-
Posts
17,945 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
109
Reputation Activity
-
Marco1306 reacted to Hyè in Parliamo di calcio
Quindi Mancini ha voluto volontariamente danneggiare SOLO Sarri?
Ha allenato contro Ancelotti, Lippi, Capello, Ferguson, Wenger, Mourinho, Guardiola...e fra tutti, il nemico numero 1 è Sarri che fino all'anno scorso allenava l'Empoli?
Per non far vincere lo scudetto al Napoli?
Che Mancini abbia ragione è una mia opinione ed è attaccabile, a differenza del fatto che Sarri ha sbagliato.
Io penso che alle frasi "eh vabbé ma un sacco di insulti si dicono" gli si può rispondere "bene, allora denunciamoli tutti!". Non parlo ovviamente del vaffa o del stronzo/coglione ma cose più pesanti, e quando vengono punite in maniera equa, il calcio diventa uno sport normale.
È utopia ma non mi sento di dire che ha sbagliato Mancini a dirlo.
Così come non ha sbagliato Cirillo a dire che Materazzi lo aveva picchiato.
Per ogni moralista occasionale che si scandalizza per un "frocio" detto da Sarri ci sono altri moralisti occasionali che preferiscono seguire la moda:
martedì sera cavalcavano l'onda "Sarri infame" e mercoledì mattina l'onda "Mancini ipocrita".
-
-
Marco1306 reacted to kado' in Valutazione giocatori e master
Jesus "Spoiler-alert" Fottarga
#michiamoLullaby #amotuttiglianimalitrannegliumani #leverebestiesiamonoi. Comunque insetti e lupi mi fanno un po' senso. Bleah.
M'eri parsa un poco pelosa
Gargiululo
Hyè Lupsus
Claire"nonl'hochiestoioilsuffragiouniversale" Redfield
Airodescartes
ilguardiano
DarkFoe
momo
Sig Zugzwang fried
Frank Zappa(trice)
Marco Faber
Eco - Medium cieco
-
-
-
-
Marco1306 reacted to Hyè in [PROPOSTA] Lupus Chuck
Io li spaccio solo, non è neanche detto che la giochi.
Mi sarebbe piaciuto iniziarla entro qualche giorno comunque.
-
Marco1306 reacted to ilguardiano in Restroscena
Ma va marco tranquillo e io che dovrei dire visto la reazione di dark dopo che avevo detto che ero druido
-
Marco1306 got a reaction from N ™ in Restroscena
Volevo subito fare le mie scuse ai master kado e fede e a tutti i giocatori per come ho giocato la mia partita. Sono stato superficiale per non dire altro.
So che non può valere come scusa, ma arrivavo da un lunedì massacrante e non ho prestato l'attenzione e l'impegno che invece avrei dovuto adoperare.
Ancora una volta le mie sentite scuse a tutti. Mi complimento con i contadini per la vittoria.
-
Marco1306 got a reaction from kado' in Restroscena
Volevo subito fare le mie scuse ai master kado e fede e a tutti i giocatori per come ho giocato la mia partita. Sono stato superficiale per non dire altro.
So che non può valere come scusa, ma arrivavo da un lunedì massacrante e non ho prestato l'attenzione e l'impegno che invece avrei dovuto adoperare.
Ancora una volta le mie sentite scuse a tutti. Mi complimento con i contadini per la vittoria.
-
Marco1306 got a reaction from Crisalide in Heilaaa ^___^
Ahhhhhhhhhhhh si adesso ho capito chi sei, mi ricordo di te. Riciaoooooooo
-
-
Marco1306 got a reaction from LostSoul in Discussione - Giorno 0 / 1
porto solo il te a lost
si lo sono sig
-
Marco1306 got a reaction from N ™ in Discussione - Giorno 0 / 1
N ciaoooooooo non sarebbe lupus senza di te
Ragazzi devo chiedervi immensamente scusa ho dato adesso una lettura veloce a tutto quello che avete scritto e concordo con l interpretazione della locanda di Momo. Pensavo di esserci di più ma sono incasinatissimo al lavoro e non posso esere presente.
Vi chiedo molto, ma fidatevi di me.
Ciao.
-
-
-
Marco1306 reacted to Funny Rêve in [Lunedì] Cineforum
o propongo un film dei fratelli Coen. Il grinta. lo avete visto?
-
Marco1306 reacted to sigfried in e me date tempo
Mo vatti a iscrivere al lupus.
Che se fossi lupo, il primo giorno dilanierò le tue membra.
Se fossi veggente, il primo giorno sonderò la tua anima.
Se fossi meretrice, il primo giorno ti tromberei (bleah) donerei il mio amore platonico.
Se fossi medium, del primo rogo, le tue cenerei leggerei.
Se fossi guardia, il tuo nome dimenticherei.
Se fossi Sig, come fui e sono e sarò
mi farò i cazzi miei, e il veggente venderò.
Dimenticato il titolo: Poesia alla cEcCo.
-
Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in Yo!
Funnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ciaooooooooooooo mi fa molto piacere rivederti
-
-
-
-
Marco1306 got a reaction from Airod in Salve a tutti :D
airodddddddddddd ciao.
hahahhaha le nostre sfide per il record di presenze continueranno anche qui
-
-
Marco1306 got a reaction from DarkPhoenix in presente
hahahaha mi metterò d'impegno allora
p.s. la tua firma è fonte d'ispirazione
Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?
