Jump to content

Marco1306

Active member
  • Posts

    17,945
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    109

Reputation Activity

  1. Haha
    Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    FUORI LA SONDATA
  2. 🔥
    Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    anche il mio sarebbe da togliere ma chiudo un occhio XD
     
    ecco la mia arringa
     
    sono in arringa ... sappi hyd che per non credere nel tuo messia Marco ti sei meritato un bel posto all'inferno, ma se ti getti ai miei piedi implorando il mio perdono potrei farti ottenere un posto in paradiso.
     

     
    poche ciance e partiamo dai fatti, io non ho votato la Meloni e quindi già questo dovrebbe farvi capire che sono buono.
    come ho detto io sono buono e il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. 
    anche se in modo neutro, come dice nerea, io penso di aver dimostrato che non ho nulla da nascondere in quanto ho sempre provato a cercare il confronto.
    In quanto vostro messia e guida io sono pulito e per evitare che altri di voi mi sospettino vi racconto uno sketch di Proietti sul cavaliere bianco e sul cavaliere nero. 
    Il primo sfida il secondo e viene battuto e ucciso, in cerca di vendetta i figli del bianco risfidano il nero e anche loro vengono battuti e uccisi (adesso non ricordo se c'erano anche loro, comunque anche se ci fossero stati sarebbero stati battuti e uccisi dal nero XD) comunque tutto questo per dirvi cosa!!! che come al nero anche a me non dovete rompere il cazzo.
     
     

  3. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Lorusgra in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    ho sbagliato nome e infatti dopo nel riepilogo di jack ho corretto, intendevo salmur
    scar per me ieri è stato uno dei migliori
  4. Love
    Marco1306 reacted to Hexdrinker in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Sono abituato a ragionamenti non lineari 
  5. Haha
    Marco1306 reacted to JackShepard in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Ma come fai a fare gli hashtag con i comandi vocali?
  6. Haha
    Marco1306 got a reaction from The Pupa in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    FUORI LA SONDATA
  7. Haha
    Marco1306 got a reaction from Scarecrow in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    anche il mio sarebbe da togliere ma chiudo un occhio XD
     
    ecco la mia arringa
     
    sono in arringa ... sappi hyd che per non credere nel tuo messia Marco ti sei meritato un bel posto all'inferno, ma se ti getti ai miei piedi implorando il mio perdono potrei farti ottenere un posto in paradiso.
     

     
    poche ciance e partiamo dai fatti, io non ho votato la Meloni e quindi già questo dovrebbe farvi capire che sono buono.
    come ho detto io sono buono e il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. 
    anche se in modo neutro, come dice nerea, io penso di aver dimostrato che non ho nulla da nascondere in quanto ho sempre provato a cercare il confronto.
    In quanto vostro messia e guida io sono pulito e per evitare che altri di voi mi sospettino vi racconto uno sketch di Proietti sul cavaliere bianco e sul cavaliere nero. 
    Il primo sfida il secondo e viene battuto e ucciso, in cerca di vendetta i figli del bianco risfidano il nero e anche loro vengono battuti e uccisi (adesso non ricordo se c'erano anche loro, comunque anche se ci fossero stati sarebbero stati battuti e uccisi dal nero XD) comunque tutto questo per dirvi cosa!!! che come al nero anche a me non dovete rompere il cazzo.
     
     

  8. Al rogo!
    Marco1306 got a reaction from Nerea in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    facciamo così togliamo il mio nome XD
  9. Haha
    Marco1306 got a reaction from Nerea in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    FUORI LA SONDATA
  10. Grazie
    Marco1306 reacted to Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Ok scusate la sondata è meliodas blanx innocente Ecco perché rompevo le palle sullo scontro tra lui e abso non so come questa cosa dei nomi sia venuta fuori scritta ma LOL se non avete capito scrivete in caratteri cubitali
  11. Haha
    Marco1306 got a reaction from JackShepard in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    FUORI LA SONDATA
  12. Haha
    Marco1306 got a reaction from 10mac in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    FUORI LA SONDATA
  13. Haha
    Marco1306 reacted to absolute in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Quello era il motivo per cui ho accusato (entrambi, tra l'altro), poi tu hai risposto in maniera più convincente, invece Meliodas continua a dire che tutto gira attorno a lui. Infatti ti ho messo tra i così così al momento, lui invece è rimasto tra i sospetti.
     
