Vai al contenuto

[Lunedì] Cineforum


kado'

Messaggi raccomandati

4 ore ago, sigfried said:

Pare che in realtà la Corazzata sia un bel film (che tra l'altro dura poco).

Però ecco, non mi sento abbastanza coraggioso per provarlo di persona. Datemi un leone da abbracciare. Un cobra da baciare. Un gorilla da sfidare a scacchi. Ma per la Corazzata mi sento un pavido.

 

Io l'ho visto l'anno scorso al cinema con musica dal vivo. La cineteca di Bologna è stata così spiritosa da mettere in programmazione nella stessa sala subito dopo proprio Il Secondo Tragico Fantozzi...

Comunque pesantino lo è, poi ovviamente c'è di peggio, ma durando un'ora e dieci si sopravvive senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Fantozzi era subito dopo. Io però me ne sono andato a casa, ma c'era chi rimaneva, anche se la maggior parte venivano apposta per Fantozzi e neanche sapevano del La Corazzata Potemkin appena terminata. Tra l'altro ci furono problemi di proiezione e ci beccammo pure una pausa di cinque minuti a metà. In pratica pure l'intervallo non previsto, non poteva andarmi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

bueno .. comunque a Funny non piace l'idea del palinsesto o come si chiama u.u

ps non ho ancora capito come funzionano le sottoscrizioni quindi non avevo visto le novità del topic 

 

cloud atlas non l'ho mai visto quindi non mi dispiacerebbe vederlo qui con voi..

@kado'  io sono per la data o le date fisse, eventualmente fissare anche una giornata per la replica.. per l'orario, anche per me va bene dalle 21/ 21:30 in poi

Modificato da The Cheese
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.