Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
  • Membro attivo

Ho visto la 2x01

Spoiler

Sono un attimo confusa. Nel senso: è prestissimo per mettere già nel sacco il tizio, ma è anche strano che abbia agito indisturbato finora.

Perché mi ricordavo un finale diverso, su una barca in mezzo al mare? D: E perché in generale ricordo poco o niente della scorsa stagione, pur avendola guardata con attenzione? Boh.

Ad ogni modo la puntata mi è piaciuta. Riley astutissima, Will è diventato un fattone.

Niente interazione fra l'indiana ed il tedesco (?) (di cui ora non ricordo i nomi nemmeno a morire) e mi è dispiaciuto.

Rimando giudizio più sensATO alla prossima puntata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no spè, io mi riferisco alla numerazione ufficiale, cè su Netflix è così XD

se scarichi gli ep (ad esempio con i torrent), lo speciale lo trovi come s02e00, christmas special, e così via :034:

 

leggendo lo spoiler sono abbastanza sicuro che hai saltato la puntata natalizia (che dura n'ora e mezz tral'altro) che ti fa capire com'è che sono arrivati a quel punto asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, ~ Josephine said:

Allora sì, l'ho saltata.

Ecco perché non capivo una sega.

 

Perché c'è mai stato qualcosa da capire? :orgasmo:

L'unica cosa che mi ricordo della prima stagione è lo spumante che veniva stappato con il pacco di Tino in primo piano.

 

Guarderò la seconda stagione solo ed esclusivamente nel cineforum, perciò armatevi di pazienza. Un degno successore dei nonsense avuti con il ciclo di Twin Peaks.

 

4 ore ago, EleH said:

 

Jusuuuuu dov'eri finito???

Tu sei l'esperto di telefilm non puoi abbandonarci u.u

 

Ma infatti, ci si annoiava. :D

Jesus, i tuoi pensieri riguardo la serie Taboo? O 13 Reasons Why?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/5/2017 alle 13:52, Bubi said:

Ma infatti, ci si annoiava. :D

Jesus, i tuoi pensieri riguardo la serie Taboo? O 13 Reasons Why?

 

ah, mi annoiavo anch'io :sisisi: a volte capita con i forum

 

13 Reasons Why non l'ho ancora visto, e non so quando lo vedrò

Taboo, na bella storia, anche se la cosa che mi ha più colpito è stato Tom Hardy e il suo cappello :pray: mi ha folgorato, non tanto il personaggio quanto la sua interpretazione, è un figo della madonn

 

cmq la novità più bella che ho visto finora (inteso nel 2017) è stata Big Little Lies, catch up :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.