita: Difficile
    Numero massimo di iscritti: 16
     
    Meccanica speciale: Piazza Secondaria

     

     
    Morpheus - Veggente (Resistenza - Umano - Innocente)


     
    Neo - Araldo (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     
    Oracolo - Oracolo (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     
    Seraph - Guardia del Corpo (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     
    Fabbricante di Chiavi - Fabbricante di Chiavi (Resistenza - Umano - Innocente)
     
       
     
    Trinity, Niobe, Link, Dozer, Tank - Contadino Smplice x5 (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     

     
    Architetto - Lupo Nero (The Matrix - Programma - Losco)
     

     
    Agente Smith - Padre dei Lupi (The Matrix - Programma - Losco)
     

     
    Agente Brown - Lupo Mannaro (The Matrix - Programma - Losco)
     

     
    Cypher - Indemoniato (The Matrix - Umano - Innocente)
     

     

    Merovingio - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
     

    Persephone - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
     
     
    Ordine d'azione (prima notte):

    Veggente
     
    Ordine d'azione (dalla seconda notte):

    Galeotto
    Padre dei Lupi
    Veggente
    Guardia del Corpo
    Araldo
    Oracolo
    Fabbricante di Chiavi
     
    Ordine d'azione (dalla terza notte):
     
    Galeotto
    Padre dei Lupi
    Lupo Nero
    Veggente
    Guardia del Corpo
    Araldo
    Oracolo
    Fabbricante di Chiavi
     
  2. Love
    Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Lupus in Matrix   
    Master: Bucche
    Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
    Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
    Conversazioni private tra i morti: In cimitero
    Astensione del voto: Permessa
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22.00
    Consegna poteri: 22.30
    Difficoltà partita: Difficile
    Numero massimo di iscritti: 16
     
    Meccanica speciale: Piazza Secondaria (tramite chat di gruppo)
     

     

     
    Morpheus - Veggente Cieco (Resistenza - Umano - Innocente)


     
    Neo - Araldo (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     
    Oracolo - Detective (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     
    Seraph - Guardia del Corpo (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     
    Fabbricante di Chiavi - Fabbricante di Chiavi (Resistenza - Umano - Innocente)
     
       
     
    Trinity, Niobe, Link, Dozer, Tank - Contadino Smplice x5 (Resistenza - Umano - Innocente)
     

     

     
    Architetto - Lupo Grigio (The Matrix - Programma - Losco)
     

     
    Agente Smith - Padre dei Lupi (The Matrix - Programma - Losco)
     

     
    Agente Brown - Lupo Mannaro (The Matrix - Programma - Losco)
     

     
    Cypher - Indemoniato (The Matrix - Umano - Innocente)
     

     

    Merovingio - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
     

    Persephone - Galeotto (I Francesi - Neutro - Innocente)
     
     
    Ordine d'azione (prima notte):

    Veggente
     
    Ordine d'azione (dalla seconda notte):

    Galeotto
    Padre dei Lupi
    Lupo Grigio
    Veggente
    Guardia del Corpo
    Araldo
    Fabbricante di Chiavi
  3. Love
    Bucche got a reaction from Lorusgra for a calendar event, Squali vs Bracconieri   
    Regolamento
    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: eliminazione alla terza astensione
    Motivazione del voto: Non richiesta
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Facile
     
     
    BRANCO DI SQUALI
     
     Squalo Notturno (Veggente)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
     Squalo Martello (Super Medium)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    Grande Squalo Bianco (Cacciatore Diurno)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    Squalo Balena (Paladino)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    Squalo Zebra x5 (Contadino Semplice x5)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    BRACCONIERI
     
    Bracconiere Anziano (Lupo Grigio)
    [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
     
    Bracconiere x2 (Lupo Mannaro x2)
    [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
     
     
    ORDINE AZIONI
    Bracconiere Anziano
    Grande Squalo Bianco
    Veggente
    Squalo Balena
    Pesca dei bracconieri
     
     
  4. Love
    Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Squali vs Bracconieri   
    Regolamento
    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: eliminazione alla terza astensione
    Motivazione del voto: Non richiesta
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Facile
     
     
    BRANCO DI SQUALI
     
     Squalo Notturno (Veggente)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
     Squalo Martello (Super Medium)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    Grande Squalo Bianco (Cacciatore Diurno)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    Squalo Balena (Paladino)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    Squalo Zebra x5 (Contadino Semplice x5)
    [BRANCO DI SQUALI - SQUALO - INNOCENTE]
     
    BRACCONIERI
     
    Bracconiere Anziano (Lupo Grigio)
    [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
     
    Bracconiere x2 (Lupo Mannaro x2)
    [BRACCONIERI - BRACCONIERE - LOSCO]
     
     
    ORDINE AZIONI
    Bracconiere Anziano
    Grande Squalo Bianco
    Veggente
    Squalo Balena
    Pesca dei bracconieri
     
     
  5. Love
    Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Peaky Fookin Lupus 2   
    Master: Bucche
    Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
    Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
    Conversazioni private tra i morti: In cimitero
    Astensione del voto: Permessa
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22.00
    Consegna poteri: 22.30
    Difficoltà partita: Media
    Numero massimo di iscritti: 17
     
    ELENCO RUOLI
     
    Peaky Blinders:
     

