Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

C'ho già l'ansia D: 
 

Allora, visto che appena finisce ne inizia un'altra, meglio che scrivo ora. 
Se ricordo bene avevo letto che per moderare una partita bisognava avere almeno 3 punti... Io credo di averne 6 circa. Quindi dovrei stare in regola. 

 

E quindi sì, vorrei prenotarmi per una partita, avevo già rimandato lo scorso autunno... 

Ovviamente una partita super easy-easy-easy, almeno per la prima esperienza. 

E nella settimana che va fra il 10 e il 17 aprile, altre date non potrei per adesso. 

 

Non ho preferenze su chi dovrebbe obbligatoriamente affiancare un nabbo newbie :D 

 

Ultima cosa, facciamo finta che l'ho scritto a matita. Ma al 99% potrò, eventualmente darò conferma più avanti. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Cool!

Al momento le date sono un po' da rivedere.

Io e Moon dovevamo partire prima della fine di marzo, ma c'è stato uno slittamento di tutte le partite, quindi partiamo ufficialmente il 2 (che in realtà è il 4).

Plic e Dark hanno la Darkness che slitta, ma non si sa a quando, esattamente.

Se a loro due va bene farti passare subito dopo della Moonlight, allora si può fare.

Li taggo (:

@Pliclalla @DarkPhoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...purtroppo è un problemaccio... :(

Di fatto anche se non avevamo una data ufficiale, avevamo considerato e deciso (io e Dark) di sistemarci la settimana subito dopo Moon e  @~ Josephine...quindi quella dell'11. E questo perché andava a genio come tempistiche sia a Dark che a me. 

Purtroppo se slittassimo al 18 o alle settimane seguenti io mi troverei male con impegni vari che non mi permettono di masterare e altre scadenze scomode... per altro anche dark non può slittare troppo perché avrà la Got con Momo... 

 

Mi spiace ma se slittassimo mi troverei male e la maggior parte del lavoro cadrebbe su Dark.. :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

E allora niente, mi dispiace per Airod, ma se Plic ha complicazioni (e si era prenotata da tempo, già concedendo a me e Moon di slittare), purtroppo quella che deve slittare è la partita di @Airod.

Se ci sono altre date in cui potresti essere disponibile, Airod, ti metto in lista volentierissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque Airoddino, se vuoi un consiglio, scegli una settimana in cui sei più libero e poi affida il sabato al tuo compare master.

Almeno provi, poi se riesci anche a trovare una settimana in cui sei "libero" al sabato, meglio... però, ecco, secondo me ti conviene provare anche se dovessi assentarti una giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ~ Josephine said:

Comunque Airoddino, se vuoi un consiglio, scegli una settimana in cui sei più libero e poi affida il sabato al tuo compare master.

Almeno provi, poi se riesci anche a trovare una settimana in cui sei "libero" al sabato, meglio... però, ecco, secondo me ti conviene provare anche se dovessi assentarti una giornata.

Vedrò in futuro come starò messo :sisi: 

Grazie comunque :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Specifico per Dark la mia era solo una specifica pensata per organizzarci meglio, visto che avevamo già parlato di date che slittano ecc. Quindi per avere un'idea generale migliore. 

Non volevo essere ne acida ne puntigliosa. 

 

Se voglio essere acida so farlo meglio @DarkPhoenix!  

 

6a00d83451654569e20177430a7c87970d-800wi

 

:ghghgh: dai basta con lo spam ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Merî said:

Specifico per Dark la mia era solo una specifica pensata per organizzarci meglio, visto che avevamo già parlato di date che slittano ecc. Quindi per avere un'idea generale migliore. 

Non volevo essere ne acida ne puntigliosa. 

 

Se voglio essere acida so farlo meglio @DarkPhoenix!  

Ma nuuuuuu!! Nessuna acidità / puntigliositá. Anzi, è che ho pensato all'11 perché è lunedì, inizio settimana e quindi viene più facile.  :arrossisco:  ha ha tra l'altro la moonlight la giocheremo :zhme7:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.