    Jack per me ad inizio partita è sempre buonissimo, poi mi vengono i dubbi, poi lo credo cattivo, poi mi ricredo, poi di nuovo così così. Ora sono nella fase in cui mi sembra buono, ma potrei cambiare idea come al solito.
    Hex non so, mi era piaciuto che avesse accusato me senza dare motivazioni, da cattivo non vedo perché sbilanciarsi. Ho voluto anche sondare la sua reazione per il fatto che io lo avessi messo tra i buoni. Ora che continua però senza aggiungere altro (se non poesie, a detta della moderatrice), potrei rivalutare la mia opinione su di lui.
     
     
    Per me una risposta del genere è alzare un polverone. Comunque ok, per ora ti sospetto ma non è detto che ti voterò, vediamo che dicono gli altri.  Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori, se così fosse spero me ne darai modo.
     
     
    Anche questo è vero, c'è gente che passa in secondo piano senza motivo, sono d'accordo sul voler sentire tutti perchè altrimenti le partite vengono falsate.
     
     
    Beh, se non lo pressiamo è difficile interpretarlo. Tra l'altro a suo dire viene spesso votato ad inizio partita o, come diceva Nerea, passa in secondo piano e arriva fino alla fine. Quindi che ben venga volerlo pressare. Lui come altri, eh, ovviamente.
     
     
    Ah, beh, metà della gente neanche scrive, facile che i sospetti si accavallino. Tra l'altro hai nominato me che già sono stato nominato da altri, potrei dirti la stessa cosa... Ma per i motivi che dicevo non ha senso farlo, se scrivono sempre i soliti si finisce così.
     
     
    Era ponderata nel senso che dopo aver letto tutto quelle erano le impressioni che mi erano rimaste, non mi baso sui contenuti, l'ho già detto, almeno non ad inizio partita. Poi spesso sbaglio, ma è un altro discorso. Come dicevo per ora ho nominato Meliodas perché le sue risposte a me non mi sono piaciute e ho più elementi per valutarlo, ma non escludo di andare altrove coi voti.
     
    Ecco, si ritorna sul fatto che quando si è in tanti si rischia di focalizzarsi sempre sui soliti e c'è chi ci marcia, quindi al di là delle solite strategie, mi piacerebbe leggere anche post con cose già dette da chi non si è espresso, anche perché se ci sono cose su cui concordate lo sapete voi, noi non sappiamo cosa vi passa per la testa. E siccome qui gli unici che possono avere certezze sono i lupi, sarebbe gradito sentire le opinioni di tutti per aiutarci a giudicarli.
     
     
    Eh, per quello anche io ho parlato di coda di paglia.
     
    Ma voglio sperare che in questa partita tutti si daranno ruolo, anche i contadini semplici. Specie con un inconsapevole che deve morire morso.
     
     
    Hai ragione. Dicci allora chi sono i cattivi così smettiamo di accusare i buoni.
     
     
    Se devo essere sincero è una cosa che faccio anche da cattivo, gioco abbastanza ambiguo sempre. Ma grazie per il pensiero.
     
     
    Magari c'è chi vuole aspettare le arringhe. Cioè, se fosse su qualcuno nominato per l'arringa, io aspetterei.
     
    A proposito di arringhe, in realtà io dico sempre ben poco su di me, chiedo che siano i miei post a farmi capire. Scrivo sempre tutto quello che mi viene in mente e senza filtri, sono spesso dubbioso e molte volte sbaglio (ne sa qualcosa Carmy), tuttavia penso che si possa chiaramente capire da che parte sto, se non subito, col passare del tempo. Sono sempre pronto a riconoscere i miei errori quindi nel caso cerco il dialogo, motivo per cui mi piacerebbe sentire qualche parola in più anche da Hex che è entrato due volte accusandomi dal nulla. Posso capire la prima, ma alla seconda l'atteggiamento mi risulta sospetto.
    Per il resto attendo anche le arringhe degli altri, ho già detto che non mi convince Meliodas ma già ci sono tanti altri elementi che potrebbero farmi cambiare intenzione di voto, quindi chiedo ai buoni di farsi capire perché anche se c'è un po' di margine, cercare di bruciare i cattivi anziché bruciarci tra di noi è sempre la cosa migliore.
     
    Al momento voterei Marco solo per via dell'arringa, ma fingerò di non averla vista. 
     
