-
Posts
17,945 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
109
Reputation Activity
-
Marco1306 reacted to RickGrimes in Ma le giornate di 70 ore a quando?
No ma che Josephineee :* non sparire!
-
Marco1306 reacted to dieguito94 in Ma le giornate di 70 ore a quando?
si ma chi ti manca di piu,è ora di eleggere il preferito u.u
-
Marco1306 reacted to ~ Josephine in Ma le giornate di 70 ore a quando?
Io faccio sempre la brava. Attendo notifica da Ruby. Con calma, ma facciamoli 'sti aggiustamenti! (Mi mancate T_T)
-
-
-
Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in ciaoooooooooooooooooooooo tonia
hahahahahahaha
mi rilasso un po pensando che finalmente domani è sabato
-
Marco1306 reacted to Funny Rêve in ciaoooooooooooooooooooooo tonia
Dolceeeeeeee che fai di bello? io a parte lavorare ad un nuovo battesimo, di quelli che piacciono a te con mani in vista ahaha avevo intenzione di fare una carrellata di vecchi anime
-
Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in "Figlio mio capirai cosa è la felicità solo quando sarai sposato - Davvero papà? - Ce
hahahahaha
-
Marco1306 reacted to Funny Rêve in "Figlio mio capirai cosa è la felicità solo quando sarai sposato - Davvero papà? - Ce
Ahahah mi stai dicendo di non sposarmi??? Ahahah
-
-
-
-
-
-
Marco1306 got a reaction from Ruby_Red in Ruby va in vacanza ! Yuppy Mi ritiro nei boschi fatati a respirare meno afa possibile
ciaoooooooooooo ruby buone vacanze
-
-
-
-
Marco1306 reacted to Funny Rêve in giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dolceeeee! Giornoooooooooo!
-
-
-
Marco1306 got a reaction from Ruby_Red in Marco è così confuso che si colpisce da solo. @Marco1306
hahahahahaha ruby
-
Marco1306 reacted to Funny Rêve in giornooooooooooooooooooooooooo toniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bene grazie ❤️È solo un periodo caotico e pienissimo ma tutto bene ahahah
-
Marco1306 got a reaction from Funny Rêve in giornooooooooooooooooooooooooo toniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si tutto bene. e te???
-
Marco1306 reacted to Funny Rêve in giornooooooooooooooooooooooooo toniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giorno dolceeeee *____* come va? ❤️❤️ Spero tutto per il meglio
Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.
La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...
Link utili:
Articoli dai blog
Quattro chiacchiere?
