Vai al contenuto

Pretty Little Liars


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

pretty-little-liars-pll-6-pll-6x11-poste

Nella cittadina di Rosewood, in Pennsylvania, Aria Montgomery, Hanna Marin, Emily Fields, Spencer Hastings e Alison DiLaurentis formano un gruppo. Nella notte del Labour Day, le ragazze si ritrovano nel capanno di Spencer, per passare insieme l'ultima notte prima dell'inizio della scuola; durante la notte Alison scompare e questo evento sarà la causa dello scioglimento dell'amicizia tra le ragazze, che si perderanno di vista fino all'arrivo di "A".

 

Il 12 gennaio ricomincia PLL, con il tanto atteso salto di 5 anni in avanti, e con il cambio di nome per la ABC Family (eww).

 

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Membro attivo
Proprio ora, Crisalide said:

Ah ecco XD, mi sembrava una roba del genere...però non ho retto, si è alzato anche il gatto dalla sua sedia

ahahaha, in realtà all'inizio sembra anche una roba "seria", ma poi diventa talmente trash, che ci perdi le speranze e acquisisce un che d'interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, Crisalide said:

Invece quello delle streghe di salem parte trashoso e poi continui a vederlo ò.ò

Non ho avuto modo (o tempo) ultimamente, ma se dici che è guardabile, magari poi do uno sguardo al pilot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Membro attivo

xD xD xD Assolutamente sì. 

Confermo anche di aver visto solo il primo episodio di questa nuova stagione e di aver mehato tutto il tempo.
Per cui sono indecisa se dropparlo del tutto o riprenderlo a fine 2016. xD
Cosa mi consigli, Cri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Fineeee!! 

Devo dire che nonostante il trash sono triste che sia finita...mi ha fatto compagnia qualche anno fa in un periodo brutto e quindi mi son affezionata..mi mancherà ;(

 

come.si fa lo spoiler da cellulare?? 

provo.

Ok.

 

La parte della gemella è durata troppo poco..speravo approfondissero di più la storia con Wren, che è diventato un diamante..o.O lol

 

Anche Melissa speravo avesse una parte in più...

Boh si son concentrati più sulle storie d'amore, tutte che vogliono avere figli a 20anni....e non hanno pensato a concentrarsi sul mistero di A.d. che doveva essere la cosa principale..

Modificato da EleH
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.