Jump to content

Marco1306

Active member
  • Posts

    17,945
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    109

Reputation Activity

  1. Mi piace
    Marco1306 reacted to Stecata in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    Facciamo così. Oggi bruciamo talli, domani lorusgra.
  2. Love
    Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    Non mi mettere ansia pure te hahaha
  3. Love
    Marco1306 reacted to Stecata in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    Ma mi fa comodo cosa? Ma poi io e Marco dialoghiamo anche in privato non è che gli devi dire tu che ragionamenti ho fatto ahahahah 
  4. Perché posti boiate, figliolo?
    Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    Uhhhhh ok
     
    Magari me ne pentirò ma a gra vorrei credere
     
    Io dico tali (se ti ho beccato a giorno 0 a culo mi sentirò un mito) e abs
     
     
  5. Haha
    Marco1306 reacted to Meliodas in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    Era in risposta a scare su Stecata.
    Ho sbagliato a quotare.
  6. Haha
    Marco1306 got a reaction from Lorusgra in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    quindi grazie @Hexdrinker XD
  7. Grazie
    Marco1306 reacted to Lorusgra in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    Il fatto di essere rv. 
    Secondo tali, io e meliodas siamo rv.
     
    Peccato che lui ha i prosciuttelli agli occhi. 
     
    Facciamo la conta di chi si è dato ruolo?
     
    A me ormai si è capito. 
     
     
  8. Triste
    Marco1306 got a reaction from Talilinds in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    A me 10 adesso ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti io rogherei lui 
    Tali .... Per me è una incognita, ma se fosse anche lui lupo avrei risolto la partita a giorno 0 e questo mi farebbe sentire molto figo
     
    Però io oggi direi 10
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
  9. Love
    Marco1306 got a reaction from Meliodas in Giorno 4 - Principesse da salvare!   
    Mi verrebbe da pensare l'ultima ipotesi 
  10. Non mi piace
    Marco1306 got a reaction from 10mac in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    A me 10 adesso ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti io rogherei lui 
    Tali .... Per me è una incognita, ma se fosse anche lui lupo avrei risolto la partita a giorno 0 e questo mi farebbe sentire molto figo
     
    Però io oggi direi 10
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
  11. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Io vado a votare 10!
  12. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    A me 10 adesso ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti io rogherei lui 
    Tali .... Per me è una incognita, ma se fosse anche lui lupo avrei risolto la partita a giorno 0 e questo mi farebbe sentire molto figo
     
    Però io oggi direi 10
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
  13. Grazie
    Marco1306 reacted to Meliodas in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Io :D l'ho messo in corsivo perchè non sapevo fare lo spoiler :D
  14. Mi piace
    Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Nel caso dovessi staccare per forza prima delle 22 vi avverto e voto prima (penso 10mac)
  15. Haha
    Marco1306 got a reaction from Scarecrow in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Dai che lei ha occhi solo per te, non essere geloso. Già sei scarso da fare paura
  16. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Tutti no, uno per me, come dici te, ha dato il suo contributo. Io vedo più CMT oramai mi sono fissato con lui hahahaha
  17. Love
    Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Raga ma Stecata per me è buono, non capisco cosa ve lo faccia pensare lupo
  18. Haha
    Marco1306 got a reaction from Talilinds in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    E un tali e gra rv in stile Sandra e Raimondo ...
  19. Mi piace
    Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Mah, rischiando di far bruciare uno dei due con tutte quelle accuse? Gra la vedo meglio in coppia con Meliodas se rv
  20. Haha
    Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    E un tali e gra rv in stile Sandra e Raimondo ...
  21. Grazie
    Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Ora come ora credo di sì
  22. Grazie
    Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Ciao amici, è arrivato il momento.
    Vi ho scritto una letterina man mano che succedevano cose.
    Scusate se non ho dato indizi prima, ma volevo restare viva a raccogliere più info possibile.
     
    ROGO 1
    Salmur lupo -> votato da Nerea, me e Marco. 10mac e Gra hanno votato Pride quando Salmur era a 1 - Pride pur non essendo in arringa era sulla bocca di molti. Non sembrava esserci super urgenza di salvare Salmur, almeno finché non ho votato io e poi Marco poco dopo, ma il fatto che abbiano pescato fuori arringa mi fa pensare un po’. Tali non l’ha votato, ma gli ha puntato addosso i riflettori varie volte a giorno 1. Comunque Nerea e Marco (e io ovviamente) buoni.
     
     
    ROGO 2
    Nerea non lupo -> Il fatto che ci fossero al ballottaggio proprio quelli che sapevo non branco mi ha fatto drizzare le antenne che i lupi mi stessero cercando. CMT vota per primo Marco che si è dato ruolo a g1. Strano che CMT non l’abbia notato. Può non voler dire nulla, o può essere un lupo che aspetta che io esca a difendere Marco per associarmi? Non me la sono sentita di espormi per difendere Nerea, visto che un lupo l’abbiamo già fatto fuori e da come ha giocato non mi sembrava un ruolo importante. Erano a rischio due buoni, quindi magari i lupi erano rilassati?
    Di notte sono morti Kado e Hyd. Se Kado era cacciatore ed è morto di sbrano normale, il mio responso non include Hyd (ho chiesto alle master). Se domani resta 1 solo lupo, avremo il dubbio tra Hyd e il rogato. Hyd sbranato o associato mi pare molto improbabile da come ha giocato. Direi o Joker, o innamorato di Jack/Nerea o ucciso da Kado. Il nero secondo me o ha fatto cilecca, o sta aspettando di agire domani, o nelle migliori delle ipotesi era Salmur. Nel dubbio che Hyd sia lupo, forse ci conviene bruciare un potenziale RV oggi? Anche se la vedo improbabile che bruciamo subito il terzo :D
     
  23. Haha
    Marco1306 reacted to 10mac in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Ma solo io mi sto facendo il film che @Diavoloviola nomina "Mario" perché è in chat con lui e quindi con @Talilinds?
     
    Cioè diavoloviola non scrive assolutamente nulla della partita di cui però dice di essere aggiornato e leggere nei dettagli e caccia fuori il nome di un compagno di chat? Mi pare allucinante
  24. Haha
    Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    Per me il problema principale è che per farmi un'idea su tutti avrei bisogno di leggere i mess che scrivono e tanti sono dei fantasmi
     
    Comunque CMT ora è in cima alla mia lista come possibile lupo, il suo voto a me lo visto molto di comodo come se avesse capito che io potevo essere un buon candidato al rogo. Quindi poi rientra anche Pride che nel momento in cui ho provato a far parlare CMT mi ha accusato, senza senso di accusarlo senza alcun motivo.
    Da hex vorrei di più, gli richiedo un post ben scritto per le sue accuse a abs @Hexdrinker
     
    Anche da abs vorrei leggere di più mi era partito bene per poi andare in calando.
     
    @Diavoloviola è un oggetto misterioso 
     
     
    Ohhhhh capiscila è morto jack quindi deve trovare una nuova persona da stalkerare. Molti invidiano la tua fortuna 
  25. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Meliodas in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON   
    i miei nomi sono: @CMT @Diavoloviola @Hexdrinker@Pride Dreemurr

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.