Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

16 ore ago, absolute said:

Guarda che è davvero una romantica storia d'amore.

Mh, in realtà lo diventa però in un' accezione poco classica. Poi è soggettivo ma al di là di tutto, senza voler spoilerare, a me ha fatto riflettere su ben altri aspetti che non hanno molto a che fare con l' amore.

Se ci sarà occasione sarebbe interessante riparlarne Abs

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non sapevo dove appiccicare i film, ve li metto qui, tanto siamo tutti "di casa" ò.ò

Mefy ha detto di fare scorta di catastrofici, perchè ogni tanto ce ne serve uno!

E quindi:

 

Geostorm (2017)

Spoiler

 

Nihon Chinbotsu (2006) [mai visto in vita mia]

Spoiler

 

 

Pompei (2014) [ c'è Giosnò **]

Spoiler

 

 

L'ultima tempesta (2016)

Spoiler

 

 

I figli degli uomini (2006)

Spoiler

 

 

28 giorni dopo (2002)

Spoiler

 

 

World war Z (2013)

Spoiler

 

 

Maze Runner (2014)

Spoiler

 

 

The colony (2013)

Spoiler

 

 

Legion (2010) [per piacere questo lo voglio assolutamente vedere ** la nonna ragno]

Spoiler

 

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Crisalide ha detto:

Se serve posso prendere:

Pompei

L'ultima tempesta

I figli degli uomini

28 giorni dopo

Maze runner

The colony

Legion

 

Fatemi sapere, così ci dividiamo i compiti :win:

 

Ne hai nominati 7 sui 10 che hai proposto, che modo di dividersi i compiti è? O.o

Intanto ho messo a scaricare: Pompei, I figli degli uomini e 28 giorni dopo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

The constant gardener

L' ho scoperto per caso, secondo me può essere interessante perchè è ispirato ad un fatto realmente accaduto: il contenzioso di Kano

Vi posto il trailer, se vi fa piacere e può interessare anche a voi, lo vediamo qualche mercoledì

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mefy ha detto:

Uhmm, il trailer ammetto che non mi ha fatto impazzire, ma dopo aver proposto Ferro 3 approvo semi-incondizionatamente tutte le tue proposte :pecorellina:

haha ma sai che non ha fatto impazzire neanche me?

non l' ho mai visto, quindi brancolo nel buio anch' io (e dei trailer tendo a non fidarmi). Dello stesso regista conosco City of God e mi è piaciuto. mi interessa il tema, quindi al massimo ci strazieremo all together ^-^

P.S. Kim-Ki sì, per me merita in primis per la sensibilità particolare che ha(: (anche se non tocca tutte le mie corde ma evito titoli che personalmente adoro perchè si cade nel gusto troppo soggettivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.