     
    Thomas Shelby (capofamiglia):
    Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Arthur Shelby (braccio destro):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     
        
         
    John Shelby (guardia del corpo):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     
         
     
    Polly Gray (veggente):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
         
     

     
    Lizzie Stark (meretrice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Ada Thorne (incompreso - inconsapevole):
    Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Charlie Strong (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Curly (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Johnny Dogs (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Michael Gray (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     

     
    Grace Shelby (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     

     
    Billy Kitchen (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     

     
    Alfie Solomons (figlio del diablo):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
    Schedina del diablo (non presente a inizio partita)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione JEWISH GANG
     
    Sabini's Gang:
     

     
    Darby Sabini (lupo bianco):
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
     
     

     
    Georgie Sewell (lupo carpentiere):
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
     
     

     
    Cameriere dell'Eden Club (lupo mannaro):
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione SABINI'S GANG
     
     
    Governo:
     

     
    Chester Campbell  (ricattatore):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
     
     
     
    Ordine d'azione (prima notte):
     
    Capofamiglia
    Veggente
     
    Ordine d'azione (dalla seconda notte):
     
    Lupo Carpentiere
    Braccio Destro
    Meretrice
    Veggente
    Guardia del Corpo
    Ricattatore
    Morso
     
     
    Ordine d'azione (dalla terza notte):
     
    Lupo Carpentiere
    Braccio Destro
    Meretrice
    Veggente
    Guardia del Corpo
    Ricattatore
    Morso
    Lupo Bianco
     
  6. Love
    Bucche reacted to Marvoch for a calendar event, Lupus GoT - La Conquista dei Targaryen   
    Regole generali:
     
    Master: @DarkPhoenix & @Marvoch Numero di giocatori: 15 Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse. Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Non ammesse. Conversazioni private tra morti: Ammesse solo in chat cimitero. Astensione dal voto: Con malus (un voto ad inizio giornata per ogni votazione saltata e i voti sono cumulativi). Motivazione del voto: Non richiesta. Locande: No. Difficoltà Partita: Media. Guida generale al Lupus Cimitero: Sì. Meccanica speciale: Giustiziere (A.K.A. connestabile) In caso di parità al rogo: Decide il giustiziere.   
     
    MECCANICA SPECIALE:
     
    Durante il giorno zero, si svolgeranno le elezioni per decretare il Giustiziere del villaggio.
     
    Qualsiasi giocatore può decidere di candidarsi come Giustiziere, comunicandolo privatamente al Game Master entro le ore 15.00.
    A partire dalle ore 15.00, ciascun giocatore (esclusi i giocatori candidati) può votare nel topic "lista iscritti e votazioni" uno dei candidati. Alla chiusura del giorno, chi ha ricevuto più voti riceve la nomina di Giustiziere (in caso di pareggio, viene eletto colui che ha ricevuto il voto decisivo). Se al termine della giornata non sarà possibile decretare un Giustiziere, per mancanza di candidati o per mancanza di voti, il titolo verrà assegnato d'ufficio ad un giocatore estratto casualmente.
     
    Il Giustiziere ha il potere di scegliere chi deve morire al rogo in caso di pareggio fra due o più giocatori, comunicandolo tempestivamente al Game Master. Se non comunica nulla entro il tempo stabilito, allora vale la regola del voto decisivo.
     
    L'attuale Giustiziere, al ricevimento dell'investitura, deve sempre scegliere un erede che, qualora dovesse morire, prenderebbe il suo posto (fatto che viene immediatamente annunciato dal Game Master). In caso esso si rifiutasse o non potesse decretare un erede, esso verrà estratto casualmente.
     
    N.B. Se c'è un pareggio durante le votazioni per il rogo, i giocatori in pareggio vengono annunciati pubblicamente alle 22.00.
     
    ORARI:
     
    22:00 - Chiusura delle votazioni e annuncio dell'esito del rogo 
    22.10 - Chiusura Giorno e termine ultimo per l'attivazione del potere del Giustiziere
    22.40 - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli
    23≃ - Apertura di giornata
     
     
     

    TORRHEN STARK (Veggente Cieco)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    HARREN HOARE (Custode)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    LOREN LANNISTER (Coroner)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    MERN GARDENER (Panettiere)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    ARGILLAC DURRANDON (Scudiero)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    MARIYA MARTELL (Piromane)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    EDMYN TULLY (Scaltro)
    Visto LOSCO - Conta x2 UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    BRANDON SNOW (Contadino Semplice)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    SHARRA ARRYN (Contadino Semplice)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    RONNEL ARRYN (Contadino Semplice)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    EDMUND GARDENER (Contadino Semplice)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione VILLAGGIO
     
     
     

    AEGON TARGARYEN (Lupo Conquistatore)
    Visto LOSCO - Conta x2 LUPO - Fazione BRANCO
     
     
     

    RHAENYS TARGARYEN (Lupo Fantasma)
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO
     
     
     

    VISENYA TARGARYEN (Lupo Illusionista)
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BRANCO
     
     
     

    ORYS BARATHEON (Pirofilo)
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione BRANCO
     
     
     
    Ordine d'azione:
    Poteri diurni
    Mariya Martell (Piromane)
     
