Vai al contenuto

[PF] Organizzazione partite


Ospite Mefy

Messaggi raccomandati

No vabbe meri ma ovvio chi sta giocando quella normale non era proprio considerato( 2 partite in contemporanea è da manicomio)... mi rivolgevo agli altri membri del forum e soprattutto a quei famosi 90 guest che seguivano la nostra partita flash:22: se c'era qualcuno che visto gli impegni nn voleva partecipare ad una partita lunga ma era disponibile per una breve... ma visto che ha risposto solo close si rimanda poi quando finisce quella normale. La tattica del quotarmi però ha avuto effetto almeno ho avuto due risposte:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@L Lawliet lupo pippa sgamato:034: cmq @mariosan se trovi altre 3 persone entro poche ore stasera ci sono altrimenti la organizzi nel weekend ma io non ci sono :fior: ah giochi poco a pressione ora ho visto che sei morto nella partita:ghghgh:

ahhahahahhahahah non mi far pensare, odio tutti

Comunque non credo di riuscire a trovare qualcuno per stasera :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Mi sono auto-sgamato, in quella partita XD

nn ti preoccupare lo scettro del peggiore te lo condividi con sig:ghghgh: ho già capito il tuo ruolo nella partita che state facendo ma lo dirò ovviamente a fine partita...

 

 

 

ovviamente aspetterò la fine della partita e poi dirò che avevo capito tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Green wolf said:

nn ti preoccupare lo scettro del peggiore te lo condividi con sig:ghghgh: ho già capito il tuo ruolo nella partita che state facendo ma lo dirò ovviamente a fine partita...

 

 

 

ovviamente aspetterò la fine della partita e poi dirò che avevo capito tutto 

dovevi giocare ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

On April 27, 2017 alle 15:34, Green wolf said:

nn ti preoccupare lo scettro del peggiore te lo condividi con sig:ghghgh: ho già capito il tuo ruolo nella partita che state facendo ma lo dirò ovviamente a fine partita...

 

 

 

ovviamente aspetterò la fine della partita e poi dirò che avevo capito tutto 

Quindi che ruolo ero, lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, L Lawliet said:

Boh vediamo. Se si arriva ad 8 giocatori, master escluso, direi di sì. Inizia a raccogliere le firme.

Passo l'ordine agli adepti del tag @Marco1306 e @mariosan: ci siete domani sera x una flash? Se si iniziate a taggare:ghghgh: dai @Loudo dobbiamo ancora litigare in topic!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.