Vai al contenuto

Febbraio fotografico - votazioni


Initzu

votate  

15 utenti hanno votato

  1. 1. votate la foto che più vi aggrada

    • 1
      6
    • 2
      5
    • 3
      2
    • 4
      2


Messaggi raccomandati

dopo aver bestemmiato due ore col cellulare ho deciso di collegarmi in tethering

fanculo mondo boia

 

tema: musica

scegliete la foto

sono in ritardo, sarò incinto chiedo perdono ma ho problemi di connessione nonsofinoaquandoesapevochefarlodacellulareèunabestemmiadietrol'altra

tra l'altro la prima foto non son stato capace di aprirla con altri programmi tranne anteprima del computer con la mela. Photoshop mi mandava a cagare ogni volta che tentavo di fargliela aprire per ridimensionarla, pur convertendola in jpg

esticazzi, grazie comunque per la partecipazione, vi bacio tutti, compresi i partecipanti con la barba. Anzi, soprattutto i partecipanti con la barba, così la mia e la vostra si fondono in un'orgia di peli che paiono pubici e finiscono per saziarsi dei piaceri della vita.

siate onesti

 

1

Spoiler

33210723455_dc8151ebe2_o.jpg

 

2

Spoiler

33053979172_66d7e6f15f_o.jpg

 

3

Spoiler

33169041616_6019e3d12c_o.jpg

 

4

Spoiler

33210723905_d75671e81f_o.jpg

 

avete tempo a votare per una settimana circa

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado di commentone spaccamaroni:

 

1: hai colto l'attimo. Attimo durato 2 ore e mezza perché non penso il tizio abbia fatto qualcosa di diverso. Sento uno spintone. Spingo uno più magro di me, giusto per far capire chi comanda. Da dietro uno grosso si butta in avanti. Mi appoggio a quelli davanti a me che mi respingono indietro. Ora inizia un leggero pogo tanto per saggiare l'atmosfera. Uno perde una scarpa, la ritroveranno il mese dopo sulle coste del Pacifico. Alzo un gomito di prepotenza, come a dire sono piccolo ma pungo. Vola mezzo litro di birra sui miei capelli che per l'euforia non laverò fino a giovedì. Gente sudicia si sfrega su di me in una fusione di sudori, che a districarli tutti poi ci metteremo tre ore di sapone. La puzza sale alle narici. È la fine, svegliatemi quando tornerò al mondo.

 

2: molto jazz. Mi garba la sagoma totalmente scura, la silhouette (non sapevo ci andasse l'acca in silhouette, ma il correttore alle volte a qualcosa serve...) dei piatti, la bacchetta e le mani in movimento, come il cane nel quadro di Balla. Anzi, il suonatore di violino, sempre di Balla. E poi mi piace l'effetto della tenda di nonna Gina, che dona all'immagine una chiusura quadrata del cerchio. Non so se mi spiego. Le pieghe verticali stanno molto bene. A guardarle sembrano loro il soggetto, come fosse il gioco del vaso e/o due facce.

Bella bella.

 

3: molto indie. Lo so che è casuale (è casuale?) ma la composizione è perfetta. Non "cade" da nessuna parte. Tutti gli oggetti se non ci si fa molto caso fanno da cornice al centro dell'inquadratura dove succede una cosa semplice ma curiosamente efficace: il cavo sinuoso finisce per formare un'asola. Voglio dire, non è una cosa così sensazionale, è solo un dettaglio ma dalla forma interessante che rende tutto reale. 

Questo è un bell'autoritratto, e son felice tu l'abbia proposto. Ha un bel mood che profuma di ponte di un Gibson azzurra quasi per caso sfiorata una volta dal nipote di b b king. Rivisitata in chiave post punk indie sotuttoio. 

No, scherzo, però un qualcosa di fondamentale deve essere passato per quel cavo sinuoso, e da lì non esserne più uscito. Si sarà persa qualche alta frequenza :asd:

I colori così spenti ci stanno veramente bene, e donano quel mood davvero interessante.

Mi piace un sacco.

 

4: molto divino. Sembra che un'entità suprema sia entrata nel palazzetto/auditorium/quelcheè e indichi per mezzo di un dito fotonico il centro del palco. Per illuminare il cantante, o per bruciarlo vivo. Non saprei. E poi il rosso di quelle luci ci ricorda il diabolico e quindi pure qui la cerchiatura del quadrato si chiude.....ehm boh.

No, la foto mi piace, e mi ricorda che spesso nei concerti l'illuminazione è talmente veloce e dai cambi repentini, che immortalata in uno scatto e rivista in seguito sembra renda di più che dal vivo.

Illuminante.

 

5: bravo Inu, ti sei dimenticato di postare la tua. Sei un fottuto genio del male.

 

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato la 4. 

È una foto che per me esplica di più il tema della musica. Un concerto fa venire i brividi... Ti fa battere a mille il cuore! Le luci e i colori che dipingono la notte di un concerto sono uno spettacolo! Complimenti anche a tutti gli altri autori delle foto! Sono tutte belle.

Io voto la 4 :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Votato la 2 che è quella che mi ha trasmesso più sensazioni!

La 3 è carina, ma non riesco a capire quale sia il focus, notando bene solo le scarpe.

La 1 mi fa pensare di più ad un genere specifico che alla musica in generale.

La 4 è un concerto, ma non ci sento la musica, solo la caciara.


Complimenti a tutti però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, se ha votato la corva direi che hanno votato tutti...

Quindi premio il vincitore con una bella pacca sulla spalla

Ha vinto la numero 1 che è della Corva! Very compliments!

 

La 2 è di funny, la 3 di helder, la 4 di merì.

Complimenti a tutti, e grazie per aver partecipato :fior:

 

 

Ora in che mese siamo? Boh, prima o poi uscirà il nuovo contest. È come babbo natale, se nessuno ci crede col cacchio che quel povero uomo parte dalla Finlandia col freddo che fa...

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.