    Prima notte:
    Torrhen Stark (Veggente Cieco)
    Orys Baratheon (Pirofilo) 
    Argillac Durrandon (Scudiero)
     
    Notti successive: 
    Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma)
    Primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) 
    Mern Gardener (Panettiere)
    Visenya Targaryen (Lupo illusionista) 
    Loren Lannister (Coroner)
    Harren Hoare (Custode)
    Torrhen Stark (Veggente Cieco)
    Orys Baratheon (Pirofilo) 
    Sbrano dei Targaryen // Associazione di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) 
    Argillac Durrandon (Scudiero)
     
    FAQ:
    Il potere di Harren Hoare (Custode) protegge da qualsiasi tipo di morte, comprese quelle inflitte da Argillac Durrandon (Scudiero) e Mariya Martell (Piromane). L'unica eccezione all'invulnerabilità garantita dal potere di Harren Hoare (Custode) è il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) che per quella notte permette allo sbrano, o ad uno degli sbrani in caso di attivazione con successo del secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), di superare la sua eventuale protezione.  
    L'autopsia normale di Loren Lannister (Coroner) ha cinque possibili responsi: 1°) Vittima dei Targaryen (Lupi) \\ 2°) Morte a duello con Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) \\ 3°) Morte per mano di Argillac Durrandon (Scudiero) \\ 4°) Morte per mano del Giustiziere \\ 5°) Morte per mano di Mariya Martell (Piromane) N.B.: Il secondo possibile responso è dato solo e soltanto nel caso di sbrano avvenuto attraverso il secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore). Il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) non influenza l'esito dell'autopsia normale di Loren Lannister (Coroner). In caso Loren Lannister (Coroner) nella notte in cui decida di usare la sua autopsia approfondita venisse bloccato da Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) il suo potere sarebbe sprecato.  
    Mern Gardener (Panettiere) vedrà sempre uscire di notte Torrhen Stark (Veggente Cieco) e Harren Hoare (Custode), a meno che quella notte non siano stati vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma). Vedrà invece uscire Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma), Visenya Targaryen (Lupo illusionista), Loren Lannister (Coroner), Argillac Durrandon (Scudiero), Orys Baratheon (Pirofilo) solo quando usano il loro potere e in caso non siano stati vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma). Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare il suo primo potere senza essere individuato da Mern Gardener (Panettiere), ma il suo secondo potere invece conterà come uscita notturna.   
    Se il suo cavaliere dovesse morire, il potere di Argillac Durrandon (Scudiero) si attiverà in qualsiasi caso, qualunque sia stata la modalità che ha portato alla morte del cavaliere, compreso il rogo o il potere di Mariya Martell (Piromane). La prima notte valida per l'uso del potere di Argillac Durrandon (Scudiero) è quella immediatamente successiva alla morte del suo cavaliere.  In caso Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) dovesse usare il proprio potere su Argillac Durrandon (Scudiero) durante la seconda notte dall'attivazione del potere di quest'ultimo, il potere di Argillac Durrandon (Scudiero) andrà sprecato.  
    In caso Mariya Martell (Piromane) dovesse indicare Orys Baratheon (Pirofilo) come bersaglio del suo potere, non succederà niente. Se Mariya Martell (Piromane) dovesse essere bloccata da Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) non potrà usare in nessun caso il proprio potere, anche nell'eventualità dovesse essere il giocatore più votato al rogo.  Se il giocatore indicato da Mariya Martell (Piromane) dovesse essere protetto da Harren Hoare (Custode) quest'ultimo si immolerà al suo posto.   
    Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare, se ancora disponibili, entrambi i suoi poteri nella stessa notte. Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), se attiva entrambi i poteri nella stessa notte, può decidere se rendere lo sbrano normale o lo sbrano speciale capace di superare il custode, ma non entrambi. Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) può usare il suo secondo potere solo su membri della fazione villaggio che non siano Contadini Semplice.    
    Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) può agire su tutti i giocatori in partita, anche sui suoi stessi compagni lupi, ma non può agire su se stessa.   
    Tutti i Targaryen (Lupi) possono usare i loro poteri ed essere contemporaneamente incaricati dello sbrano senza alcuna limitazione di sorta. Un Targaryen (Lupo) vittima del potere di Rhaenys Targaryen (Lupo fantasma) non sarà in grado di portare a compimento lo sbrano nel caso in cui fosse il Targaryen (Lupo) incaricato di esso.   
    Orys Baratheon (Pirofilo) può decidere di continuare ad agire anche in caso avesse già individuato Aegon Targaryen (Lupo conquistatore).  
  7. Triste
    Bucche got a reaction from Lena for a calendar event, Sushi War   
    Regolamento
    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Media
     

     
    SUSHI (VILLAGGIO)
     
     Tuna Gunkan (Medium Cieco)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Gunkan (Braccio Destro)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Caramellaia)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Shrimp Uramaki (Unicorno)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
     
    Tamagoyaki (Lupo Nero)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]

     
    Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]
     
     
    Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
    [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

     
    RUBAVITTORIA
     
    Wasabi (Omertoso)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    SOLITARIO
     
    Soy Sauce (Narcisista)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    ORDINE AZIONI
     
    F.A.Q.
     
