Vai al contenuto

Una Pseudo-Presentazione


Manfri

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Initzu said:

La domanda sarebbe: "che cosa ci fa questo rompicojoni su un sito dedicato al lupus se manco gioca?"

Me la faccio sempre pure io :D

È che boh...un giorno forse se mi piacerà il tema della partita e se avrò tempo e voglia, giocherò...

Comunque al nostro nuovo amico Antonio non penso interessino le mie vicende.

Si ma magari vede anche la varietà di cose che può fare su questo sito prendendo esempio da te. Però lui sarà più simpatico di te perchè gioca :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fuori strada entrambi, @mariosan e @Initzu, di cognome non può che fare Nino.

A proposito, benvenuto!

 

Ma per restare nell'off topic, l'unica volto che ricordo che Initzu abbia giocato, è stato quando gliel'ho chiesto per la mia partita. Certo, aver detto che in caso non avesse accettato il gentile invito, avrei reso pubblico il video del suo unico film, "Biancaneve e i sette negri" dove lui interpreta Biancaneve, può averlo reso più malleabile. Anche il fatto che fossi armato, può aver predisposto il suo animo. Lo dico, perché con i giusti argomenti potete convincerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, sigfried said:

Siete fuori strada entrambi, @mariosan e @Initzu

Certo, aver detto che in caso non avesse accettato il gentile invito, avrei reso pubblico il video del suo unico film, "Biancaneve e i sette negri" dove lui interpreta Biancaneve, può averlo reso più malleabile. Anche il fatto che fossi armato, può aver predisposto il suo animo. Lo dico, perché con i giusti argomenti potete convincerlo.

Top la possiamo chiudere anche qui nn ci potranno mai essere risposte migliori:timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan said:

Benvenuto nel forum, leggi ogni cosa che dice L all`opposto di ciò che c è scritto, oppure fallo da destra a sinistra, in ogni caso glissa. :D

Se cominci a giocare da subito capirai quanto bello e divertente è giocare in un forum, certo un po` da nerd, ma rispetto al gioco live è tutt`altra cosa. Io ho cominciato a giocare dalla prima partita del 2017 e poi non ho potuto più fermarmi. Ora L mi taggerà

sottolineando che sono scarso, pippa ecc ecc ma come ti ho detto leggi al contrario :)

Non scappare, che sappiamo il tuo cognome..Manfredi, giusto? :banana:

 

Benvenuto nel forum @Manfri :)

Se inizi a giocare a Lupus non smetterai più. 

 

Mariosan comunque è bravissimo a giocare a Lupus, le sue tattiche sono fenomenali e vince sempre. 

Ah, mi sono dimenticata di dirti di leggere anche questo al contrario. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, EleH said:

Per organizzare i contest di fotografia! 

 

 

ciao Manfri :)

 

:fior: ti prometto che entro domenica saprò dirti qualcosa. Me lo segno sul cervello.

 

Un'ora fa, sigfried said:

Siete fuori strada entrambi, @mariosan e @Initzu, di cognome non può che fare Nino.

A proposito, benvenuto!

 

Ma per restare nell'off topic, l'unica volto che ricordo che Initzu abbia giocato, è stato quando gliel'ho chiesto per la mia partita. Certo, aver detto che in caso non avesse accettato il gentile invito, avrei reso pubblico il video del suo unico film, "Biancaneve e i sette negri" dove lui interpreta Biancaneve, può averlo reso più malleabile. Anche il fatto che fossi armato, può aver predisposto il suo animo. Lo dico, perché con i giusti argomenti potete convincerlo.

 

Quella era la mia prima partita e ricordo che tu mi comunicasti che avrei giocato anche io, l'indomani. I negri però li ricordo tutti e sette, anche se non per il volto...

 

Giocai poi anche la seguente perché non potevo perdermi la partita a tema dragonball. Anche senza negri. Mi son fatto bastare Tenshinhan.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Initzu said:

Giocai poi anche la seguente perché non potevo perdermi la partita a tema dragonball. Anche senza negri. Mi son fatto bastare Tenshinhan.

 

Che ricordiamo, non aveva solo 4 braccia. E secondo alcuni filologi, si deve a lui la famosa frase "che cazzo vuoi".

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore ago, ~ Josephine said:

Benvenuto Manfri!

Spero che non ti sia fatto spaventare dai nostri mostriciattoli (dico a te, Green!) e che magari ti sia venuta voglia di giocare con noi :3

Per qualsiasi cosa, chiedi pure.

Buona permanenzaaaaaaaaaaaaaaaaa :2f78a8c91912dfebfb596cdcc33b3f64-d7t2bok: 

Grazie! Cercherò di non scappare via urlando :ghghgh:

 

11 ore ago, Marco1306 said:

 

:confused_john_travolta_meme__comment_chat_emoticon_by_gold94chica-d9ocibb:

 

ciaooooooo benvenuto nel forum 

Grazie anche a te! :)

 

11 ore ago, mariosan said:

Benvenuto nel forum, leggi ogni cosa che dice L all`opposto di ciò che c è scritto, oppure fallo da destra a sinistra, in ogni caso glissa. :D

Se cominci a giocare da subito capirai quanto bello e divertente è giocare in un forum, certo un po` da nerd, ma rispetto al gioco live è tutt`altra cosa. Io ho cominciato a giocare dalla prima partita del 2017 e poi non ho potuto più fermarmi. Ora L mi taggerà

sottolineando che sono scarso, pippa ecc ecc ma come ti ho detto leggi al contrario :)

Non scappare, che sappiamo il tuo cognome..Manfredi, giusto? :banana:

 

Grazie! :)
Ops! Non ci avevo pensato...

 

9 ore ago, Loudo said:

Benvenuto!

 

Vedo che sei già iscritto alla prima partita, buon divertimento. :D

Grazie! :)

 

6 ore ago, Initzu said:

 

Come ha detto poco prima del tuo post Manfredi è il nome. Di cognome farà qualcosa come Luca, Marco, o Giuseppe. 

 

In ogni caso benvenuto Luca!

Grazie!:ghghgh:

 

5 ore ago, sigfried said:

Siete fuori strada entrambi, @mariosan e @Initzu, di cognome non può che fare Nino.

A proposito, benvenuto!

 

O quello o Valerio Massimo... 

 

4 ore ago, N ™ said:

Benvenuto nel forum @Manfri :)

Se inizi a giocare a Lupus non smetterai più. 

 

Mariosan comunque è bravissimo a giocare a Lupus, le sue tattiche sono fenomenali e vince sempre. 

Ah, mi sono dimenticata di dirti di leggere anche questo al contrario. 

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:!

Grazie!

 

4 ore ago, mariosan said:

Lei è indemoniata di default, segnatelo

Uhm... devo leggere anche questo al contrario? 

 

4 ore ago, ~ Josephine said:

Se non siamo riusciti a spaventarlo così, non so cos'altro potrebbe farlo.

Ho visto di peggio! :grimace:

 

4 ore ago, EleH said:

ciao Manfri :)

Grazie anche a te! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, N ™ said:

@Manfri si, devi leggere anche quella al contrario. Hai visto ieri? Alla fine l'indemoniato era @mariosan, non io.

E tu bravissimo a capire che io sono sempre la contadina più buona di tutti :)

Se solo lo avessi saputo prima :bawling:

Comunque era abbastanza ovvio... eri l'unica che cercava di mantenere compatti i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.