Vai al contenuto

[PROPOSTA] [RADIO] La posta del cuore


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Non sono la persona più adatta a rispondere ad eventuali problemi di cuore, ma sarebbe figo riproporre la rubrica in radio.

L'ideale sarebbe avere lettere anonime da parte degli utenti e far rispondere a "dottor stranamore" anonimi, e/o a rotazione.

La componente della radio sarebbe una cosa in più.

In realtà si può fare anche in OFF TOPIC, senza scomodare nessuno, ma intanto lo propongo qui.
Potrebbe interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Come potremmo fare?
Dite che gli utenti preferirebbero il totale anonimato, o andrebbe bene come per i contest letterari? (Cioè inviando ad un admin, che ha il dovere di mantenere il segreto).

Apriamo un topic ufficiale in OT?

Come selezionare i dottori? 

Ci sono un po' di cose da stabilire, ma vorrei fosse una cosa corale (:
Così da coinvolgere tutti voi un po' di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

si quoto. Il totale anonimato incentiverebbe di più tutti mi sa.

Per la cosa corale non c'è problema. Mi intimidisce solo l'idea ma non è detto che non cambi. Iniziamo a vedere se la gente aderisce e se piace. Aprire un topic in ot dedicato penso sia una buona idea. Facciamo un po di tag pazzo per vedere cosa ne pensano. Poi joppa, siccome molti utenti hanno più confidenz con te, sei un po come una porta voce. Io suggerirei di far mandare a te le lettere anonime. Oppure un'altra idea sarebbe quella di far scegliere alla persona interessata, che deve mandare la lettera, a quale dj mandarla. Nel senso che la può mandare a uno dei dj indicati nel topic, e manda a chi si sente. Così se si sente meno a disagio con qualcuno in particolare o altro, manda a chi più gli aggrada . Tanto secondo me la maggiore delle lettere la manderebbero a te ahahaah ma è una cosa bella eh! Significa che tu che sei la portavoce del forum, e che hai una certa discrezione, la gente si fida e passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

No, vabè, ma possiamo anche fare in altri modi, eh.
Per esempio possiamo creare noi "dj" o responsabili del progetto una mail a cui mandare le lettere (così che tutti si possa leggerle), e gli utenti possono creare mail temporanee per mandarci i messaggi.

Oppure posso provare a cercare altri metodi. 
Devo vedere se è possibile farlo.

Mi informo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero?!? si sarebbe figo! sono poco informata su ste cose e su come farle D: non sapevo manco si potesse mare. sarebbe bello! cioè, dici che l'utente può mandare la mail e noi non possiamo risalire a chi l'ha mandata? :o se ho capito male correggimi XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sì, esatto.

Oppure ho un'altra idea.

Ora provo a testarla per vedere se potrebbe funzionare xD

Ecco, risolto così.

Ho creato una sottosezione in cui si possono postare topic da GUEST, cioè anonimamente, sloggandosi dal proprio account.

Nessuno può sapere chi ha scritto quel post.

Ho fatto una prova qui -> 

 

Potrebbe piacervi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh anonimo nel senso che non rintracceremo l'utente non la posta. 

 

Joppa una volta che postanonon sarebbe meglio nascondere i msg in una sezione nascosta? Magari in una dove ci possiamo confrontare tra noi per la risposta o altro. Altrimenti se li leggono tutti ha senso poi riportarli in radio? Che suggerisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 ore ago, sigfried said:

Come fa ad essere anonimo se almeno 6 persone vedranno gli IP?

L'ip viene visualizzato solo dai tech, non dagli admin, ed è per una questione di sicurezza, ma si tratta di kado' che è una persona estremamente discreta in queste cose.

Quindi è come se fosse anonimo al 100%.

2 ore ago, Funny Rêve said:

sigh anonimo nel senso che non rintracceremo l'utente non la posta. 

 

Joppa una volta che postanonon sarebbe meglio nascondere i msg in una sezione nascosta? Magari in una dove ci possiamo confrontare tra noi per la risposta o altro. Altrimenti se li leggono tutti ha senso poi riportarli in radio? Che suggerisci?

Io pensavo di dare a tutti l'opportunità di rispondere, per questo è stato inserito così com'è.

Se preferite in altro modo, parliamone nel topic di proposta (così non intasiamo qui).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.