  8. Love
    Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Sushi War   
    Regolamento
    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Media
     

     
    SUSHI (VILLAGGIO)
     
     Tuna Gunkan (Medium Cieco)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Gunkan (Braccio Destro)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Caramellaia)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Shrimp Uramaki (Unicorno)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
     
    Tamagoyaki (Lupo Nero)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]

     
    Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]
     
     
    Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
    [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

     
    RUBAVITTORIA
     
    Wasabi (Omertoso)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    SOLITARIO
     
    Soy Sauce (Narcisista)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    ORDINE AZIONI
     
    F.A.Q.
     
  9. Love
    Bucche got a reaction from Nerea for a calendar event, Sushi War   
    Regolamento
    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Media
     

     
    SUSHI (VILLAGGIO)
     
     Tuna Gunkan (Medium Cieco)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Gunkan (Braccio Destro)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Caramellaia)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Shrimp Uramaki (Unicorno)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
     
    Tamagoyaki (Lupo Nero)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]

     
    Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]
     
     
    Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
    [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

     
    RUBAVITTORIA
     
    Wasabi (Omertoso)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    SOLITARIO
     
    Soy Sauce (Narcisista)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    ORDINE AZIONI
     
    F.A.Q.
     
  10. Love
    Bucche got a reaction from OroroMunroe for a calendar event, Sushi War   
    Regolamento
    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Media
     

     
    SUSHI (VILLAGGIO)
     
     Tuna Gunkan (Medium Cieco)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Gunkan (Braccio Destro)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Caramellaia)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Shrimp Uramaki (Unicorno)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
     
    Tamagoyaki (Lupo Nero)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]

     
    Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]
     
     
    Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
    [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

     
    RUBAVITTORIA
     
    Wasabi (Omertoso)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    SOLITARIO
     
    Soy Sauce (Narcisista)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    ORDINE AZIONI
     
    F.A.Q.
     
  11. Love
    Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Sushi War   
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    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Media
     

     
    SUSHI (VILLAGGIO)
     
     Tuna Gunkan (Medium Cieco)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Gunkan (Braccio Destro)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Caramellaia)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Shrimp Uramaki (Unicorno)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
     
    Tamagoyaki (Lupo Nero)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]

     
    Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]
     
     
    Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
    [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

     
    RUBAVITTORIA
     
    Wasabi (Omertoso)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    SOLITARIO
     
    Soy Sauce (Narcisista)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    ORDINE AZIONI
     
    F.A.Q.
     
  12. Love
    Bucche got a reaction from Dream` for a calendar event, Sushi War   
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    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Media
     

     
    SUSHI (VILLAGGIO)
     
     Tuna Gunkan (Medium Cieco)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Gunkan (Braccio Destro)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Caramellaia)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Shrimp Uramaki (Unicorno)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
     
    Tamagoyaki (Lupo Nero)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]

     
    Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]
     
     
    Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
    [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

     
    RUBAVITTORIA
     
    Wasabi (Omertoso)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    SOLITARIO
     
    Soy Sauce (Narcisista)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    ORDINE AZIONI
     
    F.A.Q.
     
  13. Love
    Bucche got a reaction from Matt4 for a calendar event, Sushi War   
    Regolamento
    Master: @Bucche
    Vietato: usare il privato; comunicazioni vivi/morti
    Astensione dal voto: permessa (eliminazione alla terza astensione)
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22:00
    Consegna poteri: 22:30
    Difficoltà partita: Media
     

     
    SUSHI (VILLAGGIO)
     
     Tuna Gunkan (Medium Cieco)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Gunkan (Braccio Destro)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Caramellaia)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Temaki (Guardia del Corpo)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Shrimp Uramaki (Unicorno)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Onigiri (Medium Allievo - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Salmon Futomaki (Cuoredoro - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
     
    Salmon Uramaki (Masochista - Inconsapevole)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    Tuna Uramaki, Salmon Nigiri, Shrimp Nigiri e Onigiri (Contadino Semplice x6)
    [VILLAGGIO - UMANO - INNOCENTE]

     
    NOT SUSHI (BRANCO + PROL)
     
    Tamagoyaki (Lupo Nero)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]

     
    Spoiled Sushi (Lupo Mannaro x2)
    [BRANCO - LUPO - LOSCO]
     
     
    Fake Gunkan (Indemoniato- Pro Lupi)
    [BRANCO - UMANO - INNOCENTE]

     
    RUBAVITTORIA
     
    Wasabi (Omertoso)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    SOLITARIO
     
    Soy Sauce (Narcisista)
    [SOLITARIO - NEUTRO - INNOCENTE]

     
    ORDINE AZIONI
     
    F.A.Q.
     
