Vai al contenuto

Luglio, Agosto e forse pure Settembre fotografico/i - votazioni


Initzu

Votate  

9 utenti hanno votato

  1. 1. la foto che ritenete migliore o che vi aggrada di più, o che non vi fa dormire, o che vi sbrilluccica tutto dentro.

    • 1
      7
    • 2
      2


Messaggi raccomandati

Buonasera.

 

Ci sono più mesi che partecipanti...Il tema era qualcosa tipo Il polline di qualcosa profumo di polline o ancora the polline is on the table.

 

Come al solito solo ragazze partecipanti, o presunte tali. Che ringrazio per la pazienza e la voglia. Siete bravissime.

 

1

Spoiler

29379242635_2d572930e2_o.jpg

 

2

Spoiler

29379241785_3433173b29_o.jpg

 

Scusate il ritardo, ma la verità è che praticamente non ho scuse. Avrei potuto benissimo aprire le votazioni un mese fa. Sorry :(

 

(la verità veramente vera è che mi vergogno un po'. Dalla prossima volta si tornerà ai regimi normali, penso. Lo prometto quasi. Partecipate numerosi.)

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non ho capito il tema e nessuna delle due mi ispira fiducia:

1) la prima sembra un cestino pieno di assorbenti usati con una fronda di non si sa che pianta che sbuca fuori

2) il secondo è il male: si sa che la prevenzione è satana!

 

 

Lol, non si offendano gli autori che immagino si siano dovuti impegnare per trovare collegamenti.

Se devo votare, voto a caso, perché non so proprio cosa scegliere fra le due. Voto a caso? Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, momo said:

effettivamente è un'edizione strana...

però ho riletto initzu, tanto mi basta! 

 

(ma non mi basta per capire chi votare...ecco... Jose, dimmi chi voti e io voto l'altro! :D)

Io voto gli assorbenti, tu il preservativo, dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Initzu said:

Come al solito Giosefin non capisce mai niente u.u

Il tema era Profumo di Polline. Me lo ricordo. Le altre cose le ho dette perché sono simpatico.

Non è Golpa mia se non Gapisco un Gazzo.

E quella Gosa indubbiamente sembra un Gumulo di Assorbenti. NON PUOI NEGARLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non dispiace nessuna delle due. Voto la prima che è più carina da guardare e mi sembra abbia richiesto più impegno. E poi è sempre soddisfacente ridere di chi è più sfigato e le allergie offrono stuzzicanti occasioni per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello sempre, in ogni caso si possono associare gli assorbenti ad un'allergia. E' risaputo che in quei cinque giorni ci trasformiamo in Alien post ceretta e siamo da tenere a debita distanza. Indi per cui, la combo assorbenti, petali di fiori (le donnine) e rametto secco (quello in cui ti trasformi se osi avvicinarti troppo), racchiusi in un unico spazio (il sacchetto) rende l'opera completa. Ho finito ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.