Jump to content
Novità
  • *Buon inizio 2O2O!*
  • A kado puzza il pomo d'Adamo

Leaderboard

The search index is currently processing. Leaderboard results may not be complete.

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/05/2019 in all areas

  1. 3 points
    In questo post mancava solo che chiudessi lo schermo del portatile con forza come solo le vere pippe sanno fare
  2. 3 points
    Io penso che ti sia tutto chiarissimo, ma anche che inventarti contraddizioni inesistenti faccia comodo alla tua narrazione. Per chi tra gli altri avesse ancora dubbi: 1. Qui dico che dovendo salvare Esti, voterei Stecata, ma che non sono affatto certo di volerlo votare (motivazioni incluse); 2. Qui inserisco tra i candidabili al rogo chi lo aveva votato (ovvero Vegeta); Viste le forti accuse di Jace e Manu, sono di fronte a due ipotesi: - Vegeta è negativo, e per lui è normale votare a casaccio anche quando è parte del branco; - Vegeta da lupo non avrebbe avuto motivo di mettersi sotto i riflettori. Viene votato perché è un nome di comodo, magari per salvare Esti. 3. Chiedo in piazza se è normale che Vegeta giochi in quel modo da lupo, ribadendo che mi pare strano e che ancor più strano è che lo abbia fatto da indemoniato. 4. Jace conferma che è solito votare così anche da lupo. Segue la conferma di Manu. Nessuno pare smentirli. 5. Qui prendo atto della conferma, ribadendo di nuovo che l'ipotesi indemoniato è meno probabile di Vegeta-lupo. 6. Qui Esti dice che ho dato a Vegeta del "votabilissimo", e mette in discussione l'ipotesi che sia lupo (legittimo). Jace che lo ha votato invece gli sembra "accondiscendente". 7. Qui contesto la ricostruzione di Esti, che ritengo essere basata sul nulla dal momento che in quel momento Vegeta era sospetto quanto Esti stesso. 8. Qui Esti rincara la dose mettendomi tra i sospetti prima ancora di Jace, per aver discusso un'ipotesi che Jace aveva concretizzato con il voto. 9. Qui contesto a Esti la sproporzione tra motivazione e grado di sospetto tra me e Jace, e specifico che da quel momento lo ritengo più sospetto di Vegeta. distinti saluti, Carlo Taormina
  3. 2 points
    Inutile precisazione. ❤
  4. 2 points
    Andiamo a conquistare il mondo Mignolo. 😎
  5. 2 points
    Sono indeciso se raddoppiare su Misa , oppure votare uno fra bucche e esti. Misa non mi sta piacendo sia per come si è posta ieri , entrando ,lasciando 2 messaggi e andando subito a votare jace quasi a lavarsene le mani, ed oggi facendo lo stesso . Non mi piace il fatto che ,essendo già con un voto sulla capoccia non dia il suo contributo ne al villaggio né per farsi capire. Esti non mi sta facendo impazzire da oggi. Ieri mi è sembrato sincero, ma oggi quel voto dato così presto e la poca incisività in piazza me lo sta facendo rivalutare. In chiave esti lupo, inserisco anche bucche ,che anche oggi non ha brillato , e riguardando la votazione di ieri c'è la possibilità di salvataggio per entrambi. Queste sono le miei impressioni. Purtroppo non so dove potermi poggiare per sviluppare un analisi con più fondamenta , quindi invito tutti a tirare fuori le proprie valutazioni e provare anche a fare dei possibili accostamenti e dei propri impossibili accostamenti.
  6. 1 point
    Ma che cazzo di proverbio è!?!?!?
  7. 1 point
    Mi spiegate come fa a dare buono White?
  8. 1 point
    Non fare il melodrammatico
  9. 1 point
    Tu sei fuori scala, non potrei mai pensare nulla di male di te ❤
  10. 1 point
    Poi fatemi sapere la data e il nome della partita.
  11. 1 point
    Esti mi è sembrato troppo impamicato per i due voti ieri, un panico che di solito hanno i lupi Tutto il giorno a dire "voto stecata" e adesso viri di botto e segui esti Questo è uno dei punti di cui volevo parlare appunto Al momento il trio piú probabie di lupi mi pare esti-manuu-white Partiamo dai voti, manuu sin da subito inizia a parlare di cercare un rogo alternativo ad esti, come se avesse paura che venisse rogato, tanto che appena vede che c'è chi propende per Vegeta lo vota anche Esti, come dicevo, non mi è piaciuto per niente ieri, molto in sordina e impanicato, oggi che si sente al sicuro invece troppo proattivo Infine White White ed esti hanno un rapporto tira e molla In che senso? Sí, non mi piace quello che scrivi ma mi pari buono E infine questa virata di voto di White Infine per me il buccheniere si trova tra chov, esti e shino, troppo scherzosi Tra questi shino la meno probabile, che comunque prova a dare un gran contributo Ora vado a votare
  12. 1 point
    Fammi finire da rileggere perlomeno -.-
  13. 1 point
    Visto? Era una battuta. Lecchina
  14. 1 point
    Ma tu non sei da solo, ci siamo noi qui con te
  15. 1 point
    Se vuoi Tal facciamo un set senza meccaniche diverse dalle normali e la facciamo al posto della Wherewolf.