  14. Love
    Bucche got a reaction from Scarecrow for a calendar event, One Piece   
    Master: Bucche + Scarecrow
    Conversazioni private tra i vivi e morti: Non Ammesse
    Conversazioni private tra i morti: In cimitero
    Astensione del voto: Permessa
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22.00
    Consegna poteri: 22.30
    Difficoltà partita: Media
    Numero massimo di iscritti: 17
     
    ELENCO RUOLI
     
     
    Pirati di Cappello di Paglia
     

     
    Monkey D. Rufy (Giovane Capovillaggio):
    Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     


     
    Roronoa Zoro (Spadaccino):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     
        
         
    Nami (Ufficiale di Rotta):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     
         
     
    Usop (Carpentiere):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
         
     

     
    Sanji (Guardia Gemella):
    Visto INNOCENTE- Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     
     
     
    Franky (Guardia Gemella):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     

     
    Chopper (Coroner):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     

    Nico Robin (Archeologo):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     

     
    Brook (Cantastorie):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     

     
    Portuguese D. Ace (Piromane):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PIRATI DI CAPPELLO DI PAGLIA
     
     
    Marina:
     

     
    Akainu (Lupo Piromane):
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
     
     

     
    Aokiji (Lupo Corruttore):
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
     
     

     
    Kizaru (Lupo Bianco):
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione MARINA
     
     
    Solitario:
     

     
    Drakul Mihawk (Schermidore):
    Visto LOSCO - Conta NEUTRO - Fazione SOLITARIO
     
     
    Ciurma:
     

     
    Donquijote Doflamingo (Re dei Sette Mari):
    Visto LOSCO - Conta PIRATA - Fazione CIURMA
     
     

     
    Crocodile (Mozzo):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione CIURMA
     

     
    Gekko Moria (Scimmia Pirata):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione CIURMA
     
     
    Ordine d'azione (prima notte):
    Ufficiale di Rotta
    Re dei Sette Mari (Mozzo: se viene scelto)
     
    Ordine d'azione (dalla seconda notte):
    Lupo Bianco
    Guardie Gemelle
    Carpentiere
    Lupo Corruttore
    Re dei Sette Mari (Mozzo: se viene scelto)
    Giovane Capovillaggio
    Archeologo
    Coroner
    Morso
    Spadaccino
    Ufficiale di Rotta
     
    FAQ:
     
     
  15. Love
    Bucche reacted to Manfri for a calendar event, [Iscrizioni Aperte] Lupus Danganronpa V3   
    Master: Manfri e Matt4
    Vietato: Usare il privato - Comunicare tra vivi e morti - Comunicare tra morti al di fuori del cimitero
    Astensioni: Libere
    In caso di pareggio: Regola del primo voto decisivo
    Difficoltà: Alta
    Numero Di Giocatori: 18
    Data D'Inizio Prevista: 27/09/2020 (che potrà essere rimandata in base alle iscrizioni)
    Chiusura Rogo: 22:00
    Chiusura Topic: 22:00
    Consegna Dei Poteri: 22:15
     
     
    Lista Dei Ruoli Contenente Spoiler Sul Gioco:
     
     
     
    LISTA DEI RUOLI SENZA SPOILER DEL GIOCO:

     
    Utilizzo Pistola Stordente dell'Inventrice
    Pifferaio
    Marionettista
    Lupo Corazzato
    Custode
    Cameriera
    Cacciatore Notturno
    Sbrano / Lupo Grigio / Utilizzo Elettro-Martello dell'Inventrice
    Lupo Cattivo
    Inventrice
    Detective
    Veggente Cieco
    Garzone
    Contadino Malato
     

     
  16. Love
    Bucche got a reaction from kado' for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
    Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
     
    Master: Bucche
    Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
    Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
    Conversazioni private tra i morti: In cimitero
    Astensione del voto: Permessa
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22.00
    Consegna poteri: 22.30
    Difficoltà partita: Media
    Numero massimo di iscritti: 14
     
    ELENCO RUOLI
     
    Peaky Blinders:
     

     
    Thomas Shelby (capofamiglia):
    Visto INNOCENTE - Conta X2 UMANI - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Arthur Shelby (braccio destro):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     
        
         
    John Shelby (guardia del corpo):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     
         
     
    Polly Gray (veggente):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
         
     

     
    Grace Shelby (incompreso - inconsapevole):
    Visto LOSCO - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Ada Thorne (maledetto - inconsapevole):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Freddie Throne (maledetto - inconsapevole):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Charlie Strong (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     
     

     
    Curly (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     

     
    Johnny Dogs (contadino semplice):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione PEAKY BLINDERS
     
     
    Birmingham Boys:
     

     
    Billy Kimber (lupo alfa):
    Visto LOSCO - Conta X2 LUPI - Fazione BIRMINGHAM BOYS
     
     

     
    Roberts (lupo marchiatore):
    Visto LOSCO - Conta LUPO - Fazione BIRMINGHAM BOYS
     
     
    Governo:
     

     
    Chester Campbell  (bonnie):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
     
     

     
    Sergente Moss (clyde):
    Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione GOVERNO
     
     
     
     
    Ordine d'azione (prima notte):
     
    Capofamiglia
    Veggente
     
     
    Ordine d'azione (dalla seconda notte):
     
    Lupo Alfa
    Braccio Destro
    Lupo Marchiatore
    Veggente
    Guardia del Corpo
    Bonnie & Clyde
    Maledetti
    Morso
     
  17. Love
    Bucche got a reaction from ~ Josephine for a calendar event, Peaky Fookin Lupus   
    Peaky Fookin Lupus SUBBED NO AUDIO.mp4
     
    Master: Bucche
    Conversazioni private tra i vivi: Non Ammesse
    Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e i morti: Non ammesse
    Conversazioni private tra i morti: In cimitero
    Astensione del voto: Permessa
    Motivazione del voto: Non richiesta
    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
    Chiusura topic/fine rogo: 22.00
    Consegna poteri: 22.30
    Difficoltà partita: Media
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    ELENCO RUOLI
     
