Vai al contenuto

[PROPOSTA] Gioco di Ruolo Lupus


Pliclalla

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Crisalide said:

Ok, vada per la vampirla. Infetta sono infetta, arrivo di notte...insomma ho tutte le carte in regola :D 

 

uhm....mi sa che devo fare una scorta d'aglio :P 

 

hahahahaha io ho già iniziato a scrivere qualcosa seguendo quella scheda postata da ruby

Link al commento
Condividi su altri siti

Yu-huuuuu!! Abbiate pazienza giusto il tempo che @Ruby_Red e io ci assestiamo e ci accordiamo con la gestione ed inizieremo prima di subito a costruire le varie sezioni del GdR (A proposito, un grazie mille a  @~ Josephine per la sezione apposita *_* ) 

 

Intanto, chiunque voglia può gia iniziare a formularsi in mente i panni del personaggio che vorrebbe vestire nel prossimo futuro :D 

 

@Crisalide sentiti una Vampiressa sexy e diabolica :devil:  (Il bello del Gdr é proprio questo) :singingbirdplz:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/10/2016 alle 23:06, Pliclalla said:

e scopriamo un lato nascosto di Josephine che non conoscevamo :sisisi:

 

hahahaha scherzi a parte, sono felice che vi piccia l'idea *_*

Il facevo Gdr una volta in una piattaforma con degli amici e ci divertivamo un sacco, venivan fuori storie molto carine.. anche lunghe, ma se uno ci gioca fin dall'inizio il filo é facile da seguire!

 

E dio solo sa cosa succederà quando scoprirai che esistono anche i gdr by chat hentai :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, CloseYourHeart said:

 

Sono un fan dei by chat, i by forum non mi hanno mai destato vero interesse v.v

Quindi aspetto e vedo che combinate prima di eventualmente unirmi alla combriccola v.v

Non hai capito... ormai non hai scelta.
Devi partecipare e basta.

BECAUSE I SAID SO.

 

Invito anche @Moon v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, ~ Josephine said:

La sezione ci sarà.

Sarà una sottosezione di questo forum, almeno finché non ci sarà necessità di ampliare la cosa e renderla effettivamente una macro sezione a sè stante.

Intanto ricordo che su T&G c'era una specie di gioco simile.

Quindi taggo la gente che vi partecipava (ed in caso questi sentano ancora vecchi giocatori... sapete cosa fare! xD): @Initzu @Mefy

 

Su T&G c'era il Gaym (ti riferisci a quello, vero? Perchè non mi vengono in mente altri giochi simili) che però seguiva un librogame, quindi era più simile alle librogamate tipo quella che stanno facendo ora Momo e Marco con Plic.

Però Harteria aveva fatto un cosino utile per il lancio dadi, magari può interessare le due fanciulle...

 

Comunque, per il momento passo, non me la sento di partecipare (ho anche un tempo libero un po' ballerino), però vi leggerò con gusto e magari vi raggiungo più in là.

 

 

 

 

Ah, dimenticavo: gran bella idea! :cheers:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
15 minuti fa, alex7784 said:

Non ho molta voglia di leggere come sapete. Ma se avete bisogno dello scemo del villaggio ci sono.

Se invece mi garantite che posso bere alcol e difendere fanciulle in pericolo che in qualche modo dovranno sdebitarsi... potrei pensare di metterci impegno.

Ci saranno certamente fanciulle in pericolo. E alcool. 

E missioni valorose!  

 

Vogliamo Alex! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.