Vai al contenuto

Una Pseudo-Presentazione


Manfri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :)

Sono Manfredi "Manfri", ho 19 anni e odio le presentazioni (e immagino che si noti).

Non avevo mai giocato a Lupus online e perciò, quando ho scoperto questo forum (e dopo aver letto MOLTE giocate in archivio) mi sono convinto a provare anch'io a partecipare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto bravo hai fatto bene è molto più bello online se riesci ad entrare nei meccanismi che dal vivo e soprattutto se diffidi da emulare @Marco1306... per curiosità che giocate hai letto?

3 minuti fa, Dante said:

Benvenuto su Lif! :)

Hai un'aura potentissima!

Che foto del profilo è:facepalm: ah grazie che hai risposto nel topic dove ti ho taggato:parolacc3:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Green wolf said:

Benvenuto bravo hai fatto bene è molto più bello online se riesci ad entrare nei meccanismi che dal vivo e soprattutto se diffidi da emulare @Marco1306... per curiosità che giocate hai letto?

Che foto del profilo è:facepalm: ah grazie che hai risposto nel topic dove ti ho taggato:parolacc3:

Mi sembrava giusto mettermi a tema con Hisoka per questa partita :)

Scusami :(

Purtroppo fino al 20 maggio non riesco proprio a giocare, nemmeno flash, ma dal 20 in poi ululerò alla luna!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dante said:

Benvenuto su Lif! :)

Hai un'aura potentissima!

Ehm grazie... lo stesso vale anche per te :)

15 minuti fa, Green wolf said:

Benvenuto bravo hai fatto bene è molto più bello online se riesci ad entrare nei meccanismi che dal vivo e soprattutto se diffidi da emulare @Marco1306... per curiosità che giocate hai letto?

Che foto del profilo è:facepalm: ah grazie che hai risposto nel topic dove ti ho taggato:parolacc3:

Grazie!

Ne ho scelte alcune a caso (principalmente in base al titolo o al regolamento) tra quelle del 2016 e del 2017, ma non me le ricordo tutte.

Comunque l'ultima è stata quella degli amori al buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Benvenuto Manfri. Con il tempo ti ambienterai, non fare come la maggior parte dei nuovi iscritti che poi spariscono :D 

Quoto!

6 minuti fa, Manfri said:

Ehm grazie... lo stesso vale anche per te :)

Grazie!

Ne ho scelte alcune a caso (principalmente in base al titolo o al regolamento) tra quelle del 2016 e del 2017, ma non me le ricordo tutte.

Comunque l'ultima è stata quella degli amori al buio.

Se domani sera non hai nulla da fare puoi vedere come NON si gioca a lupus ed iscriverti alla partita flash:ghghgh:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Airod said:

Benvenuto Manfri. Con il tempo ti ambienterai, non fare come la maggior parte dei nuovi iscritti che poi spariscono :D 

 

 

Grazie! 

In realtà, io pensavo proprio di rimanere, ma credo che dopo questo post sparirò per sempre :ghghgh:

 

 

15 minuti fa, Green wolf said:

Quoto!

Se domani sera non hai nulla da fare puoi vedere come NON si gioca a lupus ed iscriverti alla partita flash:ghghgh:

 

Cercherò di esserci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

ops scusami :D 

Ah non preoccuparti! Sono abituato a ben peggio...  Di solito quanto sentono il mio nome le persone mi chiedo se è il cognome.

 

4 minuti fa, Dante said:

Da fan di Pokémon non posso che complimentarmi per la scelta dell'avatar. 

 

 

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, visto che avevo qualche dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, ~ Josephine said:

Benvenuto Manfri!

Spero che non ti sia fatto spaventare dai nostri mostriciattoli (dico a te, Green!) e che magari ti sia venuta voglia di giocare con noi :3

Per qualsiasi cosa, chiedi pure.

Buona permanenzaaaaaaaaaaaaaaaaa :2f78a8c91912dfebfb596cdcc33b3f64-d7t2bok: 

Che ho fatto?:perplex: ma stasera non ci sei x la flash?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Green wolf said:

Benvenuto bravo hai fatto bene è molto più bello online se riesci ad entrare nei meccanismi che dal vivo e soprattutto se diffidi da emulare @Marco1306... per curiosità che giocate hai letto?

Che foto del profilo è:facepalm: ah grazie che hai risposto nel topic dove ti ho taggato:parolacc3:

 

:confused_john_travolta_meme__comment_chat_emoticon_by_gold94chica-d9ocibb:

 

ciaooooooo benvenuto nel forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum, leggi ogni cosa che dice L all`opposto di ciò che c è scritto, oppure fallo da destra a sinistra, in ogni caso glissa. :D

Se cominci a giocare da subito capirai quanto bello e divertente è giocare in un forum, certo un po` da nerd, ma rispetto al gioco live è tutt`altra cosa. Io ho cominciato a giocare dalla prima partita del 2017 e poi non ho potuto più fermarmi. Ora L mi taggerà

sottolineando che sono scarso, pippa ecc ecc ma come ti ho detto leggi al contrario :)

Non scappare, che sappiamo il tuo cognome..Manfredi, giusto? :banana:

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda sarebbe: "che cosa ci fa questo rompicojoni su un sito dedicato al lupus se manco gioca?"

Me la faccio sempre pure io :D

È che boh...un giorno forse se mi piacerà il tema della partita e se avrò tempo e voglia, giocherò...

Comunque al nostro nuovo amico Antonio non penso interessino le mie vicende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.