Jump to content
Novità
  • Contest Di Disegno - Votazioni Aperte!
  • A kado pizzano i piedi.
  • A kado piedano le pizze.
  • Ai piedi pizzano i kado.

Leaderboard

The search index is currently processing. Leaderboard results may not be complete.

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/09/2019 in all areas

  1. 4 points
    District 1 District 2 Emma Frost Alive Daria Alive Paperinika Alive Nonna Abelarda Alive Uomo Dei Fumetti Alive Stuart Bloom Alive District 3 District 4 Stan Lee Alive Leiji Matsumoto Alive PK Alive Bum Bum Ghigno Alive Corrado Mastantuono Alive Reginella Alive District 5 District 6 Brigittik Alive Quadrifoglio Alive Paper Bat Alive Macchia Nera Alive Metropoliman Alive Gilbert Alive District 7 District 8 V Alive Yona Alive Superpippo Alive Okuyasu Nijimura Alive Sgrizzo Papero Alive Korosensei Alive District 9 District 10 Donatello Alive Michelangelo Alive Raffaello Alive Leonardo Alive Everyman Alive Max Power Alive District 11 District 12 El Barto Alive Spider Pork Alive Inkling Alive Wolf Alive Marth Alive Lucina Alive
  2. 4 points
    Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar! Della terra desolata del Sknir! Uno degli ultimi sette saggi! Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He!Colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo! Colui che era, colui che è, e colui che sempre sarà… Ciucia chi e ciucia là!Pdor, colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem! Che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem? E ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale è sceso nelle sacre acque del lago Sfniur! Tra le ninfe Sgniferals! E li ha assaggiato il mitico cibo degli dei! La piadeina!E ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea Berta! La dea dalla gamba aperta! Il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati Asusu Garar Parim e Farem!! Figlio di Kmer della tribu di Instar, colui il quale ha visto tra le nebbie di Sgnfnir i mille alghe belose di Fursus, Param, Sasis, Turum e Paragher! Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di Vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di Korom Kurrill e Fastanell!
  3. 4 points
    vegeta quando è entrato in cimitero mi ha detto che mi credeva incompreso ma come si faceva a non votare per me [cit]. E io: ma mi hai visto Innocente... Per questo motivo, stavo per lobotizzarmi il cervello e seguire la partita in camicia di forza. Io avevo paura che vegeta sia un contadino fuori di testa peggio di Vinicio. Perché aveva scritto tutto un post dove sembrava aver messo alla prova Josephine (che non l'ha votato subito), come se avesse bisogno di prove dal suo punto di vista che lei fosse lupo, con la prova che aveva mentito in mano. Dal cimitero sono quantomeno riuscito a confermare che fosse fuori di testa comunque.
  4. 3 points
    La differenza è che io sono già matematicamente morto,quindi aspetto il medium domani per avere la mia VENDETTA VERA NON FINIRÒ IN GALERA. (E comunque no,non me la fate l'analisi psicologica,rischiate di rimanere intrappolati nel turbine di citazioni)
  5. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  6. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  7. 1 point
    Siamo a giorno 7, a pride arriva la sondata, da lupo l’avrebbe girata. io pride non lo voto
  8. 1 point
    Per me il problema della stagnazione dei film non è da assegnare (solo) al mcu, ma alla tendenza degli ultimi anni di andare avanti a suon di reboot e remake. Forse la colpa è da dare alle grandi saghe che nell'insieme hanno monopolizzato il settore, non so.
  9. 1 point
    Mi sto fidando di Mario e se non fosse lui, può essere solo magistrato o medium. Qualsiasi ruolo abbia io ho deciso di fidarmi di lui comunque. Se è Lupo ha giocato bene.
  10. 1 point
    Comunque a me Talilinds non mi è piaciuto molto assieme a Jack anche come si sia scagliato su esti per un ragionamento perfettamente logico. Penso potrebbero essere lupi, Shinobu lupa mi sembra proprio insensato. Comunque non ho sondate e non sono ruolo, ma da quello che so non sono figlio attivato. Se si è attivati lo si viene a sapere?