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    In caso di pareggio al rogo: Regola del voto decisivo
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    ELENCO RUOLI
     
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    ELENCO RUOLI
     
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    Sergente Moss (clyde):
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    Ordine d'azione (prima notte):
     
    Capofamiglia
    Veggente
     
     
    Ordine d'azione (dalla seconda notte):
     
    Lupo Alfa
    Braccio Destro
    Lupo Marchiatore
    Veggente
    Guardia del Corpo
    Bonnie & Clyde
    Maledetti
    Morso
     
  22. Love
    Bucche reacted to Bassoon The Raccoon for a calendar event, Lupus nella botte piccola   
    Regolamento
     
    Master: Bassoon The Raccoon
    Vietato: Usare il privato (ove non previsto) e la comunicazione tra vivi e morti
    Astensioni: Nessun limite
    Difficoltà: Facile
    Numero di giocatori: 9 (ma si accettano nuovi iscritti)
    Cimitero: Messaggio privato in cui verranno aggiunti i morti
    Data d'inizio previsto: 15 Giugno 2020
    Chiusura topic e rogo: 22:00
    Consegna dei poteri: 22:30
     
    VILLAGGIO
     
    Veggente
    Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
    Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è INNOCENTE oppure LOSCO.
     
    Guardia del corpo
    Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
    Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un altro giocatore da proteggere. Quel giocatore non può essere sbranato dai lupi. La Guardia del Corpo non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
     
    Ubriaco (inconsapevole)
    Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
    Crede di essere un contadino semplice, ma è in realtà l'ubriaco. Ogni notte a partire dalla seconda, sceglie un giocatore a cui fare visita. Se fa visita a un lupo, l'ubriaco sarà morso durante la fase dello sbrano al posto del giocatore scelto dai lupi e non può essere salvato dai ruoli di protezione. Non può scegliere un giocatore già scelto nelle notti precedenti.
     
    Contadino semplice (x4)
    Visto innocente - Conta umano - Fazione villaggio
    È un umano senza alcun potere, e quindi senza nessuna informazione certa! Dovrà comunque tentare di capire chi sta dalla sua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetta essere lupi.
     
    BRANCO
     
    Lupo avvinazzato
    Visto losco- Conta lupo- Fazione branco
    È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma è talmente sbronzo che, quando è lui a sbranare per il branco, la sua vittima sarà decisa a caso dal Game Master.
     
    Lupo mannaro
    Visto losco- Conta lupo- Fazione branco
    Conosce gli altri lupi e può comunicare privatamente con loro. Ogni notte a partire dalla seconda, i Lupi Mannari devono mettersi d’accordo e scegliere una vittima da far sbranare a uno di loro.
     
    ORDINE DEI RUOLI
     
    Ubriaco
    Veggente
    Guardia del corpo
    Sbrano
     
    FAQ
     
    Ubriaco
     
  23. Love
    Bucche reacted to Jace for a calendar event, Lupus in Tribe|Iscrizioni   
    REGOLAMENTO
    Master: @Jace
    Numero di giocatori: 18
    Conversazioni private tra i vivi: Non ammesse
    Conversazioni private/pubbliche tra i vivi e morti: Solo se il ruolo lo consente
    Conversazioni private tra morti: Non Ammesse
    Cimitero: No
    Astensione dal voto: Libera
    Motivazione del voto: Non Richiesta
    Pareggio al rogo: muore il primo che ha ricevuto il voto decisivo
    Difficoltà Partita: Media
     
     
    RUOLI
     

    CAPO VILLAGGIO
    (Visto Innocente - Conta Umano x2 - Vince Villaggio)
    È il capo tribù e la sua importanza è tale che conta come due UMANI.
    Ogni notte a partire dalla seconda, può fare il nome di un giocatore al Game Master. All’inizio del giorno successivo, il Game Master annuncerà pubblicamente che quel giocatore ha ricevuto un voto per il rogo dal “Capovillaggio” (senza rivelare la sua identità). Durante il giorno, il Capovillaggio può poi votare pubblicamente come tutti gli altri giocatori, per lo stesso giocatore o per uno diverso.
    Siccome la priorità del Capovillaggio è il benessere degli altri, rifiuterà la protezione del Difensore. Se quest'ultimo fa il suo nome, la sua abilità per quella notte è sprecata.
     

    VEGGENTE
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    Ogni notte sceglie un altro giocatore su cui indagare e scopre se è INNOCENTE oppure LOSCO.
     

    SCIAMANO
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    Ogni notte a partire dalla seconda, il Game Master gli comunica se il giocatore morto al Rogo del giorno precedente era o meno un LUPO. 
    Di giorno può scegliere un defunto con cui comunicare di notte, dalla chiusura del giorno fino all'apertura di quello nuovo. Tuttavia lo sforzo sarà tale che non conterà ai fini della vittoria per tutto il giorno, e non potrà parlare con un altro defunto la notte successiva. Continuerà comunque a scoprire la fazione del giocatore morto al Rogo.
     

