-
Posts
17,945 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
109
Reputation Activity
-
Marco1306 reacted to Pliclalla in Discussione giorno 7
Quindi se sei inattivo sta sera ti attivano. E so'cazzi.
Se sei attivo.. so' già cazzi.
Quindi come si fa?
A meno che non si becchi il lupo, cosi sta sera la si chiude.
Ammesso che non sia tu.
Giusto per vagliare ogni possibilità
-
Marco1306 got a reaction from Jesus 'SnaKe SuperPuppy in Discussione giorno 7
adesso i mess di jesus del giorno 1 non ce li ho presente airod, ma comunque non penso che jes sia lupo. io personalmente gli credo quindi almeno lui lo escludo dalla mia lista rogo
-
-
-
Marco1306 got a reaction from Pliclalla in Discussione Giorno 5
plic mi riferivo all'immagine sotto lo spoiler di obba, quello era bane
-
-
Marco1306 reacted to momo in Discussione - Giorno 4
marco, è quell'assolutamente che psicologicamente pesa
io non ho info, da cacciatore mi sarei mossa diversamente e non avendo altre possibilità , mi baso su questo
e poi c'è quella locanda che oh! a me fa pensare a Bellatrix
Non vedo l'ora di vedere i retroscena
Perché l'elfo sa, sa tutto
Magari io poi non lo capisco però.....
Però ecco, per spiegarti quello che non mi è piaciuto di te, non ho detto che va rogata assolutamente
Sembra una pressione psicologica per convincerci, o parola che ti è scappata per l'ansia che finisse la partita
-
Marco1306 got a reaction from Lavoie in Discussione - Giorno 4
momo io non ho la certezza che josie dica il vero, per questo dico che non so nulla di lei però allo stesso tempo ho trovato credibile quello che ha detto ed è per questo che dico che bisogna rogare hye.
il mio è un salto nel vuoto ma di qualcuno bisogna fidarsi per andare avanti nel gioco e io voglio fidarmi di josie
-
-
Marco1306 reacted to N ™ in Discussione - il lungo Giorno 0
Ciao! Io sciopero perchè doveva iniziare oggi!!!!!
Madonna c'è pure Marco, o sbaglio? =) Ben tornato!
Odio lo spam in lupus
-
-
-
-
Marco1306 got a reaction from FKSK in In un barlume di lucidità , follia non so più perché ...
ciaooooooooooooo bentornato nel forum
-
-
-
-
-
-
Marco1306 got a reaction from N ™ in Retroscena
Siiiiiii bella vittoria e bella partita.
Comunque ... mi avete ucciso, ahaha oltre essere morto al rogo, quella sera poi non ho potuto vedermi al cinema star wars 7 perché a quanto pare c erano problemi di audio. È stata una sera moto triste
Però mi sono divertito. Complimenti a tutti e sopratutto ad Ale, hai organizzato una bella partita
-
Marco1306 got a reaction from Moon in C'era anche la Luna, ma era immersa nelle nubi...
monnnnnnn ciao benvenuto
-
-
-
-
Marco1306 got a reaction from elite92 in Discussione - Giorno 0
no stasera non agiscono elite, quello di kado era un discorso in generale che condivido
Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?
