Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oltre a essere tifoso romanista, sono anche tifoso della mia terra: il Grifone Perugia. 

 

Play off serie B: abbiamo perso 1-0 andata con il Benevento, semifinale. Possiamo recuperare, basta vincere, anche 1-0, e passiamo. E siamo in casa. Si puó fare. 

 

Mentre... Carpi-Frosinone. Il Frosinone è il nemico numero uno del Perugia, e posso confermare che il Frosinone è una squadra molto aggresiva, non solo nel campo, ma anche nelle tribune. Idem per il Carpi. Che cosa succede se si uniscono due squadre del genere? 

Andata: 0-0. Per il Frosinone bastava pareggiare entrambe per salire in finale.

Ritorno: Lite fra Carpi e Frosinone. Espulsi ben 2 giocatori del Carpi. Ammuniti quasi la metà. Vergogna per entrambe le squadre. Solo fischi fra tifosi. Poi, al 90'... GOL DEL CARPI. VINCONO IN 9. A fine partita, il Delirio, con la d maiuscola. Probabili scazzottate, fischi e urla. 

Dico solo che il Perugia, l'anno scorso, 15 minuti di applausi per il Pescara che vinse contro di noi alla finale Playoff. 

Morale: Se passiamo in finale, non dobbiamo preoccuparci di perdere con il Frosinone, lol. E il Carpi ha tipo metà squadra ammonita. 

Dobbiamo concrete  quella con il Benevento. #ForzaPerugia

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero tra Carpi e Frosinone c'è stata tanta follia. Però è stata anche una vera partita, rappresentativa del calcio italiano. Io mi sono divertito. :D

 

 

Tra l'altro Mancini allo Zenith e Prandelli all' Al-Nasr. Vero che una volta che inizi a far soldi, poi non ti bastano mai.

Ma praticamente la loro carriera è finita, o magari la loro passione per il calcio è stata completamente sostituita dal cinismo che appiattisce l'uomo in una dimensione di non-vita.

O magari faranno un ritorno alla Spalletti :orgasmo:

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bubi said:

Vero tra Carpi e Frosinone c'è stata tanta follia. Però è stata anche una vera partita, rappresentativa del calcio italiano. Io mi sono divertito. :D

 

 

Tra l'altro Mancini allo Zenith e Prandelli all' Al-Nasr. Vero che una volta che inizi a far soldi, poi non ti bastano mai.

Ma praticamente la loro carriera è finita, o magari la loro passione per il calcio è stata completamente sostituita dal cinismo che appiattisce l'uomo in una dimensione di non-vita.

O magari faranno un ritorno alla Spalletti :orgasmo:

 

ma mancini non sa che gli ortaggi come lui in russia non sono amati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
11 ore ago, Bubi said:

Higuain tacchino con le orecchie da coniglio?

 

La Juve può alzare lui come coppa dalle grandi orecchie, e magari venderlo al primo allocco in estate.

 

Al massimo in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immensi. Leggendari. Grandissimi.

 

Cristiano il miglior giocatore al mondo, Zidane il miglior allenatore al mondo. Fantastici.

 

Onore anche al centrocampo più forte del mondo Kroos-Modric-Casemiro e Isco e a tutti gli altri! Club fantastico che tifo e adoro dall'ormai lontano 1997.

 

Hala Madrid y nada mas!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da dire abbiamo meritato la sconfitta. E' un grande peccato, nel primo tempo eravamo partiti bene e il gol subito poteva tagliarci le gambe ma Mandzukic ha tirato fuori dal cappello un gol meraviglioso.

nel secondo tempo praticamente non siamo scesi in campo invece il Madrid ha attaccato dall'inizio alla fine.

la difesa che fino adesso era stata un diga è crollata sotto i colpi di Ronaldo e compagni.

peccato peccato peccato ci manca ancora la giusta grinta per vincere a questi livelli, abbiamo fatto veramente una brutta figura. L'unico che salvo è Mandzukic tutti gli altri bocciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando da parte l'etica. Io seguo lo sport per passione e i mercenari mi fanno schifo, però sono professionisti e saranno affari loro.

Riguardo Donnarumma non credo che il giocatore abbia mentito o abbia perso amore per la maglia del Milan.

Io credo che semplicemente, avendo 18 anni, un po' come si fa per i primi amori o per la scelta universitaria.. si sia lasciato condizionare dalla famiglia "che ne sa di più". Loro e Raiola erano convinti di avere il coltello dalla parte del manico, e di poter chiedere clausule su clausule, tra diritti di recissione del contratto e percentuali altissime su cessioni future.

La dirigenza del Milan, invece, ha posto un ultimatum e la corda si è spezzata. A quel punto Raiola è stato troppo orgoglioso per tornare indietro sulle sue richieste, e la trattiva è fallita.

