Vai al contenuto

Distanza


Ospite 8f14e...543

Messaggi raccomandati

Scrivo, leggo, ma non vedo
e alla fine ai tarli cedo:
rode quello del sospetto
che "lui" sia in un altro letto

 

e che ad altra donna dica
"quella? è solo virtua-amica."
Viaggio e attendo, parto e resto:
d'alti e bassi è il corso mesto

 

finché arriva quel momento
in cui penso: "cosa sento?
se l'amor non è abbastanza
vince allora la distanza.

 

Non è il caso di giocare
se fra noi c'è tutto il mare.
Meglio amici e in simpatia
e ad ognuno la sua via."

 

 

 

 

Se poi tu ne sei convinta,
bè... Spero che tu l'abbia vinta!
E che possa aver fortuna,
più di questa spenta Luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, nessuno di voi due ha intenzione di trasferirsi?

Prima di fare progetti e vagliare possibilità però assicurati che non sia ipocrita e che dica le cose perché le pensa e non perché fa più bella figura se le dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 ore ago, Lemon said:

Prima di fare progetti e vagliare possibilità però assicurati che non sia ipocrita e che dica le cose perché le pensa e non perché fa più bella figura se le dice.

 

Questo però vale anche a km 0 eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, Guest 8f14e...543 said:

Mi sono infatuata di un utente del forum. Ricambia. 

 

Il problema? La distanza. 1000km 

 

 

Anonymous poster hash: 8f14e...543

@alex7784 lo so, io sono rincoglionita e pure stanca per il lavoro e tutto il resto, ma vedo che il problema non è l'utente, perchè c'è scritto che "ricambia" :grattacapo:. Poi magari tu ne sai di più e :zalve:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, alex7784 said:

 

Dipende. 

Comunque tornando seri la distanza non è un problema se si hanno intenzioni serie.

 

  Nascondi Spoiler

Quindi se ti sei infatuata di me e hai un bel conto in banca il problema non si pone

 

Spero parlassi all'anonima.

Quel dipende mi toglie comunque ogni dubbio su una mia possibile infatuazione. :puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, alex7784 said:

 

Una alla volta, ovviamente v.v

Lawl, leccaculo.

 

 

Comunque tornando alla questione, secondo me dipende molto dalle parti coinvolte: se ci si impegna davvero, la cosa può anche funzionare.

Bisogna però liberarsi da tutte le paranoie e fidarsi, altrimenti si vive d'ansie, non d'amore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Senza sapere quanti anni avete.

Se vi siete mai visti.

A tanti altri se... non so proprio cosa dire.

 

Caro utente anonimo. Te lo rifaccio senza vena polemica.

 

Hai voglia di dirci quanti anni avete?

Il vostro è un amore nato sul forum e rimasto li... oppure vi siete anche già visti?

Puoi raccontarci qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Alex, il prossimo sette luglio ti regalo il Tullio De Mauro così impari il significato della parola "polemica".

Senza polemica.

 

 

Sig, il prossimo sette luglio non ti regalo una minchia. Però se dovessi mai regalarti qualcosa ti regalerei il DVD di Non ci resta che piangere. Così magari alzi il livello di humour nel tuo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non era una battuta.

Se volevo farti ridere, ti raccontavo di quando ho corteggiato una ragazza, che era così bella che volevo sposarla e le dissi "voglio conoscere i tuoi genitori, accarezzare il tuo cane" e lei mi rispose "i miei genitori sono morti, sbranati dal mio cane" e allora le dissi tutto contrito e mortificato, "mi dispiace, mi dispiace veramente ma... ma, ecco, anche se è un po' indelicato, non è che puoi prestarmi il cane?" e lei facendo spallucce "certo, ma devi aspettare il turno, sei il numero 35263".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.