Jump to content

Marco1306

Active member
  • Posts

    17,945
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    109

Reputation Activity

  1. Mi piace
    Marco1306 reacted to Pliclalla in Discussione giorno 7   
    Quindi se sei inattivo sta sera ti attivano. E so'cazzi. 
    Se sei attivo..  so' già cazzi. 
     
    Quindi come si fa?
    A meno che non si becchi il lupo, cosi sta sera la si chiude. 
     
    Ammesso che non sia tu. 
    Giusto per vagliare ogni possibilità
  2. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Jesus 'SnaKe SuperPuppy in Discussione giorno 7   
    adesso i mess di jesus del giorno 1 non ce li ho presente airod, ma comunque non penso che jes sia lupo. io personalmente gli credo quindi almeno lui lo escludo dalla mia lista rogo
  3. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from brighi in Ciao a tutti   
    ciaooooooooooooooooo benvenuta nel forum
  4. Mi piace
    Marco1306 reacted to Polpette di Poppe in Discussione Giorno 5   

  5. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Pliclalla in Discussione Giorno 5   
    plic mi riferivo all'immagine sotto lo spoiler di obba, quello era bane
  6. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in Che cosa stai ascoltando?   
  7. Mi piace
    Marco1306 reacted to momo in Discussione - Giorno 4   
    marco, è quell'assolutamente che psicologicamente pesa
    io non ho info, da cacciatore mi sarei mossa diversamente e non avendo altre possibilità , mi baso su questo
    e poi c'è quella locanda che oh! a me fa pensare a Bellatrix
    Non vedo l'ora di vedere i retroscena 
    Perché l'elfo sa, sa tutto
    Magari io poi non lo capisco  però.....
     
    Però ecco, per spiegarti quello che non mi è piaciuto di te, non ho detto che va rogata assolutamente
    Sembra una pressione psicologica per convincerci, o parola che ti è scappata per l'ansia che finisse la partita
     
  8. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Lavoie in Discussione - Giorno 4   
    momo io non ho la certezza che josie dica il vero, per questo dico che non so nulla di lei però allo stesso tempo ho trovato credibile quello che ha detto ed è per questo che dico che bisogna rogare hye.
     
    il mio è un salto nel vuoto ma di qualcuno bisogna fidarsi per andare avanti nel gioco e io voglio fidarmi di josie
  9. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Mid in Colori - VOTAZIONI   
    muhahahahaha in realtà ho votato io
  10. Mi piace
    Marco1306 reacted to N ™ in Discussione - il lungo Giorno 0   
    Ciao! Io sciopero perchè doveva iniziare oggi!!!!!
    Madonna c'è pure Marco, o sbaglio? =) Ben tornato!
     
    Odio lo spam in lupus
     
  11. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Mid in Deadpool   
    esatto :)
    la mia preoccupazione era che "addolcissero" un po il personaggio, ma invece non è successo. Se ricordo in una intervista lo stesso Reynolds accettava il ruolo solo se non si cambiava niente del personaggio.
  12. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in Che cosa stai ascoltando?   
  13. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Taipan in Che cosa stai ascoltando?   
  14. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from FKSK in In un barlume di lucidità , follia non so più perché ...   
    ciaooooooooooooo bentornato nel forum
  15. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Glutammato in Che cosa stai ascoltando?   
  16. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in Che cosa stai ascoltando?   
  17. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in Che cosa stai ascoltando?   
  18. Mi piace
    Marco1306 reacted to Crisalide in Che cosa stai ascoltando?   
  19. Mi piace
    Marco1306 reacted to Hyè in Parliamo di calcio   
    A proposito di Premier League...  
     
     
     
  20. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from N ™ in Retroscena   
    Siiiiiii bella vittoria e bella partita.
     
    Comunque ...  mi avete ucciso, ahaha oltre essere morto al rogo, quella sera poi non ho potuto vedermi al cinema star wars 7 perché a quanto pare c erano problemi di audio. È stata una sera moto triste
     
    Però mi sono divertito. Complimenti a tutti e sopratutto ad Ale, hai organizzato una bella partita 
  21. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Moon in C'era anche la Luna, ma era immersa nelle nubi...   
    monnnnnnn ciao benvenuto 
  22. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from alex7784 in Che cosa stai ascoltando?   
  23. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Mid in Che cosa stai ascoltando?   
  24. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from Mid in Che cosa stai ascoltando?   
  25. Mi piace
    Marco1306 got a reaction from elite92 in Discussione - Giorno 0   
    no stasera non agiscono elite, quello di kado era un discorso in generale che condivido

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.