 

Io non credo ci fosse un'altra squadra dietro.

Il giocatore voleva rimanere, ma il procuratore voleva uscirne vittorioso nei riguardi delle clausole, un po' come ha fatto per Pogba.

 

Ora non credo che il giocatore andrà al Real Madrid, perché Raiola vuole percentuali sulle cessioni future, bussa ogni anno per rinnovi, e pretende che la società poi acquisti ulteriori giocatori della sua scuderia. Non credo che Perez accetterà mai simili richieste.

Perciò secondo me il futuro di Donnarumma è tra United e P$G.

Se falliscono queste, allora andrà alla Juventus, visto che la dirigenza da quelle parti privilegia sempre la plusvalenza rispetto al valore della squadra. E sicuramente non avranno problemi ad acquistare il portiere per poi rivenderlo in 2-3 anni, a patto di farci una cresta sia loro che Raiola. Sarebbe un secondo Pogba per loro.

 

Articolo riguardo il "sistema Raiola":

https://abload.de/img/rep-raivgsr4.jpg

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Che delusione l'under 21. Il maggior colpevole è senza dubbio Di Biagio.

 

Siamo sull' 1-1, Di Biagio toglie Bernardeschi e fa entrate Moviola Gagliardini, suppongo per avere maggiore copertura. Manco 5 minuti e prendiamo gol in contropiede.

Gagliardini è LENTO, e non ha la tecnica necessaria per giocare ad alti livelli. Se gli dice bene sarà Montolivo 2.0, al momento sembra la copia di Valdifiori.

 

Un peccato questa partita.. Petagna che non segna manco a porta vuota certo non aiuta.

Bernardeschi e Berardi 50milioni a cranio? Ma dove, Giovinco alla loro età era 2 volte più forte di loro.  :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la miglior under21, è la Serie A che è diventata scarsa.

 

Questi sarebbero dovuti arrivare in semifinale, per forza. Però Di Biagio non ci ha capito molto, e lo aveva già dimostrato 2 anni fa, non si sa per quale motivo sia stato confermato.

Voglio ricordare un certo Devis Mangia, che arrivò in finale con la sua Under 21. E molti di quei ragazzi non avevano manco avuto l'opportunità di giocarci in Serie A.

Under 21 che perse in finale contro la super Spagna nel 2013:

 

   Francesco Bardi      
 
  Giulio Donati
       
 
  Marco Verratti
       
 
  Luca Caldirola (C)
       
 
  Alessandro Florenzi
       
 
  Ciro Immobile
       
 
  Lorenzo Insigne
       
 
  Matteo Bianchetti
       
 
  Vasco Regini
       
 
  Fabio Borini
       
 
  Fausto Rossi
Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Biagio è un incapace come lo erano Ferrara e Casiraghi. Però nemmeno la federazione italiana scherza. Sai che per l'U21 vuoi portare certa gente (Conti, Gagliardini, Petagna, etc), perchè l'hai fatta convocare da Ventura per una partita del cazzo contro il Liechtstein e due amichevoli? Non conveniva a sto punto lasciargli fare il ritiro completo di due settimane con l'U21 e convocare altra gente per battere la corazzata Liechtstein? Non c'è proprio un minimo di collegamento fra le varie nazionali, una collaborazione per remare tutte insieme, c'è quel senso di improvvisazione e disinteresse generale...

E pure gli allenatori, Evani e Di Biagio sono delle capre... è così difficile trovare un allenatore, magari anche non famoso ma che sappia lavorare coi giovani? Questo serve per un allenatore federale. Invece nelle nazionali under ci piazziamo sempre l'ex giocatore che dopo il fallimento su quella panchina non ne trova più nemmeno una a livello di club e finisce a far l'opinionista su Mediaset Premium.

 

Poi ci domandiamo come mai Spagna e Germania sfornano talentini e le loro nazionali giovanili sono costanti, noi sforniamo a fatica e le nostre nazionali under sono ridicole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ringraziare la Danimarca stasera.

Soprattutto non potremmo più ricordargli il famoso biscotto. Il secondo tempo tra Germania ed Italia è stato da partita amichevole, a noi bastava il golletto e a loro stava bene perdere, in modo da evitare la Spagna nelle semifinali. :D

 

Riguardo la nostra under 21, il gioco latita. I ragazzi ci mettono impegno e carattere, ma a livello tecnico lasciano a desiderare. L' obiettivo era arrivare in semifinale, io sono soddisfatto. Non bisogna aspettarsi troppo, sicuramente non sono la migliore under degli ultimi vent'anni, diciamo che i giornalisti si sono lasciati trasportare dalle assurde valutazioni di mercato.

 

Il migliore in queste 3 partite è stato Pellegrini. Ora il Sassuolo inizierà a chiedere 30 milioni? :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.