  16. 1 point
    Levatevi dalla testa che io ho salvato Esti. 1) sarebbe rogato Vegeta anche senza il mio voto 2) avevo detto che lo avrei votato, tranne nel caso fossero arrivati nomi più interessanti da rogare. @Talilinds la lista non la faccio perché sprecherei tempo, soprattutto perché alcuni giocatori sono poco valutabili, mi limito a dire chi sospetto. @mariosan in primis, che sembra molto fossilizzato sul me negativo. Mario quando dissi che non mi hai lasciato parlare, intendevo che non ne volevi sapere nulla di quello che avevo da dire perché ormai mi avevi puntato. Ed è proprio questo che mi fa pensare di te negativo, il fatto che non ti scolli dal sospetto. @Stecata che sembra stia cercando di accusare di qua e di là sperando di trovare qualcuno che cada e si faccia rogare, in sostanza un po' come quando io, da lupo, accuso a casa una presa facile. @Shinobu Sanada non so quanto sospettarla, ma ogni volta che si vuole allisciare qualcuno, lo fa da negativa. @Estiqaatsi lo metto nuovamente tra i sospetti per il semplice motivo che magari è davvero negativo e mente sul suo presunto ruolo. In ogni caso non lo rogherei oggi. Degli altri non so esattamente che pensiero farmi. Ad esempio @Marco1306 è l'incognita maggiore che ho al momento, insieme a @White Rabbit e @kado'. Non ho nessuno che posso reputare buonissimo al momento, se non me stesso.
  17. 1 point
    Come ha fatto Marco stavo per risponderti “potevi chiedermi praticamente di tutti, eccetto loro due”, ma poi ho visto quest’altro messaggio, lol. Delle loro interazioni non penso nulla di particolare, sono sincero anche perché al momento credo Kado indemoniato, e questo esclude ogni suo collegamento con altri giocatori. Su Marco credo di essermi già espresso. Tu hai visto qualcosa? Perché mi hai chiesto di loro due come coppia?
  18. 1 point
    Penserò ciò che voglio, sì, ma in nessun universo quel messaggio è una richiesta di spiegazioni, hai semplicemente relegato la mia intenzione a qualcosa dettata da un capriccio senza ulteriori motivi, se non personali. Inoltre continui a non cercare una linea di dialogo: sei cattivo, con te non ci parlo, non mi frega niente di quello che hai da dire. Questo ribadisce esattamente quello che ti ho detto prima. Non ho detto che sei silenzioso, ho detto che ho notato che sei più silenzioso del solito, c'è una grossa, sostanziale differenza.
  19. 1 point
    Ti perdono, vai in pace ragazzo.
  20. 1 point
    Sto cercando di crescere..... Ma se vuoi che mi metta a mitragliarvi con messaggi ansiogeni.... Fai tu... Sono più trollone 1 perché mi diverto a far esasperare le persone tipo te (θωθ) E 2 perché non ho così tante energie da spendere qui come le altre volte, sono molto stressato. E sinceramente, dato che questo è un gioco, cerco di divertirmi qui. Detto ciò, mi pare buonsenso comune evitare (o almeno tentare) un atteggiamento che non porta a buoni risultati. Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, no?.... Direi più che altro stultum, ma vabbe. Se quel comportamento rischia di portarmi al rogo giorno 1, evito, tu che dici?
  21. 1 point
    Sono serio, ho detto una cazzata . C'è problema a fare un passo indietro? Si, ma sostanzia sti sospetti. Non ti penso lupo ma ti stai affissando.
  22. 1 point
    Ah, la stessa cosa che ho scritto io hajajajjhhhaaaajjhh
  23. 1 point
    @Marco1306 secondo me questo è un buon post. Poi in realtà non ti sospetto granché, semplicemente capisco il punto di vista di Chov e in parte condivido. So che hai già spiegato la tua versione. Prendi questo messaggio come un “ti tengo d’occhio”, ecco.
