-
Posts
17,945 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
109
Reputation Activity
-
Marco1306 reacted to Stecata in Giorno 4 - Principesse da salvare!
Facciamo così. Oggi bruciamo talli, domani lorusgra.
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 4 - Principesse da salvare!
Non mi mettere ansia pure te hahaha
-
Marco1306 reacted to Stecata in Giorno 4 - Principesse da salvare!
Ma mi fa comodo cosa? Ma poi io e Marco dialoghiamo anche in privato non è che gli devi dire tu che ragionamenti ho fatto ahahahah
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in Giorno 4 - Principesse da salvare!
Uhhhhh ok
Magari me ne pentirò ma a gra vorrei credere
Io dico tali (se ti ho beccato a giorno 0 a culo mi sentirò un mito) e abs
-
Marco1306 reacted to Meliodas in Giorno 4 - Principesse da salvare!
Era in risposta a scare su Stecata.
Ho sbagliato a quotare.
-
Marco1306 got a reaction from Lorusgra in Giorno 4 - Principesse da salvare!
quindi grazie @Hexdrinker XD
-
Marco1306 reacted to Lorusgra in Giorno 4 - Principesse da salvare!
Il fatto di essere rv.
Secondo tali, io e meliodas siamo rv.
Peccato che lui ha i prosciuttelli agli occhi.
Facciamo la conta di chi si è dato ruolo?
A me ormai si è capito.
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
A me 10 adesso ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti io rogherei lui
Tali .... Per me è una incognita, ma se fosse anche lui lupo avrei risolto la partita a giorno 0 e questo mi farebbe sentire molto figo
Però io oggi direi 10
-
Marco1306 got a reaction from Meliodas in Giorno 4 - Principesse da salvare!
Mi verrebbe da pensare l'ultima ipotesi
-
Marco1306 got a reaction from 10mac in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
A me 10 adesso ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti io rogherei lui
Tali .... Per me è una incognita, ma se fosse anche lui lupo avrei risolto la partita a giorno 0 e questo mi farebbe sentire molto figo
Però io oggi direi 10
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Io vado a votare 10!
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
A me 10 adesso ha dato l'impressione di voler mettere le mani avanti io rogherei lui
Tali .... Per me è una incognita, ma se fosse anche lui lupo avrei risolto la partita a giorno 0 e questo mi farebbe sentire molto figo
Però io oggi direi 10
-
Marco1306 reacted to Meliodas in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Io :D l'ho messo in corsivo perchè non sapevo fare lo spoiler :D
-
Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Nel caso dovessi staccare per forza prima delle 22 vi avverto e voto prima (penso 10mac)
-
Marco1306 got a reaction from Scarecrow in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Dai che lei ha occhi solo per te, non essere geloso. Già sei scarso da fare paura
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Tutti no, uno per me, come dici te, ha dato il suo contributo. Io vedo più CMT oramai mi sono fissato con lui hahahaha
-
Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Raga ma Stecata per me è buono, non capisco cosa ve lo faccia pensare lupo
-
Marco1306 got a reaction from Talilinds in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
E un tali e gra rv in stile Sandra e Raimondo ...
-
Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Mah, rischiando di far bruciare uno dei due con tutte quelle accuse? Gra la vedo meglio in coppia con Meliodas se rv
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
E un tali e gra rv in stile Sandra e Raimondo ...
-
-
Marco1306 reacted to Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Ciao amici, è arrivato il momento.
Vi ho scritto una letterina man mano che succedevano cose.
Scusate se non ho dato indizi prima, ma volevo restare viva a raccogliere più info possibile.
ROGO 1
Salmur lupo -> votato da Nerea, me e Marco. 10mac e Gra hanno votato Pride quando Salmur era a 1 - Pride pur non essendo in arringa era sulla bocca di molti. Non sembrava esserci super urgenza di salvare Salmur, almeno finché non ho votato io e poi Marco poco dopo, ma il fatto che abbiano pescato fuori arringa mi fa pensare un po’. Tali non l’ha votato, ma gli ha puntato addosso i riflettori varie volte a giorno 1. Comunque Nerea e Marco (e io ovviamente) buoni.
ROGO 2
Nerea non lupo -> Il fatto che ci fossero al ballottaggio proprio quelli che sapevo non branco mi ha fatto drizzare le antenne che i lupi mi stessero cercando. CMT vota per primo Marco che si è dato ruolo a g1. Strano che CMT non l’abbia notato. Può non voler dire nulla, o può essere un lupo che aspetta che io esca a difendere Marco per associarmi? Non me la sono sentita di espormi per difendere Nerea, visto che un lupo l’abbiamo già fatto fuori e da come ha giocato non mi sembrava un ruolo importante. Erano a rischio due buoni, quindi magari i lupi erano rilassati?
Di notte sono morti Kado e Hyd. Se Kado era cacciatore ed è morto di sbrano normale, il mio responso non include Hyd (ho chiesto alle master). Se domani resta 1 solo lupo, avremo il dubbio tra Hyd e il rogato. Hyd sbranato o associato mi pare molto improbabile da come ha giocato. Direi o Joker, o innamorato di Jack/Nerea o ucciso da Kado. Il nero secondo me o ha fatto cilecca, o sta aspettando di agire domani, o nelle migliori delle ipotesi era Salmur. Nel dubbio che Hyd sia lupo, forse ci conviene bruciare un potenziale RV oggi? Anche se la vedo improbabile che bruciamo subito il terzo :D
-
Marco1306 reacted to 10mac in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Ma solo io mi sto facendo il film che @Diavoloviola nomina "Mario" perché è in chat con lui e quindi con @Talilinds?
Cioè diavoloviola non scrive assolutamente nulla della partita di cui però dice di essere aggiornato e leggere nei dettagli e caccia fuori il nome di un compagno di chat? Mi pare allucinante
-
Marco1306 got a reaction from Fede in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
Per me il problema principale è che per farmi un'idea su tutti avrei bisogno di leggere i mess che scrivono e tanti sono dei fantasmi
Comunque CMT ora è in cima alla mia lista come possibile lupo, il suo voto a me lo visto molto di comodo come se avesse capito che io potevo essere un buon candidato al rogo. Quindi poi rientra anche Pride che nel momento in cui ho provato a far parlare CMT mi ha accusato, senza senso di accusarlo senza alcun motivo.
Da hex vorrei di più, gli richiedo un post ben scritto per le sue accuse a abs @Hexdrinker
Anche da abs vorrei leggere di più mi era partito bene per poi andare in calando.
@Diavoloviola è un oggetto misterioso
Ohhhhh capiscila è morto jack quindi deve trovare una nuova persona da stalkerare. Molti invidiano la tua fortuna
-
Marco1306 got a reaction from Meliodas in GIORNO 3 - UN NUOVO NEMICO PER SAILOR MOON
i miei nomi sono: @CMT @Diavoloviola @Hexdrinker@Pride Dreemurr
Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?
