Vai al contenuto

Autunno - VOTAZIONI


~ Josephine

Vota la tua preferita  

18 utenti hanno votato

  1. 1. Vota!

    • Invero, inverno.
      1
    • Misero Take this waltz di Leonard Cohen...
      3
    • Autunno Mentre cadono le foglie...
      1
    • Autunno. L'Autunno, arriva piano.
      3
    • Sei silenzio, parole inghiottite.
      6
    • Oh Jesus, che sigfried fa, proprio Franz.
      2
    • Nell'aria frizzante mi fermo e sorrido...
      3
    • Un sentimento dentro di me...
      2
    • Il dolore ormai resta covato e in disparte...
      3
    • Mattina...
      2
    • Un fosso poco nasconde...
      5

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

Alla fine ieri ho votato la 5 e la 8, come preventivato. Ho dovuto ahimè scartare la 9 che trovo fantastica e molto vicina.

Nel frattempo continuavo a leggere la 7 che mi piace pure, e non so come faccia ad esistere qualcuno così distante da me, ma è sicuramente un bene.

 

Non mi ero accorto che la 5 e la 11 fossero in parità, ma comunque non credo mi sarei lasciato condizionare da questo.

 

Complimenti a tutti :)

 

 

PS Grazie Jose :)

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Le votazioni si chiudono qui!

Grazie a tutti per aver partecipato e per aver votato!
Spero che questo genere di contest possano sempre portarvi un po' d'allegria e che continuiate a partecipare e a votare, da bravi pargoli v.v

 

Complimenti all'autore della compo #5, il vincitore di questo mese!
Riporto tutti gli "scrittori".

Ovviamente gli anonimi sono sempre liberi di rivelarsi, se lo desiderano (:

 

1: Knaves

2: Papà Eco

3: RickGrimes

4: Pliclalla

5: Anonimo

6: sigfried

7: momo

8: Anonimo #2

9: Anonimo #3

10: Alex7784

11: Funny Reve

 

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che il contest è finito, posso parlare liberamente.

Penso sul serio sia il migliore di quelli letti, come livello generale, dico. Gli scorsi erano molto mediocri, qui invece c'erano veramente bei testi, non perfetti, alcune sfumature potevano essere eliminate con una maggiore cura, ma erano belli. E chi mi conosce (vero @Funny Rêve vero @Ruby_Red) sa che sulla scrittura non mento mai e non sono mai di manica larga sui giudizi.

Chiaro, questo non è un sito letterario, e non ha neanche senso fare una critica. Ma vedere che rispetto al passato si è prodotto qualcosa di "bello" mi fa piacere. E spero sinceramente che al prossimo contest vi impegnerete ancora di più.

 

E poiché vado fiero di quella cazzata che ho scritto, ve lo posto qui con traduzione XD

 

Oh jesus, che sigfried fa, proprio

O Gesù, che freddino fa, proprio

franz. Miofibrilla il kenren

freddo. Mi fibrillano le chiappe (o qualche altra parte anatomica)

marco ci sirvio zero gradi. Che initzu

manco ci fossero zero gradi. Che inizio

d’autunno. Kado dagli alberi

d’autunno. Cadono dagli alberi

le greenwolf, diventano lemon, red, e poi rubired:

le verdi foglie, diventano giallo limone, rosse, e poi rosso scuro:

un funny reve di pazzi colori.

una festa drogata di pazzi colori.

I cespugli sono rickgrimes di bubi. Nella

I cespugli sono molto ricchi di more. Nella

claireredfield ario, hisoka l'ultima dvon,

chiara aria, gioca l’ultima rondine,

stride hyè, turner dietro il

stride hyè (suono onomatopeico), gira dietro la

terror dell’orologio ed helder

torre dell’orologio ed entra

nel mid delle polpette di nuvole dark

nel centro di quell’ammasso di nuvole scure

dieguito l’orizzonte.

dietro l’orizzonte.

Mi guardiano intorno, nell’eco

Mi guardo intorno, nell’eco

dei miei  estiqaatsi, close in una crisalide di

dei miei pensieri, chiuso in una crisalide di

absolute malinconia.

assoluta malinconia.

Che knaves!

Accipicchia! (no, non era proprio questa la parola, avete capito no?)

N o L the cheese il kumanesapi.

N o l, questo è il problema. (da qui alla fine è una parodia/allusione al monologo di Amleto)

Merì, mefi, forse momo. Sì, e

Dormire, morire, forse sognare. Sì, e

nell’airod obba il taipan, lavoie e infine josephine.

nel momento duro afferrare il coltello, affondare e infine riposare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!! È stato davvero difficile votare. Plic la tua mi ricordava quelle filastrocche che si  studiavano a scuola per allenare gli occhi alle ripetizioni volute e alle figure retoriche. Troppo carina ❤️

 

Complimenti all'anonimo! Era in assoluto la più completa. Molto bella. 

Complimenti anche agli altri, alcuni in particolare. Questo è stato sicuramente un bel contest. C'era tanto da leggere.

 

ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato la mia filastrocca. Non dovevo nemmeno partecipare ahahah l'ho scritta a pochi minuti dalla chiusura, ed è stato bello riscontrare che è piaciuta anche se c'era sicuramente di meglio da leggere. Ovviamente parla della guerra. Il fosso era un riferimento alle trincee,  e la cortina riferimento alla catena montuosa delle Dolomiti dietro cui venivano fatte.

Bravissimi tutti ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 said:

faccio di nuovo i complimenti a tutti per i bellissimi scritti, mi hanno lasciato senza parola.

 

@Funny Rêve ho adorato la tua poesia e poi mi piacerebbe sapere chi è l'anonimo che ho votato complimenti di nuovo anche a te

ma che dolceee *__* grazieee non mi aspettavo piace così tanto <3 sono commossa @__@  

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/10/2016 alle 10:02, Funny Rêve said:

Complimenti!!! È stato davvero difficile votare. Plic la tua mi ricordava quelle filastrocche che si  studiavano a scuola per allenare gli occhi alle ripetizioni volute e alle figure retoriche. Troppo carina ❤️

 

Complimenti all'anonimo! Era in assoluto la più completa. Molto bella. 

Complimenti anche agli altri, alcuni in particolare. Questo è stato sicuramente un bel contest. C'era tanto da leggere.

 

ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato la mia filastrocca. Non dovevo nemmeno partecipare ahahah l'ho scritta a pochi minuti dalla chiusura, ed è stato bello riscontrare che è piaciuta anche se c'era sicuramente di meglio da leggere. Ovviamente parla della guerra. Il fosso era un riferimento alle trincee,  e la cortina riferimento alla catena montuosa delle Dolomiti dietro cui venivano fatte.

Bravissimi tutti ❤️

grazie Funny! Anche a me ricordava molto quella linea di composizione, perché notoriamente mi piacciono le cose allegre e che ricordano l'infanzia :D 

La tua era veramente molto molto bella!

 

Complimenti al vincitore! VIttoria meritatissima era davvero una bella composizione!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Pliclalla said:

grazie Funny! Anche a me ricordava molto quella linea di composizione, perché notoriamente mi piacciono le cose allegre e che ricordano l'infanzia :D 

La tua era veramente molto molto bella!

 

Complimenti al vincitore! VIttoria meritatissima era davvero una bella composizione!! 

grazieeeee *__* <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.