  24. 1 point
    come il primo contadino. morendo sbranato. ti va un appuntamento ? così ci conosciamo meglio
  25. 1 point
    Ecchenneso ahahah mi faccio i complessi
  26. 1 point
    Ieri sei uscito e non c'è stato più modo di interagire. Oggi hai chiesto agli altri aiuto nel valutarmi. Che ti posso dire io? Non so manco che rispondere sinceramente. - Perché voti Manüüü? - Perché mi gira il cazzo
  27. 1 point
    E in caso di pareggio roga chi ha ottenuto il voto decisivo, quindi a dirla tutta kado me l’ha solo appoggiato, non è entrato. Quindi ha messo un voto pesante ma di fatto ha solo riaperto tra due (me e vegeta) quindi potrebbe essere anche lui un galoppino dei lupi.
  28. 1 point
    Tu non puoi decidere che uno non lo caghi più perché lo RITIENI PROL e dimenticartene. Perché può benissimo essere lupo. E sinceramente stecata ha più lui il profilo da indemoniato/neutrale visto che non solo non ha votato ma lo ha fatto notare che non lo faceva. Quindi cosa fanno si doppiano il ruolo lui e chov ?
  29. 1 point
    concordo con questo tuo discorso su tal. Lui assieme a stecata è uno di quelli di cui spero oggi siano belli presenti. Come dicevo già ieri, tal a giorno 0 mi sembrava strano come provava a stuzzicarmi. se non c'è qualcuno che glielo insegna mica può imparare da sola. quindi pippa pensaci te
  30. 1 point
    Infatti! Cito il messaggio di ieri: "Mi gira il cazzo. Quindi ho Votato subito che tanto sospetti utili non ci sono, e qui andando avanti facciamo solo più casino. Non mi è piaciuta e la ho votata ora, almeno dopo non mi accusate di disperdere. Ciao". Facciamo l'analisi del testo. Mi gira il cazzo -> ho votato totalmente a caso. Non ci sono sospetti utili -> sono tutte sensazioni da giorno 1, nessuna certezza, non sospetto nessuno con motivazioni solide. [Manüüü] non mi è piaciuta -> non mi ha convinto, potrebbe essere negativa. Sei passata dal voto random, al voto a sensazione, a dire che non ti piaccio. Poi: "Cmq il voto di ieri non era completamente a caso. Non mi era piaciuta per niente manu negli ultimi messaggi, mi dava proprio vibes orribili, ma poi sembra essersi ripresa..... Mah" Il voto di ieri non era completamente a caso -> ma non era perché ti era girato il cazzo? Non mi era piaciuta per niente manu negli ultimi messaggi -> Negli ultimi, in quelli successivi al tuo voto. Poi sembra essersi ripresa -> poi, dopo, successivamente. Ma non era negli ultimi messaggi che non ti ero piaciuta? Ditemi se ci trovate coerenza. Per me è un bel voto per oggi. Quasi quasi glielo piazzo ora.
  31. 1 point
    @Stecata e @Talilinds che fate tanto gli splendidi: il primo ha rotto i coglioni con una strategia invisa alla maggioranza, per poi sparire, astenendosi dal voto; l'altro splendido vota Manuu a cazzo di cane e si eclissa. Il pepe al culo ve lo infilo io granello per granello.
  32. 1 point
    Ciao spettatore passivo. Inizia a giocare che non ti calcola nessuno al momento perché risulti un fantasma, e ti stai nascondendo bene. Comunque, non ho votato perché ero a mezzo litro di sambuca e mi aspettavano 90 minuti di battaglia al tamburo all'interno del San Vito marulla. A me non piace giocare così,senza punti di riferimento, in un pollaio con tanti Galli che si azzuffano. Avevo proposto la coordinazione oppure il pensare un eventuale strategia per mettere ordine e difficoltà ai lupi. Qui invece vedo tanti che ci sguazzano,e per me è difficile capire chi sia innocente fra un kado ed un esti, fra un Marco e un Mario. Sono utenti che sanno fare confondere gli altri. Dato che non so state senza riferimenti,al momento ho scelto come mio faro shino. A me sembra contadina senza paura, nelle partite da RV o da lupa sta più sulle sue ed esce giusto quando è il caso. Sicuramente non va a ricercare vecchi messaggi e mostra attenzione in pubblica cercando di farsi capire dal villaggio. A manu gli do mezza giornata , perché com ho già detto, purtroppo nel lupus non ci capiamo mai e litighiamo spesso pensandoci lupi. Non so perché ma capita quasi sempre ,anche quando siamo entrambi buoni. Anzi,invito gli altri a farmi capire se è buona o no, perché forse la mia vista è condizionata da preconcetti. @Justcocco ci sei? Ancora stai leggendo? @Bucche Ho una sensazione strana su di te. Dopo le ultime volte che sei uscito lupo e ti sei fatto sgamare facile, non escluderei che hai affinato il metodo per calmare chi ti accusa e farti passare per buono. Se oggi non sei propositivo ti inzio a pensare come uno che vuole tirare a campare. Ora, io non so come proseguire. Come gestiamo quelle poche informazioni che potremmo avere?