  14. Grazie
    Marco1306 reacted to IlProf in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Per me è ancora più silenzioso/imperscrutabile di Cmt su Telegram
  15. Al rogo!
    Marco1306 got a reaction from Nerea in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    anche il mio sarebbe da togliere ma chiudo un occhio XD
     
    ecco la mia arringa
     
    sono in arringa ... sappi hyd che per non credere nel tuo messia Marco ti sei meritato un bel posto all'inferno, ma se ti getti ai miei piedi implorando il mio perdono potrei farti ottenere un posto in paradiso.
     

     
    poche ciance e partiamo dai fatti, io non ho votato la Meloni e quindi già questo dovrebbe farvi capire che sono buono.
    come ho detto io sono buono e il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare. 
    anche se in modo neutro, come dice nerea, io penso di aver dimostrato che non ho nulla da nascondere in quanto ho sempre provato a cercare il confronto.
    In quanto vostro messia e guida io sono pulito e per evitare che altri di voi mi sospettino vi racconto uno sketch di Proietti sul cavaliere bianco e sul cavaliere nero. 
    Il primo sfida il secondo e viene battuto e ucciso, in cerca di vendetta i figli del bianco risfidano il nero e anche loro vengono battuti e uccisi (adesso non ricordo se c'erano anche loro, comunque anche se ci fossero stati sarebbero stati battuti e uccisi dal nero XD) comunque tutto questo per dirvi cosa!!! che come al nero anche a me non dovete rompere il cazzo.
     
     

  16. Al rogo!
    Marco1306 got a reaction from absolute in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    facciamo così togliamo il mio nome XD
  17. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Fede in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Concordo con quei tuoi due nomi. Ok sono nuovi, ma fino adesso hanno detto 0 
    Quindi li taggo anch'io @Diavoloviola e @CMT che prime idea di base avete sulla partita cosa ci dite di bello. Che nome avreste dato per la sondata del veggente 
     
     
    Per me è ok, anche se prof chiede di ritardare per le 15/16
    Io chiederei di non andare oltre le 15 perché poi ho una riunione e non so quando finirà
     
     
    Magari lo hai detto, ma a te che impressioni hanno fatto?
  18. Love
    Marco1306 reacted to JackShepard in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Secondo me possiamo fissare come orario dalle 17 in poi.
  19. 🔥
    Marco1306 reacted to JackShepard in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Ah sì se riesci a far parlare cmt sarei molto contento, altrimenti rimane invalutabile sia nel bene che nel male.
    Dico solo che purtroppo non mi sorprende il suo stile.
  20. 🔥
    Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    perchè forse è il mio modo di giocare XD
    quindi quel suo "strana" non ci avevi visto un tentativo di accusarlo, cosa che mel nega.
     
     
    perchè io sono la sua vittima preferita 
  21. Love
    Marco1306 reacted to Nerea in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Marcospelacchiato dovevi chiamarti. La cosa fastidiosa è che scrivi sti messaggi neutri di accusa e difesa e attacco che sono cosi odiosi che guarda prima o poi farai un passo falso da porterti accusare formalmente e faró un poster
  22. Mi piace
    Marco1306 reacted to Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Motivi? 
     
    Stessa impressione che ho avuto io. 
     
    Ma alcune le conosci... Questo discorso in te non è rilevante in realtà, è l'atteggiamento che mi perplime. 
  23. Mi piace
    Marco1306 reacted to kado' in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Salmur, IlProf, 10mac, CMT (non necessariamente in questo ordine). Per il nome conclusivo attendo il parere della mia sailor.
     
     
    Sì, anche :9
     
    Ieri pure Gra mi dava l'impressione di avermi letto superficialmente, con la frenesia di chi vuole apparire onnipresente nelle discussioni. Non ho infierito perché quando mi fisso solitamente finisce molto male, motivo per cui tra lei e me vige ancora una tregua di tre giorni. Forse :D
     
  24. Grazie
    Marco1306 reacted to Meliodas in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Strana perché absolute lo conosco e lo credo un ottimo giocatore. Quindi insistere così su un parere differente dal proprio lo trovo mistificante.
  25. Grazie
    Marco1306 reacted to kado' in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto   
    Ti dirò, a me leggere la reticenza di Meliodas alla strategia me l'ha fatto pensare buono. Vedo più negativamente chi la contestava in maniera più timida.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.