    DIFENSORE
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    Durante la notte, a partire dalla seconda, deve scegliere un giocatore da proteggere. Se quel giocatore dovesse essere attaccato durante la notte, il Difensore si sacrificherà al suo posto. Data la sua forza, però, il Difensore sopravviverà al primo attacco (di cui verrà informato), ma il secondo sarà fatale. Questo vale anche qualora il Difensore sia scelto direttamente come vittima. Il Difensore non può proteggere lo stesso giocatore per due notti consecutive.
     

    CURATORE
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    È un umano che, a partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere riportare in vita un giocatore morto al Rogo. 
     

    MESSAGGERO
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    Utilizza i segnali di fumo per comunicare a tutti i giocatori. Essi saranno visibili all'apertura del nuovo giorno, annunciando se si è risvegliato lo Spirito Guida di un Totem oppure se il Grande Lupo è diventato lo Spirito di un altro giocatore, senza specificare quale dei due eventi sia avvenuto. 
     

    TOTEM X8
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
     
    Essi sono convinti di essere dei semplici contadini (e due lo sono veramente!), tuttavia qualora si verificassero le condizioni,
    6 di loro riceverebbero dei grandi poteri, risvegliando il proprio Spirito Guida:
     

    AVVOLTOIO
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
     È un Contadino Semplice finché i giocatori a lui adiacenti in lista giocatori sono vivi. Quando uno dei due muore, scoprirà di essere il prescelto dell'Avvoltoio e, come tale, si ciberà delle carni del suo vicino, assumendone parzialmente il potere, che potrà utilizzare una sola volta in partita (vedi f.a.q. per i vari casi).
     

    ORSO
    (Visto LOSCO - Conta Umano - Vince Villaggio)
    È un Contadino Semplice finché non viene attaccato con successo dai Lupi. Quando viene morso scoprirà di essere il prescelto dell'Orso e lotterà contro il Lupo che lo ha attaccato, sopravvivendo. Le ferite riportate saranno però fatali per entrambi: se attaccato nuovamente, l'Orso soccomberà, mentre il Lupo non potrà mordere la notte successiva in cui esso agisce.
     

    GUFO
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    È un Contadino Semplice finché un giocatore qualsiasi non agisce su di lui. Quando è l'obiettivo di un potere, scoprirà di essere il prescelto del Gufo e riconoscerà chiunque agisca su di lui, compreso colui che lo ha risvegliato, senza però sapere esattamente quale potere è stato utilizzato.
     

    FALCO
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    È un Contadino Semplice finché non riceve tre voti totali al Rogo. Al terzo voto ricevuto, scoprirà di essere il prescelto del Falco e da quel momento con la sua nuova formidabile vista ogni notte può scoprire se un giocatore esce di notte oppure no (vedere le f.a.q. per sapere quali sono i ruoli che escono).
     

    CAVALLO
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    È un Contadino Semplice fino al primo giorno. Dalla seconda notte scoprirà di essere il prescelto del Cavallo e da quel momento sarà così veloce da evitare qualsiasi potere lo rendi un bersaglio. Se scelto come vittima del branco, morirà, ma tutti i Lupi in gioco dovranno uscire per prenderlo e ucciderlo, e non solo uno come normalmente accade.
     

    BISONTE
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Villaggio)
    È un Contadino Semplice finché il Capo Villaggio non lo vota. Quando riceve il voto del Capo Villaggio, scoprirà di essere il prescelto del Bisonte e da quel momento nel Rogo può morire soltanto se riceve il voto da almeno la metà dei giocatori in vita +1.
    Se è il più votato, ma sopravvive, morirà il secondo che ha ricevuto più voti.
     

    GUERRIERO
    (Visto Innocente - Conta Umano - Vince Branco)
    È un Umano forte e spietato che patteggia per i Lupi allo scopo di diventare il Capovillaggio.
    Una sola volta in partita, ad inizio giorno può suonare il suo corno come messaggio di battaglia, facendosi udire da tutto il Villaggio. La notte subito successiva tutti i Lupi del branco usciranno per mordere e, né saranno talmente rinvigoriti, che potranno uccidere chi vogliono, superando qualsiasi difesa (guardia, druidi e simili). (vedere f.a.q. per i casi specifici della partita).
     

    GRANDE LUPO
    (Visto Losco - Conta Lupo x2 - Vince Branco)
    È il più potente tra gli spiriti guida, ma non ha un prescelto. 
    Ogni notte sceglie chi tra lui e i suoi compagni deve mordere la vittima scelta dal Branco. 
    Essendo spirito, non può morire, quindi in caso finisse al Rogo, esso prenderà possesso di un altro giocatore a sua scelta, che perderà qualsiasi potere è diverrà un Lupo Mannaro.
    Quel giocatore saprà di essere diventato Lupo Mannaro e nella sua chat entrerà il Grande Lupo, dove potranno comunicare normalmente. Il Morso sarà tuttavia scelto sempre dal Branco, e il Lupo mannaro nato dal Grande Lupo, morderà solo se è l'ultimo Lupo
     

    LUPO NERO
    (Visto Losco - Conta Lupo - Vince Branco)
    Ogni notte a partire dalla seconda, può tentare di associare un ruolo della fazione Villaggio a un giocatore. Se l'associazione è corretta, lo sbrana in aggiunta alla normale vittima dei lupi.
    Se il Lupo Nero sbaglia un'associazione, non ne potrà tentare di fare un'altra la notte successiva.
     

