Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, absolute said:

Serenity quello della serie tv Firefly?

 

Sì, Serenity è il film che serve a non far rimanere in sospeso la serie Firefly, ma in realtà è vedibilissimo senza aver mai visto la serie (io ad esempio scoprii l'esistenza della serie solo anni dopo essermi innamorata del film).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, aggiungo due titoletti, poi scegliamo come sempre prima della visione 

 

Prisoners

Quando sua figlia e l'amica scompaiono, Keller Dover comincia a occuparsi direttamente delle indagini,
perché le forze di polizia, sottoposte a forti pressioni, lasciano aperte le porte a troppe ipotesi.
Ma fino a che punto questo padre disperato sarà in grado di proteggere la sua famiglia?
 
 

Il tranquillo custode di un complesso residenziale recupera dalla piscina comune una creatura che lui crede

una ragazza un po' diafana. In realtà Story è una ninfa che sta sfuggendo dalle fauci di un mostro affamato.

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Appena finito :/

 -.-'

sono entrata e dopo aver aspettato un po' mi è partito il tyrailer di hysteria, che sta ancora andando

non riesco a scrivervi in chat, ho inserito un nome e mi diceva che non era valido, ne ho inserito un altro e mi dice che lo ha registrato ma non mi fa scrivere -.-'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.