Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

A me piacevano i film proposti da Fromage

 

In alternativa ritiro la Pantera Rosa (a meno che proprio non lo vogliate vedere u.u) e propongo una doppietta:

Barton Fink (che stavo leggendo un articolo su Ave Cesare e bouh, lo nominavano e m'hanno fatto venire curiosità)

The big Lebowski (che so di averlo già visto ma non lo ricordo mai...).

 

Comunque se ci sono già tanti film mi accodo alle due proposte di Fromage u.u

 

[E suggerisco di far scegliere ad Abso un film ogni tanto, visto che è lui che ce li carica e non ho ancora capito se le nostre proposte gli piacciono oppure no.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se potessi scegliere un film chiederei in alternativa di poter mettere un veto a tutti i film dei Coen...

 

A parte gli scherzi, a me non costa nulla caricare i film, qualcuno lo avrei visto anche ma non ero mai disponibile quelle sere. Poi il mercoledì se riesco preferisco andare al cinema visto che costa meno. Anche se la compagnia è meglio qui sul forum, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.