  11. 1 point
    Il regolamento dice che non sa di essere attaccato
  12. 1 point
    Io non posso essere Figlio, ho un Ruolo. Lo dico ora perché sennò mi venite dire che lo dico quando mi fa comodo. Non dico che Ruolo ho. Al massimo posso essere Indemoniato.
  13. 1 point
    STACCA STACCA CI STANNO TRACCIANDO STACCAAA
  14. 1 point
    Kono Giorno Giovanna ni wa yume ga aru... to votare Tal and become a gangstar
  15. This post cannot be displayed because it is in a password protected forum. Enter Password
  16. 1 point
    Jack mi ha mostrato la via. Votiamo Mud
  17. 1 point
    Eccone un altro Non sono lupo ma se vuoi posso convincerti(non in natura) Quanti lupus coins vuoi?
  18. 1 point
    Nel senso che ricevono tale messaggio: Stanotte il random ha sbranato per voi: jace
  19. 1 point
    Vabbè ovviamente se muore lo vengono a sapere e se è il figlio si ritrovano un tizio in chat LOL
  20. 1 point
    Loro vengono a sapere il nome dello sbranato, ma non l'esito Ok, provvedo ad inserirlo mell'me dl ruolo
  21. 1 point
    Allora ripetiamo Josephine ha la sondata su Loudo: lupo Vegeta ha la sondata del medium su Loudo: innocente Pride ha la sondata del medium su Joppa: lupo Esti (arciere) ha la sondata su Pride non lupo Mud ha la sondata del medium su Vegeta: lupo Bucche (spirito) ha due sondate su Drax e Mayles Non lupo Sinteticamente due casistiche: -Loudo e Vegeta davvero lupi + Josephine incompreso -Josephine lupo, Vegeta incompreso (perché da lupo io avrei dato Loudo lupo invece di tirarmi i sospetti addosso), Loudo contadino
  22. 1 point
    Bello, mi è piaciuto, un po' diverso dai soliti supereroi
  23. 1 point
    Non credo volesse offenderti,
  24. 1 point
    E comunque @Shinobu Sanada sia chiaro non sto mandando a quel paese la partita ma tu secondo me non stai avendo l'approccio giusto Cioè è una partita alquanto folle questa e tu giochi come se ne valesse della tua vita Se non ti piace quello che ho detto sti cacchi e votami Chiaro?
  25. 1 point
    Ah voglio precisare che @~ Josephine io credo più a te che a Vegeta e Loudo, ma la mia è una mossa per stare tranquilli, finché poi i numeri ce lo permettono, vorrei evitare saponette, che lascio volentieri a @Stecata. Spero non te la prenda, ma purtroppo è molto meglio levarsi i dubbi che aumentarli e questo è l'unico modo.
  26. 1 point
    Graficamente bello, la storia la conoscevamo già, il doppiaggio di Mengoni/Elisa mi ha angosciato...
  27. 1 point
    Io sono per votare Joppa A sto giro voglio avere la sicurezza di aver ammazzato un lupo Scusami J
  28. 1 point
    Dipende chi ha la sondata. Se è un sondato NL ovviamente ci crederò e quindi Mud sarebbe intoccabile.
  29. 1 point
    Magari è arrivata la sondata in lista lupi
  30. 1 point
    In realtà se tu e Joppa siete lupi, rogarla domani ci cambia eccome.
  31. 1 point
    Ma la tizia poliamorosa, incinta di una bambina che crescerà con i 4 papà...? https://metro.co.uk/2019/12/08/polyamorous-woman-falls-pregnant-by-one-of-her-four-lovers-11409658/ Ed io che non riesco a trovare nemmeno 1 che mi si pigli! MANNAGGIAALLAPUPAZZA
  32. 1 point
    Bello concordo è piaciuto anche a me!
