Vai al contenuto

Vale la pena tener aperta questa sezione?


~ Josephine

Teniamo aperta la sezione o la cestiniamo?  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Teniamo aperta la sezione o la cestiniamo?

    • Sì, lasciamola aperta, non si sa mai che qualcuno oltre lo staff posti mai qualcosa.
      17
    • No, chiudiamola. È inutile.
      3


Messaggi raccomandati

Se volete proporre altre sezioni di posta, fatelo. Alla fine può essere utile un posto dove ci si può sfogare senza avere la paranoia di essere giudicati. Questo è quello che  io penso, magari allarghiamo il titolo a più tematiche. Così sarà aperto ad ogni mal di pancia/sfogo/incacchiatura del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Crisalide said:

Se volete proporre altre sezioni di posta, fatelo. Alla fine può essere utile un posto dove ci si può sfogare senza avere la paranoia di essere giudicati. Questo è quello che  io penso, magari allarghiamo il titolo a più tematiche. Così sarà aperto ad ogni mal di pancia/sfogo/incacchiatura del momento.

Brava Cri ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Se volete proporre altre sezioni di posta, fatelo. Alla fine può essere utile un posto dove ci si può sfogare senza avere la paranoia di essere giudicati. Questo è quello che  io penso, magari allarghiamo il titolo a più tematiche. Così sarà aperto ad ogni mal di pancia/sfogo/incacchiatura del momento.

 

Beh, onestamente basterebbe un SOLO topic per 'sta cosa... Non un'intera sezione...

Io ho già detto che aprirei (:lord:) e aprire un'altra sezione di posta vuol dire solo avere due sezioni morte al posto di una.

Poi se si deciderà di lasciarla aperta, bon, ma una sezione aperta "perché sì" in cui nessuno di noi posta contenuti non ha proprio senso d'esistere, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, CloseYourHeart said:

 

Beh, onestamente basterebbe un SOLO topic per 'sta cosa... Non un'intera sezione...

Io ho già detto che aprirei (:lord:) e aprire un'altra sezione di posta vuol dire solo avere due sezioni morte al posto di una.

Poi se si deciderà di lasciarla aperta, bon, ma una sezione aperta "perché sì" in cui nessuno di noi posta contenuti non ha proprio senso d'esistere, imho.

 

Ma di spazio ne abbiamo, facciamo l'esperimento di estendere la tematica prima di cestinare l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

 

Ma di spazio ne abbiamo, facciamo l'esperimento di estendere la tematica prima di cestinare l'idea

 

Per me basterebbe un topic degli sfoghi/amori/consigli in cui poter postare anche anonimamente (pinnato in OT): dubito seriamente serva un'intera sezione.

Comunque spero in caso si faccia che la sezione vada meglio di come è andata questa, anche se ne dubito alquanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ottimista come sempre :D 

 

 

Realista più che altro: gli utenti tendono a cagare pochissime sezioni, sempre meglio andare di topic e poi espandersi che non il contrario asd

Faccio il moderatore su un foro in cui ormai cagano solo i topic essenziali nonostante le numerosissime sezioni (che prima o poi son convinto sfoltiremo nuovamente xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace l'idea di poter scrivere quel che mi passa per la testa anonimamente, se dovessi sentirne il bisogno, come mi piace ficcanasare nella testa altrui :D  per cui appoggio la proposta di Crisalide. Il fatto che la sezione sia poco frequentata è un problema? Dà fastidio a qualcuno? Occupa spazio che verrebbe usato per altro? Se lo fa si può relegare in un singolo topic come suggerisce Close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.