Vai al contenuto

La ex


Ospite eccbc...af3

Messaggi raccomandati

Ospite eccbc...af3

Mi frequento da un po' con una persona.

Stiamo bene insieme: lui mi fa ridere, mi consola, mi accudisce e mi fa sentire amata.

Da qualche mese, però, si è rifatta viva la sua ex. Gli scrive ogni sera, dicendogli che sente la sua mancanza.
So che lui la ignora e che non ha alcun interesse per lei, tanto che non risponde ai suoi sms ed ha anche pensato di metterla in lista nera.

Tuttavia mi sento estremamente a disagio.

Cosa devo fare?

Anonymous poster hash: eccbc...af3

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste la soluzione perfetta a questa situazione, a mio avviso. Come fai, fai. Come fai, sbagli.

Onestamente se la cosa ti fa soffrire parlane con il tipo, non mettendola però giù in termini di gelosia, ma di disagio.

Consiglio di sceglier un minimo le parole per affrontare l'argomento perché le incomprensioni subiscono sempre un'escalation repentina e per sistemare il tutto poi ci si mette sempre un sacco di tempo.

 

Buona fortuna.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.