Vai al contenuto

[PROPOSTA] Torneo di Haxball


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Ospite Turner

Cos'è Haxball?

 

È un gioco online (www.haxball.com) assolutamente non impegnativo e facile da giocare. Si vestono i panni di una sfera colorata che rappresenta il nostro giocatore e che si muove e gioca (calciando una pallina bianca) all'interno di un 'campo' da calcio rettangolare. Ci si muove con le frecce direzionali e si calcia con la X o la barra spaziatrice. Lo scopo del gioco è fare gol nella porta avversaria.

 

Spoiler

haxball.png

 

Nel vecchio forum avevamo organizzato un paio di tornei che avevano riscosso un discreto successo quindi lo ripropongo qua come attività extra lupus. Vi può interessare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
56 minuti fa, Turner said:

Nessun plug in se ricordo bene... Ne approfitto per taggare vecchi giocatori @Hisoka @Franz @~ Josephine @Hyè vediamo se la vecchia guardia risponde

Io non ho mai detto di essere guardia quindi non dire che sto rubando il ruolo.

 

Se non si raggiunge un numero sufficiente si può fare qualche partita senza competere per forza ma solo per cazzeggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turner

Gli orari sono da concordare partita per partita e comunque un incontro dura 10 minuti esatti, non di più non di meno... 

'Competizione' è na parola grossa, più che altro il 'torneo' serve per dare un senso al tutto (e dare una parvenza di impegno). L'obiettivo è divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

@ Admin @  Game Master @ Master @ Tech @ Utente

 

Mi permetto di taggare tutti, vorrei riprendere questa discussione datata ormai più di un anno fa.

 

Mi è tornato in mente questo giochino e volevo proporre di provare a far qualche torneo interno fra di noi, ma così proprio a sbuffo, anche se non sapete giocare non importa, si impara e ci si diverte insieme, magari utilizzando anche Discord per chi vuole :D 

 

Pensavo di fare tipo un torneo con squadre composte da 2 persone ciascuna, anche perchè poi non siamo molti e fare squadre da 3 ne verrebbero poche.

 

Che dite? Non accetto un no come risposta, anche se non sapete giocare, chissene, ci famo 2 risate e via :D 

 

Per gli orari, si trova il modo per incastrare le partite in modo opportuno, senza nemmeno avere tanta fretta, ma nemmeno che un torneo duri 1 anno :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.