Jump to content

Marco1306

Active member
  • Posts

    17,945
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    109

Reputation Activity

  1. Mi piace
    Marco1306 reacted to Hyè in Parliamo di calcio   
    Quindi Mancini ha voluto volontariamente danneggiare SOLO Sarri?
    Ha allenato contro Ancelotti, Lippi, Capello, Ferguson, Wenger, Mourinho, Guardiola...e fra tutti, il nemico numero 1 è Sarri che fino all'anno scorso allenava l'Empoli?
    Per non far vincere lo scudetto al Napoli?
     
    Che Mancini abbia ragione è una mia opinione ed è attaccabile, a differenza del fatto che Sarri ha sbagliato.
    Io penso che alle frasi "eh vabbé ma un sacco di insulti si dicono" gli si può rispondere "bene, allora denunciamoli tutti!". Non parlo ovviamente del vaffa o del stronzo/coglione ma cose più pesanti, e quando vengono punite in maniera equa, il calcio diventa uno sport normale.
    È utopia ma non mi sento di dire che ha sbagliato Mancini a dirlo.
    Così come non ha sbagliato Cirillo a dire che Materazzi lo aveva picchiato.

    Per ogni moralista occasionale che si scandalizza per un "frocio" detto da Sarri ci sono altri moralisti occasionali che preferiscono seguire la moda:
    martedì sera cavalcavano l'onda "Sarri infame" e mercoledì mattina l'onda "Mancini ipocrita".
  2. Mi piace
    Marco1306 reacted to alex7784 in Che cosa stai ascoltando?   
  3. Mi piace
    Marco1306 reacted to kado' in Valutazione giocatori e master   
    Jesus "Spoiler-alert" Fottarga 
     
     
     
     
    #michiamoLullaby #amotuttiglianimalitrannegliumani  #leverebestiesiamonoi. Comunque insetti e lupi mi fanno un po' senso. Bleah.
     
     
    M'eri parsa un poco pelosa 
     
     
    Gargiululo
     
     
    Hyè Lupsus
     
     
    Claire"nonl'hochiestoioilsuffragiouniversale" Redfield
     
     
    Airodescartes
     
     
    ilguardiano 
     
     
    DarkFoe
     
     
    momo
     
     
    Sig Zugzwang fried
     
     
    Frank Zappa(trice)
     
     
    Marco Faber
     
     
    Eco - Medium cieco
     
  4. Mi piace
    Marco1306 reacted to absolute in Halò   
    Non vedo l'ora che Alex dia il benvenuto ad Alex.
  5. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from alex7784 in Halò   
    ciaoooo alex benvenuto 
  6. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Glutammato in Che cosa stai ascoltando?   
  7. Mi piace
    Marco1306 reacted to Hyè in [PROPOSTA] Lupus Chuck   
    Io li spaccio solo, non è neanche detto che la giochi.
    Mi sarebbe piaciuto iniziarla entro qualche giorno comunque.
  8. Mi piace
    Marco1306 reacted to ilguardiano in Restroscena   
    Ma va marco tranquillo e io che dovrei dire visto la reazione di dark dopo che avevo detto che ero druido
  9. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from N ™ in Restroscena   
    Volevo subito fare le mie scuse ai master kado e fede e a tutti i giocatori per come ho giocato  la mia partita.  Sono stato superficiale per non dire altro.
    So che non può valere come scusa,  ma arrivavo da un lunedì massacrante e non ho prestato l'attenzione e l'impegno che invece avrei dovuto adoperare.
    Ancora una volta le mie sentite scuse a tutti. Mi complimento con i contadini per la vittoria. 
  10. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from kado' in Restroscena   
    Volevo subito fare le mie scuse ai master kado e fede e a tutti i giocatori per come ho giocato  la mia partita.  Sono stato superficiale per non dire altro.
    So che non può valere come scusa,  ma arrivavo da un lunedì massacrante e non ho prestato l'attenzione e l'impegno che invece avrei dovuto adoperare.
    Ancora una volta le mie sentite scuse a tutti. Mi complimento con i contadini per la vittoria. 
  11. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Crisalide in Heilaaa ^___^   
    Ahhhhhhhhhhhh si adesso ho capito chi sei, mi ricordo di te. Riciaoooooooo
  12. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Crisalide in Heilaaa ^___^   
    ciaoooooo benvenuta nel forum :)
  13. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from LostSoul in Discussione - Giorno 0 / 1   
    porto solo il te a lost
     
    si lo sono sig
  14. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from N ™ in Discussione - Giorno 0 / 1   
    N ciaoooooooo non sarebbe lupus senza di te
     
    Ragazzi devo chiedervi immensamente scusa ho dato adesso una lettura veloce a tutto quello che avete scritto e concordo con l interpretazione della locanda di Momo.  Pensavo di esserci di più ma sono incasinatissimo al lavoro e non posso esere presente.
    Vi chiedo molto, ma fidatevi di me. 
     
     Ciao.
  15. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Mid in Ciao a tutti   
    ciaoooooooooooo mid
  16. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Sunakujira in Italian Wars: Molise Strike back   
    ciaooooo suna 
  17. Mi piace
    Marco1306 reacted to Funny Rêve in [Lunedì] Cineforum   
    o propongo un film dei fratelli Coen. Il grinta. lo avete visto?
  18. Mi piace
    Marco1306 reacted to sigfried in e me date tempo   
    Mo vatti a iscrivere al lupus.
     
    Che se fossi lupo, il primo giorno dilanierò le tue membra.
    Se fossi veggente, il primo giorno sonderò la tua anima.
    Se fossi meretrice, il primo giorno ti tromberei (bleah) donerei il mio amore platonico.
    Se fossi medium, del primo rogo, le tue cenerei leggerei.
    Se fossi guardia, il tuo nome dimenticherei.
    Se fossi Sig, come fui e sono e sarò
    mi farò i cazzi miei, e il veggente venderò.
    Dimenticato il titolo: Poesia alla cEcCo.
  19. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in Yo!   
    Funnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ciaooooooooooooo mi fa molto piacere rivederti 
  20. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from The Cheese in Melanzane   
    seraaaaaaaaaaaaaaa cheese
     
  21. Mi piace
    Marco1306 reacted to Bubi in sal(u)to di qualità   
    non so come mettere la firma, lavori in corso

  22. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Bubi in sal(u)to di qualità   
    ciaoooooooooo bubi
     
    p.s. bella firma ;)
  23. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Airod in Salve a tutti :D   
    airodddddddddddd ciao.
     
    hahahhaha le nostre sfide per il record di presenze continueranno anche qui 
  24. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Pliclalla in Buonsalvesalvino vicino   
    Plicccccccc ciao benvenuta
  25. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from DarkPhoenix in presente   
    hahahaha mi metterò d'impegno allora
     
    p.s. la tua firma è fonte d'ispirazione 

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.