  33. 1 point
    Forse ho sbagliato. Dovevo continuare a drogarmi al papè satan
  34. 1 point
    Tu che pensi di entrambi ?
  35. 1 point
    Vi giuro mi sembrate tutti indemoniati in questa partita! Che mi cambia? Mi cambia che fate passare cose che non esistono. Tu hai accusato Kado' per quanto riguarda il voto. Prima di te Esti l'aveva accusato per altro, ovvero per il fatto che avesse smerdato Vegeta. Mica ho detto che Esti l'ha accusato per primo sul voto ricevuto. Le cose devono essere limpide.
  36. 1 point
    Ma se hai votato Manuu...
  37. 1 point
    No a me qui pareva che quel tuo ragionamento (a parer mio un pò forzato) ti avesse aiutato a scegliere di votare Esti "Io ti sembro sospetto perché sto considerando di votare vegeta (e sono stato l'unico a mettere in discussione la sua malizia) ma Jace che l'ha votato senza fare troppi complimenti ti sembra BUONISSIMO? Be', grazie per avermi aiutato a scegliere." Faccio il @Marco1306 della situazione
  38. 1 point
    Per me è tradizione, ormai <.<
  39. 1 point
    Si. È capitato di nuovo. Ieri ero sconvolta quando ho letto il ruolo, non puoi capire.
  40. 1 point
    Solo all’acido acetilsalicilico ovvero l’aspirina. Ma più che altro sanguino come se avessi l’ebola. Ed una volta avendo bevuto svariati long island conobbi delle persone che mi fecero fumare qualche bong in una discoteca molto figa dove la donna pagava e l’uomo entrava gratis, in quanto serata gay, e ho avuto una specie di attacco di panico (suppongo). Ma mi è bastato scappare mollando tutti in disco e mi sono subito rallegrato. La serata si chiamava Papè Satan, un transessuale che si chiamava LA BIANCA probabilmente omaggiando la cocaina, urlava insulti a caso facendo molto ridere. Poi la serata non si fece più e con essa ho smesso di andare nei locali gay. Meno male che hanno inventato grindr! Quindi ragazzi mi raccomando! O alcol o droghe! Mai insieme!!!
  41. 1 point
    @Estiqaatsi come ti permetti di votare prima di me??? è da maleducati!!!!
  42. 1 point
    Allora siamo messi proprio bene...
  43. 1 point
    si ma il 3 quando arriva?
  44. 0 points
    A questo punto credo Esti indemoniato. Io direi di lasciarlo un attimo da parte e concentrarci a cercare i lupi
  45. 0 points
    VI INTIMO A SMETTERE DI SCRIVERE, STO RECUPERANDO, PERTURBATE LA MIA CONCENTRAZIONE CHE È ALL'INCIRCA QUELLA DI UN CANARINO!
  46. 0 points
    Almeno stecata è andato a rileggermi <3 Gli altri non si sono nemmeno chiesti se sono morti tra atroci sofferenze o se è stato rapido e indolore :( Se ne sono fregati della mia morte sigh sigh sigh
  47. 0 points
    Condivido la tua osservazione, tranne la parte su di me. Non era quello il mio intento, se ho cannato va bene, ma a mio avviso provare a stringere i campi di ricerca poteva essere una cosa utile per avere più info . I lupi secondo te si sarebbero affidati a quello che si decideva in piazza? provare a mettergli un pò di pepe al culo non era male, e poi in un gruppo c'era la maestra che protegge. quindi i lupi probabilmente sarebbero andati sulla lista del panettiere e magari la bambina ragionando per psicologia inversa sarebbe andato in quella lista .
  48. 0 points
    Scusa ma chi ti dovrebbe lasciare un segno? A parte io in faccia con una roncola? 🤣🤣🤣 posto che anche a me sembra improbabile vegeta lupo e kado che cerca di salvarlo...
  49. -1 points
    Ah già, hai ragione
  50. -1 points
    Anche se non vuoi ammetterlo mi attacchi solo perchè mi vuoi bene :) io per stasera riconfermo il mio voto a bucche Hahahahahahahah XD
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

 

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.