  33. 1 point
    Cmq grazie @SuperLol per la Solidarietà XD
  34. 1 point
    Esco la sondata perché purtroppo non ho visto grandi movimenti come mi aspettavo. Esperimento fallito. (Anzi, scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha travolta e ora che sono arrivata a casa sono riuscita a recuperare il tutto). comunque la sondata è LOSCO. volete suspense o dico subito?
  35. 1 point
    Io ho pensato seriamente di mettermi Netflix per lui
  36. 1 point
    Comunque malditaaa, sta roba dell'ignorarlo per guardare il cellulare è proprio brutta, pensa al suo povero corazon.. Andale, sbrigati a concludere così che i vostri colleghi potranno dire "¡Escandalo!"
  37. 0 points
    Ma perché Pride è sicuramente buono?
  38. 0 points
    Ricordiamoci che Drax è stato sondato due volte e mandato a Bucche e Jack Entrambe NL
  39. 0 points
  40. 0 points
    Ho tolto il voto a tali, esti , tali , mario
  41. 0 points
    Non è che sei lupo e cerchi il veggente vero?
  42. 0 points
    Bene, ho appena mandato in culo la partita
  43. 0 points
    E se la sondata del medium dicesse il contrario? E se i draghetti gli fanno i dispetti? E se i dispetti gli fanno i draghetti? E se i draghetti gli fanno i funghetti?
  44. 0 points
  45. 0 points
    nel frattempo, il medium random mi dice che loudo era innocente.... ora andrò rileggermi quello che scritto su tutti, visto che non avevo letto.
  46. 0 points
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent lacinia, ligula eget posuere pulvinar, mauris massa lobortis eros, et suscipit turpis enim in massa. Aliquam facilisis augue et arcu vestibulum, at gravida risus pharetra. Aenean consequat pulvinar ligula sit amet viverra. Pellentesque nulla quam, dictum ut tristique eget, pretium sed lacus. Praesent quis ultrices magna. Vestibulum vehicula condimentum lacinia. Mauris venenatis turpis id purus lacinia, eu accumsan eros sagittis. Duis quis mi aliquet, pulvinar erat ut, cursus augue. Phasellus lacus est, tempor eget condimentum ac, maximus in tellus. Nunc pretium purus non ullamcorper suscipit. Proin et magna sit amet odio suscipit aliquam. Proin auctor mollis placerat. Morbi vitae elit rutrum, ornare nibh quis, porttitor purus. Sed lobortis, mauris sit amet malesuada maximus, nisi enim pulvinar arcu, vitae dapibus dui orci at risus. Morbi porttitor magna arcu, at interdum mi scelerisque non. Ut quis lorem nunc. Curabitur efficitur euismod accumsan. Vestibulum vel odio mi. Nulla vitae feugiat mi. Aenean aliquet mi non libero cursus, at ultricies urna faucibus. Curabitur fermentum enim eu magna tristique, eu cursus felis pellentesque. Suspendisse maximus eget velit pharetra sagittis. Quisque vestibulum feugiat arcu pulvinar pretium. Aenean sed lacinia tellus. Ut pharetra lorem vel mattis facilisis. Integer sed blandit lorem. Morbi vitae erat gravida, ultricies risus vel, vestibulum dolor. Sed sollicitudin erat nisl, mattis rutrum elit finibus id. Donec velit justo, scelerisque in mattis nec, elementum quis massa. Duis vel nulla in mi mollis Mariosan dictum. Quisque felis lectus, pulvinar at magna in, dignissim facilisis ligula. Nulla venenatis pellentesque tortor at iaculis. Curabitur vel dignissim dolor. Nulla non urna non diam malesuada fermentum a vitae est. Aenean bibendum ante mauris. Fusce suscipit nec tortor vel egestas. Vivamus est ante, tincidunt nec auctor in, sollicitudin quis neque. Duis non justo vitae purus ullamcorper volutpat. Integer hendrerit risus tellus, et malesuada nisi consectetur et. Fusce elementum elit ut orci interdum hendrerit. Cras ligula tortor, eleifend