    LUPO ILLUSIONISTA
    (Visto Losco - Conta Lupo - Vince Branco)
    È un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma durante la notte, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di falsificare il responso del Veggente e ruoli simili. Per quella notte, tutti i ruoli visti INNOCENTI appariranno come LOSCHI e viceversa.
     
    Per il morso, uscirà un solo Lupo. Gli altri resteranno in casa. Se la vittima scelta è il Cavallo oppure ha agito il Guerriero, usciranno tutti e tre.
     
     
    F.A.Q.
    Avvoltoio
    Capovillaggio: una sola volta in partita può dare il secondo voto ad un giocatore. Quella notte non sarà protetto dal difensore
    Veggente: una sola volta in partita può sondare un giocatore
    Sciamano: può scoprire solo la fazione di un morto al rogo, ma non potrà comunicare con i defunti
    Difensore: protegge un giocatore a scelta
    Curatore: Può riportare in vita un giocatore morto al rogo solo se il curatore non lo ha mai fatto
    Messaggero: Segnalerà solo il successivo Spirito risvegliato, poi perderà il potere
    Orso: ripristina per se il potere dell'orso, e sarà visto losco come lui
    Gufo: scoprirà una sola volta quando è bersaglio di un potere
    Falco: può spiare un solo giocatore
    Cavallo: può evitare un solo potere
    Bisonte: assume il potere del Bisonte. 
    Guerriero: può suonare il corno
    Lupi: non può utilizzare i loro poteri
     
    Falco
    Escono: Difensore, falco, cavallo, il lupo che morde
     
    Guerriero
    Il Difensore non difende nessuno, se viene scelto come primo attacco, muore.
    L'Orso muore anche se è il primo attacco che subisce.
  24. Love
    Bucche got a reaction from SuperLol for a calendar event, Melevilupus   
    REGOLAMENTO
    MASTER: @Bucche + @Matt4
    VIETATO: USARE IL PRIVATO; COMUNICAZIONE VIVI/MORTI
    ASTENSIONE: PERMESSA
    DIFFICOLTÀ: DIFFICLE
    NUMERO DI GIOCATORI: MINIMO 20
    CHIUSURA ROGO E PIAZZA: 22:00
    CONSEGNA POTERI 22:30
     
     
     
    FANTABOSCO (VILLAGGIO)
     
     
     
    RE QUERCIA (RE)
    VILLAGGIO – X2 UMANI – INNOCENTE
     
     
     
     
    PRINCIPESSA ODESSA (PRINCIPESSA IN INCOGNITO - INCONSAPEVOLE)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
    PRINCIPE GIGLIO (PRINCIPE IN INCOGNITO - INCONSAPEVOLE)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
    TONIO CARTONIO (VEGGENTE)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
    MILO COTOGNO (POSTINO)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
    BALIA BEA (MUGNAIO)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
    CUOCO BASILIO e CUOCO DANILO (GUARDIA GEMELLA)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
    GIPO SCRIBANTINO (CALCOLATORE)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
     
    FATA GAIA (MOTIVATRICE)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
    FATA LINA (FATA)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
    GNOMI: FILLA, LINFA, ECO, LAMPO, MARTINO, RONFO (CONTADINO SEMPLICE X6)
    VILLAGGIO – UMANO – INNOCENTE
     
     
     
     
    ANTRO OSCURO (BRANCO)
     
     
     
    STREGA ROSAROSPA (LUPO ALFA)
    BRANCO – X2 LUPI – LOSCO
     
     
     
     
    STREGA SALAMANDRA (LUPO CORRUTTORE)
    BRANCO – LUPO – LOSCO
     
     
     
     
    STREGA VARANA (LUPO SPELACCHIATO)
    BRANCO – LUPO –  INNOCENTE
     
     
     
     
    LUPO LUCIO (LUPO IDIOTA)
    BRANCO – LUPO – LOSCO
     
     
     
     
    SOLITARIO
     
     
     
    ORCO MANNO (CACCIATORE DI TAGLIE)
    SOLITARIO – NEUTRO – INNOCENTE
     
    NARCISISTA
    SOLITARIO – NEUTRO – INNOCENTE
    NON PRESENTE NEL SET INIZIALE!
     
     
     
     
    ORDINE AZIONI
     
     
     
    F.A.Q.
     
  25. Love
    Bucche reacted to Manfri for a calendar event, [Iscrizioni Aperte] Squali e Pescatori   
    Regolamento:
    Master: Manfri 
    Vietato: Usare il privato - Comunicare Tra Vivi E Morti
    Astensioni: Libere
    Difficoltà: Facile
    Numero Di Giocatori: 9-11+
    Chiusura Rogo: 22:30
    Chiusura Topic: 22:30
    Consegna Poteri: 22:45
     
     
    Set da 9 Giocatori:
     
    Set da 10 Giocatori:
     
    Set da 11 Giocatori:
     
    Set da 12 Giocatori:
     
    Set da 13 Giocatori:
    Ordine Di Azione:
    -Guardia Del Corpo
    Medium
    -Veggente
    -Lupi Mannari
    -Pastorella Inconsapevole
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