-
Posts
17,945 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
109
Reputation Activity
-
Marco1306 reacted to Stecata in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Io penso che dovremmo rileggere e interpretare questo messaggio di kado per capire eventualmente se era ruolo.
-
Marco1306 got a reaction from 10mac in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
quindi niente in contrario se ti roghiamo
-
Marco1306 got a reaction from Lorusgra in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Ci sta ma più che altro soprattutto oggi ci sarebbe da evitare i voti all ultimo minuto come successo ieri e l altro ieri
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Per me il problema principale è che per farmi un'idea su tutti avrei bisogno di leggere i mess che scrivono e tanti sono dei fantasmi
Comunque CMT ora è in cima alla mia lista come possibile lupo, il suo voto a me lo visto molto di comodo come se avesse capito che io potevo essere un buon candidato al rogo. Quindi poi rientra anche Pride che nel momento in cui ho provato a far parlare CMT mi ha accusato, senza senso di accusarlo senza alcun motivo.
Da hex vorrei di più, gli richiedo un post ben scritto per le sue accuse a abs @Hexdrinker
Anche da abs vorrei leggere di più mi era partito bene per poi andare in calando.
@Diavoloviola è un oggetto misterioso
Ohhhhh capiscila è morto jack quindi deve trovare una nuova persona da stalkerare. Molti invidiano la tua fortuna
-
Marco1306 reacted to Lorusgra in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
@Pride Dreemurr posso dirti che le supposizioni iniziali su marco, potevi tenertele per te e analizzare cmq qualcosa di ieri, senza dire che messaggio si pensa che stava pensando. Cmq io non penso proprio che abbia info, ma semplicemente che non crede all'idea di una Nerea massona, perché per come ha giocato ed il fatto che lo abbia votato, contadina non era. Questo è il suo punto di vista, secondo me.
-
Marco1306 got a reaction from 10mac in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Per me il problema principale è che per farmi un'idea su tutti avrei bisogno di leggere i mess che scrivono e tanti sono dei fantasmi
Comunque CMT ora è in cima alla mia lista come possibile lupo, il suo voto a me lo visto molto di comodo come se avesse capito che io potevo essere un buon candidato al rogo. Quindi poi rientra anche Pride che nel momento in cui ho provato a far parlare CMT mi ha accusato, senza senso di accusarlo senza alcun motivo.
Da hex vorrei di più, gli richiedo un post ben scritto per le sue accuse a abs @Hexdrinker
Anche da abs vorrei leggere di più mi era partito bene per poi andare in calando.
@Diavoloviola è un oggetto misterioso
Ohhhhh capiscila è morto jack quindi deve trovare una nuova persona da stalkerare. Molti invidiano la tua fortuna
-
Marco1306 reacted to Lorusgra in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Innamorato. Ha difeso sempre nerea, tanto da votare con lei contro marco pur di salvarla.
-
-
Marco1306 reacted to Stecata in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
Da lupo il mio obiettivo sarebbe quello di uccidere i contadini, di mandarli al rogo non di difenderli. Da proL avrei provato a fare uscire qualche ruolo o generare caos. Da buono valuto i messaggi e cerco di capire se sono sinceri o no.
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
direi di si che per oggi basta così ma tanto già lo so che arringheranno solo quei 5 e non i due fantasmi
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
sul primo punto concordo e infatti @CMT e @Diavoloviola ci siete!!!
sul secondo pure ho dato io il voto decisivo a salmur
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
di scare ho già detto ieri mi sta piacendo come ragiona e quindi per me è ok e discorso simile lo si può fare anche per kado.
te gra la momento mi stai piacendo comunque ti vedo attiva, però per me sei un gradino sotto loro due
su tali per adesso molto meh, cioè non mi fa impazzire a pelle
non volermene ma io a leggere quel tuo mess mi era parso che ti fossi accorto dopo di avere la sondata XD
-
Marco1306 got a reaction from Meliodas in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
Tra l altro si è accorto alle 17 di averla hahahaha ...
-
Marco1306 reacted to Talilinds in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
E infatti sei stato pollo fin dall'inizio 🧡
-
Marco1306 got a reaction from Pride Dreemurr in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
hai ragione era stato @~Hyda mandarmi
-
Marco1306 reacted to Pride Dreemurr in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
Mac sosteneva che potessimo essere lupi assieme.
Sì ma infatti sono d'accordo con il resto della tua analisi, fossi esterno vedrei possibile Fede e io compagni lupi.
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
Per me oggi @Pride Dreemurr deve parlare di più e dire cosa pensa della partita. I suoi unici mess di ieri erano incentrati sul mio voler far parlare @CMT cosa a mio parere logica visto che se non da la sua opinione non si fa da nessuna parte
Già te lo dico @CMTieri hai il bonus "sono nuovo" ma oggi TI DEVI SBILANCIARE da te mi aspetto veramente una tua opinione, anche molto di base, sulla partita e vorrei leggere dei tuoi ragionamenti.
@Diavoloviola il discorso vale anche per te
Dovete dire la vostra sulla partita oggi non accetto scuse, siete entrambi avvertiti
Uhhhhh ma se vedi ieri alla fine la cosa delle arringhe non è stata gestita la meglio quindi se lo hanno morso per quello mi sembrerebbe una motivazione banale.
Un mess del genere da te non me l aspettavo hahahaha ... Mi ricorda il mess che aveva scritto ieri hex per giustificare perché ti sospettasse
-
-
Marco1306 reacted to Scarecrow in GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE
Per me si può continuare con le arringhe. Io porto Hyd.
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto
FUORI LA SONDATA
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto
anche il mio sarebbe da togliere ma chiudo un occhio XD
ecco la mia arringa
sono in arringa ... sappi hyd che per non credere nel tuo messia Marco ti sei meritato un bel posto all'inferno, ma se ti getti ai miei piedi implorando il mio perdono potrei farti ottenere un posto in paradiso.
poche ciance e partiamo dai fatti, io non ho votato la Meloni e quindi già questo dovrebbe farvi capire che sono buono.
come ho detto io sono buono e il ruolo mi ispira molto, se mi lasciate fare il mio lo posso fare.
anche se in modo neutro, come dice nerea, io penso di aver dimostrato che non ho nulla da nascondere in quanto ho sempre provato a cercare il confronto.
In quanto vostro messia e guida io sono pulito e per evitare che altri di voi mi sospettino vi racconto uno sketch di Proietti sul cavaliere bianco e sul cavaliere nero.
Il primo sfida il secondo e viene battuto e ucciso, in cerca di vendetta i figli del bianco risfidano il nero e anche loro vengono battuti e uccisi (adesso non ricordo se c'erano anche loro, comunque anche se ci fossero stati sarebbero stati battuti e uccisi dal nero XD) comunque tutto questo per dirvi cosa!!! che come al nero anche a me non dovete rompere il cazzo.
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto
non concordo il mio era solo un tentativo per farlo parlare e di capire cosa pensasse della partita
se volevo attaccarlo lo avrei fatto con decisione
-
Marco1306 reacted to Talilinds in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto
Nono, ho detto che era divertente che fossi stato portato in arringa da meliodas che difendevo da inizio giornata e a cui avevo detto di non esporsi.
-
Marco1306 reacted to Lorusgra in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto
Ok. Vado di istinto e torno al primordiale
10mac e tali
-
Marco1306 got a reaction from Scarecrow in Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto
Questo mi auguro solo oggi in ottica del fatto che sei arrivato da poco
Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?