et dignissim rhoncus, lobortis quis nunc. Morbi imperdiet posuere tortor molestie scelerisque. Phasellus sagittis dui eu placerat tincidunt. Duis pharetra, orci et porttitor porta, turpis felis hendrerit enim, semper tincidunt purus lacus ut nisl. Ut vestibulum ac eros vel ultrices. Nam at vestibulum orci, efficitur vehicula justo. Maecenas dui odio, aliquet ut tempor eu, interdum tincidunt sem. Vivamus scelerisque rutrum nibh, quis pharetra nunc scelerisque ut. In hac habitasse platea dictumst. Etiam ut odio nec neque facilisis lobortis nec ut dui. Nullam at feugiat orci, nec convallis nunc. In hac habitasse platea dictumst. Fusce quis nunc at magna suscipit tincidunt et non ex. In vitae est at enim scelerisque consectetur. Quisque consequat pharetra nunc, a maximus sapien rhoncus in. Mauris et vulputate felis. Donec erat justo, scelerisque ut neque ac, porta condimentum leo. Fusce ultrices est a mi cursus ullamcorper. Aenean nec justo placerat, aliquam mauris in, vulputate enim. Phasellus congue congue ante, pulvinar ultrices ex placerat ut. Etiam vel mauris laoreet erat posuere imperdiet sit amet at magna. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Praesent feugiat, augue et egestas sollicitudin, ligula ex gravida nibh, id sollicitudin ligula lectus eget orci. Mauris viverra non erat eget vulputate. Donec molestie vestibulum lectus sit amet hendrerit. Vivamus ultrices diam nisl, at sagittis massa tincidunt a. Donec neque massa, facilisis et nisi in, blandit cursus diam. Fusce risus orci, molestie non porttitor et, consectetur id mi. Donec erat lorem, pretium vel viverra vitae, tempor iaculis erat. Aliquam et vehicula massa. Ut vel quam ultrices diam elementum commodo. Aliquam a volutpat mi, et semper velit. Nulla id scelerisque massa. Fusce in nibh felis. Nulla quis odio nec leo luctus ullamcorper. Ut vel dictum massa. Integer augue libero, mollis a ligula a, facilisis finibus metus. Sed luctus eleifend purus. Etiam interdum, velit vel pretium sodales, dui lorem pharetra turpis, quis commodo elit mi id enim. Nunc nec lobortis nisl. Vivamus a sapien ultrices massa sagittis rhoncus vitae sit amet velit. Vivamus dui lorem, bibendum vel urna ut, consectetur condimentum est. Donec euismod id leo ut blandit. In auctor orci justo. Aenean efficitur dictum elit, ut blandit leo dictum in. In sed nisl at mauris auctor tristique. Cras et gravida enim, sed mattis ipsum.
  47. 0 points
    Beh comunque se fa 10 partite e in 5 è lupo, votandolo abbiamo il 50% che sia lupo
  48. 0 points
    se non succede niente di eclatante, domani appena mi sveglio ti voto.
  49. -1 points
    La penso come te, tra rogare a caso e rogare una che potrebbe essere lupo scelgo la seconda. Soprattutto perché al 100% 1 lupo lo fai fuori. Quello che dice Esti su Mud, ovvero che dovrebbe rogare solo perché scagiona Joppa è assurdo, perché in poche parole non la sta scagionando, dice solo che è meglio rogare altrove. Per me chi ne esce peggio è proprio @Estiqaatsi. Come dice Mario, se fosse Lupo con Joppa (ipotizziamo Joppa lupo che associa, non ricordo il nome scusate) avrebbero un giorno in più per poter tentare di usare il potere. Io rimango fermo su Joppa da rogare, è prassi delle mie ultime partite, se notate, andare ad essere sicuro al 100% e se i numeri lo permettono tanto meglio. Perdonatemi ma non cambierò idea e anzi spero davvero che tutti la votiate. Abbiamo soltanto dei pro nel rogarla, non si discute su questo.
  50. -1 points
    Non me la prendo con te, ho più dubbi su esti e Mario in realtà.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.